From Juliet, with love
di cloe cullen

01/11/11, ore 15:18

Ciao Cloe!!
Poverini ci mancava solo che avessero tutti contro, cioè per carità i genitori sono preoccupati, è vero tra di loro sta accadendo tuto così in fretta ma conoscono i prorpi figli, sanno che sono persone mature e responsabili e che se sono arrivati a questo punto è perchè i loro sentimenti sono veri al 100%, mi riferisco a Carlisle ed Esme perchè da Charlie me lo aspettavo un pò anche perchè lui non sa tutta la storia e quindi lo posso capire e gli do anche ragione, però pensavo che Carlisle ed Esme fossero contenti!! ma poi che tempismo, prorpio adesso dovevano fargli quel discorsetto?? Povera Grace è spaventata dai dottori, mi piange il cuore a vederla così!! Oggi mi sfogherò con mia nipote, la coccolerò così tanto che mi caccierà via a calci!!
Mi piace Bella che cerca di far forza a Edward, nonostante quanto sta soffrendo pensa a lui e mostra ancora una volta quanto sia forte, e mi piacciono un sacco loro due contro tutti per difendere il loro amore(ok così è un pò tragico...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!!!

01/11/11, ore 14:21

Ma perchè devo sempre commuovermi ad ogni capitolo di questa fantastica storia?
Non ho parole , non ho assolutamente parole per descrivere questo capitolo. Mi hai fatto piangere , ridere e ho provato una dolcezza infinita quando Bella ha dato l'orsacchiotto a Grace . Quella bambina non deve soffrire così , Edward non deve soffrire così , Bella non deve soffrire così ! Nessuno di loro si merita questo dolore ! Dovevano vivere felici nella loro casa a Londra , gioiosi come non mai facendo colazione nella loro immensa cucina piena zeppa di giocattoli sparsi per il pavimento ... e invece sono costretti a stare in un fetente ospedale ! Mi dispiace veramente tanto ... ma ovviamente non mi sto lamentando per la storia perchè è scritta benissimo e la adoro ! Ci vediamo al prossimo (sicuramente bellissimo e commovente)capitolo ,
un milione di baci,
Robsten_twilight

31/10/11, ore 23:57

Bellissimo capitolo!!!!!
Come sempre!!!!!
E' anche molto angosciante,ma confido sul fatto che ci sia il lieto fine!!!!
Di problemi non ne mancano di certo!!!!
La malattia di Grace è un bello scoglio ,ma trovarsi in una situazione in cui nessuno ti capisce non deve essere affatto facile soprattutto in quel frangente lì!!!!
Certo da parte di Charlie ci si può benissimo aspettare,chi invece mi ha colpito sono stati Esme e Carlisle!!!!
Si,è vero sembra tutto così affrettato,ma diavolo,loro li hanno visti durante le feste natalizie!!!!Non hanno capito????
Beh dopo questo sproloquio ti lascio e aspetto il prossimo capitolo!!!!

31/10/11, ore 22:58

Premetto che non sono granchè informata sulle procedure effettuate nei confronti di chi è affetto da questa malattia ma rispetto comunque molto il tuo desiderio di essere il più attinente e coerente possibile..è un tema davvero delicato e merita di non essere trattato con superficialità giustamente!
Spezza il cuore pensare alla piccola spaventata Grace che dovrà iniziare a frequentare spesso l'ospedale..cucciola!Dispiace tantissimo anche per Edward che si incolpa per nulla ma povero d'altronde sta passando un periodo davvero traumatico e in casi del genere è facile che l'irrazionalità prenda il sopravvento. Per fortuna ha la sua Bella accanto a se' che riesce a comprendere tutto ciò e a stargli accanto in modo da aiutarlo e non farlo soffrire e impazzire ancora di più..anche se ci sono momenti in cui è così difficile trovare la forza necessaria riusciranno comunque ad affrontare tutto con calma, un passo alla volta come hai scritto tu..e a me la fiducia in ciò che fai non manca ;)
Per quanto riguarda Charlie, Carlisle ed Esme..beh da genitori uno si preoccupa del futuro di sua figlia e gli altri due del fatto che Grace non rimanga irrimediabilmente ferita se dovesse accadere qualcosa di brutto tra loro e tutti si ritrovano a pensare che stiano correndo un po' troppo..ma la verità riguardante i sentimenti profondi che provano l'uno per l'altra la sanno solo Edward e Bella (e noi lettori, cioè io almeno confido nel loro amore) ed è questo che conta realmente. <3
Detto ciò, è sempre bello leggere un tuo capitolo sebbene in questo caso sia molto triste e toccante..ma si sa, la vita non è sempre tutta rose e fiori e ci sono davvero persone che si ritrovano a dover affrontare situazioni del genere purtroppo!
Io sto già in attesa del prossimo aggiornamento *_*

31/10/11, ore 22:04

stupendo qst cap! si capisce ke l'amore è forte nonostante ttt le difficoltà ke hanno e ke incotreranno! e poi ti sei espressa molto bn pure nei termini medici! adesso nn farci più aspettare!!

31/10/11, ore 20:22

Wow. Mi commuovi ogni volta. Ti adoro indiscutibilmente! Sei davvero brava a scrivere, sei in grado di far provare forti emozioni al lettore ed empatia con i personaggi. Il capitolo, seppur molto triste, è bello e scritto perfettamente: non riesci a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine talmente ti coinvolge.
Davvero brava, complimenti! XD

31/10/11, ore 16:31

Anche in questo capitolo ho le lacrime agli occhi *___* Che amore che è Grace povera inziano ad arrivare alcuni segni della malattia e inizia a sospettare che qualcosa non va *__* Bella ha una forza incredibile si sta facendo forza per Grace e soprattutto per Edw che è ancora troppo scosso dalla cosa
Carlie ha ragione ad avere qualche dubbio però secondo me si deve fidare della figlia e non giudicarla più di tanto, capisco anche Esme e Carlies che pensano che hanno accellerato i tempi ma sono Edw e Bella possono sapere quello che provano e anche se si conoscono da poco è qualcosa di veramente profondo
Bravissima cloe al prossimo

31/10/11, ore 15:44

mi rendo perfettamente conto che la reazione di charlie sia pù che giusta, cosi come la preoccupazione di esme e carlisle puo essere giustificata, ma non posso fare a meno di essere triste per la sofferenza che queste azioni e reazioni provocano nei nostri amati protagonisti...stanno gia passando un periodo pesante, e la reazione dei loro familiari non fa che aumentare lo stato di nervosismo e di agitazione. spero che tutto si sistemi, e che le cose si chiariscano, sia tra charlie e bella che tra edward e i suoi, capisco le motivazioni di esme e carlisle, e so perfettamente che pur adorando bella il loro era un discorso piu che sensato....tornando alla dottoressa, beh quando l'hai descritta devo ammettere di aver pensato per un istante a greleyey's anatomy...non so perche ma mi è venuta in mente la dottoressa beley...comq mettendo da parte tutte le mie chiacchiere ti ringrazio per le emozioni che mi regali con i tuoi splendidi protagonisti...bravissima un bacioneeeee ;)

31/10/11, ore 13:03

Ciaoooo mon amour awwwww.. Capitolo molto triste :( non vedo l'ora di leggere di loro ancora felici come un tempo eueueueu.. Povera la mia piccola fragile grace ueueue.. Anyway il padre di bella deluso me se ami tua figlia rispetti tutte le sue scelte! Genitori di edward -_- lasciate loro vivere la loro vita come la vogliono vivere u_u.. Sono sicura vedranno la luce presto ueueue.. Complimenti mon amour e alla prossima sperando sia presto ueueu

31/10/11, ore 12:11

mamma mia.....nn riesco ancora a crederci....è così piccola, bellisssima e la cosa ke + mi fa pensare è ke sn cose ke succcedono tt i giorni passi dalla routine tranquilla della tua vita e da un momento all'altro 6 catapultato in un'altra realtà fatta di dottori visite diagnosi esiti e con la speranza a mille, speri sempre ke tt vada meglio ke lee cose migliorino ke gli esiti nn siano troppo devastanti e definitivi.....poi sopratt se ki sta male è un bimbo, è tuo figlio....cosa c'è di + devastante....per qnto riguarda eddy e bella è normale ke all'esterno possano sembrare 2 pazzi....si conoscono da pochissimo ed è stato + il tempo di relazione a distanza ke qlla effettiva...xò c'è grace e qsto ha fatto da collante a tutto.....è stato un ciclone ke ha spazzato via tutte le incertezze.....speriamo guarisc presto!!!! un bacioneee

31/10/11, ore 11:45

che bello.....la forza del loro amore che vuole superare tutti gli ostacoli....e Grace piccolo tesoro.....posta presto...non farmi stare in ansia....come sembre bravissima

31/10/11, ore 11:14

esatto,un passo alla volta...Gracie ce la farà,per quanto tu sia sadica a volte non la faresti mai morire,mi fido!
Charlie,Esme e Carlisle vedono le cose da fuori e pensano che sia tutto affrettato,ma solo Bella e Edward (e i lettori XD) possono sapere veramente cosa sentono per l'altro!

31/10/11, ore 10:55

Beh, ti comunico che la stai affrontando alla grande!! ;) Sai cosa rende tutto ancora più straziante? Il fatto che questa malattia stia devastando una bambina di soli 4 anni... Però ovviamente abbiamo fiducia in te e  in questi casi, parlo della realtà, bisogna avere fiducia in Dio... Io purtroppo ne ho avuta solo dopo i primi 4/5 anni di malattia di mia zia e mi sono resa conto di aver sbagliato perchè credere in Dio è la prima cosa da fare e beh.. Adesso mia zia si è anche sposata :D Quindi, come hai detto tu, ci vuole solo fede!!

31/10/11, ore 10:04

oddio, lo sapevo che sarebbero cominciati gli esami all'ospedale, sapevo che Grace avrebbe dovuto affrontare tutte quelle cose, ma è stato lo stesso doloroso, lei è così piccola...a volte è meglio che se i bambini devono passare attraverso una malattia siano piccoli almeno puoi fargli credere delle cose tipo il portafotuna magico e poi così puoi sperare che crescendo dimentichino tutto ciò che hanno dovuto passare, ma è anche vero che proprio perchè sono piccoli ti si spezza il cuore. Non avevo mai pensato a Charlie, il fatto che abbia telefonato e detto a Bella di averlo deluso mi ha ferito, io sono così orgogliosa di lei, ma se almeno la reazione di Charlie me la poteva anche aspettare, quella di Esme e Carlisle no, proprio perchè hanno visto Bella insieme a Edward e Grace avrebbe dovuto fargli capire come stavano le cose, senza considerare che se per loro il figlio e la nipotina sono tutto non dovrebbero che essere grati a Bella per come gli sta vicino e li aiuta invece di dire certe cose, non so se giustificarli o meno, hanno parlato perchè sono preoccupati e dicendo che inoltre tutta questa situazione peggiora le cose ma proprio a causa di tutta questa storia avrebbero dovuto capire di pìù quindi per il momento sono arrabbiata con loro, spero che tutto si chiarisca e che aprano tutti gli occhi e che apprezzino Bella per ciò che facendo. ciao un bacio

31/10/11, ore 02:47

tesoro mi spiace nn recensire + km un tempo ma questi kappi mi lasciano senza parole il cervello sragiona mi spiace