From Juliet, with love
di cloe cullen

04/05/11, ore 00:01

"Lance, forconi, lapidazioni, torture e chi più ne ha più ne metta!!!
Fanculo facebook e quell'idiota di Mark Zuckerberg che l'ha inventata!!!! T_____T E' la rovina del genere umano ueueueuueueue. Certo che però sti due sono proprio idioti U__U E voi adesso care fanciulle non prendetevela con me: io ho cercato di farli ragionare ma è stato impossibile. E quella Kate argh..sai dove te le puoi ficcare le orecchie da topolina??? "
Oooook hai praticamente detto tutto tu!!!cercherò di avere fiducia...ma se lunedì non ci sono i fuochi d'artificio preparati ad assaggiare il mio forcone!!! ahahahaah scherzoooooooo...ricordati fidarsi è bene NON fidarsi è meglio!!! Ma lui gliene parlerà mai della bottiglia?? continua così!! a lunedì!

03/05/11, ore 23:35

Ehm... se non fosse per la tua rassicurazione, credo che ti avrei strozzata. Ma porc...! O forse dovrei strangolare Bella. Insomma, l'ha anche pensato che fosse una collega o simile.
Però capisco anche che al cuor non si comanda.
Grace è sempre il mio mito!!! Quella bambina è fantastica! non voleva stare con Kate e ha passato la serata solo perchè gliel'aveva chiesto suo padre. Grande grace!!!! Spero proprio che kate non si riveli la solita carogna come tanya. Ti prego, almeno questo no.
Comunque anche Edward è bello gelosetto. Mha, vedremo come andrà a finire! (voglio i risvolti rosa, eh? L'hai promesso! =) )Bacioni, bravissima!! Ross =)

03/05/11, ore 23:32

ciao, la storia è bellissima continua cosi.. in merito al capito posso solo dire...no...no...no.. ma cosa passa per la testa a tutti e due, Edward che non capisce che bella scrive solo per gelosia... e lui per ripicca cosa fa... invita Kate a cena ma è fuso, Spero che bella parli con Alice e gli dica cosa la turba e magari lei parla con il fratello oppure che Grace continui a chiedere di Bella in maniera che Edward rinsavisca si fanno del male cosi:(

03/05/11, ore 23:26

in effetti dovrai farti perdonare,perchè quello che è successo non mi è piaciuto molto. so che fa parte della storia,ma comprendi anche me(noi lettrici) che siamo qui a seguire questi due,che aneliamo che avvenga qualcosa da piu' di undici capitoli e che sappiamo dovremo aspettare ancora. insomma non è facile seguire questi capitoli,dove gia' sappiamo di non trovar nulla,ma le ripicche e le incomprensioni forse sono un po' troppo,perchè ci portano all'esasperazione. lo so che la suspence è importante,ma sapere che gia' tra loro non avverra' nulla e vedee cio' che è successo a me personalmente demoralizza parecchio.spero solo che edward non faccia sesso con kate,perchè il pensiero del sesso per edward è un chiodo fisso da quel che ho capito,certo pensa a bella,ma kate la trova bella brava e attraente.se dici che non devo preoccuparmi,ok,ma spero vivamente in cio' che ti ho detto. un apprezzamenta alla piccola grace non puo' mancare,è bellissima e tenerissima,spero le venga un piccolissimo mal di pancia,che impedisca al papa' di fare cazate,piccolo piccolo. mi ha lasciata l'amaro in bocca questo capitolo,e sarei ipocrita a dirti il contrario. un bacione e ciao! p.s. fatti perdonare in maniera convincente ok?!

03/05/11, ore 23:26

noooo decisamente così non va... era partito bene il capitolo con quella dolcissima grace topolina... certo che la gelosia e l'insicurezza sono una brutta bestia spero ke edward nn combini qualche danno e bella non si lasci fregare da mike...

03/05/11, ore 23:21

quando tu inizi i capitoli avvertendoci che alla fine ti avremmo voluta uccidere ci azzecchi sempre u.u
giuro che se mi fossi ritrovata Bella tra le mani l'avrei picchiata a sangue;ok che la 'colpa' di quello che fa lei è di Kate,che le orecchie come dici tu dovrebbe mettersele da un'altra parte,ma in fondo la dottoressa non sa dell'esistenza di Bella e di quello che c'è tra lei ed Edward! anche quest'ultimo è stato un cretino a non dire niente a Bella del fatto che ci fosse questa sua amica ad Halloween:ha avuto un week-end per poterglielo dire,anche via sms,e invece ha atteso che lo scoprisse da fb -.-"
spero che la tua buona stella metta una parolina per fargli tornare la ragione ad entrambi!
ma che carina e coccolosa Grace vestita da minnie!!! e poi l'ho adorata quando ha detto a Kate che era troppo vecchia per vestirsi :D
alla prossima settimana Cloe,un bacio e buonanotte Paola
Ps:ieri avevo dimenticato di scrivertelo:sono morta dalle risate quando ho letto la trama di 'twilight' che vanno a vedere le 3 amiche:ma io dico da dove ti vengono queste idee???veramente originale far diventare fantasia ciò che è reale,complimentoni ;)
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 10:24 am)

03/05/11, ore 23:20

=((...ma che forconi e forconi...LA BOMBA NUCLEARE  a te!!!!!!
ma porca pupazza, ma se nnche si sono dichiarati già è ora del patatrac....xò anche tu scusa!!!!
era iniziato tutto nella maniera + dolce e romantica, un messaggio nella bottiglia e adesso...la tecnologia rischia di rovinare tutto....non puoi farci qsto, dai!!!!!!!=((

03/05/11, ore 23:14

io li uccido a quei 2..... cavolo siete grandi nn potete fare queste sciocchezze.. hihihih cmq sei splendida come sempre ciaooo

03/05/11, ore 23:14

O_o noooooooooooooo! vedi di sistemare tutto entro il prossimo aggiornamento! sempre i soliti fraintendimenti grrrrrrrrrrrr! Kate è simpatica ma non ci deve provare sono pienamente d'accordo con la piccola e Edward sei bambo come Bella!!!!!!!!.

Buona scrittura!

03/05/11, ore 23:12

Ti conviene, sennò te meniamo, lo sai :D
Uffaaaaaaaaaa arrivano questi a rovinare tutto, UFFA ç____ç Speriamo nella settimana prossima sennò ti linciamo TUTTE!
PS:
Ma per Wish upon a star, aggiorni questa settimana?? :D

03/05/11, ore 23:03

ciao,no ti prego,non l'equivoco interinale,non a loro! non si sono ancora dichiarati i loro reciproci sentimenti che già succede un putiferio? io voglio avere fiducia in te e aspetto il prossimo capitolo con più ansia delle altre volte,ma questa settimana mi hai fatto rimanere come uno stoccafisso! comunque,come al solito,il capitolo è stato molto bello ,è sempre un piacere leggere le tue storie e questo Edward è una splendida persona,un papà meraviglioso e con dei bei principi e la tua Bella è perfetta....spero di vederli presto insieme,ci sentiamo alla prossima,ciao ciao

03/05/11, ore 23:02

O:_______O

Ecco perchè io sono convinta della mia idea e non mi farò mai facebook! LOL
Wow Cloe...hai scomodato anche la tecnologia per mettere i paletti tra le ruote a quei due! ^^ Edward è troppo gentile con tutti , Bella troppo impulsiva...ma noi li adoriamo così, e poi se non fossero così non ci sarebbe questa storia stupenda.
Ahahah...andranno alle rispettive cene con i due guastafeste e capiranno il loro errore...nessun problema!
Vero, claudietta??? (Non si accettano altre alternative, eheh)

Scherzi e idiozie a parte, bravissima tesoro....ogni settimana aspetto con ansia l'aggiornamento, lo sai...e ti chiedo perdono se non sono riuscita a recensire sempre...ho letto e adorato ogni singolo capitolo, ma in questo periodo non ce l'ho fatta ad essere puntuale con le recensioni!
Sorry!

Un mega bacione!

PS: il vero top di questo capitolo (batte anche Gracie vestita da Minnie) è Twilight, atteso film tratto dal celebre romanzo in cui Robert, il tenebroso vampiro, si innamora perdutamente di Kristen, la fragile e sbadata umana! (per un momento mi aspettavo che la loro figlia si chiamasse Joy e non Nessie XD) AHAHHAHAH

03/05/11, ore 23:00

Tu sai che nei commenti finali hai praticamente detto di odiarti da sola? xD
E FAI BENE! FAI BENISSIMO!
Sistemami le cose tra questi due o giuro che ti uccido!
E comunque... sì, Kate si può DECISAMENTE ficcare quelle orecchie nel... ehm xD
Uh, ne ho un paio anch'io *-*
Bene. Anzi, niente bene! Sistema le cose! Kate... falla fanculizzare dalla bambina xD
Addio! E posta presto.

03/05/11, ore 22:57

è un po' che non vai nel bunker vero??bene,è ora di tornarci perchè altrimenti ti ammazzo!!!!!!!!!!grrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però che amore Grace-Minni,anche io mi vestivo così da piccola:-) cmq giusto per ribadire il concetto:SE TI PIGLIO T'AMMAZZO!!!!!!!!!!!!alla prossima A_A

P.S. un po' di propaganda rivolta a tutte:VOTATE I ROBSTEN PER GLI MMA MI RACCOMANDO!!non volete mica delle sorprese vero?

03/05/11, ore 22:50

Guarda è vero ti sto odiando con tutto il cuore in questo momento augurati che il prossimo capitolo mi faccia venire gli occhi a cuoricino altrimenti sarai sommersa di pomodori e anatemi vari GRRRRRRRRRR e quella Kate ma che vuole dal nostro Edward...... a presto spero ciao