From Juliet, with love
di cloe cullen

14/02/11, ore 21:04

Davvero interessante come storia!
Chissà dove riuscirà ad arrivare la bottiglia!
Sene sono già fissata con questa nuova storia e ora aspettarò con ansia tutti i prossimi capitoli ù___ù
Bravissima <33

14/02/11, ore 20:00

ciao cloe!!! eccoti quì con un altro capolavoro, e eccomi quì a leggerlo!! la storia promette bene, è veramente carina e sono molto curiosa di leggere il seguito, non vedo l'ora!!! un bacio!!!

14/02/11, ore 16:19

molto interessante il primo capitolo! leggerò sicuramente anche il secondo! brava..

14/02/11, ore 15:38

Non sono l'unica sfigata di questo mondo questo mi consola XD
Ahahahah in questa storia Bella è un pò come me.
I suoi amici come i miei sono tutti fidanzati e quando si mette a pensare li invidia e vorrebbe vivere la felicità che vede sui loro volti.
E come se non bastasse oggi è S.Valentino e non ho potuto comprarmi nemmeno una scatola di cioccolattini perchè ho la febbre e sono segregata in casa.
Questa idea che hai avuto è proprio carina, mi ha fatto tanta tenerezza e se non fosse che intorno a me non ho il mare o l'oceano ho pensato anche io di farlo.
Mi sa tanto di Nicholas Sparks :)
Chissà chi prenderà il messaggio *-*
A presto 1bacio :)

14/02/11, ore 14:56

Altrochè se mi hai incuriosito!!! primo perchè mi sono rivista un pò in Bella:anche i miei amici sono tutti felicemente fidanzati e ogni tanto li invidio un pò e spero tanto che presto la persona giusta arrivi anche per me. Secondo adesso sono curiosa di sapere dove arriverà questa bottiglia e soprattutto chi la troverà (anche se un'ideuzza me la sono già fatta)
Presumo che l'appuntamento sia la prossima settimana,quindi a lunedì prossimo con questa storia,Paola ;)

14/02/11, ore 14:41

*_____________________* sono cosi contenta che tu abbia finalmente postato questa storia con un titolo davvero awwwwww.. Tutto e' magnifico qui. Awww e che dire anche io adoro il tuo personaggio preferitoa haha :) comunque ti ripeto.. Non fare troppi danni per favore o_o.. Please for me.. Il mio tenero cuore altri drammi non li puo sopportare u_u.. Oddio come sono tragica aahahhaha :) complimenti ancora tesoro e please :) non farti stupide paranoie , tutto cio che scrivi e' degno di venerazione awww.. Alla prossima ehehehhe

14/02/11, ore 14:40

Eccola la big surprise!
WOW!
*_*
Che dolce questa storia...è possibile che io mi ci stia già affezioanando? Si. Hihi
Povera Bella ç_______ç
Chissà dove arriverà quella bottiglia? ^^

Complimenti Cloe, una nuova ff, un nuovo viaggio per te e per noi che la leggiamo! *_*

14/02/11, ore 14:33

....decisamente meravigliosa...e molto romantica! complimenti!

14/02/11, ore 14:21

come promesso ho tenuto d'occhio il tuo profilo!! ^^
come inizio bellissima questa storia!! ehehe io un'ideuzza che l'avrei su chi trova la lettera....tale un bel fustaccione con i capelli rossicci...!! ihihih
bhè bellissimo questo capitolo.... bravvissima ci vediamo giovedì con Wish...un bacioooo

14/02/11, ore 14:14

bellissima storia continua così..
Una domanda aggiornerai tutti i giorni???
Baci alla prossima

awwwwww sarà un successone sister vedrai eh2eh2eh2
e per me è solo un onore leggere quello che scrivi! tvb <333

RECENSITE u,u

14/02/11, ore 14:03

ciao cloeee!haha sono una tua fan accanita e ti seguo anche nelle altre due ff...beh che dire, questa come inizio non mi sembra niente male!!sai che mi ricorda molto l'atmosfera dei libri di nicholas sparks??io li odoro, soprattutto "i passi dell'amore" e "le pagine della nostra vita"...e non so, in questo primo capitolo in bella ho visto un pò la Jamie malata e allo stesso tempo tanto desiderosa di trovare il vero amore...ma forse è solo una mia impressione!comunque a me è piaciuto ecco!quindi continuala senza timore perchè promette molto bene!

14/02/11, ore 14:03

Awwwwwww *________*
Dovrei essere la prima a commentare *____*
( Come al solito spero che nessuna stronzona mi  abbia preceduta u_u perciò se così fosse , sappi che chiunque tu sia ti odierò con tutto il cuore per avermi fatto perdere il primato)
Okay, chiudiamo questa lunga parentesi e  dedichiamoci alla recensione *____*
awww sai già quanto io ami il tuo modo di scrivere e le tue trame *__*
Questa in particolar modo, perchè.. perchè è originale,  diversa... magica.. triste..
-___-"" triste.. mi faccio i complimenti da sola -___-""
Cioè non potevo starmene zitta?!?!
-___-""
Voglio precisare che l'ho fatto non intenzionalmente, e non era di certo diretto a questa povera Bella ç__ç ueueue ç_ç
Anywayyyy..  Bravissima tesoro *__* davvero *__* non ho parole <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito *___*
Poi il titolo è azzeccatissimo.. insomma è tutta stupenda lol
Un bacione grande..  love you <3