From Juliet, with love
di cloe cullen

19/04/11, ore 03:31

o mamma l'ha baciata lei ha detto ti amo? e lui è partito? bella kavolo prendi quell'aereoooooooooooooooo
si lui è perfetto pekkato non esista
kiss
P.s anke a me mankerebbero un papà ed una bimba kosì *_*

19/04/11, ore 02:53

claudia tra il bacio robsten e questo tuo fantastico capitolo sono tutto un luccichio di occhi a cuoricino!!!!! qst storia è sempre più bella... è una tortura aspettare una settimana, la leggerei d'un fiato... sei fantastica

18/04/11, ore 23:43

Noo.. cavoli! Certo che è stata una serata davvero magica. Stupendo! Lui che suona e canta per lei, è un ge3ntiluomo su tutti i fronti.. Hai propiro ragione: mi sa che siamo miliardi di donne a sognare una cosa del genere!
Sono contenta anch'io, come Bella, che Grace dormisse, in effetti, se no chissà che pianto poverina.
Spero che si sentiranno davvero come ha detto lui.
Ohh.. quando lei ha sussurrato il ti amo, poi, e si è sentita afferrare, speravo che Edward l'avesse sentita.
Molto bello l'abito!
Complimenti come sempre, Cloe! Bacioni, Ross =)

18/04/11, ore 23:43

Appunto e ora!!!! Cavolo sono stata in apnea per tutto il tempo. Bel capitolo e sopratutto tanto tanto romantico.

18/04/11, ore 23:43

no, è partito davvero. Bè un bacio è meglio di niente e poi, oggi come oggi, Europa e America non sono poi così distanti.
Si rivedranno presto vero?
Mi è piaciuto molto il discorso di Rose, credo anch'io che nella vita sia importante avere il coraggio di buttarsi e rischiare il tutto per tutto

18/04/11, ore 23:40

no cioè cioè cioè.....io ho iniziato a leggere con un brio addosso allucinante...aspettavo quel bacio con tutta me stessa...mi hai fatto morire con la preparazione ad opera di Rosalie...Emmett con le sue battute è stato troppo forte
“Bella, non per essere volgare, ma se potessi ti scoperei io!”ahahahahahha credevo di morireeeeeeeeee
per non parlare dei preservativi aahahahaha anche se devo ammettere che la prima cosa a cui ho pensato è: bacio+preservativo=YUPPI!!!!!!!!

poi la cena....oddio Edward è stato qualcosa di incredibile....ma perchè un uomo così esiste solo nella fantasia delle donne???perchè??? cmq è stato fantastico,mi sono venuti i brividi

il modo in cui l'ha stretta a se' possessivamente alla battuta di queglio uomo....OMMAMMA!!!!!!

e quel massaggio.....eh beh....TANTA ROBA!!!!

la fine mi ha totalmente spiazzato.....io mi immaginavo il bacio in un contesto felice e invece me lo metti all'aereoporto=????????HO PIANTO TANTISSIMOOOOOOOOOOO
e ora?????che suxcceddo????quando si rivedranno????oddio mi piglia maleeeeeeeeee

ps:quel vestito è fantastico

18/04/11, ore 23:37

Che capitolo! E' stato stupendamente dolce, ma la fine così triste! La piccolina dormiva e ha evitato le lacrime della separazione, ma quando si accorgerà di essere partita chissà quanto piangerà.
Intanto a piangere sono stati Bella e anche Edward. Sono entrambi innamorati, ma sapendo di doversi separare non hanno voluto sbilanciarsi più di tanto.
Comunque la cena e la dedica al pianoforte sono state davvero romantiche. Avrei strozzato Carlisle quando ha interrotto il loro momento alla fontana, è stata come una doccia fredda.
Adesso cosa succederà? Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

18/04/11, ore 23:35

Voglio anche un ragazzo come lui...mannaggia la fortuna sempre alla principesse dele favole :(
Dimmi che in una tasta della felpa c'è quella benedetta lettera, perchè non son riusciti neanche a parlarne, anche lui aspetta l'ultimo secondo. Almeno le ha lasciato una bacio!

18/04/11, ore 23:31

nooo..se nè andato davvero??? e io che pensavo ad un "io resto..." oppure ad un "vieni con me"... mueee piangooo.. la baciata e se nè andato.. triste..io andrei dritta in depressione!!! =(
speriamo possano rivedersi presto!!

18/04/11, ore 23:27

Ciao Cloe, ho visto che avevi aggiornato e ho rimandato di poco la nanna.... ma noooo, lui è partito e si sono dati solo un bacetto e pensare che Rose pensava già alla fase con preservativi!!!! Lei non gli ha detto niente di quello che prova e anche lui direi che si è esposto poco! Speriamo che la lontananza riesca ad avvicinarli invece che ad allontanarli...un bacione Ba

18/04/11, ore 23:26

giornata EPICA e capitolo FANTASTICO! Dopo la scorsa notte passata in bianco davanti al pc passerò un'altra nottata ad occhi sbarrati tra viseo e foto che non smettono più di arrivare..ed ora mi commuovo anche col tuo capitolo..dura la vita per chi crede nei ROBSTEN;-) AH e comunuqe..mi ripeto..capitolo FANTASTICOOOOOO

18/04/11, ore 23:26

...perchè sento che sto per piangere? Ah già... perchè Eddy se n'è andatoooooooo!!! Sigh... :'(
Però non mi dispero troppo, perchè so che quei due non possono stare troppo lontani e perchè tu ci vuoi tanto ma tanto bene! Verooooooo??? XD
Comunque il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri... e poi facciamo un hurrà per Emmett che va a comprare i preservativi!!! Yuppy!!!^^
La piccola Gracie... meno male che dormiva, le hanno risparmiato 1 bel pò di lacrimucce!!!
1 bacione enorme mia cara, ci si sente presto!!! :)

18/04/11, ore 23:26

molto emozionante , le dichiarazioni d'amore fatte all'aeroporto hanno sempre il loro fascino!! ora spero che blocchino la partenza dell'aereo così possono darsi un bacio coi fiocchi.. oggi dopo il bacio dei Robsten sono su una nuvoletta tutta rosa

18/04/11, ore 23:15

oh mio Dio...e ora come ci arrivo al prox capitolo???dimmi che lei lo rincorre e gli dice che lo ama...dimmi che non lo fa partire senza parlargli....sono sulla follia andante!!!
aggiungiamoci le foto Rosten di oggi e questo è il risultato!!!
amo Rose ed Emmet...cioè geniale l'idea di mandari a comprare i preservativi...!!!
la piccola Grace facendo la nanna si è risparmiata un bel pò di lacrime...!!!
sono troppo curiosa e impaziente di leggere il prox capitolo!!!

Moni

18/04/11, ore 23:06

Waaaaaaaaaah!!! stavo per andare a letto quando mi sono detta "Fammi vedere se c'è qualcosa di nuovo su efp". E trovo un nuovo capitolo della tua storia!
Ho il cuore che va da sè, giuro. La scena finale, dalla panchina fino al saluto in aereoporto, mi ha scombussolata! E' stato perfetto, romanticissimo *.*
Meno male che la piccola Grace dormiva, chissà che pianti si farà in aereo, povera :(
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 11:56 pm)