From Juliet, with love
di cloe cullen

20/01/12, ore 00:41

bellissimo ... ero in apprensione all'inizio per Bellama quando tutto è andato per il meglio ho davvero tirato un sospiro e grande ovazione per Rose caspita ci vorrebbero amiche cosi ... grande ma ora che è tornata sapendo di star bene non può mancare Edward all'aereoporto ..ciao Maria

20/01/12, ore 00:38

Le sue corna ci aveva fatto pigliare un colpo a tutti! XD
Quello che ha fatto Rose è stato spettacolare, incredibile e emozionante anche da leggere. cosa manca a bella, la tesi?
Edward è partito odio adesso si rincorrono!

20/01/12, ore 00:29

Mi unisco a Rose e dico a Bella che si è comportata da stupida, ma per fortuna se ne è resa conto e ha capito di aver sbagliato nei confronti della sua famiglia. Il matrimonio è condividere momenti belli e brutti, gioie e dolori, fare da appoggio e appoggiarsi a nostra volta, non escludere l'altro. Questa esperienza le è senz'altro servita per crescere, poi ha finito gli esami, quindi qualcosa di buono ne è uscito.
A Rose bisognerebbe fare un monumento per come ha fatto riflettere e reagire Bella, per come ha preso in mano la situazione e le è stata vicina. E' arrivata addirittura a tingersi i capelli per sostenere gli esami al posto della sua amica, più di così non si può. Quando aveva raccontato a Bella del cambio di colore non avevo proprio pensato che lo scopo fosse quello.
Il finale del capitolo è stato quasi comico con Bella che arriva dai Cullen e Edward che sta partendo per raggiungerla. E' incredibile quell'uomo! Sapeva perfettamente che c'era qualcosa che non andava e si è dato da fare per risolvere la situazione.
Aspetto il prossimo dalla parte di Edward, un bacio.

20/01/12, ore 00:19

dal fatto che sono ragioniera da 6 mesi (cosa che non ci credo neanche io) e di diritto ne ho studiato fin troppo nei miei amati 5 anni di superiori, capisco bene la cosa e credo che di spiegazioni non te le chiedo, nè so un po' abbastanza da capire quasi tutto!
Bene sono molto contenta che quei due si sposano il giorno di San Valentino e che Grace sia super contenta e saltella qua è la come non facceva da fin troppo tempo, perciò direi che le uniche persone che potevano evitare questo matrimonio sono contente e si possono sposare in felicità!
Beh Esme non è che ha tutti i torti, alla fine vedere tuo figlio che ti dice io e Bella dobbiamo dirti qualcosa e lui aveva una mano sulla sua pancia, diciamo che viene ovvio dire che Bella è incinta, ma mi sa che in quel momento è proprio l'unica cosa che non lo è, ha un ciclo e finalmente possono fare l'amore con calma e senza pensare che possa rimanere incinta, anche perchè non è proprio il momento credo!
Si comunque ti capisco, anche io quando ho il ciclo mangerei solo dolci, soprattutto se questi dolci sono di cioccolata io posso impazzire seduta stante e io sono super golsa di dolci e li mangerei sempre, ma quando ho il ciclo non capisco più nulla, quella è l'unica cosa che voglio!

20/01/12, ore 00:04

Dopo trentundicimila anni rieccomi a recensire!
E' proprio un bel capitolo, per vari motivi:
1. Bella sta bene, cioè, non ha il cancro ed un'ulcera a confronto non è che una pulce.
2. Edward non è da Lauren, ma è andato a cercarla. Che uomo *-*
3. Bella incredibilmente è riuscita a dare l'esame ed ha un peso in meno.
4. Ultimo nella classifica ma primo nel mio cuore (ohh!) il riferimento a Shakespeare.
Non intendo il riferimento dell'esame, ma quello tra Edward e Bella.
Giulietta si finge morta per poter poi vivere con Romeo. Romeo non viene a sapere dell'"imbroglio", la crede morta e si uccide.
Qui è simile la situazione. Per diverse incomprensioni Bella torna a Londra, ma Edward non sapendo nulla va a Seattle per cercarla.
Spero che Alice e Isabella riescano a prenderlo prima dell'imbarco, anche perchè poi la mia testa inizia ad elaborare pensieri tragici (l'uomo mandato dal frate per avvisare Romeo non riesce a raggiungerlo e quindi Romeo parte verso la tomba di Giulietta).
Sono ansiosa per il prossimo capitolo, voglio sapere che succede con Lauren, voglio sapere DOV'E' adesso lei e voglio sapere se ci sarà un faccia a faccia tra Bella e la madre biologica di Grace.

Bacioni,
Annie ^^

20/01/12, ore 00:01

Oh ecco cos'era! Povera Bella, si è spaventata a morte... è normale, sarei stata terrorizzata allo stesso modo, poi dopo che c'è già passata è normale è sia arrivata subiro a quella situazione.. Ma adesso per fortuna è tutto apposto xD
Ahahah Ed! Poverino anche lui, starà impazzendo letteralmente! Gli prenderà un colpo a ritrovarsela lì davanti xD
Lauren o.o è vero! Me l'ero completamente scordata o.ò mmm... chissà.. vedremo..
Per quanto riguarda il tuo commento.. hai ragione, la tua Bella è fantastica così, con i suoi pregi e le sue debolezze e tutto il percorso che sta affrontando, e fai ovviamente bene ad esserne orgogliosa e a non voler cambiare un dettaglio perchè non sarebbe più la stessa storia ;)

19/01/12, ore 23:56

È logico che Edward si arrabbierá perchè non si é fidata di lui, tanto l'ha fatto preoccupare lo stesso!
Rosalie è un fenomeno! Non avrei mai pensato potesse spacciarsi per Bella e dare gli esami al posto suo. Comunque sono contenta che abbia aiutaro Bella a finire il college, poi se volesse potrebbe presentarsi al mio esame XD
Al prox chap

19/01/12, ore 23:52

Cloe io ti amo! non so se te l'ho mai detto,ma è arrivato il momento u.u
Bella non è malata,si è praticametne laureata e ha finalmente capito che anche lei è importatne e non può sempre mettersi in secondo piano per gli altri (in effetti dovrei imparare a farlo anche io XD)
Sai che avevo pensato ad altri duemila motivi per cui una potesse vomitare sangue ma al mio caro amico helicobacter no? e dire che l'avevo studiato insieme ad altri 40 batteri @_@ comunque sono felice che non sia nulla di grave e sia ringraziata Rose,che per caparbietà e fedeltà è stata una grandissima amica.
Con il finale mi sono ammazzata dalle risate:cioè lei arriva e lui parte? non mi ricordo in quale film ma c'è una scena simile...
Geniale l'idea di far spacciare Rose per Bella,ti giuro che quando avevo letto che si era fatta mora non ci avevo pensato per nulla,e dire che dovrei sapere che tu e tua comare non fate mai niente per niente ;)
speriamo che i piccioncini si becchino all'aeroporto,quanto è cucciolo Edward che stava mollando Grace per andare da lei? sposatelo Bella! ops,già fatto :p
Ok,sto sparando una serie di cretinate ma è l'effetto che mi fa questo capitolo a tratti tragico e a tratti divertente! alla prossima Cloe,un bacione Paola

19/01/12, ore 23:37

Eh bhe. Quello che hai detto lo condivido in pieno. Bella è spaventata e sbaglia come chiunque, non pensando che così facendo fa soffrire Edward ancora di più proprio perchè non sa che cosa succede. Per fortuna che c'è rose che le dà una scossa, ma non solo! Dovresti farle un monumento a quella donna! E' un mito assoluto. Addirittura ha fatto lei gli esami per Bella! E' incredibile.
Adesso spero che riescano a raggiungere Edward prima che prenda quel maledetto aereo. Mannaggia. Mi pareva strano che stesse fermo a Londra senza raggiungerla. Comunque spero che lo trovino in tempo. (ohi, cloe, mi fido di te! ;-) )
Uh... per fortuna era solo un'ulcera! Dio che sospirone che ho tirato! Me lo ero immaginato, lo scorso cappy, che la scuola era una scusa e lei aveva questi timori. Ma diamine che spavento che mi sono presa per lei.
Con la speranza che Eddino sia ancora a londra (non so s'è capito, ma faglielo trovare: la mia è una richiesta ufficale XD Va bhe, scherzo, lo so che tu vai con quello che hai pensato, tranquilla, però io ci provo lo stesso! XP), ti mando un bacione!! Attenderò proprio con ansia il prossimo cappy! Ciaooo!! Ross =)

19/01/12, ore 23:26

NO CLOE, PUBBLICHI PRIMA DI UNA SETTIMANA! Non posso aspettare fino a giovedì prossimo, è inconcepibile tu non puoi, è malsana come cosa, quindi se vuoi faccio documenti falsi e mi spaccio per te per qualche giorno ma tu ti rintani in una stanza a scrivere il capitolo perchè una settimana così non campiamo più!

Anyway..LO SAPEVO CHE ANDAVA A SEATTLE, LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO! QUANTO AMO QUESTO EDWARD hjsdgjhdvyewkfggw *-----*
Rose..analizziamo la sua figura un attimo..èèè wow, è speciale, è magnifica..lei e Emmett..rischiare così tanto (perchè hanno rischiato davvero tanto) per la felicità di Bella..ed è stata davvero stupenda..non solo per la tinta, i documenti falsi e il fatto che probabilmente avrebbe spedito la laurea a Bella per posta se non fosse stata a Seattle..ma perchè l'ha sgamata, per fortuna, l'ha provocata, l'ha salvata, l'ha fatta capire che avere paura ci rovinerà sempre la vita..è stata stupenda..ha capito davvero che il posto  acui appartiene Bella è accanto a Edward e Grace, l'ha capito e ha fatto di tutto per aiutarla..è davvero, davvero speciale..
Passiamo a Bella..Bella..ho amato, amo la Bella di questa tua FF..sarà che visto l'epoca mi ci possa relazionare di più che della Bella di Wish anche se sono molto simili..al contrario degli Edward che sono un po' diversi..perchè abbiamo in comune la cosa che quando abbiamo paura, scappiamo, ci chiudiamo a riccio e se qualcuno non ci fa capire "ehi, stai facendo una cazzata, smettila" noi da sole non ci arriviamo..ehh sono orgogliosa anche io di come ne sta venendo fuori lei :') Da sole sopravvivono, insieme alle persone che amano vivono davvero la vita, da un estremo all'altro, dalla gioia più immensa al dolore più distruttivo, ma è questa la vita che ognuno si spera debba vivere..
Brava Cloe, ho letto con il cuore in gola fino alle fine, come sono certa succederà anche con il prossimo capitolo (CHE ARRIVERà PRESTO, PRIMA DI GIOVEDì PROSSIMO) :')
Quella che vuole fare la petizione :3

19/01/12, ore 23:23

ehm ciao Cloe cullen....nn credo di aver mai recensito qst storia (se mi sbaglio perdonami) nonostante sia tra le mie preferite....COMUUUUUUNQUE qst storia è meravigliosa!! è originale e nn star troppo a sentire ki ti critica i finali con suspance xk qst storia è anke qst!!! tu riesci sempre a catturare l'attenzione del lettore (almeno la mia) e ogni settimana nn vedo l'ora di leggere 1 nuovo capitolo...mi sono davvero appassionata al tuo modo di scrivere e mi sn affezionata tantissimo a qst personaggi !!! Venendo a qst capitolo mis ento di ribadire ke ti adoro! la "santa Bella" ha colpito ancora(mamma mia dallo scorso capitolo m'è presa l'ansia ke pure lei potes essere di nuovo malata____________________________)....e da 1 punto di vista pox capirla....e Rose!! KE AMICA FANTASTICA!!! E poi Ed ke parte qnd lei arriva?! C'EST MAGNIFIQUE !!!!certo ADESSO voglio sapere ke è successo tra Ed e quella sottospecie di madre biologica (solo xk lui se l'è scopata) di Lauren -.-' nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo... *____________________* confido in te :) :) :) :) :)

19/01/12, ore 23:23

aaaa ooo cosa ci puoi fare? Oramai i personaggi vogliono iniziare a fare di testa loro, vogliono fare quello che vogliono e hanno bisogno uno dell'altro e il modo migliore per farlo è sposarsi!
la cosa che mi preoccupa però è che già ti commuovi per il capitolo dopo, questa mi fa molta paura, che succede? che succede alla piccola Grace?
ho paura troppa paura e quei due si devono spossare in fretta così Bella potrà stare insieme a sua figlia nel migliore dei modi!
E stato semplicmente traumatico la litigata tra Bella e Edward e il fatto che Bella non l'abbia ascoltato ma è stata con la piccola ha fatto capire quanto la ama, poi la pace che ha fatto con Edward, beh quella è una meraviglia, il miglione dei modi :P *me pensa a cose sconce che non dovrebbe pensare in questi momenti tristi* comunque Phil è stato veramente un sacco gentile con Bella e non ci avrei mai creduto che era così, forse perchè non lo mai conosciuto come personaggio nella saga, ma qua è fantastico e ha aiutato Bella in questo momento brutto perciò bravo Phil

19/01/12, ore 23:13

Ciao Cloe!!!!oddio sono proprio sollevata!!!!ci mancava solo una ricaduta di bella!!!cmq il capitolo è stato veramente bello e profondo, sono d'accordo con te nel dire che a bella serviva questa "fuga", le serviva per crescere per rendersi conto che qualsiasi cosa le accada può contare sull'aiuto degli amici e soprattutto di edward..
Cmq in questo momento credo che sia partita una ola per Rosalie!!!!solo un amica si tingerebbe i capelli per andare a sostenere gli esami dell'altra!!!!!!troppo carina!!!!!
Beh nonostante l'ulcera sia una cosa bruttina sono contente di come si sia risolta la situazione!!!!allora un bacio e al prossimo capitolo...

p.s continua cosi che è una storia fantastica ed è scritta veramente bene!!!!ciaooooo
Ilenia

19/01/12, ore 23:03

PUHAHAHAH
Edward corre da Bella, Bella corre da Edward ...
sti due mi faranno morire giovane, me lo sento.
So ... meno male che tutto è andato per il verso giusto *__*
fuuu okei, mo sono proprio curiosa di leggere cosa si son detti Edward e quella la u_u
Cloe GRAZIE. dico solo questo.

19/01/12, ore 22:37

si dai un passo alla volta e tutto si può fare, o almeno si spera!
Cavolo non capiscono, semplicemnte nessuno capisce il loro rapporto, alla fine chi potrebbe?
visti dall'esterno sembrano semplicmente due giovani ragazzi che si sono conosciuti da troppo poco e lui ha una figlia che si è affezzionata alla sua comapgna e che chiama mamma, un nome che è troppo presto da pronunciare, perchè nessuna sicurezza c'è ancora tra di loro. Ma l'importante a questo punto e che loro lo sappiano, che proprio Edward e Bella sappiano cosa provano uno dell'altro e che comunque si amano molto e possono farcela solo se sono insieme, questo è l'importante! Poi Gracie vuole chiamarla mamma solo perchè alla fine sente che lei oramai è sua mamma, i bambini pur essendo immaturi e ingenui, sono pur sempre quelli che sanno più cose di noi e sono molto più sinceri, sicuramente se era un altra persona, se quella persona aveva capito che non era la persona giusta per essere sua mamma, sicuramente non l'avrebbe mai chiamata così, mai poi mai lo so già, perciò tutti si devono tranquilizzare e devo semplicemente dargli tutto l'affetto che possono e fargli corraggio per andare avanti, si deve pendare sempre al presente che poi il domani arriva, ma quello si pensa solo quando arriva