From Juliet, with love
di cloe cullen

26/09/11, ore 00:17

NOOOOOOOOOOO!!!!
Mi vedi arrivare munita di forcone e torcia?????
Tu non puoi finire un capitolo in questo modo e soprattutto non puoi far star male Grace!!!!!!
Sei veramente sadica!!!!!!!
E adesso????
Edward avrà il coraggio di raccontare tutto ciò che scoprirà a Bella?O qualsiasi cosa sia glielo terrà nascosto epr paura che lei prenda di nuovo l'aereo e corra da loro mollando e mandando all'aria gli studi?????
Cerca di postare con un o' di anticipo!!!!
Altrimenti mi avrai sulla coscienza!!!!

26/09/11, ore 00:01

Ho avuto un mezzo infarto, però poi mi sono rilassata.
Perchè so che, anche se sei una strega megera, ti piacciono i lieto fine.
Al massimo fai morire Bella AUHAUHAUHAUHAUH just kidding.
Sto tranquilla, perchè sono veGGGGente @.@ -- no, perchè so già come finisce awwww *-*
Però, povera creatura, non si fa così a prescindere eh, mamma santa u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo, che posterai presto altrimenti ti scanno.
Ciàààààààà :D
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 12:02 am)

25/09/11, ore 23:54

Ok intanto inizio col dirti che adoro letteralmente la tua storia, è la prima volta che ti lascio una recensione, mi sono innamorata di questa meraviglia un pò di tempo fa, quando l'ho scoperta una sera ed ho inizato a leggerla non sono riuscita più a smettere, non sono riuscita a staccarmi dalla sedia finchè non sono arrivata all'ultimo capitolo, ed erano molti eh???? :) beh la piccola Grace è davvero adorabile, mi sono innamorta di lei fin da subito, è una bambina dolcissima, credo bene che Bella si sia legata a lei in questo modo, è normale, non puoi farne a meno. Edward invece che dire...è fantastico in tutto e per tutto, è un padre esemplare seconco me, è riuscito a tirare su una figlia da solo, senza farsi scoraggiare dagli eventi, non ha mai pensato di abbandonare la bambina, da quando ha scoperto che sarebbe diventato padre si è preso le sue responsabilità, avendo anche l'appoggio dei suoi genitori, questo è ovvio, ma è sempre cmq una persona da imitare, un padre perfetto amorevole, un fidanzato che tutte vorrebbero trovare e un medico eccellente. Invece penso che Bella sia dolcissima nella sua semplicità, si è fatta trasportare dagli eventi, si è legata alla piccola sin da subito, il rapporto che sono riuscite ad instaurare è talmente forte che ormai non riescono più a fare a meno l'una dall'altra, la bimba ha ritrovato in Bella una madre. Edward e Bella formano una coppia meravigliosa e insieme a Grace rappresentano una famiglia splendida *-* proprio per questo leggere il precedente capitolo, come anche quest'ultimo è stato straziante, la partenta di bella significava la separazione, non sarà per sempre, lo sanno entrambi ma è dura per tutti soprattutto per la piccola che chiede e cerca in continuazione della sua mamma...!!! e con questo mi riporta all'ultimo capitolo, e a farti una domanda, non succederà nulla di grave alla mia piccola adorata Grace vero??????? non può succedere. Inizialmente non mi ero nemmeno accorta che il capitolo fosse già finito, ero così presa dalla lettura, dal sapere l'esito degli esami che quando mi sono ritrovata quella faccina sono rimasta per un pò davanti al Pc immobile, è davvero da sadici però finire il capitolo in questo modo, non si può, mi ci è voleuto un bel pò prima di riprendermi, già l'ansia mi stava divorando mentre leggevo, e scoprire che non posso sapere cosa ci sia scritto su quelle benedette analisi non aiuta affatto ç___ç povera Me, non sarà facile aspettare una settimana...!!! Cmq tranquilla ho davvero finito di ciarlare,ti ripeto hai creato una storia meravigliosa, che adoro terribilmente, spero che si risolva tutto nel migliore dei modi, mi affido alla tua bravura... ;) a presto...!!!
Sabry

25/09/11, ore 23:52

Lo spero davvero che tu riesca a risolvere i pasticci in cui ti ficchi! XD Sai perchè? Perchè amo tantissimo quella meravigliosa creaturina e non voglio che soffra tanto! *.*
Quindi ti supplico, fa che si risolva tutto e senza conseguenze, qualsiasi cosa essa sia! *.*
Ciao e alla prossima! :D

25/09/11, ore 23:43

...Clo' ma si puo' sapere perche' la traggedia abita dalle tue parti???Con tutto quello che sto poveraccio sta passando adesso c'e' anche un grosso problema che credo lo investira'come un treno in corsa,cioe' spero che la situazione non sia grave come la mia mente pensa,ma credo che in tutto questo delirio sara' proprio Bella la chiave di volta per aiutare e salvare la piccola!!!Oddio,spero non sia leucemica,o qualche altra terribile malattia...ma che mi fai pensareeeeeeeeeeee,adesso ricomincio a non dormire e vado in paranoia!!!Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e ti prego se ti e' possibile aggiorna presto!!!un abbraccio con il cuore <3<3<3

25/09/11, ore 23:42

O.O Cloe io mantengo la calma perché mi fido,ma ...porca puzzola o.o' la nostra Grace c.c e poi boh, in testa ho due milioni di congetture che tengo per me c.c Alla prossima cara ^-^

25/09/11, ore 23:13

oddio.. quanto ti odio in questo momento! dalle analisi del sangue è risultato che Grace non è figlia di EDWARD? è forse malata??? oddio.. hai ragione sai? è meglio che scappi!
il capitolo è bellissimo, ovviamente! ma la tua sadicità sta raggiungendo livelli insopportabili! alla prossima e SBRIGATI A POSTARE! è una minaccia.. ^_^ baciii :********

25/09/11, ore 23:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAA ma ti rendi conto???? Io con il cuore in gola e lo stomaco in una morsa mi sono seduta insieme a Edward e mo' quanto devo aspettà??
Il rogo? SI ti meriti il rogo...i forconi...le torce...e io sto guidando la folla inferocita...CATTIVA! Non si gioca con i sentimenti...cmq se volevi costringermi a recensire di nuovo ci sei riuscita!!! CRUDELE! Quanto dovrò rimanere con il fiato sospeso a pensare alla piccola Gracie? SADICA! Sicuramente avrai il nuovo capitolo già bello che finito...MALVAGIA...se prometto solennemente di recensire in modo approfondito con tanto di analisi grammaticale di ogni frase...posti presto???Pleaseeee ...sempre complimenti nonostante il colpo basso alla Beautiful che ci lascia in sospeso... CONTINUA COSI'(nello scrivere, no nel troncare i capitoli sul più bello) E POSTA PRESTOOOOOOOOOOO

25/09/11, ore 23:09

oddio O_O dimmi che grace sta bene ! dimmi che grace non ha nessuna malattia o nessun altro tipo di problema ! dimmi che grace è la figlia di edward ! O_O si lo so , questo ultimo punto fa acqua da tutte le parti ma ti ho scritto tutte le possibilità che mi girano per la testa ... ah si , ce n'è un'altra ... dimmi che gli esami sono quelli di bella e che anche se sono negativi lei riusvirà a superare tutto ! ho bisogno di saperlooooo O_O quanto dovremo aspettare? oddio impazzirò T___T *inspira ed espira inspira ed espira * la mia graceeeee ueueuueueeeeeeeeeeee T_____T ... cloe ù_ù ascoltami , io ho fiducia in te , *_* ( occhi sbrilluccinosi) quindi so che non faresti mai del male a grace o a bella o a edward perciò vedi di non farmi venire un coccolone ù_ù ... capitolo molto intenso *-* wish you were here poi è perfetta :) non farci sentire troppo la tua mancanza ti prego ! :) al prossimo capitolo! baciiiiii <3

25/09/11, ore 23:08

La mia ipotesti è questa: Grace ha fatto le analisi. Carlisle le ha viste, conoscendo il gruppo sanguinio di Edward, e si è reso conto che Grace non è figlia di Edward perché non ha il suo stesso DNA. Cioè, la ragazza gli ha mentito all'epoca. Mi sto facendo troppi film mentali, vero? é__é Capitolo bellissimo Cloe, alla prossima!

25/09/11, ore 23:07

Era cominciato così bene questo capitolo....avevo preventivamente preparato la mia...mega scorta di fazzoletti e mi ero apprestata alla lettura sorridendo per il siparietto offerto da Rose ed Emmet, alzando gli occhi al cielo per ciò che haq combinato quel pirla di Mike e poi...................@_@......leggo come hai finito il capitolo....... Ed hai anche il coraggio di dire:
"Abbiate fede nel mio buon cuore?"..... "E' tutto pianificato nella mia mente?"...." Perchè una folla inferocita vuole bruciarmi sul rogo?".....Ripeto E. Tu. Hai. Ancora. Il. Coraggio. Di. Fare. Queste. Domande???????????? Ti ricordi cosa hai detto circa un probabile rogo? Volevo solo dirti che se guardi davanti a te mi vedi con l'accendino in mano già pronto per appiccare il fuoco!!!! Ti potrei risparmiare solo se posti prestissimo il seguito....forse!
P.S. per me hanno scoperto che Grace non è figlia di Edward.....ti prego dimmi che la tensione di Carlisle è dovuto a questo e non ad una malattia della bambin a o ad un peggioramento delle condizioni di Bella ( nel senso che al laboratorio hanno ivertito i nomi sugli esiti!)

E quello che le tue lettrici vogliono dirti è che è meglio se tu scappi Cloe.
Ok, ok, ok...riflettiamo u___u.
Vi posso promettere che tutto è malvagiamente(ma daiii io sono buona lo sanno tt u.u) ma dettagliatamente pianificato nella mia mente già dagli albori dei tempi per cui abbiate fede nel mio buon cuore, ok???
Ok...allora perchè vedo torce e forconi e una folla inferocita pronta a bruciarmi sul rogo

25/09/11, ore 22:58

Nooooooooooo cosa sta succedendo?! Ha letto l'analisi sbagliata vero? Quello con poco ferro è Gracie e quello che ha letto Carlisle è quella di Bella? Oppure sto sbagliando tutto? Ahaha può essere xD
Non puoi lasciare il capitolo cosììì T^T T^T Sono triste triste ora...
Accidenti alla connessione wi-fi! Magari Gracie sta davvero male...Almeno Bella si è tolta Mike di mezzo con una nuova tipa xD Un problema in meno insomma LOL
AAAaaaaahhh impazziscooooo
Spero aggiorni presto *-*

Complimentiiiii
Alla prossima!!
Bacionii

25/09/11, ore 22:56

Tu mi vuoi morta,ormai è assodato! non puoi finire un capitolo così...cioè è stato un climax pazzesco!!!!
Prima Bella distrutta per la lontananza da Edward e Gracie,poi la connessione che salta e la crisi della piccola,e adesso questo: ho un infarto in corso,mentre sto scrivendo e non va bene >.<
Ho apprezzato tantissimo il tentativo di Rosalie di distrarre Bella,e rivivere i momenti con Edward l'ha aiutata a superare il momento di crisi...

Sto cercando di fare mente locale sull'intero capitolo,ma ti giuro che è difficile...in questo momento nella mia testa c'è la figura di un tizio non meglio identificato,il dottor Peterson,che parla ad un Edward con l'espressione di quello che si vede nel trailer di BD quando Bella è ad un passo dal morire,e ti giuro che non è una bella immagine ç_ç
Ho piena fiducia in te,oramai ci sono abituata a quese cose,ma sappi che se non risolverai i casini andrò dritta da Fio,visto che lei si è presa la responsabilità delle tue azioni,che abita pure molto più vicino a me,e la tengo in ostaggio fino a quando tu non aggiusti tutto!!! ti prego non tenermi troppo sulle spine,sono anche curiosa di sapere cosa abbia la nostra piccolina T_T un bacio perfida,Paola

PS: in bocca al lupo per l'inizio dei corsi,io comincio a metà ottobre :p

25/09/11, ore 22:55

oh mio dio..
corri, scappa il più veloce che puoi!! non puoi farci una cosa del genere!! ti odiooooo!!
ok..non è vero, mi calmo... ma in ogni caso non puoi lasciarci così, ti conviene aggiornare prima di domenica, oppure impugno i forconi!! =)
Just_debb

25/09/11, ore 22:49

sono più che pronta a metterti alla gogna, non tanto per la grave malattia che ha sicuramente colpito Grace, ma per il fatto che non l'hai nemmeno scritto ora O_O Quanto devono aspettare le tue povere lettrici per sapere cos'è successo? E dovrà tornare Lauren e giù casini... Ora dalla gogna sei largamente vivere di scrivere per cui ti prego vedi di pubblicare al più presto, possibilmente con buone notizie.
Al prossimo capitolo