From Juliet, with love
di cloe cullen

11/01/12, ore 22:39

no ti prego.
se ai capitoli precedenti ho pianto qua ho perso realmente battiti!!
oh mamma...
no ti prego.
dilaniante sta attesa... Come faccio ora!!!
Porca miseria!!!

Allora...

Gran capitolo. Renèe una favola... ma Bella non può andarsene così. Che sia una ricaduta, che sia incinta, non può. è moglie ora e le cose si affrontano assieme.
non può lasciare la piccolina ora che sta meglio.
no ti prego.
il mio cuoricino non regge!!!
per lo meno dimmi che mi farai avere notizie presto perchè l'ansia mi attanaglia!!!!

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(recepito il messaggio???)

11/01/12, ore 22:36

Woe forse sono la prima a lasciare una recensione... mi sento... come dire... boh non trovo le parole giuste, di solito ogni volta che lascio una recensione sono o 5oesima o se ne hai tantissime 60esima.. oggi invece sono una delle prime.
Parliamo della storia.
Finalmente un po' di belle notizie... Grace si sta rimettendo.. che bello, poverina ne ha passate di tutti i colori ma finalemete, ha una madre e ha scampato una malattia. Forse è meglio dire che forse ha scampato perchè non ci hanno dato ancora notizie che ci confermano le cose.
un po' in crisi Bella e Edward... Mi è sorto un dubbio: non è che Bella a forza di pensare alla salute di Gracie si sia trascurata, riavendo la malattia che aveva prima??
E sta usando la storia dello studio come scusa per rimettersi per non far peruccupare Edward, dato che ha passato tutto questo con sua figlia??
Poi... Finalmente è arrivato il momento che tanto aspettavo finalmente arriva Lauren... Peccato che manchi Bella preferivo un face to face tra loro due che tra lei e Edward.
La cosa che vorrei sapere più di tutti è come la prenderà Gracie il fatto di Lauren.
Io se fossi in lei.. oddio non so che avrei fatto, ma lei è piccolina, oddio meglio che lasci le mie pippe mentali per me...
Vabbè dopo tutte queste mie contatazioni ti lascio dicendoti che sei una scrittrice geniale.. sei riuscita a creare una storia fantastica...
Quanto manca alla fine?? così mi preparo psicologicamente per il trauma che questa storia prima o poi finirà....
Al prossimo capitolo
Un bacio Monica
p.s. scusa se non ho lasciato le racensioni agli altri capitoli...
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 10:36 pm)

11/01/12, ore 22:34

Ma daiiiii Tu vuoi seriamente morire vero??.. Anche se sai che non lo faremo solo perché seno non sapremo mai cosa succederà il prossimo capitolo :) .. Io ero sicura che prima o poi avresti fatto apparire quella s******a !!! arghhhhhh che nervoso.. Poi credo di aver capito perché Bella era sempre nervosa mah Chissà .. comunque sei bravissima :) :3
Ery :)

11/01/12, ore 22:25

Oh mio Dio! Non riesco a credere che tu l'abbia fatto davvero!
Non ci credo!
L'hai fatta partire e hai fatto tornare quella p****na!!
Noooooooo
ç_______________ç

Non può essere... E' un incubo vero? Vero???
E cos'avrà mai Bella?
Dimmi che almeno ci sta il mio Max in arrivo *_____*

Vedi di risolvere tutto presto U_U
Elena*

11/01/12, ore 22:20

non e che adesso che la piccola sta bene tu mi fai ammalare bella vero capitolo stupendo e secondo me alla porta c e la strega di lauren ciao a presto

11/01/12, ore 22:16

TU! Tututututututuu! SEI UNA DONNA MORTA!
Cloe giuro che se le torna una anche solo parvenza di cancro ti ammazzo sappilo! O se vuoi farcelo credere... stronzona T_________T
E Lauren! Proprio ora????????? Cioè almeno quando c'era Bella... ueueueuueueueueueueue!
Devo scappare a studiare. Porca miseria ti ammazzo se ti azzardi a... arggggggggggggggggggggggghh!
Inutile dire che sei bravissima, lo sai già u.u e anche modesta lol
Scrivi u.u
Athena <3

11/01/12, ore 22:16

Considerati già morta perché se tra quei dei succccede qualche Cosa di orribile io vengo a staccatela quella testa!!!!

11/01/12, ore 22:14

Mmm... cos'ha Bella? e perchè è tornata Lauren? ma soprattutto perchè ogni volta che le cose iniziano ad andare bene nelle tue storie devi sempre distruggere tutto? Certo poi le sistemi, ma sembra che tu voglia forzare le cose, come per interressare maggiormente ai lettori, ma non hai bisogno di questi espedienti, perchè sei una scrittrice molto brava, e le tue storie sono sempre originali anche senza metterci un casino in ogni capitolo.
Spero non ti sia offesa.
Just_debb

10/01/12, ore 13:50

Mi sono drogata con questa storia! passo da piangere e ridere a piangere! che lagnona e che lunatica!
Vorrai scusarmi se non recensisco ogni capitolo ma non ne ho davvero il tempo! ma ci tengo comunque a farti sapere che ho letto e apprezzato tutto.. in particolare "Never say Never" con il sottofondo di The Fray (che io amo letteralmente e ogni loro canzoni mi fa svuotare i dotti lacrimali).
E' commovente, scorrevole, scritta bene, caratterizzazione ottima dei personaggi.. è triste da morire però.. cappero è devastante! non è una critica ma cappero! Piango manco avessi una crisi ormonale da donna incinta! e sai una cosa? Io non sento per niente l'istinto materno, nonostante ci abbia pensato spesso, (ora dirò una cosa ma non prenderla male, è che non so come spiegarmi senza che tu fraintenda) ho sempre pensato ai lati chiamiamoli "negativi" dell'avere un figlio (zero tempo libero, pianti, urla, stress, impegni) e non ero mai riuscita a pensare alla parte bella dell'avere un figlio. Ora, sono decisamente giovane (non troppo ma un po' si e voglio realizzare tanti sogni prima di crearmi una famiglia) ma ci ho pensato. Con Grace ci ho pensato! e ovviamente ho pianto (stupido ciclo -.-')! E sono stati pensieri belli, positivi, felici.. Ora (e due), non vorrei sembrare colei che ha avuto una sovversione di visuale sulla vita con i figli, ma comunque diciamo che ci ho pensato.E fa piacere!
Sono una tua nuova fan!
A presto
Dafne

07/01/12, ore 21:24

Ciao Cloe, questo il mio primo commento alla tua storia e non perchè fino ad oggi non ho voluto esprimerti il mio parere, ma semplicemente perchè ieri sera, per la prima volta, ho iniziato a leggerla e ... non sono riuscita più a fermarmi fino alla fine! Mi sono letteralmente bevuta tutto di getto: ho riso, pianto (tanto) ma lo farei nuovamente perchè è una storia fantastica! Ci sono talmente tanti sentimenti da togliere il fiato e scusami se le mie parola ti possono sembrare banali, ma onestamente... beh, mi hai lasciato senza e non so cos'altro dire o meglio, non credo ci possano essere altri modi per farmi capire: è semplicemente fantastica!!!

06/01/12, ore 18:36

me la sono letta tutta in tre giorni....e adesso che ti ho raggiunto ti darò il tormento DD: voglio il nuovo capitoloooooo ti prego sono in ginocchio x favore please bellissima storia comunque <3

03/01/12, ore 12:16

Bellissimo capitolo anche che se abbastanza triste, dico abbastanza perchè nelle ultime due parti si assapora quel clima di amore e speranza che fanno risollevare veramente il morale :D
Spero che posterai presto e scusa per il ritardo ma sono sempre piena di pensieri e di cose da fare xD
BAci :* iNEs <3

02/01/12, ore 22:31

allora inanzi ttt anke se è già passato ma un BUON ANNO ci stà bn!! e x il cap WOW mi sn scese le lacrime!!!!!! è troppo intensa emozionante forte e naturalmente bellissima vorrei ke nn finisse mai ma prima o poi lo sò finirà!!! cmq intanto mi godo qst meravigliosi momenti di lettura!!!! lo sò da me nn ricevi critiche xke forse come mamma posso capire (anke se qst è una storia) quello ke stanno passando loro!! le critiche le lascio ad altri!!

01/01/12, ore 19:03

Ciao!.
Devo inanzi tutto farti i complimenti. Ho letto molte storie qui,ma nessuna mi è mai apparsa scritta così bene come la tua.
Ho letto i capitoli, dal primo all'ultimo, in due o tre giorni - una vera maratona,ma mi aveva presa - e solo ora scrivo qualcosa.
Scusami per questo,ma io non mai lasciato scritto niente,ma questa volta... non ho resistito.
é ingarbugliata,come storia,ma scrivi così bene che sei stata in grado di continuarla senza renderla banale o noiosa.
Il fatto di aver inserito una malattia, su una bambina, come hai detto, potrebbe essere criticata da molti. Ma secondo me,tu, non devi essere criticata, perchè non fai altro che raccontare, dal tuo punto di vista, ciò che due genitori possono passare in un momento difficile come questo.
OK, come prima recensione fa schifo lo so.
Volevo solo farti i miei complimenti, tutto qui.
=)

31/12/11, ore 16:59

evviva finalmente si inizia a vedere un filo di speranza per grace!e poi awww bella ora è legata a lei anche geneticamente *_* me tanto felice!tutto si sistemerà,me lo sento..a meno che la cloe sadica non salti fuori un'altra volta per fare altri danni ahhaha no dai spero di no!
un bacio e BUON ANNO!!!