From Juliet, with love
di cloe cullen

21/07/11, ore 15:12

wooow! tutto perfetto in queswto capitolo...solo una cosa non o capito: perkè lui si erma alla parola "mamma" con bella? cioè pensavo che avessero chiarito tutto ecc ..-.- sti due si fanno troppi problemi..come tutti noi del resto xD poi un "ahahhahhahahhahahh " ad un edward sconvolto da bella in abydoll xD grade eddy! xD aahhahapoi che bello il posto creato da eddy acasa! *_* ch romantico!!!!! peccato che gli uomini reali non fanno tutte queste cose dolci -_____-" doppio bleee.....per quanto riguarda gli spazziatori ci vuole molta fanasia xD no lo avevo capito e mi sa che è meglio non raccontarlo al tuo orsetto zampetto...si sconvolgerebbe troppo :P ahahahahha

21/07/11, ore 15:04

hahahahha poverini!! xD bel capitolo mi piace a parte ella signoa spagnola XD peccato che bella non abbia apito quello che abbia detto :) ma lasciando perdere volevo chiederti come si chiama la pagina di fb dove metti gli spoiler ;) baci

21/07/11, ore 12:25

Arrivo in ritardo a commentare, perche nn sono a casa, quindi ho dovuto trovare una connessione a scrocco per poter leggere XD e adesso finalmente ci sono riuscita….allora partiamo dai segni, confesso nn li avevo riconosciuti…però adesso che lo so posso solo dire…FORZA GIRINI DI EDWARD XD…Tornando al capitolo, beh direi che è praticamente perfetto…loro sono cosi dolci, e la piccola gracie e sempre la nostra piccola preferita….quindi come sempre capitolo perfetto…un bacione e al prossimo aggiornamento ;)

19/07/11, ore 20:32

Wow! Bellissimo!
Mi riferisco al fatto che Bella, Edward e Grace siano una famiglia di fatto! Delle volte i legami di sangue non valgono quanto quelli affettivi ... anche se conoscendo il tuo livello di sadismo sono sicura che la madre natuarle di Grace tornerà a portare scompiglio ... ma sono altrettanto sicura che la manderai via a calci nel sedere!
Parlando del tuo sadismo infatti ... hai lasciato in sospeso il momento top della seratina passione dei due piccioncini. vorrà dire che nel prossimo capitolo dovrai farti perdonare con tante coccole e fiumi e fiumi di parole d'amore tra Edward e Bella.
Complimenti, le tue storie sono sempre bellissime e super romantiche!
Al prossimo capitolo, baci!

19/07/11, ore 18:50

BBBBEEEEELLLLIIIISSSSIIIIIMMMMOOO!!!!!
mi piace tantissimo la tua storia, riesci a farmi ridere e piangere! Gracie e tenerissima vorrei essere al posto di Bella....e che dire del finale di questo capitolo....cavolo! l'hai interrotto sei peggio di un telefilm che si interrompe sul più bello! cavoli!
devo leggere al più presto il capitolo 20!
mi raccomando continua così perché la storia cattura ad ogni capitolo!

Baci Baci ebj

19/07/11, ore 16:57

Anche se un po' in ritardo sono qui a recensire... Che dire, sono lenta a fare queste cose...
Ah ah, la prima volta che ho visto i divisori mi son detta “Che strano che li abbia cambiati! Poi perché due segni uguali e uno diverso? Mah...”. La seconda volta è iniziato a sorgermi qualche dubbio “Ma a dire la verità assomiglia proprio a uno spermatozoo... Ma va, Julia, che vai a pensare!” e invece nelle note scopro che lo hai fatto apposta! XD Ah ah, solo tu potevi inventarti una cosa simile! Dopo che l'ho capito ho riso per mezz'ora...
Sono felice che Alice sia un po' più presente in questo capitolo e che aiuti Bella sia nelle cose più banali come l'abbigliamento (tra parentesi, voglio andare anch'io a fare shopping con lei *_*) sia in quelle più serie, rassicurandola e cancellando i propri dubbi e soprattutto convincendola ad aprirsi con Edward, che messi insieme si fanno davvero troppe paranoie!
Grace con l'orsetto è davvero un amore! Ci credo che Bella non abbia intenzione di lasciarla andare! Chi se lo lascerebbe sfuggire un tesoro del genere? * ͜   *
E poi cosa dire della serata di Edward e Bella? Semplicemente perfetta e romantica! Non faccio altro che immaginarmi come deve essere trovarsi l'ultimo dell'anno a guardare dall'alto il panorama di Londra e i fuochi d'artificio con accanto un ragazzo così. Soprattutto con accanto un ragazzo così!
Per quanto riguarda la loro prima volta... no words! * ͜   *
L'idea del fortino è così semplice e dolce e rappresenta perfettamente un momento importante della loro vita familiare... e sono contenta che finalmente abbiano capito di essere una famiglia, anche se quella particolare parolina non è ancora saltata fuori.
Sono ansiosa di scoprire come proseguirà la loro nottata...

Ciao, besos! :)

19/07/11, ore 13:07

Bellissima storia ho letto dal primo al ultimo capitolo della tua storia spero che non ci sono brutte soprese per Edward e Bella mi piace la tua storia come e un non vorrei in nessun capitolo che dal nulla riapare la madre della Bambina .

PS non vedo ora di leggere il prossimo capitolo

18/07/11, ore 13:27

ahhaha l'avevo sospettata la cosa dei segni spaziatori porò mi dicevo fossi io a pensare male.. ahahah e invece avevo ragione :P

questo capitolo è stato bellissimo! hai descritto la loro prima volta in maniera ottima! davvero davvero dolce ma non mielosa! *_*
non ho parole guarda xD questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! =D
a presto!!
un bacione =D

18/07/11, ore 11:48

Finalmente si è sbloccata quella testona (e non parlo solo sessualmente). Possibile che non avesse ancora capito quanto importante è lei per Edward? Se non lo fosse stata non si sarebbe esposto così tanto davanti a sua figlia, non avrebbe mai rischiato di far soffrire Gracie. Certo da fuori è tutto più semplice.
Per quanto riguarda la scena di sesso credo che tu debba scriverla esattamente come la senti (l'unica cosa che posso dire, ma è una mia personale opinione, è che non credo che una persona con i complessi di Bella si troverebbe più a suo agio "sopra", magari mi sbaglio ma credo che la donna debba avere un pò più di sicurezza in quel caso).
Che carino Edward che ha organizzato di nuovo l'accampamento in salotto, è davvero un tesoro da sposare!
Alla prossima
Annalisa

18/07/11, ore 11:45

ciaooo cloeeee!!!!!

ah ah ah!!!! ancora sto ridendo!!!! ah ah!!!! nn ci ero arrivata proprio a capire che gli spaziatori fossero degli spermatozoi!!!! ah ah ah!!!! sei un geniooo!!!!!

il capitolo è stato fenomenale!!!!! *__________*   è perfetto!!!!! e non è affatto una porcheria....   quel momento è stato perfetto!!!  *_________*

e poi hai spiegato benissimo tutte le pure di bella ed edward.... in questo capitolo c è tutto: amore, passione,insicurezza...  hai fatto uno splendido lavoro!!! continua così!!!!!!!

ora non vedo  l oradi sapere cosa accadrà nel prox capitoloooooo!!!!! *_____________*

aggiorna prestoooooooo!!!

baci tesoro

18/07/11, ore 10:20

nooooooooooo, avevo scritto una cosa bellissima ma qeusto sito brutto e cattivo mi ha dato il time out del log in e non me l'ha presa.uff, non mi verrà più uguale...piange io, comunque non ce li vedevo proprio come spermatozoi anche perchè, diciamocelo (e x questo diciamocelo ti devi immaginare la voce di larussa ke te lo dice), non è ke ci somiglino molto, anche dopo la tua spiegazione...sarà la o finale ke li rovina.Qusta storia è sempre più bella sai, e non ho trovato neanche un minimo di spazzatura, per cui stai tranquilla, è meravigliosa e basta. baci

18/07/11, ore 09:28

nooooooo non ci credo!!!!!! oddio mentre ho visto per la prima volta gli spaziatori ~~O ho pensato...cavolo assomiglia tanto a 2 speramtozoi che vanno incontro ad un ovulo!!!! sono un genio!!!!! =)

io penso di non aver mai letto una prima volta più perfetta d questa...c'è tutto:
amore, passione, paura e incertezza, fiducia e anche audacia...insomma, per me è stato davvero perfetto come momento...sapevo che sarebbe stato speciale leggere una situazione del genere scritta da te ma non mi aspettavo che raggiungesse un livello così alto. sei impressionante....

17/07/11, ore 21:45

Awww cloe in qst cappy hai superato te stessa in qnt hai reso la scena nn volgare ma estremamente dolce e passionale allo stesso tempo. Edward ke dire… ormai nn riesco a trovare altri aggettivi x definirlo, risulterei troppo ripetitiva ma è davvero 1 sogno di ragazzo.
Ha rassicurato Bella nn sl xla loro prima volta ma anke x il ruolo ke lui vuole ke abbia nella sua vita. Lui la considera la madre di Grace, x lui Bella è tutto: ankora di + dell’aria ke respira. Loro sn 1 famiglia e se penso al momento in cui si dovranno salutare già mi viene 1 groppo in gola. Xkè li vorrei insieme nello stesso continente preferibilmente XD.
Qnd Alice ha detto a Kate ke è la ragazza di Eddy, qll è davvero 1 delle cs ke nn ha prezzo!!!
Nel prossimo cappy c’è 1 secondo round... oh be’ allora ci prepariamo psicologicamente hihihi *_____*
1 grandissimo bacio cloe
Alla prox
fabi

17/07/11, ore 21:26

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato!!!
Sono rimasta sorpresa sui segni spaziatori, li avevo visti ma non avevo proprio capito che fossero degli spermatozoi, sei veramente geniale...
Ho però capito che il nome dell'orsetto di Grace lo ha dato in onore del tuo orso di peluches, giusto...
Ti sei fermata durante il momento che tutti aspettavano, secondo me lo hai fatto apposta per lasciarci un pò di suspance...
Non vedo l'ora di leggere la continuazione, sono sicura che ne accadranno delle belle...
Dall'ultima frase del capitolo se ho capito bene ti sei ispirata per il titolo...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

17/07/11, ore 18:57

muahahha oddio sai che non ci ero arrivata?!carina l'idea comunque dato che....questo è il cap dove finalmente riescono stare insieme da soli!!mi piace un sacco grace ma ogni tanto è giusto che lasci i genitori in santa pace, almeno per una notte *__* awww splendido cap cloe, e la parte hot è scritta benissimo, non è volgare nè troppo spinta, è perfetta!un bacione e alla prossima!!