From Juliet, with love
di cloe cullen

13/09/11, ore 14:03

Ciao, se pensavo che lo scorso capitolo fosse stato straziante con Grace che gli chiedeva di essere la sua mamma questo lo è stato ancora di più per la separazione, per fortuna Grace è stata brava ed è andata via tranquilla, se anche lei l'avesse presa male...non ci posso neanche pensare!!! Adoro questa bimba e poi è anche coraggiosa, all'ospedale è stata fantastica, quale bambina si sarebbe fatta fare un puntura per dimostrare alla mamma che non faceva male??? E a proposito di ospedali...cosa ci stai preparando?? non ti basta farci soffrire insieme a loro per via della lontananza nei prossimi capitoli, ci dovevi mettere anche qualche altra cosa vero?? Ormai ti conosco e lo svenimento di Bella e le analisi di Grace mi sembrano alquanto sospette...mica avrai intenzione di far star male di nuovo Bella?? o magari che Grace non sia figlia di Edward?? o che Bella sia incinta (anche se aveva il ciclo??)? beh a questo punto spero che sia l'ultima o nessuna di quelle che immagino perchè le prime due ipotesi sarebbero orribili, anche se so che tu sei come me per le storie a lieto fine quindi mi fido e aspetterò con ansia i prossimi capitoli, un bacione!!

13/09/11, ore 13:54

Ciao cloe
Sai quanto mi hai fatto piangere per tutto il capitolo!!!???? Come sono triste!! Sapevamo che sarebbe arrivato il giorno della separazione, l’avevamo già vissuta all’ inizio della storia ma allora è stato diverso! Ora Grace, Edward e Bella sono davvero una famiglia e vederli separare è stato tristissimo!
Anche se è stato doloroso Edward ha fatto bene ad appoggiare la partenza di Bella, è giusto che lei porti avanti i suoi progetti e si realizzi. Spero che in questi mesi di lontananza tu non ordisca qualcosa di tipicamente tuo e quindi di tipicamente sadico. Potrei anche ricorrere alle minacce tipo impedirti la visione di breaking dawn quando uscirà , se necessario per impedirlo! A parte gli scherzi, per favore non tirar loro brutti scherzi! C’è di mezzo il benessere di una bambina e di noi lettrici!! Beata bambina che si è fatta passare il magone con il cellulare brillantinoso… essere bambini ha i suoi vantaggi delle volte!
Al prossimo capitolo, baci!

13/09/11, ore 13:46

Ehiii u.u lo so che ti manco più io LOL LOL LOL...ci rivediamo ad ottobreeee awww..io tu, fio, lety e pure nusia ahaha...le migliori scrittrici di EFP nel salotto di casa mia (si emoziona).
Stupendoooo questo capitolo amoreeee
Ti voglio benee

13/09/11, ore 13:08

Questo capitolo è una tristezza imensa T^T T^T
Ho pianto tanto tanto *vocetta da bimba*
Stavo per andare a dormire ma poi mi sono messa a leggere e ho deciso di commentare solo ora xD
Comunque hai ragione. Bella deve tornarci sul serio. Perchè se poi un giorno si pente sarà un fardello troppo pesante e può causare molti guai in futuro. Meglio soffrire che non avere poi rimpianti. Meno male che Gracie è ancora piccola e non ha ancora il giusto senso di misura del tempo e del luogo. Beata innocenza! ;)
C'è la possibilità che lei rimanga incinta vero? Dopotutto avere il ciclo non vuole dire rimanere immune alla fecondità o cose così xD
Complimentii!!
Questo capitolo è bellissimo seppur tristissimo *soffia il naso* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione! :)

13/09/11, ore 13:02

sto piangendo come un emerita idiota :( in primis perchè so che la separazione non sarà il male piu grande in questa storia :(.. ho gia capito ogni cosa ..
tu perfida u__________________u
tanto so che poi sistemarai tutto :( ma pleaseee non fare troppi drammi ueueu ci ucciderai, e poi noi uccideremo te dall'inferno u_u.
ahaha comunque *____* complimenti mon amour, e grazie per la dedica :) i tuoi sentimenti sono quelli che provo anche io :). vorrei sempre avervi con me costantemente, poter dire mamma esco vado da claudia :(.. ma è impossibile :(, ma poi penso che il destino puo darci tante sorprese :).. ma l'unica cosa certa di cui sono sicura è che mai io mi allontanero da te :) sei il mio amore!!!!

13/09/11, ore 12:06

Uaaa... ! Il cappy della separazione... ç__ç Me triste. Certo sono stati ben abili a distrarre la bambina con il discorso del pc. Almeno era vero, comunque. Potevano sentirsi e vedersi tutti i giorni. E come diciamo dalle mie parti: piòtòst che gnit, l'è mej piòtòst.
Poveretta, però... il ciclo è bestiale! Ma la capisco bene... Oddio, a me non provoca svenimenti, ma sto malissimo, quindi comprendo abbastanza!
Quello che non mi aspettavo era che stessero insieme nonostante avesse il ciclo. Avevo sentito che c'è chi lo fa e c'è a chi piace, ma ... bhe, diciamo che sono gusti o scelte.
Ma Bella... eheh.. XD certo che farsi superare in coraggio da una bimba di tre anni per un prelievo del sangue... è stata fortissima! XD XD
Ecco, in questo ti devo proprio lodare, claudia! Riesci a mettere sempre quel pizzico di allegria e ironia anche in situazioni tristi. E ci stanno sempre. Così come l'addio all'aeroporto con Alice.
Che poi... non è mica addio, è arrivederci! Ricordiamocelo! ^__^
Senti ma... ti posso fare una domanda? Dalle analisi del sangue salta fuori qualcosa di particolare oppure tutto normale? Non ti chiedo se è positivo o negativo, solo se ci sarà qualcosa. Ti prego, solo questo.
Complimentissimi Caludia, questa storia è sempre più bella!
Bacioni!! Ross =)

13/09/11, ore 11:59

Cloe & Fio siete state bravissime !!!!
E' pieno di emozioni questo capitolo
che anche a me è parso di
sentire un nodo allo stomaco.
Continuate così.
Al prossimo aggiornamento _Bianca_

13/09/11, ore 11:40

Il momento tanto temuto è arrivato! =(
Bellissimo capitolo...bellissimo e tristissimo al tempo stesso!  non credo ke servano altre parole...hai descritto tutto benissimo!
Anche la canzone ke hai scelto come sottofondo...
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo....ci farai soffrire la lontananza o salterai quei mesi tanto tristi???
Alla prossima! ciaooooo! =)

13/09/11, ore 11:09

bel capitolo è giusto che bella finisca ciò che ha cominciato a seattle senza rinunciare a tutti i sacrifici che ha fatto spero solo che questi mesi passino in fretta per loro e senza difficoltà e che già il prossimo capitolo arriviamo a tutti mesi trascorsi e che lei arrivi da edward e gracie...ciao a presto

13/09/11, ore 09:26

Dire che mi veniva da piangere è troppo poco, quando poi seguendo il tuo consiglio (azzeccato certo era proprio il sottofondo ideale ma....perchè ti ho dato ascolto?)ho rotto gli argini ed ho rischiato di allagare la città!!! Quando poi ho letto il tuo ultimo commento:" allacciate le cinture per il futuro perchè....." beh....come dire mi ha quasi preso un infarto e la mia mente è partita per la tangente facendo mille ipotesi una più catastrofica dell'altra che si sono concentrate su due teorie principali: 1) dagli esami fatti a Bella risulterà che il suonon è stato uno svenimento dovuto all'abbassamento di pressione ma a cose ben più gravi tipo...una "ricaduta" del tumore che l'aveva già colpita ( dimmi di no ti prego se no un'alluvione di lacrime in zona non la scongiura niente e nessuno; 2) dagli esami fatti a Grace risulterà, per incompatibilità del gruppo sanguigno, che Lauren l'ha preso in giro e non è la figlia naturale di Edward e che Lauren si è approffittata sia della sua posizione economica sia del fatto che essendo un bravo ragazzo era certa che si sarebbe assunto le " sue responsabilità".....Sai cosa mi porta a pensare che forse questa è l'opzione più valida? Quello che tu fai dire ad Edward all'inizio del capitolo:" Se una mattina mi fossi svegliato e avessi scoperto che il mio sangue non scorreva anche nel corpo delle persone che amavo , cosa avrei fatto? Avrei smesso di amare la mia famiglia? Avrei smesso forse di considerarla tale?"......Ok......o styo iniziando a conoscerti bene oppure sono fuori come un mega-terrazzo!!!
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 09:26 am)

13/09/11, ore 09:08

Bellissimo, davvero stupendo e mi stupisce come tu sia riuscita (pur non essendo mamma) a descrivere così bene questi sentimenti. Non era facile, ma sei stata davvero fantastica. Hai ragione su tutto: i genitori non sono quelli biologici, ma quelli che si prendono cura della loro bambina fino a farla diventare adulta, quelli che la amano, che si preoccupano per lei, che ridono e piangono per lei; e hai ragione anche sul fatto che Bella doveva partire, lo deve a sè stessa, non si può rinunciare a tutto quello per cui si è combattuto, neanche per un amore grande come il loro. L'addio è stato commovente e struggente, ma non esagerato... bravissima.
Perchè ho paura per i risultati di quelle analisi?
Baci
Annalisa

13/09/11, ore 08:04

:( avrei voluto lasciarti una recensione ieri sera subito dopo aver letto ma oltre a piangere non riuscivo a fare altro!
Se leggere la seprarazione di Edward e Bella è stato difficile, leggere quella Gracie Bella è stata devastante.
Quella bambina è qualcosa di meraviglioso...è sempre cosi dolce...ha addirittura fatto le analisi con Bella per aiutarla a non avere paura.
Bella ha fatto le analisi...Gracie ha fatto le analisi e credimi non so se essere più terrorizzata per i risultati di una o dell'altra .___. Ma magari mi sbaglio xD
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*
Sei stata davvero bravissima *___*
Kiss

13/09/11, ore 02:30

ciao capitolo stupendo come sempre bravisssima e chisà xke ho come il sospetto che bella sia incinta vabbe io ormai mi faccio i film mentali. è stato bellissimo vedere Grace che voleva aiutare la sua mamma facendo anche lei le analisi del sangue una cosa stupenda e devo dire la verità anche io quando le vado a fare svengo sempre però non ho capito bene il xke io nn ho paura degli aghi e il sangue nn mi fa effeto ma chisà xke svengo vabbe adesso ti saluto e ti faccio i miei complimenti. A adesso inizio la scuola il 14 quindi potro stare pochissimo vicino il pc quindi nn so quando potro leggere a presto
P.S.cmq sto piangendo

13/09/11, ore 01:32

...e fu così che Annie pianse. Gracie è qualcosa di unico! Quella bimba è una vera potenza :) i piccioncini invece devono separarsi :(( non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy (oooh, che novità u.u) devo sapere come si comporterà Gracie e cosa accadrà tra Eddie e Bells!
PS. È entrata nella classifica delle mie frasi preferite la presentazione di Grace alla dottoressa! Ahahahahah!
Adesso me ne vado a letto, ancora con i lacrimoni u.u
kisses, Annie :)
PPS mi sono dimenticata di farti i complimenti per come hai descritto il distacco, sia fra Edward e Bella, sia tra Grace e la sua mamma! È stato davvero toccante e realistico *.*

13/09/11, ore 01:02

magari qualcuno ha già capito qualcosa?????? tu ci vuoi morte! dopo questo capitolo ho il morale a pezzi e mi vengono in mente solo cose brutte! il campione di sangue di Bella ci dirà qualcosa vero? o forse sarà quello di Grace? ti prego dimmi che non ci dobbiamo preoccupare! Bella incinta? no.. non è possibile le è venuto il ciclo! a meno che.. la piccola è malata? O__o ti giuro che se è così vengo personalmente a Torino? si mi pare che sia Torino, e ti tiro i capelli!
a parte questo Cloe è un capitolo straordinario! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! UN BACIONE E ALLA PROSSIMAAAAA! :********************************