From Juliet, with love
di cloe cullen

23/02/11, ore 22:27

Il primo impulso è quello di pensare che una storia come questa sia impossibile, ma a volte la verità è anche più incredibile della più fervida immaginazione e quindi penso che mi lascerò trasportare da questa storia che, credo, mi farà sognare perchè quando si parte da Giulietta e Romeo non si può pensare di rimanere con i piedi a terra.... Mi chiedo se Edward, una volta arrivato in America, capirà subito (o avrà almeno il dubbio) di trovarsi davanti a colei che ha scritto questa fantastica lettera che, sono sicura, lo ha incantato e affascinato. Vedremo!!!!!!!!!!!!

23/02/11, ore 14:23

ciao, scusa il ritardo ma trovo solo ora il tempo di recensire questo capitolo.
ed ecco che abbiamo conosciuto il secondo protagonista della storia.
devo farti i complimenti, sono entrambi due figure stupende.
è vero ti hanno fatto pubblicità in tante ma evidentemente te la meriti visto il modo che hai di scrivere.
credo che tu abbia delle splendide amiche.
adesso aspettiamo un nuovo aggiornamento sperando che arrivi presto.
Patrizia

23/02/11, ore 11:37

Ciao, bellissimo anche questo capitolo....Edward è stato proprio bravo a tenere sua figlia e Lauren una stronza, come si fa a dire quelle cose di tua figlia?
Bella la lettera e chissà come la prenderà quando incontrerà veramente Bella? E' il destino....
Un bacione Ba

23/02/11, ore 09:40

*___________________* nuovo capitolo awwww, adoro questo edward, adoro la sua bambina , adoro il fatto che abbia trovato  lui la lettera *_*
non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli e di arrivare dove voglio io *_______*
meravigliosamente perfetto mon amour, love u

23/02/11, ore 00:35

Ciao!!!!
Che bel capitolo!!!!
E che sorpresa trovare Edward papà!!!!!
Ho una gran curiosità di vedere come andrà avanti questa storia!!!!
Al momento promette molto molto bene!!!
Certo che povera Bella è stata veramente sfortunata!!!!
Ma si è salvata e ora speriamo trovi l'amore!!!!
Sono curiosa di vedere come faranno ad incontrarsi Ed e Bella!!!!
Succederà al matrimonio di Alice e Jasper?
Se così sarà lui capirà che lei è la mittente della lettera????
Quante domande senza risposta!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

22/02/11, ore 23:00

Ahw tesoro grazie della dedica,ti sei fatta perdonare ampiamente ù__ù
Io avevo letto pure questo chap *___*
Che dirti?Sei unica nello scrivere scene Edwad/figlioletta *.*
E comunque,io mi ricordo che questo chap mi aveva emozionato tantissimo,soprattutto nella parte della lettera,ed avevo cominciato a venerarti (come se non lo facessi tutto il tempo ò-ò),perchè le parole utilizzate sono sublimi,perfette,senza tempo.Raramente ho letto una lettera così...toccante.Si vede che l'hai scritta con il cuore <33
Ti voglio bene <3333 E stai calma per domani ùù
Un bacione <3
Cristina

22/02/11, ore 21:47

Con un capitolo del genere puoi prenderti qualsiasi licenza narrativa!
La storia di Edward è completamente diversa da quella di Bella, ma li accomuna il dolore patito e la voglia di amare. La piccola Grace è deliziosa e Edward un papà presente, attento e affettuoso. Cosa che non si può dire di quella Lauren! Che aridità d'animo, che egoismo, che cattiveria! La piccola sente la mancanza di una figura materna, ma sicuramente sta molto meglio senza un essere simile vicino e poi suo padre fa di tutto per compensare.
La lettera di Bella è commovente, intrisa di tristezza e sofferenza. Ha messo a nudo il suo animo: cosa ne penserà Edward? Sono curiosa di saperlo, soprattutto sono curiosa di vedere la sua reazione quando scoprirà che Giulietta è amica del suo futuro cognato.
Anche questa storia si prospetta molto interessante, mi sento già coinvolta e ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

22/02/11, ore 18:17

Woow questo inizio promette veramente bene!Complimenti!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
                                                       con amore,Giulietta :)

22/02/11, ore 18:05

Ciao!!Non ti dovresti minimamente stupire del fatto che hai ricevuto ben 50 recensioni. Secondo me è normale per te! Allora, in effetti mi stavo chiedendo per quale motivo ci fosse quella bella bimba nell'immagine iniziale e ora vengo a scoprire che è la bimba di Eddy!! Solo di Eddy però =( Vabbè meglio di niente ovviamente! Comunque, che dolce che è *.* Ebbene si, mi sono affezionata a lei (-_-). Che brutta cretina che è Lauren, come l'ha lasciata, non si deve azzardare a riavvicinarcisi, con la scusa "ho sbagliato, ma lei è pur sempre mia figlia" eheheh!! E poi che meraviglia di lettera =D Molto bella! E che carina la mia Bella a scrivere tutte quelle cose in una bottiglia che ha vagato per un migliaio di km (non ho l'esatta concezione di spazio) lasciando al "caso" e ripeto purissimo "caso" l'arrivo di essa in chissà quali mani....
Che splendida frase:"Vorrei cercare di spiegare loro la bellezza di aprire un libro per la prima volta e leggere nei loro volti l’eccitazione di immergersi in una storia che cambierà loro la vita." è un peccato che io non abbia avuto questa fortuna avendo letto come primo libro "Pinocchio" >.< Comunque fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!! Magari sarà quello in cui si conosceranno =D Siiii!!!! Vabbè, tanti saluti!

22/02/11, ore 17:17

Buondí...
So di non aver mai recensito e di essere sempre stata super silenziosa anche a leggere " Qui dove batte il cuore" e " Wish upon a star" ma .....mi sono detta che é arrivata l'ora di dire quanto mi piace il modo in cui scrivi e anche quanto adori le tue storie *.*
Per questo capitolo che dire.....é arrivato Edward già quello lo rende perfetto, per non parlare della piccola Grace ...che scricciolo!!
Un bacio
Memmetitti
PS:Mi stavo giusto chiedendo cosa fosse quella nuova terra rossa emersa tra USA e Europa ;)

22/02/11, ore 15:55

WOW è...è...favoloso...stupendo....no words!uuuuh che bello un'altra cucciolotta da adorare!mamma mia tra Edward e Bella ne hanno passate veramente di tutti i colori ma spero che si incontreranno e si metteranno insieme e via con gli occhi a cuoricino!la lettera è bellissima <3 aggiorna presto:-)

22/02/11, ore 15:48

Che bello, che bello, che bello!
L'ha presa Edward.
Wow almeno sa nome e cognome chissà se al matrimonio di Jasper e Alice la incontrerà.
Spero di si.
Certo che hanno entrambi una vita abbastanza difficile, complicata.
Non mi aspettavo una cosa del genere.
Mi hai davvero stupita.
Complimenti, un bacio alla prossima =*

22/02/11, ore 15:10

Ciao,ho appena letto la tua ff..
E mi piace un sacco!!!
Quando leggi,sembri di essere insieme ai protagonisti.
Si captano tutte le emozioni che esprimono.
Sei un genio.
Veramente.
E' così,s'incontreranno Giulietta e Romeo?
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione
Sara.
Ha..Questa ff va dritta nelle preferite.
Bacioni.

22/02/11, ore 15:01

Ciao, ho appena letto la tua storia e mi piace un sacco!!! Vorrei saper scrivere come te, per trasmettere emozioni a chi legge... La lettera nella bottiglia mi ha colpito molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto quando Edward incontrerà Bella , ho un sacco di domande riguardanti il loro incontro... Se lui le dirà subito che ha trovato la sua bottiglia o aspetterà, se magari lei penserà che Edward è già sposato vedendo la bambina, se Bella appena lo vede sentirà qualcosa di speciale o si odieranno, se alla bambina starà simpatica Bella e come reagirà quest'ultima alla storia di Edward.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capito !!!!!!!!!!!!!
Un bacio :D

22/02/11, ore 14:37

Bellissima questa FF! Complimenti :)!
Mi ha preso fin da subito e naturalmente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Che dolce Edward con la sua bimba e poi l'isola di Wight *_* Ogni riferiemento ai Robsten è puramente casuale vero?? XD
Aspetto il prossimo capitolo!