From Juliet, with love
di cloe cullen

05/10/11, ore 16:25

ciao cloe! sono nuova di efp ma comunque sono molte le storie che leggo, probabilmente io sarò l'ennesima persona a dirti che sei bravissiima a scrivere, le tue storie sono fluide e facili da leggere ma sopratutto hanno un non sò che di speciale, ti ammiro molto, anche io vorrei scrivere storie come le tue, ma non ne sono capace, anche se fosse non ho il coraggio di pubblicarlo quindi, per ora mi limito a incoraggiare le scrittrici. una cosa che adoro di te è come riesci a trasmettere quell'emozione che provano solo i protagonisti e a condividerlo con noi...

05/10/11, ore 07:09

Ciao, recensire questo capitolo è molto difficile, già sapere del cancro di Bella era dura, ma ora con la leucemia di Grace non ci sono parole! sarà che le cose brutte non dovrebbero capitare a nessuno ma quando colpiscono i bambini è sempre un colpo al cuore.
Comunque alla fine ci avevo preso sulla malattia di Grace, sto diventando perspicace oppure sto imparando a conoscere la nsotra Cloe?? Non mi sento assolutamnete di colpevolizzare Edward per il suo comportamento era ovvio che prima di dare una notizia del genere volesse esserne certo, all'inizio quando leggevo che era freddo ero sicura che qualcosa lo stesso divorando ed anzi non so davvero come abbia fatto a tenerselo, così come Bella che al momento non esplode, am secondo me crollerà alla fine, è come dire un meccanismo mentale, quando vedi l'altra persona crollare tu ti fai forza ma appena puoi e sei da sola poi crolli e di sicuro il fatto che lei reagisce subito preparando la valigia e chiamando Jasper senza piangere è perchè sa che Edward e grace hanno bisogo di lei e che deve essere forte per entrambi. immagino che i prossimi capitoli parleranno di quello che faranno a grace e credo che saranno molto strazianti, nonostante questo non vedo l'ora di leggerli! ciao e complimenti!

04/10/11, ore 23:07

Io posso solo dirti che, questo è un capitolo triste.
Ma come in Joy di Qui dove batte il cuore,
tutto si sitemera.
E poi questa è la tua storia,
o no?
Ogni giorno mi stupisci sempre di più Cloe.
Dalla tua "APPASSIONATA DELLE STORIE DI CLOE CULLEN"
Bianca

04/10/11, ore 22:23

wow Cloe!! è un capitolo davvero stupendo! non ti dirò neanche una parola di quello che hai scritto tu sopra nella nota soprattutto perchè non te lo meriti. sai facendo un ottimo lavoro e io personalmente ho tanta fiducia in te! non ti ho detto cose brutte neanche quando ho letto il capitolo di QDBIC e non lo farò certamente adesso! ho adorato la proposta di Emmett e non posso che essere felice che Bella torni da Edward e dalla sua bambina perciò ti mando un grande bacio nell'attesa di risentirci al prossimo aggiornamento!:************************

04/10/11, ore 22:18

A bella non gli scendevano le lacrime? Beh non si può dire lo stesso di me! Insomma mi è subito venuto in mente un film dove una delle protagoniste fa amicizia con una bambina che ha la leucemia e alla fine la bambina muore .-. e io ci sono rimasta! Ma credo che, anche se dopo tanta sofferenza, Grace sarà felice ** perché è una bimba così dolce ** quindi good lucky per la piccola Gracie <3
Rose ed Emm •_• sono fantastici e lui, la sua dichiarazione ** vado a sposarmelo prima io xD poi lo lascio Rose u.u!
Capitolo fantastico, oooo Gracie :(

Alla prossima Anime_Lover :)

04/10/11, ore 21:56

tipregotipregotipregotipregotiprego dimmi ke starà bene dimmi ke grace nn morira!!! nn ci  posso credere dallo scorso chappy avevo pensato già a qlkosa del genere ma cavoliiii nn ci volevo proprio credere e adesso?? mamma mia spero agg prestoooo sn in ansiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! un bacioneeeee

04/10/11, ore 21:34

Cacchio vuoi proprio farmi piangere?! EH?! Cattiva!! Povera piccola Grace!!! Ti prego dimmi che ci sarà un lieto fine!!!

04/10/11, ore 20:54

ti posso dire una cosa "ma sei proprio SADICA"mi spiego in una storia fai rapire JOY ed in questa mi fai ammalare GRACE no e no nonpuoi farmi qiesto( tu cosi mi fai venire una disperazione profonda )va be dai l'autrice sei tu e mi va bene ma ti prego non farla morire perche se no sei veramente SADICA a presto non farci aspettare troppo ciao

04/10/11, ore 20:03

nooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Povera Greacieeeeeeeee!! :( no ti prego dimmi che stai scherzando?!?!? Se Bella non riesce a piangere, non preoccuparti lo faccio io! Ormai mi sono troppo affezionata a questa storia e spero davvero che non finisca male. Premetto che continuerei a leggerla in tutti e due i casi, ma mi farebbe davvero piacere se la situazione si sistemasse...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacioneee :D

04/10/11, ore 19:59

MA...ma...ma.. :((
Alla faccia della malattia infantile! T^T Ho odiato Edward all'inizio perchè non ha voluto dire niente. Insomma, se è questo la fiducia, però non lo sto incolpando perchè magari non voleva dire le cose a Bella senza avere prima le conferme. Siamo davvero sicuri che sia lucemia? Ogni tanto capita di sbagliare! E se lo hanno fatto sul serio, lo sbaglio intendo, siano pronti ad andarsene dall'ospedale!Brutti ceffi incapaci *sfogo mode*
Adoro Jasper! Capisce subito al volo Bella. Beata lei.
Deduco quindi che nel prossimo capitolo Bella si ritroverà a Londra? Per non dire dell'accettazione (sì, l'ho dò già per certo u.u xD e così sarà :P) che riceverà da Oxford. Mesi prima o dopo è uguale.
Ecco a chi si riferiva la canzoneeee *--* Emmett...amoreeee *WWW* Solo lui poteva pensare ad una proposta del genere! SOprattutto dopo litri e litri di birrra! Ahahaha
Visto? Commentare dopo fa sempre effetto ;) :P

Complimenti!
Grazie della dedica! :)
PS: Non.farmi.morire.nella.storia. se no, vengo con Jess e company a trovarti! ;)
Non è una minaccia! Ahaha :P

04/10/11, ore 19:39

ehm ehm.. dicevo nell'ultima recensione? che mi fido di te e che so che non farai mai accadere niente di brutto a grace. si, come no u.u oddio.. beh, devo dire che il capitolo è strameraviglioso, come tutti i tuoi capitoli, ma questo mi ha messo addosso una tristezza.. comunque di cose tristi parliamo dopo. prima di tutto: awwww emmett e rosalie si sposano!! non avevo proprio capito che lo spoiler era su loro, sono stata tre giorni a scovare ogni minimo significato nascosto nella canzone che potesse ricondurre alla situazione di edward e bella, e che non fosse ovviament il matrimonio, che sarebbe stato troppo scontato. e invece si trattava di un matrimonio, ma emm e rose. beh, che dire.. sono davvero felice per loro.. e emmett è stato davvero carino a fare la proposta in quel modo, anche nei confronti di bella.. awww che dolce!! e vorrei proprio dire che il capitolo si ferma qui, ma purtroppo non è così.. fin da subito la freddezza di edward mi è puzzata un po, ma non avrei mai e poi mai immaginato che si trattasse di questo.. ero convintissima che si trattasse di qualcosa di bella, che le provette erano state scambiate, e invece.. quando ho letto la parola leucemia.. boh, non so nmmeno descrivere come mi sono sentita.. ho provato a seguire il metodo di bella, a pesare solo a cose belle, e avrebbero potuto aiutare tutte le frasi dolci dette da grace, ma non hanno aiutato per niente invece. nella mia testa continuava a rimbombare la parola leucemia.. proprio come bella, mi sono sentita scoppiare dentro, ma non riuscivo proprio a sfogarmi e a far uscire le lacrime. e mi sono venuti una miriade di flash del film "i passi dell'amore" e di un sogno fatto dopo averlo visto per l'ennesima volta (c'era un periodo in cui ero entrata in fissa per quel film u.u) in cui mi guardavo allo specchio e iniziavo a lacrimare sangue bianco.. oddio che scena deprimente.. vabbè, comunque.. mamma mia, non voglio che alla mia piccola gracie succeda lo stesso.. oddio.. ovviamente so che non lacrimerà mai sangue bianco u.u però ueueueueue poverina.. mamma nn riesco nemmeno a pensarci.. vabbè, comuuunque.. io stranamente continuo a fidarmi di te. non smetterò mai di leggere la tua storia perchè penso che stai scrivendo solo stronzate, anche perchè ormai ti conosco e so tutto il lavoro che c'è dietro, tutte le ricerche che fai per essere credibile (a parte il viaggio della bottiglia, ma quello è un'altra cosa u.u) e non smetterò nemmeno per l'argomento delicato che vai a trattare. sarò pure sadica ( o forse più masochista, perchè poi mi affeziono ai personaggi e se succede loro qualcosa mi sale una depressione enorme) ma preferisco le storie così, proprio perchè sono più vere rispetto ad altre in cui va sempre tutto bene. la vita reale mica è questa. quante persone hanno il cancro, sono malate di leucemia, vengono violentate, muoiono (anche se quel caspita di capitolo era solo un sogno porca miseria mi trasforma in una fontata ogni volta u.u ahah vabbè..).. e la cosa che preferisco è il modo in cui tu, così come fio, riesci a parlarne: senza mai risultare banale, descrivi i sentimenti in un modo che ti fa entrare nel personaggio e ti fa vivere le sue emozioni, quasi come (anzi, senza il quasi) le stessi vivendo tu in prima persona.. awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ahahaha ok, piccolo momento di sclero mentre pensavo alle tue storie e al tuo stile.. ahah vabbè.. mi sa che sto svagando u.u ahah comunque, come ti ho detto non smetterò di leggere la storia, anzi penso che adesso la seguirò pure con più entusiasmo, perchè non vedo l'ora che sistemi le cose u.u ahahah ovviamente scrivi quello che ti pare.. sappi che io sarò sempre dalla tua parte, pure le ucciderai grace.. ma ovviamente tu non la ucciderai vero? ahah mi sa che mi stai prendendo per una che soffre di doppia personalità.. ahahahahahah vabbè.. baci e alla prossimaaaa!
p.s. tanto per avvertirti, ho visto che nel capitolo che hai postato nel blog le frasi di garce a cui ripensa bella sono in corsivo.. qui però non risulta.. non so se fosse tua intenzione.. probabilmente c'è qualche errore di battitura XD
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 07:42 pm)

04/10/11, ore 19:12

o.m.g. :((((((((( solo questo ...
voglio leggere il prossimo capitolo x vedere cosa succede ...questo non me lo aspettavo proprio devo dire la verità comunque lo stesso un bel capitolo come sempre! continua così ci sentiamo la prossimo capitolo!

04/10/11, ore 18:47

cloe aggiorno solo ora xkè dopo aver letto il capitolo mi dovevo un attimo riprendere....
è stato un capitolo molto forte, toccante e pieno di emozioni.... mi ha fatto davvero brutto sapere edward in quello stato... ma dal tronde come potrebbe essere il contrario? sapere così di colpo e per pura fortuna che tua figlia ha la leucemia...ti butta giu.... ç____________________________________ç
povera gracie!!!!  mi viene da piangere! così piccina..  ç_____________________________ç  poveri bella ed edward!!!!  ma io cloe confido in te e sn sicura che le cose si sistemeranno prestooooooooo!!!  ormai ho iparato a conoscerti e so che nn faresti mai capitare qualcosa di brutto ai tuoi personaggi! ^__________________________________^    meno male che ora bella torna a londra da edward e gracie!!!!!!
ora una domanda.....  so che i bambini malati di questa bruttissima malattia si possono curare  con le cellule staminali del cordone ombelicale... quindi può essere possibile che edward e bella diano un fratellino o serellina a gracie per farla curare o ho sparato una cavolata????
aggiorna prestooooooooo!!!!!
baci tesoro

04/10/11, ore 17:50

ciao cloe, innanzitutto mi scuso per non aver piu recensito di recente ma prima le vacanze e poi l'inizio dell'universita mi hanno assorbita completamente...comunque non mi sono mai persa un capitolo, adoro troppo questa fanfiction!e forse ti sembrerà un po ipocrita commentare solo nei capitoli "clou", ma non lo sto facendo per criticare o altro, ma solo per rassicurarti e dirti che la storia è tua, i personaggi sono tuoi e sei tu a decidere lo svolgimento :) poi abbiamo avuto svariate occasioni per constatare che quando combini danni poi risolvi sempre ahah quindi non mi preoccupo, certo il tema che affronti è delicato e doloroso e mi auguro a questo punto che si tratti solo di un errore, di un malinteso o che comunque la piccola grace ne uscirà sana e forte :) quindi attendo con ansia il prossimo capitolo!un bacione

04/10/11, ore 17:04

Non mi sarei aspettato questo, spero che finisca tutto presto e che si risolva tutto.
Sinceramente non ne so molto di leucemie infatti credo che prima di continuare a leggere farò una piccola ricerca per informarmi.
Spero posterai presto
Baci :* iNes <3