From Juliet, with love
di cloe cullen

27/04/12, ore 12:07

un po di tempo per commentar  ç_ç mado mi viene un magone e manco ancora un capitolo, chissa come staro alla fine :( perche davvero io amo questa storia, è stata sorprendente e emozionante in ogni punto, in ogni situazione in ogni sentimento *_*
tu sei davvero bravissima, e lo sai anche tu, e sono contenta che man mano tu ti stia riprendendo u_U mon amour io vedo e sento ogni cosa ahha
comunque non metterci poco tempo a scrivere l'epilogo :) voglio aspettare prima di vedere questa storia conclusa ç_ç
troppo emozionante awwwwwwwwwww
complimenti mon amour

27/04/12, ore 00:23

Cara amica,
questo capitolo è bellissimo, la tua storia è bellissima, e non la dimenticherò! Starà lì, tra le mie preferite, e ogni tanto andrò a rileggermi qualche capitolo, così, per coccolarmi un po'. Sì, perché questo intreccio che si svolge piano piano, cresce come la marea e ti avvolge in una nuvola di amore e felicità, anche se le vicende narrate non sono tutte positive, è davvero una gemma in questo fandom. E' un bellissimo regalo che hai fatto a tutte noi. Avrei voluto che entrasse tra le scelte, ma le curatrici del sito non l'hanno accettata. Io ho davvero dei grossissimi dubbi sul tipo di selezione che fanno, perché tra le storie scelte ce n'è forse una che mi piace... ma tant'è. A noi, e come vedi dalle recensioni siamo tante, la tua storia è piaciuta da morire. E' perfetta in tutto, nel ritmo, nella credibilità dei sentimenti e delle situazioni, nella profondità dei personaggi. Nella magia. Il capitolo preferito? Impossibile sceglierne solo uno, ma ti direi il 29 "Yes", perché è uno di quelli dove è racchiusa in sintesi la bellezza di questa storia. La proposta di Edward, l'amore infinito che lega questa famigliola, nella buona e nella cattiva sorte, e quella tua capacità di farci ridere (la funzionaria dell'immigrazione è fantastica!), piangere (Edward che si duole per non poter comprare a Bella un anello di fidanzamento...), sorridere (il malinteso con Esme sulla gravidanza). E ora che è tutto finalmente a posto, che tutti i personaggi hanno trovato la loro risoluzione nella storia, aspettiamo l'epilogo, non farlo troppo corto per favore! Facci sognare ancora un pochino... magari dacci uno sguardo su un futuro un po' più lontano, tipo... 20 anni dopo, com' è questa splendida famigliola? ah, io vorrei che il bambino fosse maschio, visto che di principessina in casa ce n'è già una e lei voleva un fratellino. Ma .. da come l'hai messa giù ho l'impressione che tu stia pensando di fare il contrario...

26/04/12, ore 16:44

allora inizio col dire che sei una grande scrittrice ed arriverai in alto o di più. dopo questo ti volevo dire cosa mi è piaciuto di questa storia e cosa no; cosa mi ha fatto piangere e cosa mi ha tenuto in ansia.
iniziamo con il peggio, quello che nn mi è piaciuto e stato il capitolo sono solo quegli dove c'è la malatia di grace xk mi sembra ingiusto che ha un bambino scopra quelle cose orribile dellA VITA, ma quello che mi e piaciuto e stato il capitolo nove quando lui canta per lei, la salva come un principe con la sua principessa e quando la bacia poi ti fa sognare quel capitolo.
quello che mi ha fatto piangere e stato il capitolo ventitré xk dire anche arrividerci ha una persona cara a te fa male ugualmente quindi;
quello che mi ha tenuto in ansia e il capitolo quando edward parla con lauren.
ma diciamo che sei stata BRAVA in tutti i capitolo continua così.
UNA TUA FAN COME SCRITTRICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/04/12, ore 15:43

possibile che ogni volta che finisce una storia non so mai cosa dire??è che mi emoziono ogni volta e dimentico tutto quello a cui avevo pensato leggendo il capitolo...
non importa se ci hai fatto aspettare,perchè è un finale assolutamente perfetto!tutte le emozioni che avevo provato leggendo l'intera storia le ho risentite in quest'ultimo capitolo ed è fantastico!

26/04/12, ore 15:15

Finale decisamente commovente e appassionante come tutta la storia del resto. Mi è piaciuta molto, c'era veramente tutto: la passione, l'amore, la paura di non essere accettati, l'amore verso una bambina che non è tua, la malattia, la lotta per guarire, le incomprensioni tra innamorati e tra genitori e figli, l'emozione per i cambiamenti e la paura dei cambiamenti, c'era la vita insomma... con un pò di poesia in più che ovviamente non guasta mai. Vuoi sapere quali sono i capitoli più belli? Posso dirti che il capitolo più divertente è stato quello in cui Bella è andata a trovarlo per la laurea, quello più emozionante è stato quello in cui le ha chiesto di sposarlo la prima volta e poi ci sono stati i capitoli drammatici della malattia di Grace. E' stato difficile scegliere perchè ogni capitolo, a suo modo, è stato speciale, ma questi mi sono entrati dentro più degli altri. Aspetto con ansia l'epilogo e spero ovviamente che tu abbia già qualche altra bella idea in testa...

26/04/12, ore 15:02

Io dico femmina... Manca renesmee all' appello... Ma potresti averla sostituita con la figura di grace e allora anche maschio potrebbe andare.... Ma se fosse maschio gia da subito non penso che l' avresti tirata cosi per le lunghe... Quindi... Boh! Arcano mistero!!!!!! :P
F.O.C.

26/04/12, ore 13:11

Cosa dire? Un finale perfetto per una storia splendida!
Non ho mai recensito prima d'ora, sono il tipo di lettrice che dice la sua alla fine, quindi eccomi quì :P
Questa storia è stata intensa, emozionante, passionale, avvincente,dolcissima, un mix perfetto scritto in maniera eccelsa!
Tutte le tue storie Cloe sono speciali, le ho lette e rilette tutte diverse volte ed ognuna di queste volte mi hanno lasciato dentro un emozione diversa. Juliet non fa eccezione! Nonostante non fosse conclusa, l'ho già riletta due volte, ed ogni volta mi sono ritrovata in un uragano di emozioni contrastanti! E' difficile scegliere un capitolo che mi ha colpita particolarmente perchè ognuno ha avuto un sapore ed un emozione diversa ed ognuno mi ha lasciato dentro un qualcosa di tangibile. Quindi chiedo scusa ma per ora non sono proprio in grado di scegliere, li ho amati tutti in maniera diversa ma intensamente!
Infine vorrei aggiungere altri complimenti per come hai trattato il tema difficile della leucemia infantile in maniera seria e delicata, credimi non è da tutti!
*fine momento serietà*

Ora che ho detto le cose importanti posso sclerare un pochino anche iooooooo ueueueueueueue non posso crederci che è tutto finitoooo ç_____________________ç  Mi mancherò Grace, ormai è come se fosse una bimba vera, reale, tangibile per me e vorrei continuare a leggere di lei all'infinito, foreveeeerrr xDDD Sei stata proprio grande Cloe a creare personaggi così veri che ci sono entrati così prepotentemente nel cuore *-*
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la tua prossima storia, so già che sarà bellissima come tutte le altre *-*
Un mega super iper bacino *smack smack smack*

26/04/12, ore 06:44

Thank you a te, cara, che ci hai fatto lo splendido regalo di questa storia. Leggendola ho riso, pianto, mi sono arrabbiata e commossa. Di storie ne leggo tantissime, ma ti giuro che pochissime mi hanno emozionato come questa. La porterò sempre nel cuore. Grazie, veramente. Aspetto l'epilogo con la curiosità di scoprire se il bambino sarà effettivamente un maschio ;D
Un saluto.

26/04/12, ore 02:12

a volte vorresti dire tante cose,ma in questo caso le parole non basterebbero per descrivere tutto quello che questa storia ha significato per me.Grazie è tutto quello che riesco a dire,mi hai fatto ridere,piangere,arrabbiare;tutto perfetto senza ipocresie.grazie davvero.complimenti.

26/04/12, ore 01:41

Ecco, il tizio spiaccicato a terra completamente devastato, sono proprio io. E la mia perfetta raffigurazione in questo momento.
Ho scoperto per caso te, voi e questo mondo.
Mi ci sono affezionata ed attaccata (letteralmente) come una sanguisuga.
Ho divorato i primi capitoli di questa storia, dopo averla scoperta credo in una settimana, o forse meno.

Quando lessi la lettera di "Giulietta", piansi a dirotto.
Oggi, con questo finale e con il nuovo messaggio mi devasto completamente.

Non posso scegliere un capitolo piuttosto che un altro. Mi sono innamorata dell'intera storia, ho solo "odiato" alcuni capitoli, come quelli della malattia di Gracie o quelli nei quali lei era lontana e non riusciva a trovare la sua forze in Edward. In alcuni di quei momenti, avrei volentieri preso a schiaffi Bella.

Ma davvero, non si può scegliere..l'evolversi del rapporto con un angelo di bambina e con un meraviglioso uomo che pian piano ti sostiene e i protegge, non si posso sintetizzare nella scelta di questo o quello. Sarebbe riduttivo. Troppo.

Detto questo, sappi, mia cara Cloe, che adesso oltre ad odiare Ross dal profondo, odio anche te.
Cioè lo so che non dovrei odiarti tecnicamente, perchè non potrei scrivere questa storia protraendola nei prossimi millenni, anche perchè devo dire che alla fine si è conclusa magnificamente. Ma ti odio lo stesso perchè si è conclusa. E dato che soffro della sindrome dell'abbandono credo proprio che ti citerò in giudizio per i danni morali causatimi. Maaaaa forse un po' ti amo, perchè in fondo è la tua piccola malsana e sadica mente ad aver prodotto tutto questo.

Awww..che culone smodato ha Bella! Quanto è "stupendevole" quell'anello?? *-*
Amo Eddy! *-*

PS: Voglio una sorella per Gracie, sappilo U.u

26/04/12, ore 01:19

Grande emozione per questo capitolo ,bello perche lo decrivi come una  vita vera che può capitare anche alle più comuni persone ,sono carichi di sentimento i tuoi personaggi belli dentro e fuori. Brava ti aspetto per l'epilogo

26/04/12, ore 00:48

*________* *_________* mi hai fatto piangere anche all'ultimo capitolo non ci posso credere che è finita *__* ok per disperarmi aspetto l'epilogo ma mi mancherà troppo Grace *__*
In questo capitolo è stata fantastica quando ha detto ad Edw "papà che l'hai fatta" mi ha fatto molto ridere ahahahahahah
Capitolo stupendo tutto si è sistemato, Charlie e Bella hanno fatto pace , si sono risposati *__* lei ha ricevuto un bellissimo anello e il modo di rivelare la gravidanza mi è piaciuto troppo la maglietta è super figa <3
Secondo me il dottore si è sbagliato è una femmina :) ma vediamo poi nell'epilogo !!!!!
Comunque non riesco a scegliere un capitolo più bello perchè ogni capitolo è stato stupendo e mi ha regalato un'emozione diversa quindi scelto tutta la storia !!!!!!!!!!!
Bravissima cloe al prossimo *__*

26/04/12, ore 00:11

Splendido ultimo capitolo, anche se non riesco a pensare che questa storia meravigliosa sia finita!
Bella si è rappacificata con suo padre, ha avuto il suo anello e un matrimonio perfetto. Grace continua ad essere una bimba adorabile da strapazzare di coccole. Edward non ha bisogno di commenti.
Bellissimo il finale con la bottiglia affidata al mare come all'inizio! Mi è piaciuto tanto.
Quanto al capitolo preferito è davvero difficile scegliere. Sono tanti i momenti che mi hanno fatto ridere, commuovere, arrabbiare, sorridere. Ognuno di essi è servito per rendere la storia quello che è, unica e stupenda.
Complimenti, ognuna delle storie che hai scritto è un piccolo capolavoro di sentimenti ed emozioni e sono felice di avere avuto la possibilità di leggerle. Un bacio.

25/04/12, ore 23:55

Mamma mia cloeee!!! Fantastico! Questa ff stupenda non poteva chiudersi meglio. Grace, l'ho detto tante volte e lo ripeto perchè è pura verità, è il mio mito dall'inizio di questa storia. Sempre carina da matti, come i bimbi della sua età, intelligente, e soprattutto diretta (specie al punto) nella sua infatile ingenuità.
Sono molto contenta che Bella abbia chiarito col padre. Ammetto che non credevo gli sarebbe bastato così poco, perchè lo avevo visto piuttosto arrabbiato. Ma come dice giustamente Edward, anche lui va capito, come padre e come uomo, e bisogna considerare anche l'altra "campana".
Il testo della canzone non poteva essere più azzeccato. E' perfetto. E Edward è stato semplicemente fantastico.
Mentre Bella descriveva il perchè le sue nozze, la giornata e tutto fossero perfette, non potevo fare altro che essere d'accordo con lei.
Mi è piaciuta anche molto l'idea della bottiglietta con la "risposta finale" data a se stessa. Ci stava. L'ho trovata molto evocativa e molto significativa: evocativa per il fatto che è partito tutto da lì, ovviamente, e significativa perchè è un pò come la copertina del libro di Breaking Dawn: la prima bottiglia con la lettera è un pò come la pedina bianca, che resta indietro ed è solo pedina, perchè per Bella, fino a quel momento, la sua vita era passata nella mediocrità. Così, per la "tua" Bella, non era stata una gran vita a causa del dispiacere con Jake e della malattia poi; la seconda bottiglia, quindi lo scacchi rosso più importante, la regina, ad indicare l'inizio di una nuova vita in cui Bella ha finalmente trovato il suo posto, accanto a Grace e suo marito.
Per quanto riguarda, invece, la tua domanda sul capitolo preferito potrei mettermi a pensarci, ma non credo che lo troverei mai e sai perchè? Perchè ognuno di essi ha regalato emozioni diverse, ognuno è importante e parte integrante della storia e se solo ne mancasse uno, non sarebbe più la stessa cosa. Posso dirti alcune scene che ricordo meglio di altre, perchè mi sono rimaste più impresse, ma tutta la storia è talmente bella che è difficile comunque dirle tutte: sono troppe! Forse tutte. =)
Quindi perdonami se non ti dò una risposta più precisa, ma è questo ciò che penso.
Il tuo racconto mi è entrato dentro fin dal primo paragrafo e sono sempre stata in attesa un pò ansiosa degli aggiornamenti per quanto volevo leggere la sua evoluzione. Credo lo avrai visto anche dai miei commenti: quando mi arrabbiavo, quando ero felice, "sclerata", ecc. Quindi, per parte mia, stai pur tranquilla che ogni riga mi ha dato qualcosa! Ed è stato bellissimo leggere questa storia, per cui ti ringrazio tantissimo per averla scritta.
Un bacione, bravissima e tanti complimenti! Ross =)

25/04/12, ore 22:41

stupendo me piangeeee è stato il matrimonio + perfetto del mondo nn aveva pekkeeee al diavolo tt i matrimoni senza un kapello fuori posto ma karenti d'amoreeeee