From Juliet, with love
di cloe cullen

23/03/11, ore 13:39

Noooo ma è stupendo questo capitolo amo tantissimo questa storia *____* loro tre insieme sono troppo belli come una vera famiglia *__* il rapporto Grace e Bella è bellissimo lei è tanto materna*__* mica lo so come faranno a separarsi *__*
Edw e Bella sul divano *__*è stata una scena molto tenera spero solo che Bella adesso non si fissa con la storia che lei è semplicemente un'amica per lui perchè non è assolutamento vero XD
Grace ha un tempismo perfetto e l'adore fa dormire Bella al centro perchè ha paura *____*
Il campeggio sarà bello da leggere chissa che combinano :)
Al prossimo capitolo Bravissima XD Ti prego non me li far baciare però la sera prima di partire *__*
Io anche ho paura dei film di paura  mi caco sotto solo dal trailer ne ho visto uno 10 minuti con le mani davanti agli occhi alzata ed andata via e da li mai piu :)

23/03/11, ore 12:09

Ciaoooo =D
Caqpitolo stupendo *-* troppo tenero *-*
chissa come si vendicherà bella xD ahahah
attento con asia il prossimo capitolo ^-^
per quanto riguarda la mia paura..mm..beh sn ossessionata da fantasmi e alieni -.- mi mettono un ansia addosso mamma mia -.- anche io pensando a loro andavo a dormire solo qndo spntava il sole xD

23/03/11, ore 12:02

ah finalmente un nuovo capitolo di juliet *_* adoro edward qui ahah cosi divertente, e adoro te *_* , mi raccomando u_u ti avverto ora in futuro no drammi, grazie u_u mi basta la dose di drammi in due delle tue storie ahahah! complimenti tesoro awwwwww love u

23/03/11, ore 11:38

Ma cavoli come ha fatto Edward ad uscirsene con quella storia dell'amica!!!! E' una delle cose peggiori che una donna innamorata possa sentire!!!! Stava andando tutto alla perfezione, erano stretti sul divano, cominciavano a fare dei discorsi intimi, e lui le dice di essere un'amica!!! Ma dico, è totalmente impazzito! Speriamo che il campeggio sistemi le cose, anche perchè la partenza è molto vicina e se continuano così rischiano seriamente di confessare il loro amore al momento dell'imbarco sull'aereo!!

23/03/11, ore 10:44

Decisamente capitolodolcissimo e bellissimo.
Questi due mi fanno impazzire e sorridere parecchio.E poi la piccola che ci mette sempre lo zampino nel momento giusto...
Questa storia è ogni capitolo più bella.
Bravissima
Attendo il week end tra gli orsi!!! chissà come si vendicherà Bella dello scherzetto che le ha fatto Edward??
Attendo con ansia
ciao ciao

23/03/11, ore 09:28

Non è che Grace è istruita da Alice e Rose vero? Mitica quella bambina!
O_____O Edward alle prese con gli orsi in campeggio???
Questa non me la voglio perdere!

23/03/11, ore 09:21

ogni capitolo è meglio del precedente! bravissima ....quanto è romantica questa storia ..... e la bimba è da mangiare per quanto è tenera!!!! brava

23/03/11, ore 09:15

ma quant'è bello questo capitoloooo!!!!! tutto dolcezza!!!  bellissimooo! ahahahah io adoro quella bambina....propongo di fare una statua a Gracie! farli dormire insieme è un'idea geniale...ma fare mettere anke nel mezzo Bella è ..è... non ci sono parole!!! Approvo pienamente e con entusiasmo! ahahahha cmq dai ke Bella sta iniziando a vedere chiaro.... è Edward adesso ke si deve decidere...sù Ed fai il bravo xkè con la faccenda  "sei una buona amica"  a quella poveretta l'hai smontata!!! ahahahahah al prosssimo cap sono sicura ke ci sarà da ridere con Edward e gli orsi!!! ahahah ciaooooo!
ah per quanto riguarda la paura...ho troppa fifa dei serpenti...mi basta vederli in televisione e urlo....mamma mia! non ci voglio pensare!
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 09:18 am)

23/03/11, ore 08:46

be siamo in due anche a me nn piacciono i film di terrore, il primo e' stato a 14/15 anni 'zombie' ho dormito con mio fratello un paio di notti e l'ultimo me masochista due anni fa' con miei figli che loro li adorano (sono entrambi adulti ora hanno 25 e 21 anni) 'le colline hanno gli occhi' ho visto solo l'inizio-per quanto riguarda la storia, si stanno conoscendo sempre piu' ma quand'e' che edward gli dira' che e' romeo?-ciao

23/03/11, ore 01:18

claudia bellissimo anche qst capito, davvero. qst storia è fantastica, di un romanticismo unico e credo sia la sua forza.
a proposito, è assurdo,ma anche a me a 6 anni mi hanno fatto vedere it e it2 e sono rimasta così traumatizzata che nn posso andare al circo per la paura dei pagliacci... è qualcosa di pazzesco. le mie amiche hanno provato a farmelo vedere qualche anno fa per cercare di eliminare qst fobia, ma è stato inutile, alla seconda scena già tremavo. quindi ti capisco benissimo... è stato troppo bello leggere la stessa cosa mia in qst capitolo

23/03/11, ore 00:58

Mi hai fatto morire quasi d'infarto quando ieri non ho trovato la storia postata... Volevo morire ogni 5minuti controllavo se avessi inserito il capitolo... Non puoi capire l'angoscia...
Comunque adesso veniamo a questo capitolo, formidabile straordinario sei bravissima questa storia è una favola e tu sei bravissima un talento naturale... io mi perdo quando leggo questa storia proprio bella... è quel piccolo mostriciattolo è davvero perfetta... Adoro Grace... In alcuni punti mi è venuta l'ansia e l'angoscia, tipo quando Bella pensava che loro se ne sarebbero andati... Non ci voglio pensare quanto sarà angosciante quel momento... e chissà quando capiranno che sono fatti per stare insieme???? Spero presto un bacino aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!!

23/03/11, ore 00:55

oh.my.edward.
io ti adoro, sono stra-dolci, una piccola famiglia perfettamente felice, tutto fila liscio come l'olio....bella ha capito cosa prova-impossibile nn farlo ù.ù-aspetto con ansia la dichiarazione, sono convinta che sarà tutto naturale tra loro, come il bacio del mattino....mi fai sognare, grazie!!!!!
ahahha....povero edwrad, cosa lo aspetta!!!il campeggio!!!!

ehm...come te da bambina vidi un film dell'orrore, LA MUMMIA-degli anni '70....notti insonni sotto le coperte con la porta della camera aperta...ancora ci penso!!!!!=((

23/03/11, ore 00:51

Grazie. Mi sei mancata ieri. La tua storia è una ventata di aria fresca.

23/03/11, ore 00:50

Clown anche per me per il tuo stesso motivo bellissimo il capitolo

23/03/11, ore 00:24

anche a me it mi ha traumatizzato l'esistenza,nn ho dormito per notti intere e neanche l''avevo visto tutto!!!
nn ci ho più provato a guardarlo!!!
capitolo dolcissimo
un bacio