From Juliet, with love
di cloe cullen

06/11/11, ore 23:48

oddio la fine me l'aspettavo già me lo sentivo prima ormai sembra di conoscere così bene i personaggi perchè li hai descritti cosi accuratamente e così a fondo che hanno preso davvero vita propia! brava brava brava ...
poi mi vedo edward che dice Sposami con la stessa intensità della sua ultima battuta alla fine di newmoon fantastico
ciao un bacio anto

06/11/11, ore 23:45

Questo pezzo è uno dei migliori che io abbia mai letto.
E' straordinario.
Bravissima.

Ssaphiras

06/11/11, ore 23:45

Edward ha fatto la scelta giusta a chiedere a Bella di sposarlo,e se lei penserà che lo fa solo per Grace,sbaglia di grosso!(ma non credo lo farà) questi due si amano di un amore vero,anche più forte di quello descritto dalla Mayer.
Mi è piaciuto tanto il personaggio di Phil e il rapporto che c'è tra lui e Bella; è una persona in gamba e ha aiutato lei quando ne aveva più bisogno.
Nella sua tristezza il capitolo mi è piaciuto tantissimo,forse perchè ci hai fatto entrare nelle mente dei personaggi,venendo a contatto direttamente con le loro anime.
Stai delineando una storia meravigliosa Cloe,e nonostante le difficoltà dei temi trattati stai andando alla grande! continua così,un bacio Paola

06/11/11, ore 23:30

Cioè ma, me li fai sposare così? Di punto in bianco?? Awwwwww ma io.. ma io.. TI AMOOOOOO!!!! Awwww.. Si sposano si sposano si sposanooo! Ok la smetto U_U
Beh ammetto che non era il momento perfetto nella loro vita, ma forse lo diventerà!! Ti chiedo solo una cosa: fa stare meglio Grace! Te lo chiede una che sa che significa vedere una persona che ami avere la leucemia.. Falla stare meglio!
P.S. Si, ho pianto anche in questo capitolo! U_U

06/11/11, ore 23:27

Ahahahahahah grandeee Eddinooo ahahah hai fatto bene a non consultarti con cogny u.u ..
Cognyyyy capitolo stupendo *-*
Dioooo sono troppo fiera di Bella
È gagliarda, una grande..
VAI COSI BELLA... GO GO aahaha
Okay è tardi ed io sto sclerando awww
Al prossimo capitolo
Shi shi shi
Baciiiii
Ps: u.u voglio essere ua damigella ahahaah

06/11/11, ore 22:45

Ed eccomi ancora. Beh non ho molte parole da esprimere per questo capitolo, non perchè non sia bello, solo perchè credo si esprima da solo, è molto triste ed angosciante, e lo si capisce fin da subito da quando la piccola Grace va nel lettone ed esprime la sua paura, incosciamente credo abbia capito che qualcosa non va. Odio anche io gli ospedali come Bella e non capisco un tubo di tutti quei paroloni quindi lascio perdere; sono contenta che abbia rincontrato James e che in qualche modo gli strappi qualche sorriso ad entrambi per le sue battute. Che momento dolce quando Bella da il suo pelucche alla piccola; per quanto riguarda il discorso del papà di Bella e dei genitori di Ed, penso la stessa cosa dello scorso capitolo, cioè tranne loro 3 gli altri non possono sapere cosa provano l'uno per l'altro e che si possa amare una persona indipendentemente dal dna. A presto con il nuovo capitolo, baci bye XD

06/11/11, ore 22:21

Beh questo capitolo è stato straziante, sentire Bella pronunciare quella parola la rende vera a tutti gli effetti, ed "odio" tutte le persone che le dicono che dovrebbe rimanere lì a studiare anche se a tutti gli affetti oltre che lì a londra, non capiscono che Bella è talmente pura da considerare Grace sua figlia, per me sarebbe stato lo stesso, perchè penso che esista questo tipo di amore così forte e così profondo anche per persone che non hanno il tuo stesso dna. Waw Mike questa volta si è dimostrato un bravo ragazzo che non pensa solo hai suo fatti; passando al pov Ed, non penso che si debba sentire in colpa per la malattia della figlia, perchè non ha saputo capire qualche suo sintomo, sinceramente da tutti i capitoli che ho letto fino ad ora Grace è sempre stata un bambina allegra e vivace, neanche io avrei colto i sintomi quindi Ed non si deve incolpare. E' veramente dolce il pezzo in cui la piccola grida mamma mamma, e tutto il resto sono veramente felice per loro e che si siano ritrovati certo a parte il dramma avrei voluto che fosse in circostanza migliori... Oddio non ero pronta a vederli star male in un momento di intimità è ancora più triste, e per una volta anche se nn volontariamente Ed non ha pensato al bene di Bella e che magari potesse farle del male; adesso è Bella che deve essere forte per tutti. A presto bye XD

05/11/11, ore 14:02

mi piace tantissimo questo capitolo, sopratutto la chiusura.
Spero che per Grace si risolva tutto velocemente; al solo pensiero che ogni giorno bambini anche piú piccoli affrontano malattie che li costringono ad una vita legata ad un letto d'ospedale mi si stringe il cuore
A presto ;D baci :* iNes <3

04/11/11, ore 13:08

Uaaaaaa sono una fontanaaaaa!!!!! poverina è così piccola!!!!! sigh!!!!!!!!!!!!!! è una storia davvero bellissima, davvero ben scritta e hai caratterizzato i personaggi in maniera eccellente che wow, complimenti! ad ogni capitolo volevo fermarmi a recensire ma tanta era la curiosità che riesco a farlo solo ora! davvero, sei bravissima!!! aggiorna presto ok? bacio

02/11/11, ore 16:06

povera piccola Grace! ho penato tanto in questo capitolo per lei! sò che si risolverà tutto ma sentire tutti questi paroloni e pensare al peggio mi demoralizza troppo!
penso sia normale per Charlie, Esme e Carlisle, pensare che Edward e Bella stiano affrettando un pò troppo i tempi, ma si amano. e quando trovi la tua felicità non vuoi perderla per nulla al mondo!lo capiranno presto anche loro, ne sono sicura! bravissima come sempre Cloe! alla prossimaaaaaaaa

02/11/11, ore 09:47

Qualunque genitore avrebbe reagito nello stesso identico modo, non si smette mai di cercare di proteggere un figlio! I figli devono però essere forti e andare avanti per la propria strada se, come in questo caso, sono assolutamente convinti delle loro scelte e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo sia Bella che Edward. Mi è piaciuto anche il fatto che Bella abbia detto ad Edward di aver ascoltato la conversazione con i suoi genitori, se non l'avesse fatto sarebbe rimasto qualcosa di non detto e, quindi, potenzialmente pericoloso.
Edward mi fa una tenerezza incredibile e spero davvero che tutto si risolva per il meglio. Bella si sta dimostrando forte e coraggiosa e, nonostante sia anch'io fissata con l'istruzione, credo che avrei fatto la sua stessa scelta: la scuola è importantissima, ma la vita è fatta di sentimenti.

01/11/11, ore 23:33

oddio non ho parole mi sta venendo da piange è troppo bella questa fan fiction!!!!e poi edward papà è fantastico!!!!Ho iniziato a leggerla ieri e non ho piu smesso!!!fantastica e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!un bacio

01/11/11, ore 19:03

Capitolo stupendo Cogny. E' vero, nessuno capisce l'amore che lega quei tre e nessuno lo capirà mai quindiiii ù.ù perchè non li fai sposare subito? ahahaha ti adoro cognyyy e adoroo la tua storia awwww <3

01/11/11, ore 16:22

Ciao! Ho tante cose da dirti ma non si da dove cominciare, allora ho letto in tre giorni tutta la storia e devo dire che è fantastica! Sei una bravissima scrittrice e di sicuro non sono la prima che te lo dice! Quando scrivi trasmetti tantissime emozioni e non sai quanto mi ha commosso quest ultimo capitolo (in realtà ho pianto, ma tralasciamo questo piccolo fattore xD) penso che Bella, Gracie e Edward formino una stupenda famiglia e spero che supereranno anche questa batosta! Per adesso ho finito, metterò subito la storia tra le preferite e spero vivamente che posterai al più presto!! Baciiiiii :D

01/11/11, ore 15:28

Ciao Cloe
Capitolo triste, senza ombra di dubbio! In mezzo a tutta questa sofferenza e tensione l’unica cosa che fa sorridere di tenerezza è vedere quanto amore c’è nel triangolo Edward-Bella-Grace: sono qualcosa che fa riempire il cuore!
Carlisle ed Esme e poi Charlie esprimono i loro dubbi sulla relazione dei rispettivi figli. Devo essere sincera, capisco le loro riserve su tutta la faccenda. Ad un occhio esterno le cose posso sembrare affrettate, certe scelte sembrano essere non ponderate, i sentimenti possono sembrare volubili. E poi i genitori sono fatti per preoccuparsi e instillare dubbi! Detto questo non vuol dire che anche io sostenga i loro dubbi e che li condivida, assolutamente no! Un occhio esterno può anche farsi un’idea che non necessariamente poi corrisponda alla realtà. Io sostengo al 100% la scelta di Bella, anche io avrei mollato tutto per raggiungere le persone che vorrei nel mio futuro, quelle che amo, quelle con le quali si condivide tutto sia nel bene che nel male. Mi dispiace avere sentito le parole pronunciate da Charlie, per quanto ferito dal fatto che Bella fino a quel momento non gli avesse mai parlato del suo fidanzato, non aveva il diritto di infierire ulteriormente in una situazione già difficile. Infine mi ha convinto ancora di più che la partenza di Bella siua stata la scelta migliore, il fatto che Edward si è attaccato a lei con tutto se stesso, trae da lei la forza che gli serve per affrontare ogni singolo minuto della giornata. Anche la piccola Grace, ovviamente!
E facciamo nostro il mantra di Bella: un passo alla volta, supereremo tutto!
A presto, baci
Francy