From Juliet, with love
di cloe cullen

14/12/11, ore 07:44

Ciao Cloe, sono maria. Ho letto questa storia da pochi giorni e mi ha davvero conquistata. Ho divorato i capitoli in ogni momento liero! Ogni cosa mi ha conquistat anche se sono una lettrice silenziosa di solito. Hai toccato un tasto dolente e appena ho letto la parola leucemia volevo chiudere tutto e un pó lo ammetto ti ho odiata per aver riportato a galla un dolore mai sopito. Ma come la tua Bella mi sono fatta forza per affrontare tutto. Ovviamente il mio momentaneo odio è sparito via con le lacrime che la tua bravura mi ha fatto versare. Hai trattato l'argomento con il tatto necessario e volevo davvero complimentarmi con te; solo ti prego non far andare via la piccola grace... Ma so che sarai brava, mi fido di te!

12/12/11, ore 22:40

Oddio ç.ç
Grace ç.ç Alice ç.ç Bella ç.ç Edward ç.ç
Che capitolo tristissimo ç_ç
Ma noi abbiamo fede in te e sappiamo che tutto si sistemerà :)

12/12/11, ore 14:16

Ciao!!
Beh decisamente capitolo difficile sotto diversi punti di vista! Il primo è sicuramente la malattia di Grace..povera piccola!Quello a cui vai in contro con la chemioterapia non lo augureresti neppure al tuo peggior nemico, io ci sono passata da "spettatrice"!La reazione di Bella è comprensibile, lei ci è passata direttamente e questo le ha permesso di valutare meglio l'alternativa proposta dalla dottoressa Brown e aiutare Edward nella scelta!! Certo, l'aborto di Alice non ci voleva proprio in questo periodo già nero..ma sono sicura che renderà tutti più forti e tutta questa sofferenza lascerà presto spazio a tanta felicità! Povera Bella, come se non bastasse si è messo pure suo padre...le sue preoccupazioni sono più che lecite, ma in questo modo dimostra di non fidarsi minimamente delle scelte della figlia, i suoi errori non sono necessariamente quelli di Bella! In fondo Phil è stato più comprensivo, le è stato vicino e le ha fatto capire che ha èiena fiducia nelle scelte compiute da quella ragazza, cresciuta troppo in fretta per certi versi! Sono sicura che troverà il modo di rimittersi in pari con la scuola non appena la situazione si farà più leggera, così da non perdere la possibilità di frequentare il college londinese, potendo così stare sempre insieme alla sua nuova famiglia!

Ancora complimenti per il capitolo, che nonostante l'atmosfera tristeè scritto veramente bene!!

Alla prossima,
Renee_sme

11/12/11, ore 22:44

Non posso non complimentarmi ancora una volta con te per la tua bravura nello scrivere capitoli così belli ed emozionanti nonostante l'immenso dolore e tristezza che li caratterizzano.
Leggere di Grace malata spezza davvero il cuore..povera piccola!T.T
Comunque sono certa che nonostante il periodo tragico che stanno affrontando alla fine andrà tutto per il meglio...questo perchè non penso tu voglia far morire un personaggio a cui tieni particolarmente come Grace, così come accadde quella volta con Joy..diciamo che confido molto nella tua buona fede. :)
Ribadisco inoltre quanto sia bellissimo vedere come l'amore tra Bella ed Edward li stia aiutando ad affrontare anche questo momento così buio e per nulla facile..dà indubbiamente una forte carica di speranza, cosa di cui ne hanno entrambi estremamente bisogno!
Sono fatti l'uno per l'altra, sanno spesso a cosa sta pensando l'altro, quando ha bisogno di un momento di solitudine e riflessione e quando invece necessita di quel conforto e forza che solo loro due sono in grado di darsi a vicenda..meravigliosi!:')
Spero arriverà il momento in cui Charlie vedrà e capirà quanto sono uniti e quanto valga la pena tutto ciò che Bella sta facendo per stare accanto a sua figlia e a suo marito.
Dispiace che stiano soffrendo tutti così tanto, contando che la situazione si è fatta ancora più difficile visto il duro colpo subito da Alice a causa della perdita del bambino che teneva inconsapevolmente in grembo. Mi consola il fatto che, come hai detto tu, tempi migliori arriveranno e tornerà anche la meritata serenità e momenti più leggeri!:)
Non ci resta che aspettare di vedere come andranno le cose seguendo la cura scelta e stringere i denti ancora un po'.
Alla prossima. :)

11/12/11, ore 16:11

quanta tristezza in questi capitoli :( poor grace :( :( deve essere terribile vedere la propria figlia soffrire e non poter fare niente di concreto per aiutarla...poi certo ed e bella cercano di essere forti ma inevitabilmente si crolla...e poi si è aggiunta anche la disgrazia di alice, cioè non c'è proprio mai fine al dolore!spero che abbiano un pò di serenità prima o poi :) alla prossima! <3

11/12/11, ore 11:06

ciao cloe finalmente il giorno della verità è arrivato. E nn ci sono belle notizie x la piccola grace… e po’ c’era da aspettarselo xò è triste lo stesso :( arriva alice e litiga cn Edward. Certo lui nn è stato molto carino nei suoi confronti dicendole quelle cose in fondo anke se alice nn sapeva di aspettare un bambino e poi sapere di averlo perso di certo nn è stt una passeggiata x lei. Anzi io apprezzo molto il suo comportante, pur sapendo quello ke il fratello stava passanda x via di grace… lei nn ha voluto dire niente a nessuno ma tenerselo x se. Spero tanto ke kiariscano eddy di sicuro nn voleva farla soffrire dicendo lqlle parole era solo frustato x via di tutta qst situazione… poi in tt qst ci si aggiunge charlie e le sue preoccupazioni x la figlia… (ah charlie.. charlie.. io direi ke se conoscesse meglio anke lui grace le starebbe incollato peggio di un francobollo). Quella cucciola è un tesoro di bambina al momento l’unico pensiero ora e vederla star meglio e sxiamo ke cn la cura ci siano miglioramenti.
1 kiss alla prox

10/12/11, ore 18:55

OH MY ROB!!! Povera famiglia Cullen!!
Mammamia è proprio vero che piove sempre sul bagnato, cioè povera Alice!! Della serie non facciamoci mancare nulla, e Edward poi che le dice quelle cose orribili, okkei-vabbene sei disperato ma ciò non ti da il diritto di trattare come un m***a tua sorella che ha appena perso un bambino, Cloe scusa per questo piccolo sfogo però sinceramente non mi aspettavo da Edward una cosa simile, sono rimasta un attimo O______O lui più di tutti avrebbe potuto capire Alice visto quello che sta succedendo a Grace!!
Poi povera Bella, dopo tutto quello che sta passando non può nemmeno contare sull'appoggio del padre, io penso che Bella abbia ragione, è naturale che lui si preoccupi per la figlia però dovrebbe avere più fiducia in lei!! Spero che una volta che Grace sarà guarita (perchè guarirà, vero!?!?) possano chiarirsi, se Charlie incontrerà Grace e Edward sono sicura che cambierà idea, col tempo, magari...
Che bello, almeno una cosa positiva c'è, la malattia di Grace è curabile!! Sinceramente mi sono un pò persa nella spiegazione alla fine del capitolo, sono sicura che tu sia una fantastica professoressa, ma queste cose non sono proprio il mio forte ;D però mi basta spere che c'è speranza, no?
Non vedo l'ora di vedere Edward che va da Alce strisciando mentre chiede perdono, spero sarà così!! Al prossimo capitolo, un bacio!!!
P.S. Scusa Cloe è da un pò che ho in mente questa domanda, forse sarà una stupida, e ti chiedo perdono prima, ma la madre biologica di Grace non la avverte nessuno, ok l'ha affidata a Edward dimostrano chiaramente che nn gliene importava niente, però ecco mi chiedo, glielo diranno?? Scusa ancora, mi inchino davanti a te :))))

09/12/11, ore 18:51

Awwww eccomi qui a lasciarti una recensione awwwww! Come ti ho gia detto sei sadica u_u no words, mi fanno na pena sti tre ueueu ma conoscendoti per fortuna so che tutto andra bene forse o_o non vedo l'ora di leggere il prossimo awwww sono sicura mi fara Piangere ancora di piu ueueue Love u tesoro ueueu alla prossim

09/12/11, ore 14:17

Ehm ehm.. lo so sono passati già due giorni da quando hai postato ma mi ero dimenticata di recensire il capitolo.. sorry!
Comunque, devo dire che nonostante stai uccidendo la piccola Grace -.-" invece di salvarla devo dire che mi è piaciuto molto il capitolo.. a parte che la povera Alice soffre un sacco e ora ci si mette pure Edward e poverina ora anche con questa storia di Grace lei la distruggono (distruggi) ehm ehm..
Ma quanto soffrono Ed e Bella non soffre nessuno, poveri..
Se la uccidi ti vengo a cercare a casa cara Cloe, ma credo in te.. Come non avete ucciso Joy non ucciderete anche lei vero? vero?
No davvero credo in te!!
Aggiorna presto mi raccomando ;) bye bye!! Virgi

08/12/11, ore 22:24

allora intanto grz x le spiegazione a fondo pagina molto chiare! x quanto il cap sinceramente mi sn commossa qst storia mi prende sempre più è intensa e poi essendo genitore posso capire quello ke si prova in qst casi ed è vero quando sai l'esito di qualsiasi malattia al momento nn sai mai cosa fare!! cmq sn convinta ke Grace c'è la farà! <3

08/12/11, ore 21:08

Povera Grace adesso inizierà la vera sofferenza e io sto già male leggendo questo capitolo figuriamoci al prossimo *___* tra le tragedia almeno gli altri organi non sono stati toccati quindi spero che guarisca presto senza bisogno di un trapianto anche se non sono molto convinta di questo visto che secondo me dovrà venire fuori anche la vera mamma di Grace -.-
Edw e Bella si fanno forza a vicenda in questo momento ed è grazie anche al loro grande amore *___*
Charlie un pò lo capisco visto che non sa nulla su Edw però dovrebbe avere anche un pò di fiducia nella figlia !!
Mi dispiace tantissimo che Alice abbia perso il bambino *__*  poteva essere una bella notizia in questo periodo nero *__*
Una piccola domanda ma Grace non chiede nulla cioè non domanda a Edw e Bella il perchè va sempre in ospedale e di tutto quello che gli stanno facendo ????
Bellissimo capitolo Cloe al prossimo <3<3

08/12/11, ore 19:34

Allora intanto devo essere sincera la lezione di biologia/farmacologia non l'ho letta xD Tanto non ci avrei capito niente lo stesso xD Ma sta tranquilla mi fido di te :D
Capitolo molto triste ma anche significativo visto che le cose iniziano ad andare avanti.
Una domanda, ma Grace perderà i capelli? scusami per l'ignoranza ma io non ne capisco molto.
Comunque spero che tutto vadi per il meglio e che non ci siano effetti collaterali.
Spero che aggiornerai presto ;D
Baci :* iNes <3

08/12/11, ore 16:38

Ok.. E' ufficialmente iniziato il calvario di Grace..
Spero solo che non duri così tanto...
Sai sto apprezzando davvero tanto questa FF... Mi sta facendo tornare indietro con gli anni, a quando anche io morivo dalla paura di perdere una delle persone più importanti per me...
Beh lei dopo un viaggio tortuoso lungo 10anni, alla fine ha dovuto fare il trapianto... Beh, spero che per Grace non sia necessario.
Complimenti comunque :)

Elena**

08/12/11, ore 16:10

ho dovuto leggere il capitolo a più riprese,invece di leggerlo tutto di un fiato...non certo perchè fosse scritto male o stessi dicendo una marea di boiate o roba del genere,è solo che l'argomento,anche se si tratta di una storia di fantasia,è duro da digerire tutto di un colpo...
sono contenta che lo stadio della malattia non sia molto avanzato,è più facile credere che tutto andrà bene...
Charlie non può,e forse nemmeno vuole,capire quello che sta facendo Bella,ma sono sicura che prima o poi si chiariranno.
Edward ha sbagliato a dire quelle cose ad Alice,ma almeno se ne è reso conto...non le pensava sul serio,però la tensione per Gracie lo ha fatto sbroccare

08/12/11, ore 15:26

io comincio ad odiarti! e non lo dico tanto per dire...sei sadicaaaaa
lo sapevo che non dovevo cominciare a leggere questa fanfiction...perchè tu la rendi reale,la mia immaginazione tocca livelli spropositati e mi ritrovo in lacrime per ore!!!
povera piccola,a quattro anni deve già subire tutto quel dolore...e lui....oddio un padre sempre presente,che ha goduto di ogni attimo della vita di Grace ora si ritrova a non sapere che fare...ho letto e sentito la disperazione nelle sue parole e nei suoi gesti,mi hai fatto accaponare la pelle.
Lei che si impone di essere forte per tutti ma poi crolla..povera piccola deve rivivere i momenti della sua malattia!
diciamo che più complicato di così non si poteva fare...ogni volta mi dico...vabbè avrà finito con le tragedie..e invece il tuo cervellino ne sperimenta sempre di nuove...ma visto che è natale e siamo tutti più buoni e mi fido sempre delle persone CREDO IN TE!
Dolcezza naturalmente le mie parole iniziali sono dovute al capitolo...per il resto anche tu,insieme ad altre 3 scrittrici sei una delle mie preferite e amo oltremisura tutto ciò che scrivete. Un bacione