From Juliet, with love
di cloe cullen

12/04/11, ore 00:11

nononnoo kattivaaaaaaa tu kosì ci lasci aaaaaaaaaaa
mamma mia sti tre sono una famiglia vera e propria *_*

11/04/11, ore 23:39

Ahh.. Bellissima!!! Grace lo ha beccato a sognare Bella! ^____^ Troppo forte! E lui, al pensiero, eccolo eccitato XD
E bravo Eddino: vedi che se metti in moto il cervello qualche idea sensata ti viene? Bella a Londra. Eh. Oppure tu a Seattle. Chissà chi andrà da chi? Va bhe, lo so, sto facendo viaggi a lungo termine, ma che vuoi farci, Cloe? La tua storia mi fa sognare! ^____^
Molt bella anche la scena dove sgrida la bimba. Mi spiego: è ovvio che avesse avuto una reazione da spavento. Anche a me succede con la mia nipotina. Ma è stato troppo tenero come Bella ha spiegato a Grace che il suo papà aveva paura di perderla. Purina la piccola... che dolce! Si è buttata sul papino e lo ha sciolto in zero uno!
Poi ribadisco: Grace è il mio mito. MITO! Coi suoi pasticcetti, le sue richieste innocentim, eccetera, riesce sempre a farli avvicinare. Grande! E adesso, con lo zucchero filato e la curiosità per il bimbo appena nato, ha fatto in modo che Eddino invitasse Bellina a cena. Olleeeee!!!!! Esulto!
In più, e non ultima, grande Alice!!! Vai così!
Cloe, sei una forza! Vai così anche tu! Bacione, ross =)

11/04/11, ore 23:33

oddio nooooooo...ora starò tutta la settimana con l'ansia per sapere cosa succederà in questa cenaaaaaaaaaa.....se vado fuori di testa ritienite direttamente responsabile!
il capitolo è stato....WOW....bellissimo,fantastico,strepitoso,dolce,romantico,divertente,emozionante......rendo l'idea????
Edward che si è accorto dei suoi occhi è stata la parte del capitolo più dolce e che mi è piaciuto di più....tanto tenero!!!!!
l'accoppiata vestito di Bella - zucchero filato di Grace e infine acqua e fazzoletti di Edward è stata fenomenale!!!! mi sono divertita tantissimo nel leggerla.
Alice poi...lei è unica!!! la sua intensione di comprare una bambola gonfiabile a Edward per chiamarla Bella....ahahahhaha sono stata 3 ore a ridere!!!!! ahahahah

11/04/11, ore 23:14

ADDIO è PARTITO PER LA TANGENZIALE DELL'AMMMOREEE!!!XDMa se escono soli e dopo deve ripartire uffa, non ricordo neanche più che lavoro faceva...speriamo gli parli della lettera.

11/04/11, ore 23:09

io morirò di curiosità prima o poi!!! sei tanto crudele u.u non potevi farli baciare qui?! uffi :( (sai che scherzo :D)
comunqueeeeee... Edward è cotto a puntino,anzi tra poco si scotterà pure,ahahah
Bella credo che lo sia anche lei,adesso devono solo decidersi a confessarlo l'un l'altra!
ma quanto posso amare Gracie? è una pazzerella dolcissima *_*
voglio andare pure io al parco giochi con Edward!!! e adesso vediamo cosa combinerà a Bella per festeggiare il suo compleanno:già mi immagino qualcosa di semplice ma super speciale...
alla prossima settimana Cloe,un bacio Paola

11/04/11, ore 23:05

claaaaaaaaaaaa ma tu mi farai morireeeeeeeeeeeeeeee
cioè ma mi vuoi proprio maleeeeeeeeeeee
non puoi fare cosìììììììììììììììììì
prima con wish e ora con questa!! io ci rimango secca prima o poi!!! O.O
cosa succederà? cosa succederà? cosaaa? cosaaa?? *me esaltata e particolarmente attiva dopo tutte le foto robsten viste*
bellissimo capitolo complimenti davvero!! complimenti complimenti!!!! come sempre del resto!! scrivi benissimo!!!! ogni capitolo è... *_____*
non ci sono parole!!! eheheheeh io la piccola grace l'adoro!!! d'altronde come si fa a resisterle?? *____*
un bacione immenso, bravissima e posta prestoooo
athena

11/04/11, ore 23:03

Edward vede Bella con gli occhi rossi, capisce che ha pianto e si chiede anche il perchè! Non lo sfiora neanche il pensiero che magari anche lei sta male all'idea della loro separazione e quando scopre del compleanno addirittura si fa prendere dalle paranoie. Ma, secondo lui, perchè mai una ragazza gli avrebbe dedicato due settimane del suo tempo? Solo per far svagare la bimba? Per fortuna alla fine del capitolo si sveglia e invita Bella a cena. Sì, sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno quei due soli soletti.
Il capitolo mi è piaciuto tanto, Alice e Grace sono una forza della natura, ma il pensiero della partenza mi rattrista. Quasi quasi aiuto Edward a nascondere Bella nella valigia come aveva pensato! Un bacio.

11/04/11, ore 22:50

Eh io che speravo in un capitolo HOT, per il prossimo intendo *-* Chissà cosa succederà <3

11/04/11, ore 22:35

nuooooo...ma come può darsi???????e poi Bella da che mondo è mondo ha il sonno confuso, DOVEVA svegliarsi al bacio di Ed nella tenda...uffiii....e l'aereo parte alle 11...uffi....come faranno a stare assieme x tutta la vita??????domanda daa mille milioni!!!;))
sei bravissima, come sempre!!!<3

11/04/11, ore 22:15

nooooooooooooooo!!! è finito sul piu' bello! uff!! non vedo l'ora di leggere della cena! chissà kesuccedrà...quella tua anticipazione alla fine non ci voleva...ora ki ce la fa ad aspettare il prossimo cap??! e poi Edward torna in inghilterra! =( non ci posso pensare! bè al prossimo capitolo! ciaooo!

11/04/11, ore 22:15

ciao cloe!!! finalmente il capitolo!!! ma è valsa la pena aspettare perchè questo capitolo è bellissimo!! loro sono come sempre bellissimi e super teneri e poi Grace è... è semplicemente Grace!! è la figlia di Edward e quindi è naturale che io l'adori così tanto!! Edward è proprio cotto... erano così carini mano nella mano al parco dei divertimenti!! sono una famiglia perfetta e spero lo diventeranno presto!! non vedo l'ora di leggere cosà combinerà nel prossimo capitolo!! loro dua a cena da soli... chissà quale sarà il regalo perfetto... sono sicura che sarà bellissimo!! non vedo l'ora!! un bacio!!

11/04/11, ore 22:12

accidenti ma perchè Bella non ha il sonno più leggero???bah comunque dobbiamo festeggiare:FINALMENTE IL NOSTRO EDDY SI E' SVEGLIATO!!!!ha capito di essere innamorato di Bella e l'ha pure invitata a cena:un trionfo!!vado a prendere le trombette!cmq Edduccio se ti senti solo a Londra io mi nascondo volentieri nella tua valigia,così mi strapazzo anche Gracie,la adoro anzi la venero!!!!e adesso non vedo l'ora di vedere l'appuntamento...dici che ci scappa il bacio ma conosco bene il tuo lato sadic quindi sto comunque in guardia!!aggiorna presto:-)

08/04/11, ore 13:00

miglior storia di sempre mai letta qui su efp :) voglio che venga segnalata tra le scelte :) merita la storia e merita la scrittrice :)

07/04/11, ore 23:29

ops...ho inserito per sbaglio questo commento nel capitolo 1 perciò te lo riposto di qua...
AIUTOOO...HO BISOGNO URGENTE DI UN NUOVO CAPITOLO...CLOEE DOVE SEI FINITA?? TUTTO BENE??
Oggi giovedi 7 aprile...ore 23:23...rinuncio ancora...ma comincio a preoccuparmi!
Ne approfitto ancora per farti i complimenti, in alcuni passaggi mi sembra di essere li con loro, e da 9 giorni sono sdraiata in una tenda con Edward
Cullen che ha appoggiato le sue labbra sulle mie...PLEASE!!! ; )

07/04/11, ore 23:27

Cullen che ha appoggiato le sue labbra sulle mie...PLEASE!!! ; )