From Juliet, with love
di cloe cullen

15/11/11, ore 08:09

Il CAP. E' stato emozionante e dolcissimo, e la piccola grace, un tesoro. Un bacio grande Angela

14/11/11, ore 12:35

" mamma e papà tipposano" awwwwwwwwwwww!!!!! che amore è quella bambina, me la mangerei di coccole!!!!!troppo dolce!!!!  *___________*
certo che anche io sarei andata in tilt per un "sorriso distruggi- mutandine " di edward  *___________* e chi nn sarebbe andato in tilt??? questo pezzo è stato bellissimo!!! ah  ah ah!!!  e poi quel " viva la regina hu hu" di bella mi ha fatto morire dal ridere ah ah ah!!!
poi che cosa romantica le fedi con inciso all interno giulietta e romeo!!! awwwwwwwwwwwww!!!!!
nn vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!!!!
baciiiiiiiiiiii

14/11/11, ore 09:33

Ragazze scusate se non ho recensito lo scorso capitolo ma è stato particolarmente triste per me e proprio non ce l'ho fatta, più che altro non sapevo cosa dire e cosa scrivere in merito quindi ho preferito saltarne la recensione al fine di evitare le solite frasi di circostanza, in realtà gli esami alla piccola Grace mi turbano troppo, senza considerare la litigata e l'angoscia di Bella vabbè in poche parole non ce l'ho fatta! Questo capitolo invece alla fine è stato un po' di transizione, è vero che c'è stato il Si di Bella ma per quanto riguarda la salute di Grace ancora non ci sono notizie e l'attesa è snervante, almeno è stata felice del matrimonio, anche se è stato molto dolce il momento dell'"attaccamento" al seno, povera ha proprio sentito la mancanza della mamma...al prossimo ciao!

13/11/11, ore 23:00

Ho letto il capitolo ieri e oggi *__* Io amo troppo Grace mamma mia *__* è stata dolcissima ha capito subito che c'era qualcosa che non andava tra Edw e Bella,per lei ormai è proprio sua madre mi è piaciuto tantissimo quando si coccola sul seno di Bella e gli chiede di non lasciarla più *____*
Mi hanno fatto ridere con la storia della regina ahahhahahahah Edw alla fine ha incantato anche quella ahahahhahahhaah
Le fede sono bellissime ottima idea quella di Edw con Romeo e Juliet *___*
Finale stupendo Esme e Carlisle sono rimasti senza parole e Grace super contenta *___*
Ti perdono se la prossima settimana non aggiorni solo perchè so che siamo tutte prese da BD,ma aspetto presto questo matrimonio :)
Bravissima cloe al prossimo

13/11/11, ore 22:55

Oddio quanto è bello e commovente questo capitolo!*___________*
Tutto ciò che si sono detti, il modo in cui se lo sono detti..è stato tutto così dolce, naturale, di una semplicità e verità sconvolgente..aaaaaah dio stravedo per loro! <3
Mi piace da morire il fatto che siano così sinceri e onesti l'uno con l'altra, trovo sia un aspetto basilare in una coppia ed è bellissimo che tra loro ci sia questo tipo di rapporto!E poi chi se ne frega delle cose che lui non può permettersi ora come ora, è indubbiamente meglio una proposta del genere perchè è sentita davvero dal profondo del cuore..e comunque anche se è arrivata ora, principalmente a causa della drammatica circostanza che devono affrontare, il matrimonio era già un forte desiderio di entrambi. Si amano così tanto da non avermi fatto dubitare sul "si" di Bella, tralasciando il suo stupore iniziale che era anche prevedibile in un certo senso.
Per quanto riguarda Jasper, beh mi fa piacere che lui alla fine l'abbia capita..in fondo si è sposato con Alice dopo poco tempo che si conoscevano ed è stata proprio Bella a supportarlo in primis perchè credeva in lui e nell'amore che provava ed è giusto che lui faccia altrettanto fidandosi di lei e sostenendola anche in questa importante occasione. :)
Ma quanto sono carini Carlisle ed Esme che le dicono di essere molto fortunati ad averla come parte della loro famiglia? E quando lei ci rimane un pochino male perchè aveva già cominciato ad abituarsi all'idea che Bella fosse incinta così da avere un/a nuovo/a nipotino/a per casa? Awwwwww <3
Comunque a me non dispiace il fatto che tu cerchi di attenerti alla realtà informandoti anzi..l'hai fatto anche in altri casi ed è una caratteristica tua che mi piace!:)
Detto questo..“Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Sì! Sì! Sì!!!!!!!!!!!!!!! Mamma e papà sipposano!”..sono euforica quasi quanto quel piccolo amore di Grace ahahahah :D

13/11/11, ore 22:19

cavoliiiiiii grace  la sente proprio km una mamma....mi è scesa una lacrimuccia alla scena di grace accucciata sul seno di bella ke le kiedeva se nn l'avrebbe mai lasciata....mamma mia davvero è così totalizzante il loro rapporto ke nn puoi rimanerne indifferente....e alla fine così contenta del loro matrimonio ke bella nn poteva esserne + rincuorata!!! davvero bellissimo!!! a prestoooo un bacioneeee

13/11/11, ore 22:05

in primis voglio chiederti scusa per ste stronzate delle petizioni, so che sono pesanti, ma dall'altra parte so che fanno anche piacere *_*, beh scusa se ti rompo coglioni ahaha
anyway grazie per il regalo e grazie perche stai rendendo questa storia meravigliosa, qualcosa che volevo leggere e che sto leggendo, e questo matrimonio ha reso tutto piu perfetto *_*
sono sicura che dopo bd tornerai a postare e non vedo l'ora *_* love u mon amour e alla prossima, *_*
ora godiamoci BD PART ONE O_O

13/11/11, ore 21:48

ill capitolo è spettacolare x quanto è bello....ma sono SICURA che 10 gg dopo le mestruazioni si rimane incinta, NO WAY, hai sbagliato i calcoli!!!!!!!!!!
e cmque, edwrad che è medico dovrebbe saperlo^^
per il resto ho dovuto leggerlo in 2 gg, è meravigliosamnete lungo, ti devo fare i complimenti!!!!!

13/11/11, ore 19:46

ho letto questo capitolo gia tre volte e l'ho adorato sempre di più sono adorabili in ogni singola cosa che fanno ed io nn posso che ringraziarti per le emozioni che ci regali con questa storia...adoro grace, che si accuccia dolce sul petto di bella e bella...che si sente offesa dall'impiegata del ufficio e rischia di nn potersi sposare per puntualizzare che anche edward potrebbe approfittare dei suoi sentimenti....e amo edward per i suoi sorriso distruggi mutandine e il suo essere piccolo lord...li adoro tutti davvero e amo il tuo modo di scrivere di loro...sei fantastica...e sono sicura, almeno cosi spero davvero che tutto passi presto e che siano una famiglia felice presto...magari esaudendo il desiderio mancato di esme di un nipotino ;) un bacione a presto

13/11/11, ore 15:18

Awwwwwww capitolo BELLISSIMO!!!! Sono così maledettamente dolci e non ti nascondo che dopo tanti capitoli tristi è stato bello fare una piccola pausa dalle lacrime... di tristezza, perchè in questo cap ho avuto gli occhi lucudi tutto il tempo, ma per la gioia!! "Romeo" e "Juliet" sulle fedi... solo Edward avrebbe potuto pensare a una cosa così fantasticamente dolce(e qui un piantarello perchè un ragazzo come lui non esiste!!), bellissimo "l'interrogatorio", immaginavo Rob fare quello che faceva Edward e... io sarei stramazzata al suolo!! Dai su puoi essre sincera, tutte quelle informazioni sui matrimoni tra inglesi e americani in realtà le hai fatte perchè in segreto stai organizzando le nozze per Rob e Kris... a me puoi dirlo... XDXD
Se Esme e Carlisle non hanno fatto storie per un nipotino allora saranno contenti per il matrimonio, vero?? Chissà cosa dirà Charlie, e Alice, Rose, Emmett, ODDIO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio!!!
p.s. anche io mangio solo dolci quando ho il ciclo...
p.p.s. venerdì sono andata a prendere i biglietti per Breaking Dawn, -3 ODDIO, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

13/11/11, ore 14:43

Non ti perdonerò mai per la storia del visto!!!!!!!!!!!!! Scherzo, sei sempre fantastica, fai mille ricerche, ti informi in tutti i modi possibili e quindi ci insegni anche tante cose, oltre ad emozionarci sempre tanto.
Stanno facendo la cosa giusta, ne sono convinta, perchè comunque andrà (e spero ovviamente che vada bene) saranno insieme e potranno affrontare tutto insieme, come una vera famiglia.
Bellissima l'idea di Edward di scrivere Romeo e Juliet nelle fedi e capisco il suo imbarazzo per non aver potuto regalarle un vero anello, ma credo anch'io che le cose importanti siano altre. Cosa te ne fai di un anello enorme se chi te l'ha regalato non è capace di emozionarti o di farti provare un brivido ogni volta che ti bacia?

13/11/11, ore 13:37

BELLISSIMO capitolo... sono stata tutto il capitolo con le lacrime negli occhi... sei stata bravissima con le info sul matrimoni tra inglesi e americani, e lo apprezzo molto... che dire, sono felicissima che almeno in tutta questa situazione ci sia un bagliore di felicità, e questo matrimonio lo è proprio!!! sia per Bella e Edward, che per Grace, Esme e Carlisle... SONO FELICISSIMA!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! Bravissima ancora!!! complimenti!!!!! continua sempre così!!!!!!! un bacione!!!!!!!!

13/11/11, ore 11:47

Capitolo stupendo, come sempre, brava davvero! XD Ora saranno davvero una famiglia...a presto.

13/11/11, ore 11:18

“Mamma e papà tipposano!” evvai!!!sto saltellando anch'io!!!ma poi vogliamo parlare dele fedi?che cosa dolcissima <3 <3
ahahahaha almeno con quella specie di interrogatorio mi sono fatta 2 risate ahahahaXD Eddy ma che gli fai alle donne?XD

13/11/11, ore 10:32

Anche questo capitolo è venuto proprio bene, tenerissimo il momento in cui le consegna le fedi, sono le piccole sfumature che danno lo spessore ai personaggi e la tristezza di Ed per l'anello di fidanzamento è qualcosa di tenerissimo, sembra quasi si senta in terribile difetto con lei per questo matrimonio sprint, come se le portasse via qualcosa,alla fine è proprio lei che sta facendo tutte le rinunce, anche se è felice di farle. Mi piace moltissimo questo Ed e spero che ci farai vedere anche il momento in cui Bella recupererà una parte della vita a cui sta rinunciando. Citazioni e ricerche wow che si può volere di più...