From Juliet, with love
di cloe cullen

07/10/12, ore 20:24

AAAAAAAAAAA
Sento il coro dell'alleluia.....
Finalmente questa storia ha trovato un suo
lieto fine.
Mi aspettavo un capitolo più lungo, ma va bene lo
stesso.
Comunque Cloe che hai intenzione di fare????
Continuerai la storia?????
Approposito di storie, OGNI BATTITO DEL MIO CUORE ?????
Puoi fare dei capitoli extra su WISH UPON A STAR????
Aspetto una tua risposta!!!!!!!!
Con affetto _Bianca_

24/08/12, ore 00:06

hey nn sono brava con le parole ma una cosa la so questa storia mi e entrata nell'animo ho riso, ho pianto, ho urlato dalla gioia, sono stata anche triste ,arrabbiata, questa storia mi ha fatto sentire tutte queste emozioni e stato stupendo e come se ho vissuto questa storia con loro non so come ringraziarti per averla scritta sei bravissima in pochi hanno questo talento di trasportare tutte le persone che  leggono nella storia. mi sono veramente commossa quando grace si e ripresa ti giuro ero preoccupata anke se era una storia ,spero che l epilogo sia meraviglioso come la storia sono criosa di leggerlo grazie mille e ancora complimenti un bacio e buona fortuna da Giorgia

21/06/12, ore 22:18

Wow. Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e sono un pò...come dire...positivamente stordita...
complimenti davvero...ho cominciato a leggere la storia circa un mesetto fa...ma recensisco sempre alla fine,perchè mi piace avere il quadro completo e sentire l'emozione giusta,e adesso ce l'ho!! che dire...è davvero speciale...i sentimenti, tutti i piccoli particolari...questi due mi sembra quasi di conoscerli adesso e mi tocca salutarli!! Brava...grazie per le emozioni che la tua storia mi ha regalato...che poi sono l'unica cosa che conta davvero.
Aspetto con trepidazione l'epilogo! E il piccolo!! un abbraccio.

04/06/12, ore 19:01

inizio con lo scrivere che è stato un bellissimo capitolo, spettacolare il modo in edward e greis riescono a gestire la sorpresa da fare a bella, il modo in cui gli da l'anello e lei rimane a bocca aperta.... tornando alla tua domanda quele capitolo fosse piaciuto di più, beh a me sono piaciuti tutti, soprattutto quando greis chiede a bella se vuole essere sua madre e lei acettà, anche se ci sono stati anche dei momenti brutti dove io mi sono messa a piangere come la malattia di greis, oppure un altro dove nn mi aspettavo che edward si comportasse così quando bella gli a detto che aspettava un bambino non mi aspettavo che si comportasse in quel modo, quindi posso dirti che la ff che hai scritto è meravigliosa e sono ansiosa di leggere epilogo che scriverai, sai penso che dopo che avrai completato la ff credo che la rileggero tutta da capo per quanto e bella...... un bacio marty e continua così.....

08/05/12, ore 16:18

ahhhhhhhhhhhhhhh sigh sigh sigh :(:(:( mamma mia siamo davvero alla fine nn ci credooooo è stata davvero un mix di emozioni ogni volta ogni capitolo mi ha lasciato kn il fiato sospeso....qlli più angoscianti sono stati qlli dell'allontanamento di eddy da bella qndo ha scoperto la malattia di grace e i successivi....ma anche qllo in cui bella fa fagotto ckè pensa ke la malattia sia tornata......mamma mia se ripenso a grace ammalata al fatto ke bella nn poteva assisterla xkè burocraticamente nn ne aveva nesssun diritto.....mamma mia....ma ci sn stati anke qlli belli amorosi.....uno tra quelli ke mi è piaciuto di + è stato qndo grace ha riconosciuto bella km madre dal suo profumo....con poche parole le ha dato un'opportunità un regalo grandissimo ke ha cambiato le vite di tutti....mamma mia davvero uno spettacolo qsta storia e presto la rileggerò da capo xkè voglio rivivere tt le emozioni ke mi ha fatto provare!!!!! un bacioneee a prestoooo

05/05/12, ore 22:10

come sempre stupendo!! anke se devo dire ke l'avrei preferito un pò più dettagliato!!! adesso aspettiamo x leggere l'ultimo!!

04/05/12, ore 23:40

Capitolo FAVOLOSO, così come lo è stata tutta la storia d'altronde! Il riavvicinamento tra Bella e Charlie, l’acquisto dell’anelo di Edward e Grace insieme! Il secondo matrimonio… insomma un’emozione dopo l’altra!!!
Ora che manca solo l’epilogo devo essere sincera sono allo stesso tempo felice ma anche triste, sarà dura sapere che non ci sarà un prossimo aggiornamento da attendere!!!
Rispondere alla tua domanda è davvero difficile! Premesso che ogni tuo capitolo è stato emozionante e mi ha tenuta attaccata al pc (finché non ho letto persino l’ultimo punto), penso che i capitolo più belli e coinvolgenti siano stati il 22, la parte in cui Grace chiede a Bella se vuole essere la sua mamma è stata favolosa, talmente emozionane che immaginare la scena dell’abbraccio è stato facilissimo!!! Come stupendo e commovente è stato il 25, Quando Bella molla tutto pur di correre dalla sua famiglia per stare con loro anche in un momento così difficile! Ma i capitoli più toccanti, dove ho letteralmente pianto leggendo sono stato quelli in cui si parla della malattia di Grace, della reazione di Bella ed Edward a questa e il loro matrimonio!!!
Quindi non mi resta altro da aggiungere se non farti tanti, tanti, tanti complimenti, sei fantastica!!!

04/05/12, ore 23:17

Finalmente riesco a lasciarti un commento in merito a questa meraviglia che hai scritto!*_*

Il capitolo è splendido, dolce, commovente, e a tratti pure divertente (basta pensare ad esempio a quando Grace ha urlato: "Papà, ce l'hai fatta!" ahahahah :D).
Tutto stupendo insomma, la gioia della nostra famiglia che si appresta ad accogliere la creatura che nascerà, Edward e Grace che vanno a comprare insieme l'anello descrivendo alla commessa quanto meravigliosa è la donna che sta loro accanto, il rivedere il resto dei familiari che si dimostrano felici della notizia data loro, Charlie e Bella che si riavvicinano, la proposta, il secondo matrimonio e il finale con la bottiglia e la frase. *_*

Per quanto riguarda la tua domanda, ci sono stati talmente tanti momenti che ho adorato alla follia da non essere molto in grado di sceglierne uno solo di capitolo. Sono sincera nel dirti che mi è già capitato di andarli a rileggere ogni tanto e sono certa che ciò accadrà anche una volta terminata la fan fiction perchè sono così emozionanti da far venire voglia di rigustarseli. :')
Una cosa però posso dirti per cercare di soddisfare comunque un po' la tua curiosità..ogni volta che penso a questa storia mi viene s e m p r e in mente la parte in cui quei tre si sono ritrovati uniti in un abbraccio dopo che Grace aveva chiesto a Bella di essere la sua mamma e lei aveva accettato sentendosi così legata alla sua bambina come mai prima d'ora..è stato qualcosa di indescrivibile, davvero toccante..impossibile da dimenticare!:')
Sarà che sono sempre stata particolarmente affezionata a quello scricciolo..ha reso tutto più bello e speciale sin dall'inizio!Il mio pensiero va a lei, è più forte di me..la riempirei di abbracci e baci se potessi. <3

Sei stata bravissima, davvero!
Ora non manca che l'epilogo..help!ç______ç
No dai, non voglio intristirti..rimango in attesa del lieto fine!*_*

03/05/12, ore 18:16

meravigliosoooooo!!!!!!!!!!! sto piangendo mi dispiace tantissimo che la storia stia per finire!!!! sei davvero brava a scrivere continua così!!!! :D

03/05/12, ore 13:23

Hai scritto veramente una storia bellissima, piena di sentimento, di patos, ma anche di aventi inaspettati; una sorta di favola moderna, con un bel finale certo, ma che nel suo svolgimento non ha avuto nulla di banale o scontato. Mai noiosa, mai prevedibile, mai sdolcinata. Ottimo lavoro veramente una delle più belle che io abbia letto qui dentro. Spero di veder presto un tuo nuovo racconto, sarà un grande piacere per me leggerti ancora.

29/04/12, ore 15:38

Alla buon ora faccio questa recensione! Allora, ehm vediamo.. mmh sì mi hai fatto lagnare un po' eh! Direi che tutti i ringraziamenti, complimenti ecc. me li lascio all'epilogo perché NON voglio abbandonare questa storia così presto.. Cioè, è già finita? Scusa, ma non riesco a crederci quindi, non ci penserò fino a quell'orribile giorno in cui posterai l'epilogo.. D:
Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile e ti devo dire che non me l'aspettavo che li facessi sposare così ma beh, direi che è stato azzeccatissimo e stupendo! Sì, mi hai fatto piangere tanto.. e sì, questa storia è ECCEZZIONALE e ti meriti tutti i complimenti di questo mondo.
Lo sai vero che ti stimo molto per come scrivi e per quello che scrivi? Beh, se non lo sapevi adesso lo sai. xD E proprio per questo so che scriverai un'altra FF stupenda vero? *--*
Non so cosa dire.. mi riservo tutti i discorsi finali all'epilogo!
Ehm il capitolo che mi è piaciuto di più xD Indubbiamente quello in cui Edward dice a Bella che aveva trovato la bottiglia e litigano.. però poi lui monta sulla terrazza e fanno pace aww <3
Un bacio.. Virgi!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 12:52 pm)

29/04/12, ore 15:12

''Caro Romeo,
Grazie.
Con amore,
Giulietta''

Posso SEI parole farti scoppiare in un pianto disperato?!
Si,ora posso confermarlo.
Ho letto il capitolo solo adesso e recensisco ' caldo' sicura di non dimenticare nulla (spero).
Leggevo con attenzione,tutta presa dalla storia e mi sono accorta di un particolare che mi ha lasciAta DAVVERO SORPRESA *-*
Non lo rivelo perchè potrei anche sbagliarmi e aspetto l'epilogo. (ç________ç)
Qual è il mio capitolo preferito?
Quello precedente,senza alcun dubbio.
Se ti chiedi il perchè,beh posso risponderti che non lo so neppure io.
Ecco diciamo che la storia è tra le mie preferite per dei motivi ben precisi.
-Non è banale.
-Hai toccato degli argomenti seri senza cadere nel ridicolo
-Hai un modo di scrivere che mi lascia sbalordita
-C'è sempre qualcosa di tenero\dolce in quello che scrivi e mi piace un sacco.
-Sei una persona davvero ....davvero...dire brava ma sarebbe riduttivo.
Diciamo che non c'è unaggettivo specifico per descriverti.
Le tue sono le uniche storie che hanno qualcosa di originale.
Non c'è nulla di già 'letto' 'sentito'.
E' anche se sono anni che leggo FF su EFP i temi delle tue storie sono del tutto nuovi per me.
Sei una persona ricca di talento e questo s nota anche dal fatto che,pur avendo mille impegni,riesci a portare alla conclusione qualcosa che hai iniziato..
e questo ti rende onore,Complimenti per tutto Cloe.
Bravissima e grazie per le mille emozioni che solo tu riesci a trasmettermi.

P.S. mA L'ANELLO?! *__* Oddio beata lei.
E Grace *-* Hahah e pensare che grazie a questa storia ho anche conosciuto la Swift ,infatti la canzone che hai messo nel capitolo ''Love Story'' è una delle mie preferite e mi ha fatto piacere vederla inserita qui dentro.
Edward..beh lui è l'uomo che tutte vorremmo ç_ç e io lo amo già quindi trovatemelo e regalatemelo ahah.

P.P.S. Unaltropiccolo motivo perchè ti adoro,sei l'unica che nonostante abbia 98357349 recensioni (che sono anche poche) riesce sempre a trovare il tempo per rispondere alla maggior parte di queste e fa davvero piacere essere calcolate ahahah Okok ora mi dissolvo nell'aria perchè non so fare neppure una cazzo di recensione.

Un bacio Clo alla prossima.

28/04/12, ore 18:33

che dire.... ho letto questa storia tutta d'un fiato fino al cap.41 e non ho mai lasciato una recensione....
ma devo davvero dirti che mi ha preso il cuore, ho pianto e riso.... splendida e unica....
a me non piacciono molto le storie tristi, ma questa fortunatamente ha un bellissimo finale degno di una favola!!!!!
bravissima mi piace da morire come scrivi!!!!

28/04/12, ore 10:45

Ciao Cloe
In questo capitolo hai concentrato l’essenza della bellezza di questa storia e dei personaggi. La loro dolcezza e il loro amore è qualcosa di meraviglioso. Quanto è stato dolce e caro Edward ad organizzare il matrimonio a sorpresa?! E quando ha descritto Bella alla commessa dell’oreficeria?! Un uomo da sposare … ancora!
La sorpresa più grande è stata che il terribile sceriffo Swan non è stato per niente terribile (a parte la minaccia di occultamento di cadavere, va beh..) ma anzi, è stato un papà, un suocero e un nonno tenerissimo. Secondo me l’arma vincente è stata la piccola Grace che l’ha chiamato nonno, sicuro!!
Infine, vogliamo parlare dell’adorabile Grace che mi ha fatto piangere come una fontana quando si unisce alla richiesta di matrimonio di Edward e chiede alla sua mamma di sposarli?!
Sono triste. Non ce la posso fare a superare anche la fine di “from Juliet” dopo aver già visto finire “wish upon”.
Francy

p.s. Io punto su Maschio!

27/04/12, ore 21:42

ho letto il capitolo quando hai postato, ma confesso di nn essere riuscita a recensire,l'idea che la ff stia finendo mi fa proprio piangere...spero che tu abbia nuove storie in serbo per noi, ma nel frattempo mi posso emozionare e commuovere per questi due che adesso stanno dando vita alla loro famiglia, e la scelta di bella della magliettina e davvero adorabile, cosi come la scena in cui edward sceglie l'anello con grace...per nn parlare della richiesta di matrimonio...cavolo ti sei proprio impegnata per farmi piagnucolare uff....adesso nn vedo l'ora che arrivi l'epilogo, anche se quando succederà sarà proprio la fine uff...:( cmq mille complimenti sei fantastica