From Juliet, with love
di cloe cullen

23/07/11, ore 19:44

Tanto per iniziare,ecco la mia mano alzata,si vede si????Sei sicura????Poi veniamo al capitolo,"Solo tua" aaaaaaah...me si scioglie cosi'!!!Un capitolo veramente bellissimo(come al solito),sexy e dolce allo stesso tempo...Garret mi sta di un simpatico guarda...lasciamo stare grrrrr....Anche i miei prof. sono tutti cessi,quei pochi che ci sono almeno,il resto è costituto da donne piuttosto acidelle...che vuoi farci!!!ahahahahah(breve risata per gli spaziatori,consentimelo...è un'idea troppo divertente)....Ma la mia piccola Grace cos'ha???Mhmhmh me estremamente curiosa!!!!
Penso di aver detto tutto,alla prossima bye <3

23/07/11, ore 18:30

Wow.

Grazie mille per il supporto ed i complimenti!! Ho cercato di descrivere la prima volta nel modo più dolce e realistico possibile. Volevo miscelare la sicurezza che Bella prova per Edward e l'amore che lui nutre per lei per creare...un momento speciale ed originale. Spero di avercela fatta

Se rispondi così a tutti quelli che ti recensiscono, ti assicuro meglio non farlo,  continua come hai sempre fatto.. ovvero non rispondendo a nessuno ( ovviamente tranne chi ti criticava) .

Questa storia è molto bella, anche se un po' affrettata. Non amo quando nelle storie si incontrano e dopo pochi capitoli: Oh Edward TI amo.
Ma comunque ben strutturata.
Volevo dirti una cosa, quest'ultimo capitolo non mi è sembrato molto attinente al rating "arancione", anzi tutt'altro. Ti consiglio di cambiarlo se non vuoi avere grane.
Ah e si scrive Garrett ed Emmett. Con due T .

Buona giornata
Eltruth26

23/07/11, ore 18:07

Buahahah, oddio Cloe, questo capitolo e i tuoi interventi pre e post mi hanno fatto scompisciare dal ridere.. cioè tu sei pure una scrittrice comica oltre che essere assolutamente perfetta nelle parti romantiche e hoooooooot *____________*
Bene, detto questo, naturalmente ho pensato "ma Garrett, quanto sei carino".. aka.. "brutto rompiballe, tornatene da dove sei venuto" U_____U
Ovviamente scoccierà parecchio, ma Bella è solo la Giulietta di Edward.. awwwwwwwwww.. su questo nessuno ha dei dubbi (madò stavo scrivendo Kris e Robert al posto di Bella e Edward.. buahahah..)
Cmq momento epico la telefonata con Rene.. cioè buahahah.. fantastica.
Non vedo l'oa di leggere il prossimp.
Ti adoro tesoro, sei un mito, LOVE YOUUUUUUUU!

23/07/11, ore 17:59

IOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!HO TUTTE E DUE LE MANI ALZATE,SE NECESSARIO ALZO ANCHE LE GAMBE!!!!!!!!!ehm insomma chiaro no?cioè,io sono ancora sconvolta tra il CC  e soprattutto dal trailer di Bel-ami e tu mi scrivi un capitolo del genere...addio mondo!! "Edward stai zitto e scopami!" ammazza oh Bella,ma che è posseduta?ma la figuraccia di m... è impagabile!mi ricorda tanto Bridget Jones...ahahahahahaha troppo carini Edward e Gracie appostati a spiare Bella con tanto di riviste...cmq quel Garrett non mi piace per niente,non ispira fiducia nemmeno a me!bè che gli inglesi sono freddi direi che ho decisamente da obbiettare...alla prossima:-)

23/07/11, ore 16:04

wow cloe, questo capitolo fa sudare! che caldo! *________*
 be..diciamo che bella si è svegliata dopo quel " edward sta zitto e scopami"  O_____O  è nata una nuova bella!!!!!!  O.o
quel garrett non mi piace proprio xniente! secondo me farà litigare ed e bella... cloe ti prego fa che non accada!  :o(   bella è ancora un po ingenua secndo me da non capire che quel tizio vuoe "qualcosa" di più da bella..altro che appunti,ecc ecc  speriamo che bella lo capisca!
certo che se a far ingelosire edward il risultato è quello vogliamo bella lo dovrebbe far ingelosire più spesso...  O____O
penso che la piccola grace abbia paura che bella l abbandoni xciò ha reagito così di fronte alla statua di peter pan....  quando arriverà il momento che grace chiamerà bella mamma????awwwwww non vedo l ora!!!!!
ah ah ah!!!! certo che lo sbianco che ha fatto edward al telefono cn la mamma di bella è stato fantastico! ah ah ah!!!! ancora sto ridendo!!!! ah ah ah!!!immaginamoci se a chiamare fosse stao charlie!!!!! O_____O
va bene,,ora vado....
un bacione tesorooooo!!!!
aggiorna prestooooooooo!!!

23/07/11, ore 14:15

E vedi un po' a che capitolo mi doveva capitare la dedica AUHAUHAUHAUHAUHAH quello delle cose sconce u.ù
Ribadiamo il concetto: IO E CLOE NON CI VOGLIAMO BENE, come può sembrare. Sai, a scanso di equivoci...
Coooooomunque, grazie per la dedica ** E sì, era la gamba a farmi male, non altro! Anche se il dottore... mmm... ehm xD
Btw, il capitolo è esplosivo e parecchio hot *fa caldo* Edward che fa uscire dal dottorino gli istinti primordiali... che l'avrebbe mai detto *fa MOLTO caldo*
Magari... ehm... tutti i dottori sono così... ehm... (ogni riferimento ad interventi subiti di recente è puramente casuale, js.)
Povera Grace, cosa MAI le sarà successo? *non commenta che è meglio*
Bene, dopo aver sparato un po' di caz*ate as usual, io vado.
Ciao strè!
Ah, lo spoiler che ho avuto per fortuita carità: AWWWWWWWWWWWW <3

23/07/11, ore 14:10

Magnifica come sempre! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo.. ohi ma la piccola Gracie poverina? Voglio sapere cos'ha..povera piccola. Questo Garret deve andarsene fuori dalla palle. Lo odio, puzza. nON LO VOGLIOOOOOO!! :( Però è comunque un bell'imprevisto nella storia. Sei stata creativa ... sì ma comunque ero così invidiosa a leggere di Edward e Bella a scoparsi con foga :C .. oggi ho visto gli MTV movies awards e sono rimasta shoccata. Apparte il fatto che quasi tutti i premi sono andati o a Robert o a Kristen, (il bacio l'hanno vinto loro, il film dell'anno è Eclipse. Robert fa morire dalle risate! Lo amo) .. vabhe comunque sappi che Rob ha baciato Taylor e io sono rimasta così O_O ..e poi così T_T! Vabhe non centrava nulla però vabhe XD Dove lo vendono un Robert Pattinson, compreso di accessori?
vabhe comunque brava come seeeempre <3

23/07/11, ore 14:02

Non c'è che dire, impara in fretta la ragazza. Quando gli ha detto "Edward sta zitto e scopami" è stata veramente mitica. A me piacciono le donne intraprendenti, che non hanno paura di vivere la sessualità alla pari con l'uomo e Bella, nonostante la terribile disavventura della sua prima volta, è sulla buona strada.
Fantastica l'idea della telefonata, una figuraccia così credo sia davvero indimenticabile.
Capisco Edward e la sua gelosia, l'atteggiamento del professore è stato piuttosto ambiguo e Bella secondo me è ancora abbastanza ingenua da non rendersi conto della differenza tra un uomo gentile e un uomo che ci prova. Comunque se le conseguenze della gelosia fossero sempre queste Bella magari potrebbe anche prenderci gusto a farlo ingelosire...
Un bacio
Annalisa

23/07/11, ore 12:26

la mia mano è alzata!!! sìììì!!! ahahah!! wow, che capitolo infuocato!! mi piace questa nuova Bella!! ovviamente solo quella che si lascia andare al sesso sfrenato con Ed, e non quella che lascia che Garret ci provi spudoratamente con lei!! però Garret è un personaggio che mi è sempre piaciuto, non farmelo odiare please!!!! XDXD!!! il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente quando Edward risponde al telefono pensando che sia Rose e invece è Renee!! è stato fantastico!! povera Grace, penso di aver capito che cosa aveva, ho visto Hook di recente, l'isola che non c'è fa dimenticare casa, e lei ha paura di dimenticare Ed e Bella e di diventare una bambina sperduta... :( vero??
comunque devo ammettere che niente supererà la tua dettagiata spiegazione dei segni spaziatori dello scorso cap!!! stavo morendo dalle risate!!
un bacione!! al prossimo capitolo!!!

23/07/11, ore 11:57

Oh beh, in questo capitolo Edward e Bella si danno alla pazza gioia è?!?!
In fondo devono recuperare taaaaanto tempo xD
Non oso immaginare come sarebbe stata la scena se invece di Renee al telefono fosse stato Charlie ahahahahah povero Ed, Renee invece è forte xD fa morire, dove si trova una madre che parla in questo modo con la figlia di quest'argomento xD
Grace che si sente tanto come Peter Pan e ha paura che Bella l'abbandoni, piccola :( mi fa tanta tenerezza, comunque quando la vicina dice a Ed e Bella che Grace li stava aspettando e si ferma un attimo prima di dire "Bella" mi fa pensare che forse Grace l'ha chiamata mamma? sarebbe bellissimo *-*
Garret non mi piace per niente -.- ci mancava solo lui tsk, l'unica cosa buona dell'averlo incontrato è la gelosia di Edward xD, è troppo troppo bellino *-*, e poi se la sua gelosia porta sempre a quei risultati...ahahahhah
Beh, per quanto riguarda il sesto punto...nono io non vorrei mai, assolutamente, nono 0;D ahahaha
Alla prossima*-* un bacio

23/07/11, ore 11:17

ciao come sempre bel capitolo molto passionale ma anche divertente però in questo momento ti odio leggermente xke la piccola Grace ha qualcosa e sta male e io voglio sapere cosa e credo che quando Bella ed ED sono andati a prenderla dalla signora lei voleva dirgli che aveva chiamato bella mamma o almeno è quello che penso ma cmq sei stata bravissima come sempre
per rispondere alle tue domande Garret a dire la verità lo odio nn so mi sembra il cattivo della situazione e fra il mio ED e bella nessuno si deve intromettere.
Io nn pensavo all'eventualità che bella rimanesse incinta anche se mi piacerebbe tantissimo <3 <3 <3 <3 <3 <3
Sai sono molto d'accordo con la quarta e sesta cosa ma diciamo soprattutto sesta <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 e la mia mano è alzata ihihihihihihih =) ok ciao e al prossimo capitolo <3

23/07/11, ore 10:33

*___________* ed ecco che francy sale sulla sedia e poi sulla scrivania tentando (con i suoi 150 cm di altezza -_____-) di superare le avversarie ... si sbraccia con prepotenza ... è pronta a tutto pur di vincere ! ed eccolo!!! il momento tanto atteso è arrivato *_* con uno slancio da far invidia a andrew howe spicca il volo per quei 2-3 secondi che le permettono di aggiudicarsi la vittoria *_* un boato si leva  dalla folla , le avversarie le lanciano occhiate omicide e lei, francyforobsten, con un tonfo ,che come minimo le garantisce il posto in prima fila al pronto soccorso , cade a terra con uno sguardo vittorioso e un sorriso a 64 denti stampato in faccia ma niente e nessuno riuscirà a togliercelo perchè EDWARD CULLEN E' SUO!!!!!! *_________________*
buahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahah e francy vince xD ok torniamo serie ù_ù .... edward e bella hanno fatto SESSO!!! e lui si è dato anche parecchio da fare !! hai capito cullen eh xD ... e bella? con quel "scopami e basta " mi ha fatto morire ahahahhahahah xD .... O.o renée ...ma possibile che edward si  mette a fare la segreteria sconcia di bella senza nemmeno vedere chi cacchio è al telefono?! per fortuna non era charlie altrimenti grace sarebbe diventata orfana T___T .... grace *_* la mia piccola e dolcissima grace .. che cosa le sarà successo? O.o forse le sue amichette le hanno raccontato qualche storia su un bambino scomparso e lei ha avuto paura che peter pan le portasse via bella all'improvviso lasciandola senza una mamma di nuovo :'( povera cucciolotta =( non vedo l'ora di saperlo! ti aspetto per la prossima settimana anche se devo partire per il mare e lì molto probabilmente non sanno nemmeno cos'è internet -.-" ma  farò di tutto per connettermi ù_ù .. alla prossima *_* baci .............. p.s. forte il tuo documentario stile piero angela! xD

23/07/11, ore 10:11

*Arriva volando con Peter Pan*
Ma Ciaaaaaoooo *___*
*Atterra sfondando un muro*
Ops.
Scusate.
*Rimette a posto la porta*
Sapete grazia di un elefante in una cristalliera u.u
Cogny *la guarda truce* se è quello che penso giuro che verrò fino a Torino e ti costringerò a modificare la storia ù.ù.
E ora ti posto la mia teoria ù.ù, io so che letizia sa ma non me lo vuole dire ueue T.T
Sindrome di Peter Pan? T.T
ps: capitolo stupendo, storia stupenda *-*
mazza *-* sei troppo brava *-*

23/07/11, ore 08:37

bellissimo capitolo:
esilarante ............. rené  ........ mi ha fatto davvero ridere !!!!!!!!!
hot .................. fantastiche performance !!!!!!
tenero ............. i bimbi sperduti !!!!!!????? forse grace ha paura di finire nel mondo che non c'è ? oppure si immedesima in loro che non hanno una mamma?
insomma COMPLIMENTI !!!!!! :))

23/07/11, ore 03:29

phhh ke karino? no io direi stronzo ci provava quando lei ha kiarito ke è fidanzata e la scema ke fa? accetta la sua proposta di mostrargli londra? ma va a quel paeseeeee
eddy versione geloso animalesko e spia kon grace è stupendo
ke ha la pikkola?