From Juliet, with love
di cloe cullen

17/07/11, ore 17:28

Buahahah, Cloe, TU SEI UN MITO, sei il mix perfetto di dolcezza e passione, di timidezza e sensualità! sei davvero incredibile, come riesci a descrivere queste scene tu non lo fa nessuno, cioè sono allo stesso tempo così romantiche e così hot!
e gli spermatozoi, buahahah, ho riso un casino, la tua mente è così perv.. buahahah MITICA!
Capitolo perfetto, Edward è così romantico *____* cioè, non so come Bella abbia resistito fino ad adesso.. muahahah.. cmq ora possiamo aspettarci le piroette nel prossimo.. eheheh..
Grazie per le tue storie Cloe, leggere i tuoi capitoli è uno dei momenti più bella della settimana.. ahahah
Love you amicaaaaa! <3

17/07/11, ore 17:24

Mi fai morire dalle risate con le tue note....se si romperà il preservativo e' proprio sfortuna .......il capitolo e' stato favoloso. Baci

17/07/11, ore 15:58

Ciao!!!!!
Sono rispuntata di nuovo dopo una lunga assenza!!!!!
Ho letto tutti i capitoli,ma nno sono riuscita a commentarli!!!!!
Finalmente!!!!!!
Ce l'hanno fatta,non prendermi per una pervertita!!!!!
Ma il bello è il fatto che finalmente siano riusciti ad aprirsi totalmente,e soprstutto Bella è riuscita a scrollarsi tutte le paure del passato!!!!
Beh sicuramente ci saranno tanti ostacoli ancora da superare,ma almeno le paure del passato sono state spazzate via!!!!
Per quanto riguarda i segni spaziatori,ti confesso,non c'ero arrivata a cosa potessero essere!!!!Avevo notato però che li avevi cambiati!!!!
Un salutone!!!!

17/07/11, ore 14:16

ahahahahahahahahaha!!!! la cosa degli spermatozoi è fantastica!!!! ahahahahahahahahahahahaah!!! sto ridendo come una scema!!!! ma da dove le tiri fuori queste cose??!!! ahahahahah!!! ok, sono passati 5 minuti e mi sono calmata... beh, non ci sono dubbi, questo capitolo è FANTASTICO!!! è tutto così magico e dolce, come solo Ed e Bella possono essere!!! ti posso assicurare che non è per niente una porcheria, anzi!! riesci a dare a queste scene sempre delle atmosfere dolcissime e magiche!! ripeto FANTASTICO!!! ho adorato Bella che si confida con Alice, l'ho adorata quando non riusciva a lasciare Grace e l'ho adorata quando a messo da parte le sue paure e si è fidata ciecamente di Edward!!!! veramente un bellissimo capitolo!!! aspetto impaziente il prossimo!!!! bacioni!!!!

17/07/11, ore 14:07

grande Alice,ci vuole qualcuno che ogni tanto dia una bella scrollatina a Bella,poi ha ragione,anche se non hanno lo stesso DNA Bells e Gracie sono mamma e figlia e sono dolcissime insieme <3 e secondo me le scene HOT le scrivi molto bene perchè non sono mai volgari...ah e complimenti per lo spaziatore,neanche se stavo lì a pensarci 3 anni ci arrivavo che era uno spermatozoo buahahahahahahahahah che perv!
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 02:11 pm)

17/07/11, ore 14:07

ahhahhah!!!ma tu sei una pazza!!!!!
appena visti i disegnini spaziatori l'ho pensato subito...e mi sono data della depravata da sola, ma ci avevo azzeccato!!XDD

la scena è perfetta, dolcissima, e i pensieri di bella sono fenomenali, rispecchiano-secondo me-tutte le sue emozioni, paure, desideri al momento giusto...anche quelle riguardo grace<3

ho bisogno di un favore....naturakmente nn vorrei mai che finisse, ci sono ancora mille cose da risolvere..mma ce lo dirai, vero, quando ci avvicineremo alla fine?????graaaaazie!!

ok, allora io aspetto il prox cap in particolare, ma in generale I'M WAITING FOR YHE MAGICAL WORD.."mamma"...penso che piangerò, sappilo!!!!=))

17/07/11, ore 14:00

Ho dovuto leggere questa mattina che ieri sera mi  è andata via la corrente sul più bello -.-
Il capitolo è bellissimo Alice ha parlato benissimo a Bella e ha fatto bene a spingerla  a parlare con Edw visto che avevano le stesse paure :) finalmente hanno chiarito tutto e mi sono sciolta quando ha detto la nostra bambina *_________*
Grace è un amore sono sempre più innamorata di lei *____*
La loro prima volta è stata perfetta Edw è stato bravissimo *______*
Aspetto il prossimo capitolo :)
Io non avevo capitolo che erano gli spermatozoi di Edw quelli ahahhahah avevo visto che erano diversi ma non ci ero arrivata ahahahahahah

17/07/11, ore 13:33

ciao cloee!!! che carini!!!! ormai sono proprio una famiglia!!! già me li immagino nella casa dei sogni di Edward, con lui che torna dal lavoro e trova Bella e Grace che preparano la cena!!! saranno una famiglia perfetta!!! so che è ancora prestissmo, ma lo sai ormai che viaggio molto con la fantasia!!!! e anche dal lato "intimo" le cose stanno migliorando!!! appena tornata dalle vacanze e tristissima, leggere queste cose mi mette di buon umore!!!! anche io muoio dalla voglia di andare a Londra!!! fin da piccola ho sempre sognato di andare sul London Eye!!! visto che mi sto rimettendo in pari corro subito a leggere il prossimo capitolo!!! baci!!!!

17/07/11, ore 13:28

AWWWWWWWWWWWWWW finalmente il capitolo che tutti volevano è giunto *_* wow che dolcezza bella, si vede e si sente come lei sia ormai una mamma per la piccola grace *_*, ed edward, lui ama la sua nuova vita e sono sicura che sapranno come risolvere la lontananza :) sicuramente!
per quanto riguarda la loro prima volta *______* spettacolare *_* tutti vorrebbero una prima volta cosi ahhaa
comunque mon amour u_u tanto ormai ho capito cosa accadra di brutto u_u quindi u:u mi raccomando evita troppi drammi ahaha se no ti uccido ahah
love u mon amour *_*

17/07/11, ore 12:48

Aspettavo con ansia *-* OOOOOOOOOOOOOH che patatini! Sai cosa c'è di bello, quando descrivi queste scene? C'è che le descrivi in modo dolce ma comunque ogni gesto, ogni respiro ed ogni sentimento si può esattamente immaginare! Descrivi tutto in modo perfetto! Non era affatto volgare o porco! <3 perfetta!

17/07/11, ore 12:37

Cloe avevo notato che i segni di separazione erano diversi,ma che fossero gli spermatozoi di Edward no! mi dispiace ma la mia fantasia non arriva a tanto ^^
Dunque le paure di Bella sono più che fondate e ha fatto bene a seguire il consiglio di Alice,di parlarne direttamente con Edward perchè solo loro due insieme possono capirle appieno e superarle.
Ma come è romantico il nostro Edward *_* la sorpresa che le ha fatto,e non parlo del london Eye,che comunque era molto bella,ma del fortino,è stata tenerissima e veramente speciale per la loro prima volta!
meno male che la contiuerai nel prossimo capitolo,perchè ero già pronta a lamentarmi per la brevità della scena dopo diciannove capitoli in cui l'attendevamo:i tuoi momenti hot fanno sognare,perchè sono contemporaneamente hot e dolci,descrivi benissimo il tutto accennandolo e rendendolo ancora più magico!
Bene,torno a studiare (voglio andare a mare!) e ci risentiamo al prossimo capitolo,un bacio Paola

17/07/11, ore 12:06

ciao sei molto brava scrivi molto bene tutto è molto realistico,sopratutto molto dolce la tua storia mi piace,la leggo molto volentieri anche se ci hai fatto aspettare troppo ti mando un bacione rutilia

17/07/11, ore 10:36

capitolo molto dolce !!! .... non temere...... sei stata bravissima !!! hihihih carina l'idea del segno separatore !!!! adatta a capitolo :)

17/07/11, ore 10:19

Mi dispiace ma la mia mente pura ed innocente (XD) non era arrivata a comprendere cosa fossero quelli che usi come segni spaziatori...sorry!!!ma dopo aver letto la spiegazione ti dico che sei geniale ahahahahah...
Capitolo meraviglioso, con Bella che finalmente riesce ad esternare i suoi timori ad Edward che come sempre fa la parte del principe azzurro e la tranquillizza...lo voglio anche io un uomo cosi T____T
La scena della loro prima volta è perfetta, non è volgare ma trasmette tutta la dolcezza e l'emozione del momento che stanno vivendo...L'unica cosa...potevi continuare!!!adesso mi tocca aspettare una settimana per sapere che combinano questi due anche se immagino che adesso ci prenderanno gusto e nemmeno Grace in casa li farmerà!povera bimba!!!!
Al prossimo capitolo!baci

17/07/11, ore 09:46

Gli spermatozoi cdi Edward.......non lo avevo capito ...ma...ahahahahaha non male come idea, non male davvero!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è pieno di sentimento, dolcezza ma anche passione.....*me che sospiraa congli occhi a cuoricino*....direi un ottimo ultimo dell'anno....e poi ...com'è quel detto? Chi non....fa una certa cosa a capodanno non ....la fa per tutto l'anno.....direi che non è il casp dei nostri piccioncini....