From Juliet, with love
di cloe cullen

19/04/11, ore 15:07

ma che capitolo roamntico xD molto dolcioso..decisamente diabetico :P
però mi è piaciuto, soprattutto verso la fine..il pezzo della fontana *_* e poi la parte in areoporto! *_*
il vestito! ottima scelta! lo adoro ;)
non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo.. uff non credo resisterò ad aspettare! povera me xD
a presto!
ciauu =D

19/04/11, ore 14:28

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3 Cloe per piacere, fagliel dire subito a Ed la verità sulla lettera, non vorrei finisse stile Le parole che non ho detto :D

19/04/11, ore 13:47

ciaooo claudia!!!!!!!
per tutto il capitolo sn stata così  *________________________*
questo capitolo è stato bellissimo,stupendo,magnifico.....nn ho parole xdescriverlo!!!!!  *________*
poveri xrò!!!!mentre edward s tava dichiarando gli suona il telefono!!!!!noooo!!!!!c erano quasi!!!!!
poi quando l ha chiamata amore sn rimasta cm bella così  O______O
speriamo che nel prox capitolo ci siano delle belle novità!!!!!  :o)
meno male che quest incontro d labbra c è stato!!!!!  *___* ti prego fa che bella va a londra!!!
e ora chi resiste fino alla prox settimana?????
mi raccomando fai la brava...  :op
bacioni..
alla prox
martina

19/04/11, ore 13:42

No, no, no, no, no, noooo! Non può essere vero, non può finire così, non può la crudeltà umana arrivare fino a questo punto: lui non può partire!!!!! Non può un bacio durare mezzo secondo ed essere così dolce e perfetto, non si può non seguire anche in capo al mondo l'uomo che suona e canta per te just the way you are in un ristorante di lusso, davanti a tutti e soprattutto non possono gli oceani dividere un amore come questo. Ma la serata è andata in questo modo e Edward è partito dopo aver lasciato un bacio così veloce che con un battito di ciglia si sarebbe potuto perdere ma che ha comunque emozionato tanto quanto quello che si danno gli sposi subito dopo essersi scambiati promesse di amore eterno. E se Bella nei prossimi capitoli non fa una gita a Londra o Edward non torna a Seattle io mollo tutto e mi ritiro in monastero!!!
NB: un capitolo strepitoso come spero ce ne saranno tanti altri (anche se magari non con un finale così O.O)
A presto
Baci cons <3

19/04/11, ore 13:19

promessa mantenuta!! troppo commovente questo chappy!! Edward è così dolce, così carino, così premuroso, così...così!!maperchè non esistono ragazzi come lui!! la canzone io non la conoscevo, ma è bellissima, poi dedicata...fantastica!! adore Emmy e Rose ma anche a me mancava Grace!! Mi sarebbe piaciuto il bacio più lungo, oppure lei che gli corre dietro gridando "ti amo!!" e lui resta o lei parte, ma mi sembra troppo facile!! anche se questa è fantasia!! Ora ci sarà da vedere come prendono la separazione , secondo me bella non bene...chissà quando si rincontreranno!!kiss
Alesya
PSlui l'ha sentito il ti amo?

19/04/11, ore 12:07

scritta molto bene, la storia ti prende molto.

19/04/11, ore 11:46

ebbene sì,mantieni le promesse! ma due secondi in più potevi farlo durare...ok non mi lamneto,anche perchè dopo la serenata di Edward non potrei mai!!! dio,quel ragazzo è inimitabile,come lui ne trovi uno solo al mondo!(e forse neanche -.-")
il vestito di bella è sublime,ma non ti sarai mica ispirata a quello che aveva kris alla premiere di WFE? ci assomiglia tantissimo!
mi è mancata Gracie in questo capitolo:la sua assenza si è sentita tanto;però è vero che ci voleva questa cenetta romantica,così finalmente bella ha ammesso almeno a se stessa i sentimenti che prova nei confronti di edward...chissà cosa succederà adesso. non mi resta che aspettare per scoprirlo,alla prossima,un bacio Paola

19/04/11, ore 11:35

oh mio Dioooooo! non può finire cosi...Edward non  puoi andartene dopo questa serata cosi cosi...oddio non ho paroleeee! è assolutamente stupendo questo capitolooo! cosi triste, dolce e intenso al tempo stesso! Ti faccio davvero i complimenti! ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima ciao!

19/04/11, ore 11:04

nuooo ma perchè se ne va,non poteva rimanere o Bella partire con lui e Grace??dopo una cena e un bacio così romantici (a proposito,visto i nuovi video e foto dei Robsten?ma quanto sono dolci<3 <3 è da ieri che ho il sorriso da ebete costantemente stampato sulla faccia!) non si possono lasciare!!almeno prima hanno detto cosa provano l'uno per l'altro!capitolo meraviglioso,alla prossima:-)

19/04/11, ore 11:03

nooooooo che depression ç_ç si son separati ed ora non so come ho paura che il tuo essere sadica venga fuori durante il periodo di lontanaza -_- non so perche, ma lo sento arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! non puoi fare questo, non puoi dividere una delle coppie piu belle ç_ç povera bambina aveva una mamma ueueueu
okay basta, non sclero piu, comunque spero che tu finisca ehm quel capitolo, ehm, ho bisogno di una dose forte di zucchero, visto che il mio è andato a fanculo in seguito a delusioni amorose -_-! comunque complimenti come sempre mon amour *_*
awwwwwwwwwwwwww ti voglio bene *_*

19/04/11, ore 10:28

ooooooooooo e adesso? quando passerà per rincontrarsi? spero nn molto ciao

19/04/11, ore 09:51

MERAVIGLIOSO...basta questa parola per esprimere il mio pensiero alla lettura di questo capitolo!!!
Belli, teneri, a cui scappano parole importanti dalla bocca e che nonostante ciò sono terrorizzati dai propri sentimenti..meno male Edward ci pensa e la bacia...lo so poi se ne va, ma sono certa che la distanza rinforzerà il loro amore!!!!
quindi ricapitolando, MERAVIGLIOSO!!!!!
ciao

19/04/11, ore 09:23

wow che bacio!!!!!e lei gli ha anche detto che lo ama!però sono partiti lo stesso :( beh se il destino li vuole insieme troverà un modo per farli reincontrare :) comunque hai ragione tu, non credo esistano ragazzi così...anche se forse rob ci si avvicina (beata kris!)
vado a studiare che tra un pò ho l'esame di economia aziendale come rose, ahahha infatti mi è venuto da ridere appena l'ho letto perchè quella materia sta diventando un incubo anche per me
a proposito piccola curiosità, tu fai l'università?cosa studi di bello? io sono al primo anno di economia :) un bacio!

19/04/11, ore 08:23

mi è servita più di una manciata di minuti prima di poter scrivere qualcosa...non riuscivo a smettere di piangere, credo che il mio volto rispecchiasse molto quello di Bella. Sapevo che sarebbe arrivato questo momento e lo aspettavo sin da quando Edward aveva messo piede a Seattle e sapevo come l'avrei presa però...uffy, è doloroso!!!
Sapevo che Edward avrebbe organizzato una serata indimenticabile per Bella, ragazzi come lui esistono solo nelle favole...purtroppo!!! Uffy uffy!!!
Vabbè vorrà dire che cercherò di far crescere il mio piccolino un po' come il nostro Edward :-)

19/04/11, ore 03:41

Ti sto per rendere felice con questa mia recensione (almeno spero).... Oh, signore ma stasera mi volete proprio tutti morta... Nessuno ha un briciolo di pietà, nemmeno tu... Sto ancora piangendo e non so se mai riuscirò a smettere, forse mi addormenterò semplicemente piangendo, ho male allo stomaco dire che è stato straziante è semplicemente un eufemismo....
Dimmelo come faccio ad aspettare una settimana??? e in ogni caso hai presente cosa ci aspetta, (certo che si l'hai scritto tu!!!) lui è partito e l'ha baciata, ma se ne andato... Dio mi sento male, stasera non ce la posso proprio fare...
Io non so se con quello che sto per dire ti renda felice oppure mi odierai e basta, ma questo capitolo casca proprio a fagiolo, proprio stasera sono uscite quelle fantastiche foto di Rob e Kris... Ma non voglio addentrarmi in situazioni scomode dato che non so come la pensi quindi, è meglio che mi limiti a parlare del capitolo, che ho trovato straziante ma divino... Credimi sto piangendo come una scema, tu hai un talento naturale nello scrivere sei riuscita a farmi vivere quelle emozioni solo leggendo e questo credo sia fenomenale... (Non sono nessuno,e il mio giudizio vale poco, ma per quel che vale credo che tu sia straordinaria, e me ne accorgo tutte le volte che leggo un tuo nuovo capitolo).
Comunque ma quanto è stato dolce lui??? Trovarlo un uomo del genere, (se mi sentisse il mio ragazzo penso mi ucciderebbe, ma per quanto lui sia straordinario, nessuno sarà mai all'altezza di Edward "il tuo Edward", lui esisterà solo nella tua fantasia e nella nostra). Pagherei per essere al posto di Bella anche se escogiterei un'altro finale, perchè personalmente sono morta nel leggere che lui la bacia e poi parte. (PS non voglio dire che dovevi scrivere qualcosa di diverso, non se riuscirò a spiegarmi spero di si, comunque volevo dire che se mi succedesse qualcosa di simile a quello che succede Bella credo che non lo lascerei partire o eventualmente partirei con lui mollando tutto ciò che ho, perchè non sarei capace a lasciarlo...) Non so spero di aver reso l'idea e spero che tu mi abbia capito... Scusami per eventuali errori e forme non corrette d'italiano.... Comunque aspetto con ansia e angoscia il prossimo capitolo....!!!! Bacino!!!