From Juliet, with love
di cloe cullen

21/02/11, ore 23:46

Cloe.. ! Ma è bellissima! Cioè.. questa storia è veramente stupenda ogni riga di più!
Edward è dieci volte più dolce del miele, specie con la piccolina. Quella tr...... di Lauren, poi, non ti dico la rabbia che mi fa! Ti giuro.
Urca urca, però!! Conoscerà la fantomatica Bella al matrimonio di Alice! Urràà!!! Chissà che sorpresa trovarsi di fronte l'autrice di quella lettera, che lasciamelo dire, è stupenda!
Di sicuro concordo con quello che Edward ha pensato: si sarebbe aspettato di tutto, ma non quel che leggeva. Verissimo. ma Bella non è certo una scontata ^___-
Bravissima!! mi piace un mondo questa storia!! Bacione, Ross =)

21/02/11, ore 23:45

Oh cara mia! qui oltre che scrittrice mi diventi pure pittrice ed un incrocio tra piero ed alberto angela! ahahah

Complimenti!
Ci voleva proprio la descrizione del misterioso Edward! Un Edward con bimba piccola, poi! Potevamo desiderare di meglio? No!
Che bella la lettera, commuovente.
Che stronza Lauren. Argh. Ma meno male che stai fuori dalle balle, e lontana da quella bimba, essere immondo!
Che dolce Grace. Awwwwww. Concchiieeeee!
Benedetta la bottiglia. Benedetta la corrente.
Quanto hai detto che manca al matrimonio di Alice e Jasper? Il giorno fatidico per i nostri romeo&juliet! *_*

Voglio leggere il seguito subitooooo...non è possibile, lo so. Ueue.
Attenderò con ansia la settimana prossima!
XD

21/02/11, ore 23:40

bellissimo capitolo e....bellissima lettera....che dire sei bravissima

21/02/11, ore 23:35

o mio dio!!
ma lo sai che la lettera di Bella mi ha fatto scendere una lacrimuccia... si già.. perchè alcune cose le ho provate anch'io... è davvero bella questa ff! complimenti! e poi scrivi anche molto bene!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
bravissima
un bacione
deba

21/02/11, ore 23:29

capitolo bellissssssimooo!! eheh ma io lo sapevo che la trovava il rosso!! ha una figliaa! che dooolce e che storia!! *__*
scusa sono un po partita è tardi...-.-
un bacione a giovesì con wish!!

21/02/11, ore 23:23

OMG NON SONO PIù PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
#depress #depress #depress #depress
Kris non puoi cancellare la tua recensione e metterla dopo la mia? *sbatte gli occhi convulsamente*
Okay nn funziona -_-""
Che amarezza xD

21/02/11, ore 23:22

Hehe.. sempre il primato *_____*
Ma come sono brava, bella e simpatica...e... PRIMA :P
Okay, no... parliamo seriamente. Non capisco perchè faccio sempre duemila sproloqui all'inizio -_-"
Cloeeeeeeee mon amouuurrr *____*
Questo capitolo è..
non ci sono parole :***
Per non parlare di Gracie <3 Cioè.. la trama è meravigliosa :(
E la lettera di Giulietta? ç__ç
L'ho riletta ora, e come un mese fa mi sono venute le lacrime agli occhi ç_ç
Magnifica ç__ç
Ho adorato il POV Edward ç__ç
Adoro la mente di quel ragazzo :**
Voglio leggere ancoraaa ueueueueu :'(
Una settimana è troppo poco -__-""
hahaha sembro una drogata, e in effetti ehm. ehm.
Bravissima tesoro <3
continua così *__________*

21/02/11, ore 23:20

Ok, te lo devo proprio dire: ma quanto sei fantastica?!?
Io ormai non trovo più le parole per descriverti e per dirti quello che provo ogni volta che scrivi un nuovo capitolo... sei assurdamente brava!!!^^
Il pov Edward mi è piaciuto parecchio, e poi anche il nome affibbiatogli da Bella inconsciamente è azzeccato... non ci sono molti Romeo come lui ormai qui!
E così lui sa, più o meno,l'identità di questa Giulietta... ma non sa che presto la incontrerà, al matrimonio della sorella...
La curiosità cresce ormai, e anche tanto... ce la farò a resistere fino a lunedì prossimo??? Io dico di no >. 1 bacione grande grande!!!
P.S: quanti capitoli hai intenzione di fare???

21/02/11, ore 22:47

sono cosi onorata *_________* 50 awww te li meriti tutti *_*

21/02/11, ore 22:33

Stavo quasi pensando di non commentare v.v Sono offesa guarda eh ù__ù Io ho letto in anteprima e ti ho pure dato il mio giudizio,e ti ho pure messa nel chap del viaggio di nozze di ed e bella,e mi ricompnesi non citandomi ù.ù ok ok ù.ù ahah dai scherzo tesoro,lo so che è stato un lapsus (spero ù.ù) Cooomunque...bè ottim oesordio direi!48 recensioni,anzi,con la mia 49!Me lo ricordo il chap *__* povera Bella che non può magiare il pesce fritto,era in questo chap vero?E comunque,io ho letto un pezzettino anche di un capitolo che sarà molto più uin la ahwww *__*
Cosa posso dirti se non che solo una grandiosa scrittrice come te può portare avanti tre ff cosi meraviglisoamente?Al compenso faccio pena O__O
Posta presto ù__ù
Bacione
Cristina <3
PS.Comincia a ricantare il nostro inno please ù__ù

20/02/11, ore 19:32

Cloe, tesoroooooooooo..
Mi scuso di commentare solo ora ma sono così felice che tu abbia cominciato a postare questa storiaaaaaaaaaaaaa!
io sono una delle fortunate che hanno potuto pregustare questo capitolo ma non c'erano dubbi.. questa storia è meravigliosa, infinitamente romantica *________*
Noi per scherzare diciamo che sei sadica e perv, ma in realtà le tue storie ci fanno sognare..
E ora aspetto i prossimi capitoli awwwwwwwww..
Ti adoro tesorooooooooooo <333

19/02/11, ore 22:13

mi ha incuriosito molto il capitolo
ke bella questa Bella romanticona *.*
continua persto

19/02/11, ore 15:38

bella.....aspetto il seguito

18/02/11, ore 19:18

Ciaooo!! che bello!! il primo capitolo mi ispira molto!! Sei davvero molto brava, mi sembra quasi di percepire i sentimenti di Bella! Complimenti … Alessia

18/02/11, ore 10:40

anche questa storia come tutte le altre è fantastica e originale.... non vedo di leggerne il continuo... xoxo