From Juliet, with love
di cloe cullen

23/03/11, ore 00:12

cloeee ma che bel capitolo!sembrano già una famiglia :) :) certo che grace avrà solo 2 anni ma l'intelligenza è di una persona molto più grande...mhm molto perspicace la bimba, si si :) mi piace troppo come fa avvicinare bella e edward!ah per la mia paura..beh sono terrorizzata dalle cimici, da bambina me ne sono trovata una sotto le coperte, me la sentivo sulle gambe..oddio che schifo!!ahah ecco questa è la paura stupida...se vogliamo andare più sul profondo, ho paura della solitudine...di passare la vita senza qlc accanto ecco!spero non accada :(

22/03/11, ore 23:58

capitolo a dir poco splendido!!! =) =)
sono troppo carini tutti e tre assieme!!!una famiglia felice!!! *_*
che belliiiiii
e te invece bravissima perchè hai scritto un capitolo stupendo!!!
in attesa del campeggio!!!
a presto
bacio

22/03/11, ore 23:57

Sono aracnofobica, ma adoro i film horror. I ragni no li destesto, se entro in un negozio di animali il rettilaio lo visito alla grande ma se vedo un ragno strillo come un'ossessa... Mi fanno meno senso gli scorpioni almeno loro riesco ad ucciderli, il ragno no, me lo deve ammazzare qualcun altro... Io urlo e basta.

22/03/11, ore 23:48

Che belli che sono tutti e tre insieme, sembrano una vera famiglia! Anche a me si è stretto il cuore quando, alla fine del film Disney, Grace ha mormorato 'che fortuna'. Ha un papà fantastico che la ama incondizionatamente e si dedica completamente a lei, ma sente comunque la mancanza di una figura materna. Si sta affezionando sempre più a Bella e temo che, alla fine della vacanza, soffrirà tantissimo il distacco. Bella è fantastica con lei, la circonda di attenzioni come farebbe una vera mamma.
La scena dove guardano il film sul divano è bellissima e lo scherzo di Edward tutto da ridere, ma anche da infarto assicurato per Bella che, alla fine, sembra aver trovato il modo di vendicarsi.
La mia paura più grande è il buio. Fin da piccola sono stata abituata ad avere una piccola luce accesa di notte e tutt'ora non riesco a farne a meno. Anche solo un piccolo punto luminoso, basta che spezzi l'oscurità. Figurati che, se di notte manca la corrente, io mi sveglio terrorizzata! Non so come, ma mi accorgo che il piccolo spiraglio di luce non c'è più. Da pazzia, vero? Me lo dice anche mio marito. Un bacio.

22/03/11, ore 23:45

Bellissimo. Stupendo, fantastico dolcissimo, tenerissimo, magnifico e chi più ne ha più ne metta. Capitolo assolutamente SU PER BO!
Grace, credo che lo ripeterò non so mai quanto, abbi pazienza, è il mio mito personale. Quella bambina è un genio! Grandissima Grace!!! La adoro! Poi leggere della bimba mi ricorda la mia nipotina ^___^ Perciò.. è un tasto che sento. ^_______^
Bella è naturale proprio come una madre con la piccolina, e Edward credo che lo noti sempre più. Poi quando le ha dato quel bacetto sulla porta... per me lei non ha solo avuto l'impressione che lui si soffermasse. Per me lo ha fatto proprio un pò apposta e un pò istintivamente, perchè si vede che è attratto da Bella. Ma figurati se lei, con la sua insicurezza, non evitava di notare l'incertezza della frase di Edward quando l'ha definita un'amica. Nel momento in cui ho letto quella frase, ho pensato immediatamente che Bella l'avrebbe presa peril verso sbagliato. E infatti, c.v.d. Ormai Bella non ha più segreti su come ragiona ^__^
Dai, Ed! Potresti sempre pensare di trasferirti a Seattle oppure potresti pensarci tu, Bella, di andare a Londra. Dai, dai dai!! Non vedo l'ora di vederli insieme. Non c'è niente da fare. Sono così! E poi qualcosa mi dice che la miticissima Grace avrà il ruolo di "involontario" cupido, in tutto questo. O sbaglio? ^__-
Bravissima, davvero. anche tu sei un mito! Stai scrivendo una storia che fa veramente sognare! Complimenti!
Un bacione, Ross ^x^

22/03/11, ore 23:41

io propongo di innalzare una statua alta il doppio rispetto quella della libertà a Gracie! ma può essserci bambina più dolce e tempestivamente perfetta quanto lei?! tralasciando il fatto che io adoro 'come d'incanto' (soprattutto il principe/dottor stranamore/Patrick dempsey),mi ha fatto una tenerezza incredibile la piccolina in quel momento:credo proprio che lei in Bella stia trovando quella figura materna che non ha mai avuto... Edward è stato un cretino a fare quello scherzo a Bella! ma si può? seriamente rischiava di venirle un infarto,povera ragazza!
adesso bisogna che sti due si diano una svegliata,non può mica fare tutto la piccolda Gracie:gli adulti sono loro,quindi devono chiarirsi al più presto!
per quanto riguarda le paure serie quella più grande è uguale a quella di Bella,per le stupide ci devo riflettere...non men ne vengono in mente :p
comunque alla prossima Cloe,un bacio Paola

22/03/11, ore 23:40

che dolci che sono!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. quando sono insieme sembrano una famiglia perfetta! ma quando li farai baciare eh??? non dirmi che aspetterai l'ultimo giorno... strega!!!!
ps. anche io odio i film dell'orrore!! non riesco proprio a guardarli..

22/03/11, ore 23:28

Adoro questa storia *.* Non posso fare a meno di sciogliermi davanti alla figura di Edward papà, è troppo troppo dolce!
I capitoli sono uno più piacevole dell'altro. Scorrevoli, scritti bene, emozionanti. Sono felice ogni volta che mi trovo davanti ad nuovo aggiornamento! Mi piace tantissimo questa ff!
Anch'io ho visto il film IT quando ero ancora una bambinetta. Per mesi e mesi ho avuto incubi e ho odiato i pagliacci. Pian piano è passata, anche se non lo rivedrei mai!! Ma la mia fobia più grande, quella che non passerà mai, è quella dei ragni. Se me ne trovo uno davanti urlo come un'ossessa.

19/03/11, ore 19:49

claudia complimenti, è una storia meravigliosa.... giuro, mi ha conquistata! del resto non mi meraviglio, visto che so già come scrivi e la passione che hai.. non vedo l'ora di leggere il resto!!!!

18/03/11, ore 11:18

Cloeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
okay io per questa fanfiction ti amo dal profondo del mio cuore u.u
E' semplicemente meravigliosa, ha tutto quello che una fanfiction deve avere u.u
All'inizio devo ammettere che ci sono rimasta male che Eduuard abbia deciso di non dirle niente riguardo alla lettera ç_ç
Anche se lo farà...e  presto u.u vero? *____________*
Hehe la piccola Gracie ha fatto scattare la scintilla u.u una povera bambina innocente, usata per far imboccare due piccioncini u.u
Che perv che sei u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3
*_______*
hahaha te lo dico in genovese che rende meglio il termine.
SMESCIATI a postare u.u
baciii <3

17/03/11, ore 17:48

adoro gracie..l'abbraccerei tutta..haaa capitolo bellissimo.come tutti del resto!^^
non vedo l'ora che sia lunedì per leggere il continuo!^^
un bacione enorme
sara

17/03/11, ore 16:06

Dio. Che meraviglia. Ho letto il  titolo così per caso e mi ha incuriosito ma non pensavo di innamorarmene così. Grace. *-* L'adoro! Diamine non so cosa dire.E' perfetta sta storia. Il cuore sulla cartina l'ho apprezzato tanto io! ù.ù Non so che altro dire se non bravissima. E complimentoni! <3

17/03/11, ore 02:27

Bhè Cloe...che dire...che emozione...quegli sguardi intrecciati...sia in terrazza che con la forchettaaaaaaaaaaaaa...davvero complimenti!
Mi sto veramente appassionando, mi piace il modo in cui descrivi le sensazioni, come rendi chiari i legami, perdo il filo della mia recensione perchè continuo a ripensare alla forchetta ahahahaha
Mi piace come Edward si perde nei suoi pensieri, come cerca di razionalizzare per poi alla fine abbandonarsi all'istinto....

SE ARRIVI A 200 RECENSIONI INVECE DI MORIRE ;) CE LO REGALI UN DOPPIO CAPITOLO LUNEDI' PROX??

CONTINUA COSì!

P.S.:anche io voglio ricevere un sms da Edward! ;*

16/03/11, ore 19:20

Mannaggia a me che non ho potuto commentare l'altro capitolo >.<
Vabbè, comunque, che...... boh... non ho parole per descrivere qunto sia contenta/delusa!! Contenta, eheheheh, perchè Eddy si è preso sta bella cotta per Bella *me fa sorrisone a ottanta denti*; delusa perchè quel rinbambito di Edward non ha detto a Bella che sa che è lei la "su Giulietta" -___- No, dico, è normale??? No. Tuttavia bisogna ricordare che lui è un uomo e quindi poverini bisogna dar loro del tempo u.u E Gracie amore mio, ma che genio che sei!!! Continua così, mi raccomando!
Boh, vabbè, aspetto un aggiornamento!! Ciao ciao ;D

15/03/11, ore 22:19

Nuoooooooooooooooooooo, io voglio leggere subito il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succede! ç_______ç
è stupenda questa storia Cloe, meravigliosa,fantastica,awwwwwwwwwwwwwwwww!
E per quel che può valere il mio parere, penso che tu stia diventando sempre più brava, hai un gran talento cloe! so quanto ami scrivere e credimi, noi adoriamo ciò che scrivi! grazie, come sempre!
Ti adoroooooooo! <333