From Juliet, with love
di cloe cullen

31/05/11, ore 14:12

Un capitolo molto romantico e Shackesperiano! *.*
Mi ha davvero emozionato! *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come affronteranno questa nuova "fase" i nostri protagonisti! ^^

31/05/11, ore 14:02

FInalmente, aspettavo questo capitolo da una vita.
Come ti capisco, anche io sono incasinata con gli esami e ho poco tempo per scrivere però ne è valsa la pena aspettare.
*____________* Che belli che sono!
Forse la reazione di Bella è stata esagerata, beh però sappiamo che lei è paranoica quindi non mi aspettavo che reagisse bene.
Non capisco però perchè abbia pensato che lui volesse prenderla in giro, lui è stato così dolce, gentile, premuroso si è preoccupato per lei e occupato di lei come si fa a credere che uno lo faccia per finta?
E' assurdo!
Vabbè l'importante è che hanno risolto, certo ora la distanza mamma mia che casino.
E io so che ne combini spesso nelle tue storie speriamo che ne escano vivi questi due poverini  XD
Un bacio ^^

31/05/11, ore 11:55

awwww che bello!!!!!! finalmente si sono detti "ti amo" *__________*
abbiamo aspettato per questo capitolo ma ne è valsa proprio la pena!!!!!!
a dire la verità me lo aspettavo che bella reagisse in questo modo....alla fine 1po la capisco xkè dopo aver passato tutto quello che ha passato bella la fiducia la dai solo a pochi...
però poi edward si è fatto più che perdonare! *________* chi è che non vorrebbe edward arrampicarsi al proprio balcone?!?!?!*____*  è stato proprio romantico!!!
ora vogliamo vedere edward e bella carini e coccolosi!!!
non vedo l ora che arrivi lunedì per leggere il seguito!!
ciao tesoro
un bacio

31/05/11, ore 11:42

ke dirti..... IL capitolo mi è piaciuto tantissimo!  =) finalmente il momento tanto atteso è arrivato e nonostante la reazione istintiva di Bella poi tutto si è sistemato... e meno male!
Ho adorato anke il fatto ke, dopo averla cercata ovunque, l'abbia trovata su un balcone.... ironia della sorte! =)
L'accenno ke ha fatto Edward ha un possibile trasferimento di uno dei due mi piace un sacco! le cose si fanno serieee! =) sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!  sei bravissima come sempre! ciao ciao!!! =)

31/05/11, ore 11:02

ok confesso anche io perdonerei a edward qualsiasi cosa se si arrampicasse sul mio balcone...ma dubito che la cosa avvenga...cmq che dire...mi sei mancata da morire *.* adoro te e le tue dolcissime, magnifiche storie, le leggo tutte sai...e non posso fare a meno della dolcezza e del romanticismo che sento ad ogni capitolo...qui poi...forse sara la presenza della piccola grace...ma proprio ogni volta e sempre più emozionante e toccante...questa volta credo che avrei un po strozzato bella, ma sono consapevole che ognuno in quella situazione si sarebbe comportato in modo diverso...probabilmente mi sarei arrabbiata anche io, forse non sarei scappata, ma mi sarei incavolata per l'omissione di edward...cmq l'importante e che adesso inizi la loro storia...*.* non vedo l'ora che arrivi lunedi prossimo...per scoprire adesso cosa succederà...bravissima davvero un bacione e al prossimo capitolo ;)

31/05/11, ore 10:08

Finalmente ce l'hanno fatta! Immaginavo che non l'avrebbe presa molto bene, si è sentita ingannata, tradita, lui sapeva tutto di lei prima ancora di conoscerla, però non poteva non perdonarla. Se le sue intenzioni fossero state quelle che pensava lei "scoparsi Giulietta" avrebbe fatto qualcosa mentre erano ancora a Seattle e credo che lei lo abbia capito.
Ti prego dimmi che Edward non si è fatto male, non ci vorrebbe proprio adesso, anche perchè spero che finalmente riescano come dire a consumare: lei ha avuto solo esperienze disastrose e a lui non è andata molto meglio quindi.... credo che sia...ora scossa.
Come dici tu non credo quindi che la sua reazione sia stata esagerata, ma solo in linea con il personaggio. Edward invece mi ha piacevolmente stupito, ha finalmente tirato fuori le "palle" e si è dato da fare per qualcosa che non sia sua figlia o il suo lavoro.
Comunque adesso arriva il bello
Ciao

31/05/11, ore 09:00

uuhhhh*occhi a cuoricino* ma è spettacolare...beh, che Bella se la prendesse così un pò me l'aspettavo, ma il resto, da quando Edward comincia a cercarla sotto la pioggia in poi..beh, romanticismo puro!!!!
bellissimo capitolo, e sì, vai pure avanti, avevo paura che potesse finire così presto!!!!bravissima!!<3

31/05/11, ore 01:50

oddio mi sn commossa... mamma mia che bello, brava claudia,davvero, sei fantastica! nn vedevo l'ora che postassi qst capitolo... amo qst storia!bacio, fede

31/05/11, ore 01:10

il finale era tra il romantiko e il comiko xD
eddy è dolcissimo l'amore ke li lega va oltre la lettera e le varie inkomprensioni
eddy l'ha naskosta x paura di perderla lei ha reagito kosì xke era konfusa spesso l'amore ci offusca i sensi e ci rende insikuri ^^ ma la sua bellezza è questa ... la sua imprevedibilità

31/05/11, ore 00:26

finalmente sono riusciti a stare un pochino soli e finalmente a parlare lui ha trovato il coraggio proprio quando lei gli stava dicendo Ti Amo
la reazione di lei ci sta tutta all'inizio qualche dubbio è logico che viene ma poi per fortuna lui gli ha confessato tutto ed è stato veramente bellissimo *__* *__*
adesso mi aspetto il prossimo capitolo pieno di coccole loro due e anche con Grace *__*
bravissima Cloe al prossimo capitolo

31/05/11, ore 00:24

Questa ff..è qualcosa di...wow.
Cioè,con quanta fantasia l'hai creata? All'inizio ero una grandissima fan di twilight e saga,ma col tempo la passione si è persa.Il sovrannaturale non mi ispira molto..però i personaggi..bhe di loro mi ero innamorata.E al nuova versione di bella è stupenda,e la sensibilità di Rosalie...è tutto così in sintonia!! Sì,preferisco la tua fanfiction a tutta la saga,giuro.E poi Grace è ...oooow *-*
E' tra le mie preferite,ovviamente. Stupenda.Tu e il tuo modo di scrivere.

31/05/11, ore 00:11

Ciao! Bè si,un po' melodrammatica,ma comprensibile. Anche io avrei pensato le stesse cose di Bella su Edward,poi lei è molto insicura e non ritiene possibile che una persona possa innamorarsi di lei. Stiamo comunque parlando di Romeo e Giulietta pero',quindi è na tragedia!Ora che si sono dichiarati,spero di vederli piu' tempo insieme,ed Edward è stato grandioso quando le ha detto che non gli importa dove,ma l'importante è stare con le seu due donne che ma,sua figlia(il mio mito) e Bella stessa.Bellissima la scena del balcone,anche se poi Edward è cascato come una pera cotta,stramazzando al suolo.Spero che ci regalerai una prima volta come è avvenuta nella'ltra storia. Sinceramente ho poco da dire,mi sembra giusto percio' fare dei complimentoni a te. Bravissima e originalissima e scrivi storie favolose con personaggi favolosi. Io li amo tutti e non vedo l'oa di leggere ancora e ancora e ancora!Un bacione e mi raccomando,non lasciarci troppo a lungo a digiuno con gli appuntamente delle tue storie.Un bacione e ciao!

31/05/11, ore 00:10

...Oddio che capitolo mozza fiato,ma si puo' che piango per l'emozione di vederli insieme,spero' che Edward non si sia fatto male seriamente,visto che diceva di aver sentito qualcosa che si conficcava nella costola...Bhe' Bella sicuramente dovra' riuscire ad abbattere tutte le paure e i fantasmi del suo passato,tutto quello che la fa soffrire e sopratutto quelle paure che la imprigionano e la bloccano...Pero' c'e' da dire che l'uomo che la ama non e' proprio uno senza cervello e sopratutto e' sensibile e determinato e questo gli e lo ha dimostrato,certo Edward dovra' essere forte per entrambi,dovra' trovare la strada giusta per arrivare a sbloccarla.dovra' essere dolce e deciso...tenero e determinato...ma sopratutto attento e premuroso,ma questo non credo che sia un problema,ha dimostrato di avere carattere,di essersi fatto da solo,di essere un uomo con la "U" maiuscola...E spero che quello che ha sofferto la nostra Bellina,anche se spero di no...non pregiudichi il loro rapporto,non voglio pensare che Jacob abbia abusato di lei,e' una delle cose piu' viscide e mescine oltre che crudeli,certo che non avendo avuto altri ragazzi,la cosa mi ha fatto pensare gia' quando ne parlava,e anche il fatto che la sua vita "Intima"con lui si sia circosritta ad una sola volta,la sua prima volta!!!E li' che devo dire sono rimasta pensierosa,pero' mi rimetto nelle tue mani e nelle pagine della tua fantasia...aspetto il prossimo aggiornamento,sono sicura che ci incollerai alla poltrona del Pc,e so' che ci racconterai di un amore oltre le apparenze,oltre i limti del lecito...insomma scriverai benissimo come sai fare Tu,e dipingerai un Edward uomo ma con il suo "bimbo dentro",e una Bella tenerissima come sempre ma anche "piccola"e rapita dal primo vero grande e unico amore della sua vita!!!Mamooooo,come so' romanticaaaaaa,en bhe' io so' cosi' l'ultima delle romantiche,smielosa all'eccesso...un abbraccio,e scusa per le chiacchiere sono molto presa dalla tua storia,mentre la leggo non ti nego che mi sento dentro le sue pagine tra le righe di cio' che scrivi,e mi ritrovo a sentire il respiro e la voce dei personaggi!!!A presto!!!

30/05/11, ore 23:46

Non è eccessiva diciamo che è possibile che lei si sia spaventata perchè il caso che la riceva lui è quasi impossibile da calcolare con tutte e correnti del mondo le persone nel mondo che arrivi proprio li da lui che poi conosce lei e si innamorano, si è spaventata.

30/05/11, ore 23:34

Ciao Cloe, beh direi che Bella subito non l'ha presa molto bene ma meno male è rinsavita in fretta...grazie, non sei stata troppo sadica!!! Adesso nel prossimo capitolo spero ci saranno tante coccole e baci! Un bacione Ba