From Juliet, with love
di cloe cullen

15/02/12, ore 14:04

di tt il cap, quella parte mi ha fatto morire dal ridere e ci assicure pure che nn ha subito danni permanenti ahahaha-tornando a cose piu' serie, edward ha fatto bene a rifiutare il posto di vice, e' un bel salto quello che si agginge ad affrontare ma d'altronde lavorare con suo padre sembrerebbe cio' che ha sempre desiderato-mi chiedo ma sara' cosi' anche nella realta'? cioe' un primario deve solo pensare alla parte burocratica e tralasciare i pazienti?-ciao

15/02/12, ore 13:47

Edward è un uomo speciale, ma devo dire che il fatto di avere comunque una opportunità con suo padre l'ha aiutato nella decisione e, per il mio modo di vedere, sarebbe stata una pazzia licenziarsi senza una prospettiva concreta. Certe pazzie si possono fare fino a quando non hai una famiglia sulle spalle, poi cambia tutto e i doveri vengono prima di tutto. Ecco perchè secondo me è importante che i giovani trovino la loro strada e provino anche strade alternative, perchè poi quando si cresce tutto si complica. Edward però poteva contare su suo padre quindi gli rende decisamente onore il fatto di aver deciso di rinunciare ad una splendida carriere per stare più vicino alla famiglia. Mi fa anche molta tenerezza il fatto che abbia capito che avrebbe dovuto parlarne prima con Bella, ma si è trovato in una situazione particolare e ha agito con il cuore.
Per quanto riguarda Bella spero che possa combinare il suo sogno (Oxford) con la sua famiglia, sarebbe davvero splendido e anche profondamente giusto, infondo Edward non ha rinunciato alla sua professione, ha solo scelto un modo diverso di viverla..

15/02/12, ore 13:24

Awwwwwwww sono cosi contenta di aver letto ieri questo capitolo aww! Condivido la scelta di bella :) sicuramente ora inizia una nuova fase per loro awww! Non vedo l'ora di leggere i capitoli awww! Complimenti cloe awwww

15/02/12, ore 13:05

ahahahahahahahahahah... un capitolo è una potenziale terrorista, adesso questo... che sagoma che è la nostra Bella!! Ma tutto è fatto per l'estremo amore che prova per Edward... e come biasimarla?? ;D anch'io sono contenta della scelta che ha fatto Edward, coraggiosa e importante, sono sicura che anche Bella sarà super orgogliosa di lui. Eh certo che siamo tutte innamoratissime di lui!!! ;D Che amori che sono e la piccola Grace è adorabile!! Grazia mitica Cloe, cosa faremmo senza di te? e grazie anche per gli spoilerini che metti su fb, almeno ci fanno ben sperare che tu non ti sia dimenticata di noi che attendiamo con ansia i capitoli... ;D al prossimo chappy, non farci aspettare troppo! Baci

15/02/12, ore 12:11

Devo riprendermi dallo shock, un'attimo... ok fatto. Ricapitolando: Ed si é licenziato, bella é stata accettata a Oxford e Grace sta per finire la terapia. Waw. Ehm... Vediamo.... Si giusto! Non vedo l'ora di sapere come ca a finire!!! :)
Ps ma come ti vengono in mente certe cose? Povera Bella, che male all'occhio!!!! ;)
Pps Edward, ti stimo!!!
Ciao ciao :)

15/02/12, ore 10:47

questo capitolo arriva proprio al momento adatto, febbre e mal di gola mi costringono  a casa, e cosi leggere il tuo nuovo capitolo, mi regala un leggero sorriso...cmq il capitolo è meraviglioso, edward e bella sono perfetti, e la piccola grace e sempre adorabile...cosi come la torta....quasi quasi una fetta me la mangerei, devo essere sincera, quella torta ispira proprio....parlando invece del mio jay...beh, neanche a me piace la tizia dai capelli blu....sopratutto se il confronto e con ash...lei e proprio ad un altro livello, ma se jay  e contento...beh sono contenta per lui....

15/02/12, ore 10:03

Ciao Cloe!!!!oddio come sempre sono rimasta felicemente stupita di questo capitolo!!!!lo so mi ripeto sempre, però mi piacciono tutti i capitoli che scrivi anche quando si parlava di momenti molto duri!!!!
cmq questo capitolo è stato fenomenale e comico nello stesso momento!!!!povera bella l'hovista un tantino in difficoltà in quel frangente lì!!!!ahahahahah è stata troppo forte!!!!edward poi è l'uomo dei sogni, ma cavolo dove stanno questi cosi????eh???
cmq dopo il momento si sclero posso dire che sono proprio contenta della sua scelta, a messo la famiglia al primo posto!!!!very good!!!!
per quanro riguarda la domando di Bella, credo di essere stata colpita dall'incantesimo obliviate di Hermione perchè non mi ricordavo nulla!!!!!O.O
sicuramente andra bene!!!!!
allora che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
P.S la torta era fantastica sembrava uscita dal boss delle torte!!!!
un bacio
Ilenia

15/02/12, ore 01:48

“E’ appiccicoso e vedo tutto sfocato. Oddio, pensa se è tossico e rimarrò cieca!”
“Oh, e quanti casi di occhi inondati da sperma ti è capitato di vedere?”
Cioè..mi sto ancora scompisciando!! Oh mio dio..è fantastica questa parte, e il fatto che Bella riesca a menomarsi anche con un..ehm..è assolutamente superlativo!
Orgogliosissima della scelta di Edward..anche perchè perfettamente motivata, e trovo ancor più meraviglioso che lavori con suo padre portando avanti 1 specie di "tradizione" e perfetto..decisamente introvabile sul suolo terrestre.. *.*
Mi ricordavo di Bella e della domanda..ma se devo essere sincera, da una parte non vedo l'ora che insegua il suo sogno anche lei..ma dall'altra, non passare più tanto tempo con Gracie e passare meno tempo con Edward..
Mah, non so, chi vivrà vedrà..Magari è l'inizio di una fantastica nuova avventura anche per lei!
Bacio Bacio..e non vedo l'ora che arrivi la prossima!! *.*

15/02/12, ore 00:23

Quando il primario ha cominciato a prospettare a Edward tutti quegli impegni, ho pensato che più che un sogno mi sembrava un incubo! Edward ha fatto una scelta ammirevole, ha messo la sua famiglia sopra ogni cosa, non so in quanti avrebbero agito come lui. Poi sono contenta per Carlisle che desiderava avere il figlio al suo fianco, ma non si attentava a chiederglielo.
Nel prossimo capitolo vedremo cosa dice la lettera da Oxford e che direzione prenderà il sogno di Bella.
La torta è stupenda e Grace adorabile come sempre. E' tornata la bambina serena e piena di vita di prima e, anche se so che bisogna aspettare gli esiti delle cure, sono convinta che guarirà completamente.
Quanto a Bella e al suo piccolo 'incidente' dico solo: ma le combina tutte lei! Certo che è stata una scena tutta da ridere!
La nota dolente è il comportamento di Charlie. Mi sembra che si sia intestardito sulle sue posizioni e non faccia nulla per cercare di capire il punto di vista della figlia.
Se i capitoli si moltiplicano non è certo un problema, anzi! Un bacio.

14/02/12, ore 23:31

Edward si è licenziato, Grace e la malattia quindi... il sogno di Bella si è realizzato giusto? *Incrocia le dita*
Sorvoliamo sulla parte inziale del capitolo mia cara Cloe XD Te le inventi tutte tu, giuro! Anche nei momenti impensabili quando di mezzo ci sono discorsi seri e tutto il resto tu riesci sempre a farmi sorridere oppure anche a morire di imbarazzo per Bella!
Edward ha fatto benissimo ad andarsene, e io amo sempre di più Carlisle! E' il mio personaggio preferito, dopo papà Charlie. A proposito di Charlie... si chiariranno loro due, vero? Non riesco proprio a vedere Bella e Charlie separati. Sarà che tutte le FF mi hanno portata ad odiare Renée.
Davvero quattro capitoli più gli epiloghi? No, beh, come hai scritto spero che la storia si allunghi molto di più!
L'ho scoperta quest'estate, quindi un anno fa neanche sapevo dov'ero -.-' Buon compleanno Juliet! E buon compleanno Grace!
Bon, posso anche andare dopo questo sclero!
Alla prossima, e spero di riuscire a recensire!
Un bacio :*
Tatiana.

14/02/12, ore 23:23

Ho avuto il terrore che non postavi, ma fortunatamente lo hai fatto *me molto contena*
beh tanti auguri Juliet!!!! ^-^

Edward è super iperprottetivo verso le sue due donne e come c'è da biasimarlo, immagino come abbia anche dato il tormento al vecchio medico di Bella finche non seppe tutto su di lei e di cosa era successo durante la malattia.
Beh dai dicono che l'aria di mare fa bene a chi sta male e anche se devono stare separati è solo per farle stare meglio.
I momenti in cui sono così persi tra di loro secondo me sono così belli che non sono neanche molto imbarazzanti e i genitori di Ed sono proprio carinissimi con loro.
Si Edward vuole andare a lavorare con suo padre, ma mi sa che gli è lo dovrà chiedere lui e non suo padre se ha detto che gli ha fatto intendere che non voleva andare, soprattutto perchè così sarebbe andato tutto meglio per la sua nuova famiglia.
Lui pensa a Greace e a come sta, ma mi sa che Bella non vuole proprio che lui pensa, mi sembra di capire, vero mi dispiace per Grace, ma la piccola so già che starà meglio...vero???
Oddio beh bel regalo che fa Bella ad Edward, ma l'inconveniente diciamo che fa proprio ridere e credo che si sono dati poi alla pazza gioia in bagno, ma che bravi ragazzuoli che sono si si, ahahahahah, sono proprio fantastici insieme e mi sa che Ed ha deciso di lavorare con suo padre.
E così Bella e Greace si allontanano da Edward e lui stravolge la sua vita, è triste per non stare vicino alla sua famiglia in quel momento e beh allora capisce che l'ospedale non è per lui, si mi piace, vuole essere un buon padre e un buon marito e poi non si dovrebbe far sucesso solo perchè hai un bel viso è una di quelle cose che non concepisco eppure succedono molto spesso.
Che brava Bella è proprio una mamma formidabile, gli ha fatto una torta bellissima ^-^
Ma che bel complenno che hanno passato si si proprio un bellissimo momento e Grace non ha fatto finire suo padre che doveva dire a Bella che adesso lavorava con Carlisle, mah mah, beh allora finalmente è arrivata la lettera da Oxford, ma è ancora il sogno di Bella?? Ne siamo sicuri???

No dai io mi ricordavo della specialistica a Oxford, speravo che quella lettera arrivasse presto, è uno dei tanti punti di domanda in questa storia, mmm voglio sapere cosa hanno risposto però!!!

14/02/12, ore 23:19

è stata presa è stata presa è stata presa !!!! dai su dimmi di si *-* solo questo, ti pleeeeego? così edward lavorerà in clinica con suo padre , bella andrà ad oxford e grace avrà due genitori responsabili e felici *___________*
grace ha compiuto 4 anni !!! awww la mia cucciola *-* happy birthday to youuuuu happy birthday to youuu happy birthday to grace happy birthday to youuuuuuu :D *clap clap clap*
okkkkkkkkey la pianto di fare la scema ù_ù ...per prima cosa voglio chiederti scusa per come ho sclerato sulla vostra bacheca xD ehm ..diciamo che sono stata io a provocare quell'enorme casino xD ma eravamo talmente eccitate per il capitolo che non pensavamo ad altro e soprattutto non pensavamo di farti uscire fuori di testa xD era solo un modo per passare il tempo invece di trascorrerlo aggiornando continuamente la vostra pagina o_o ammetto comunque che abbiamo esagerato e , credo di poter parlare a nome di tutte , ti chiediamo scusa *-* okkkeeeeeeey ora la pianto di fare la seria ù_ù
ma vogliamo parlare del p....ehm ...del "regalo personale " che bella ha fatto ad edward??? OMG!!!!!!!! EPICAAAAA xD
chissà cosa avrebbero detto se grace fosse entrata nella loro stanza proprio in quel momento >_<
"mami ,che succede? pelchè sei sotto le copelte ?" e edward "niente tesoro , io e la mamma stavamo solo giocando a nascondino, non preoccuparti torna a dormire " ..." naccondino??? aaaaaah potto docare anch'io? ti plego ti plego ti plego! poi ti duro che tolno a dommire *-*" ..." ehm... grace ..ehm..." tutto questo mentre bella sta immobile sotto le coperte con il "coso" di edward in bocca xD ahahhahahahahahha sarebbe rimasta segnata a vita sta povera bambina xD
mi è piaciuto davvero tanto cloe *_____* con il passare dei capitoli questa storia diventa sempre più bella! per fortuna l'epilogo è ancora lontano altrimenti avrei cominciato a disperarmi sul serio O_O ..BRAVISSIMA!!! al prossimo capitolo :*

14/02/12, ore 23:16

Non sai quanto mi mancava la tua storia!!!! Moltiplica i capitoli, please! Non sono ancora pronta a salutare Ed Bella e la piccola Grace!!!

14/02/12, ore 23:16

Bhe, che dire? Mentre si teneva la mano sull'occhio ho pensato: o ha urtato il sesso di suo marito o "qualcosa" le è finito nell'occhio... XD XD XD Ehehehe! Mi disspiace, ma per quanto fosse bella la scena fino a quel momento, dopo è stata troppo comica! XD XD Non so come Edward non le sia scoppiato subito a ridere in faccia... XD XD No, va bhe, lo so che non lo farebbe mai o almeno non vorrebbe, però... eheheh! XD Oddio, se ci ripenso mi viene troppo da ridere. Anche ripensando alla risposta di Bella: "ho la tua piccola Visctoria spiccicata nell'occhio e tu ridi?" ahahahah!
Una sola parola: grandissima!
Quanto a Edward, invece, quando si è trovato di fronte al primario ho immaginato subito che volesse dargli una qualche promozione, perchè gli aveva sorriso in modo molto "palese".
Mentre leggevo la scena, mi sembrava di vedere Edward che sentiva a malapena le parole di Peterson, come un suono in sotto fondo, pur capendo benissimo cosa gli stesse dicendo. Ed è stato lì che ho pensato: adesso rifiuta e magari se ne va pure. Non che pensassi al licenziamento, ma che mollasse baracca e baracchini per raggiungere moglie e figlia quanto meno. bhe, in un certo senso è stato così.
Poi quando ha chiamato suo padre, ancora prima che parlasse, ho collegato l'inizio del capitolo con il lavorare col padre. Che bellissima soluzione!
La trovo fantastica! E sono contenta sia per Ed che per Carl.
Sono certa che appena Bella riceverà la piena spiegazione di Edward, con molta probabilità, sarà d'accordo.
E ti dirò... non mi ero dimenticata di Oxford e sai perchè? Perchè ho sempre avuto "timore" che qualche evento la protasse lì e quel professore ci volesse provare con lei. Poi al capitolo scorso o quello prima hai detto che le dovevi trovare un lavoro e anche lì ho pensato ad oxford. Ma potrebbe anche essere che lei rifiuti il master e trovi altrove... O magari lo stesso prof le potrebbe fare la proposta di lavorare lì... Bhe, come vedi cerco di vagliare tutte le possibilità : abbi pazienza coi miei film mentali.. XD
Bellissimo capitolo, degno di oggi! =) Bacioni!!! Ross =)

14/02/12, ore 23:13

il titolo di questo capitolo non poteva essere più azzeccato!
E' un sogno dall'inizio alla fine: mi mancavano dei capitoli così spensierati, che si leggono con il sorriso sulle labbra. O scompisciandomi dalla risate in quella famosissima parte :D
Edward ha fatto una cosa davvero ammirevole, che non tutti sono disposti a fare, e ha fatto benissimo: punto primo perchè sarebbe stato chiuso in ufficio tutti i giorni e avrebbe perso la sua famiglia, punto due perchè dopo gli anni di studio rinchiudersi in un ufficio tra le scartoffie non credo sia proprio la maggiore aspirazione di chi vuole essere un vero medico.
Bella è una mamma meravigliosa e mi spiace che suo padre non riesca ancora a comprenderla: in fondo è riuscita a laurearsi, come voleva lui, quindi adesso potrebbe anche comportarsi da persona grande e matura e capire le sue ragioni.
Oddio, non avevo dimenticato del tutto la lettera, ma adesso lei cosa farà? Io non sono brava in queste cose, ma Oxford è lontana da Londra? Se dovesse accettare cosa succederà? Mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo XD

Ma WTF: 2-3 epiloghi? Ma una storia non ha un solo epilogo? Non mi lamento,però, avrò più cose da leggere u.u
Un bacione Cloe, Paola