From Juliet, with love
di cloe cullen

16/02/12, ore 20:18

o.o Oddio Edward ha abbandonato il suo sogno.. Cioè già da quando quello gli ha offerto la promozione avevo intuito che rifiutasse ma addirittura che si licenziasse no! Cioè, non me lo sarei mai aspettato che dopo tutto ciò che ha fatto rinunciasse così.. E ha seguito le orme di suo padre anche lui, ha capito che quello in un certo senso non era più il suo sogno ma è vivere con Bella e Grace, costruire una famiglia e stare insieme *--* Appoggio in pieno la sua scelta..
E Bella? Oddio, lei cosa farà? Rinuncerà al suo sogno? ehm ehm.. da una parte se se ne era dimenticata forse nemmeno lei lo considera più il suo sogno.. ma dall'altra forse lei dovrebbe andarci.. Boh! ahah pubblica che lo voglio sapere ;) ahah comunque, no non me lo ricordavo affatto della domanda a Oxford.. Grace stava per morire povera piccola.. me lo ero proprio scordato! TI pareva che non lo ritiravi fuori eh ahahah
Anyway, bellissimo il capitolo, alla prossima!
Virgi

16/02/12, ore 19:32

Awwwwwwwwwwwwwwwww capitoli strasupermega perfettissimo *_____________* e si, anche io sono fiera di Edward perché nonostante avesse l'occasione di diventare primario così facilmente e di ricevere sicuramente un aumento sostanzioso di stipendio ha preferito mettere al suo posto la famiglia *__* quando il dottore gli diceva quelle cose io ci sono rimasta tipo "ma che cazzo dici? Te lo ricordi si che sei un medico?" cioè.. Quando ha parlato di pubblicità avrei tanto voluto picchiarlo -_- e quando Edward ha detto che si licenziava l'ho davvero stimato ahahaha ma per come è fatto sinceramente mi sarei stupita del contrario :) è l'unica strada che avrebbe potuto prendere..
E poi il compleanno di grace!!!! Awwwwwww ma quanto è dolce quella bambina?? Troppo troppo dolce  *_* e quella cosa del fatto che anche se era il suo quarto compleanno per bella sarebbe stato comunque il primo mi ha fatto commuovere :( cioè.. Sei riuscita a farmi piangere con una cosa che sembra così stupida e che in realtà è importantissima.. Awwwwwww solo tu ci riesci ad emozionarmi così :')
Comunque, tornando al discorso dei compleanni.. BAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAH OMG AHAHAHAHAHAHAHA "dici che è tossico?" ussignor.. Ti giuro, quella parte è stata meravigliosa xD ahahaha ancora rido x'D
Ok, tornando alle cose serie... 4-5 capitoli più l'epilogo?? Dimmi che mi stai prendendo per il culo un'altra volta ti prego :( wish è finito, TP è finito, BR è finito.. Ora tu non puoi venire a dirmi che manca così poco anche alla fine di juliet T_T spero davvero nell moltiplicazione dei pani e dei pesci, perché a questo punto mi rimane solo lei T_T e joy, ma joy non conta perché se finisce quella mi sparo proprio xD a proposito.. A che punti siete più o meno? U.u mi manca quella ragazzina.. E mi mancano le sue uscite assurde ahaha chissà quale sarà la prossima xD ahah ok, non che c'entri molto con questo discorso.. Vabbè ti saluto, baciiii e alla prossima u.u
P.s buon compleanno anche se in ritardo :)

16/02/12, ore 18:26

Ma ti sembra il modo di finire così il capitolo???
Voglio sapere cosa succede U.U
Comunque capitolo assurdamente fantastico, e ovviamente diciamo che la sorpresa che ci ha fatto Edward licenziandosi mi ha piacevolmente stupito !!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto ;D
Baci :* iNes <3

16/02/12, ore 15:14

Ciao! Ho scoperto la tua FF pochi giorni fa ed è stato qualcosa di magico!!! Leggerla mi ha fatto sorridere, piangere, ridere, insomma mi ha davvero emozionata ( sono tre sere che vado a dormire alle 2 per leggerla!) Lasciati dire che sei davvero brava, il tuo modo di scrivere riesce a farmi vivere le situazioni che leggo come se accadessero davanti ai miei occhi, e poi, nulla è lasciato al caso. Ogni descrizione, ogni dettaglio vengono tratteggiati non in maniera casuale, tanto per aggiungere qualcosa, bensì con un senso ben preciso. Si vede che ti piace quello scrivi e riesci a comunicare le tue emozioni. E poi la trama....beh, è fantastica e davvero avvincente, vorrei che la storia non finisse mai, vorrei che mi raccontassi la storia dei "tuoi" Edward e Bella fino ai loro 90 anni!!! Inutile dirti che aspetterò i prossimi capitoli con ansia sperando di trovare ogni volta qualche nuovo evento che prolunghi ancora un pò questa favola. Grazie per la tua meravigliosa storia!

16/02/12, ore 01:19

ahahahahhahahah oddio la prima parte è stata troppo forte Bella pensava di rimanere cieca e che era acido mi ha fatto troppo ridere !!!!
La decisione di Edw mi è piaciuta tantissimo se accettava il posto all'ospedale in futuro sarebbe diventato primario e il tempo per passare con la sua famiglia sarebbe sparito e poi non era quello che lui voleva sul serio quindi appoggio la sua decisione.
Il compleanno di Grace il primo insieme alla sua mamma è stato veramente bello e adesso sta iniziando a stare veramente bene quindi sono contenta *__*
Spero che Bella sia stata ammessa *____*
Il capitolo è stato bellissimo cloe al prossimo :)

15/02/12, ore 21:28

Non mi ricordavo assolutamente della domanda ad Oxford , ho apprezzato molto la scelta di edward, e' da persona matura e amante della sua famiglia. Ma Oxford e' veramente il sogno di bella adesso che ci sono grace e edward?

15/02/12, ore 20:29

Bellissimo capitolo come sempre!!
A parte che la scena fantastica sotto le lenzuola mi sta facendo ridere da quando l'atro giorno l'hai messa come spoiler, cioè, ma come le viene da pensare che sia tossico?? ahahahahah ce li vedo che si mantengono ai muri mentre vanno in bagno cercando di non ridere! XD
La scelta di Edward, o meglio, LA scelta: come si fa a non condividerla?? E soprattutto, come si fa a non amarlo??? Io lo sono già perdutamente e incondizionatamente.. <3 <3
La torta è fantastica, voglio imparare anche io a fare così belle!! E voglio sapere come hai fatto a trovare quella foto! Cioè, solo tu e Fio ci riuscite così!
E sono convinta che Bella sia stata presa a Oxford.. e così.. cottageeeeeeeeeeeeee! <3
Can't wait for the next chap! <3
(questa recensione è piena di cuoricini, che bello, ci voleva proprio! <3)
Bacini bacetti cloeeeeeeeeeeeee!

15/02/12, ore 19:55

*_* anche questo capitolo è magnifico come la torta, ed Edward trovo giusto e anche bello quello che ha fatto penso che quando si ha una famiglia a volte non si può pensare solo a quello che si desidero ma anche a quello che è più giusto... Comunque se i capitolo si moltiplicano come il pane e i pesci io sono più che felice!!!

15/02/12, ore 19:28

Ciao Cloe
Mi hai fatto morire dal ridere! Ho riso proprio di cuore! La scena dell’occhio è stata davvero la migliore in assoluto. Credo che se indicessero una gara per scegliere la scenetta più comica del sito io voterei senza dubbio questa! Lo sperma tossico nell’occhio … la potenziale figlia Victoria spalmata nell’occhio …. Grazie per le risate, fanno bene al cuore!!
Quanta carne al fuoco in questo capitolo! Edward che si è licenziato è stata la sorpresa più grande. Ha fatto bene o male può saperlo solo lui. Come ci ha insegnato il buon Carlisle con questa bellissima frase “ .. i sogni cambiano quando cambiamo noi..”, se Edward ha seguito i suoi sogni ha fatto benissimo! E Bella ad Oxford!! Finalmente sta ricominciando ad andare tutto bene. Se non ti conoscessi abbastanza ci crederei anche ….
In conclusione: capitolo bellissimo e romanticissimo! Alla fine avevo gli occhi a cuoricino e sospiravo sognante! A presto
Francy

15/02/12, ore 18:09

Bello, decisione difficile ma giusta quella di Edward è vero a volte i sogni cambiano, quando cambiano gli affetti e le priorità, è diventato grande, e ha capito che sarebbe stato troppo facile prendere quel pesto e ha detto no. Bel coraggio. La torta di bella è fantastica. Cosa dirà la lettera di Bella? una specialistica a Oxford? sai una cosa con tutta questa storia non ricordo neanche più che stava studiando :me imbarazzata:

15/02/12, ore 17:02

okay, è la prima volta che mi trovo a lasciare una recensione a questa fan fiction ma sinceramente è perchè l'ho scoperta soltanto 2 giorni fa e me ne sono innamorata. giuro. ho letto qualcosa come 30 capitoli in un giorno solo e mi ha preso tantissimo sin dal primo capitolo. sono rimasta colpita dalla tenerezza di grace, dalle insicurezze e dalla dolcezza di isabella e dalla perfezione, se pur non in modo assoluto ma perfetta per questa storia, di edward. quindi complimenti, sul serio. complimenti per la fantasia, per la creatività, per le belle parole che sono riuscite ad emozionarmi ogni singolo capitolo. insomma, per tutto. sappi che adoro questa storia e adoro te per averla scritta.
non vedo l'ora di poter leggere il suo seguito, perchè diciamolo, il bello di scrivere è sapere come va a finire.
ancora tanti complimenti, un bacio. :)
sabrina.

15/02/12, ore 16:18

prima di tutto,anche se in ritardo HAPPY B-DAY JULIET!!
buahahahahaha la scenetta dell'occhio è impagabile!!
sai che non serviva far licenziare Edward per farcelo amare vero?XD comunque apprezzo molto il fatto che abbia messo la famiglia prima della carriera e che vada a lavorare da Carlisle invece che sotto quell'imbecille del primario,ma l'aveva scambiato per un modello??
e comunque sono ottimista,Gracie guarirà completamente (se non le verrà il diabete dopo la sua torta che sembra uscita dal "Boss delle torte" u.u) e Bella è stata ammessa ad Oxford,me lo sento u.u

15/02/12, ore 15:46

cosa penso della torta? che secondo me era troppo grande per 5 persone, di cui una è una bambina!LOL XD
Ahahahahahhahahah cmq era veramente bellissima! Tutto il cap a dire la verità è bellissimo! Questa ff è piena di valori e di avvenimenti che ti fanno pensare, forse è anche per questo che mi piace così tanto. Edward lascia il suo lavoro per poter stare con la sua famiglia e questo è senza dubbio un gesto che gli fa molto onore (e che mi fa innamorare di più di lui, si, lo ammetto ero già persa!!♥), così come lo sono i pensieri di Bella sul senso di famiglia che sente finalmente dopo tanto tempo.
Adesso però, anche lei si troverà a dover affrontare una realtà, bella o brutta che sia, non ci è dato saperlo però. Da scrittrice sadica quale sei, hai preferito finire proprio sul più bello!
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
alla prossima Cloe! un bacioneee

15/02/12, ore 14:28

io continuerò a ripeterlo all'infinito: regalatemi un edward vi prego T_T esisterà un uomo del genere anche in questo modo crudele T_T chi al giorno d'oggi metterebbe al secondo piano la carriera a favore della famiglia?edward è l'uomo perfetto,è un ottimo padre e marito,è preparato nel suo lavoro,è bellissimo..no nancy rassegnati uomini cosi non esistono T_T la piccola principessina ha compiuto 4 anni awww *-* speriamo che dopo l'ultimo ciclo di chemio possa riprendersi definitivamente:) bella è un mito ahuahuah solo lei può farsi male all'occhio a causa di...ehm in quel modo xD e alla frase "ho la tua potenziale figlia victoria spiccicata nell'occhio" stavo rotolando ahahah xD finalmente un capitoletto tranquillo dopo tanto dolore..oddio non posso credere che siamo quasi alla fine,ricordo ancora il primo capitolo T_T a presto cloe baci :D

15/02/12, ore 14:16

Wow! Un anno! *W* Il tempo passa in fretta che manco me ne sono accorta xD
Alloraaaa..anch'io sono fiera di Edward. Cioè ha fatto bene! La famiglia prima di tutto! L'altro medico non può capire perché non ha mai avuto una moglie né dei figli come Edward quindi non sa come vanno le cose ù.ù Carlisle invece voleva parlare con Edward dopo la festa ma non ci è riuscito. La sua intenzione era di parlare di Edward del posto vero? Dopotutto lo ha detto anche Edward che il sogno di Carlisle era lavorare insieme a suo figlio, quale occasione meglio di questo? Ora Ed si è licenziato quindi è libero. :D I sogni cambiano in base alle esperienze e al tempo che passa. Parlando sempre di sogni ora è arrivata anche quello di Bella! :D Finalmente un po' di pace! Cavolo, ne hanno passati tanti, ma tanti di quello che un po' di felicità se lo meritano anche loro no?! Diciamo che la parte della scalata è finita, o quasi? C'è ancora il problema etichettato Charlie quindi... Mi spiace solo per lei perché ci soffre. Almeno non ha trovato dei suoceri assurdi! Viva Carlisle e Esme! *W*
Quindi la busta porta buone notizie? Almeno io penso subito che sia così xD Basta soffrire :P
Ma che bella la torta! Gnam gnam *-* Sembra anche stra buonaaaa :P Dove si trova una mamma del genere? Grace culona :P
Complimentiiii
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Bacio