From Juliet, with love
di cloe cullen

26/10/11, ore 10:20

"Spesso ci si dimentica di come i lieto fine siano rari e di come siano solo l'inizio di una nuova fase della vita che ahimè spesso riserva sorprese bellissime ma anche bruttissime. Una ragazza soprattutto mi ha scritto che ha purtroppo avuto la leucemia e che questa storia ha saputo darle un pò di speranza per quanto riguarda tante cose..."
Non penso sia una cosa bella,ma fantastica!Cloe,pensa quanto è importantwe la tua storia,quanto favolosa può essere se è in grado di dare speranza a persone che hanno avuto una malattia cosi terribile.L'ha avuta anche mia nonna purtroppo,e anche se i miei genitori hanno saputo camuffarmi la malattia molto bene,io mi ricordo alcune cose.
Il momento in cui Bella e Grace si ritrovano è di una dolcezza immensa,per non parlare di quando Edward si sfoga con lei.Il posto di Bella è quello e basta,insieme a loro,soprattutto in un momento cosi difficile <3
Adesso inizio a recuperare anche wish e se mi rimane del tempo provo a scrivere un altro po' di Una settimana a parigi!
Ps. dasvidania :) ( il russo comincia a farsi sentire ahah)

26/10/11, ore 10:16

Oddio questo capitolo :( Sono rimasta scioccata,ma mi ha fatto capire quanto ormai,anche se personaggio di finzione,io sia legata a Grace...mi sono sentita davvero triste cloe,ma veramente tanto,come se fosse quasi vero!Quindi vedi di non farmi soffrire troppo ç__ç La decisione di Bella sul ripartire la approvo tutta,ha fatto più che bene.

26/10/11, ore 10:06

Oddio questo capitolo...ehm ti svelo una cosa...quando ho letto la fine,ho detto:ecco qua.Pensavo che dalle analisi del sangue di Grace si scoprisse che era la figlia biologica di Bella (non lo so come funzionano queste cose medice ahah),ma ti giuro che ho pensato questo!Quando ho letto il capitolo dopo mi sono davvero sgonfiata...sono rimasta proprio scioccata.Bellissimo il titolo del capitolo,come la canzone di Avril che è fantastica *-*

26/10/11, ore 10:00

*______________* Allora cioè,una delle cose che mi è piaciuta di più?Sarò strana,ma quando Edward decide di accompagnare Bella in bagno e quando le mette la borsa d'acqua calda sulla pancia...semplicemente perchè anche io soffro di un ciclo doloroso e abbondante e quindi mi piacerebbe tanto essere coccolata anche a me ç___ç Naturalmente non solo questo,direi che non c'è una cosa che non mi sia piaciuta in questo capitolo...a partire dall'addio tra Bella e Grace,la passione tra Ed e Bella,il loro addio...tutto semplicemnente perfetto.Ma d'altronde non poteva non essere cosi con una scrittrice come te,resti sempre la migliore <3

26/10/11, ore 09:57

*_______* questo è stato quello che mi è piaciuto di più credo,insieme a quello dove Bella parte <3 C'è stat un pezzo dove mi stavo per commuovere,quando Grace fa quella sfuriata...quella stupida di una Cindy -.-  Lo sai che non ero più abituata ai capitoli corti da parte tua? infatti quando ho visto che era gia finito sono rimasta O_O ,ma tanto hai compensato con quelli dopo ahahah

26/10/11, ore 09:54

Ciao tesoro :) Ho approfittato di questa mattinata che piove  e non sono potuta andare all'uni per mettermi a pari con i nuovi capitoli,e nonostante tutto devo dire che erano pochi capitoli arretrati <3 Quasi un peccato,perchè l'ultimo capitolo mi ha lasciata O_O ma ti dirò nell'altra recensione...comunque,capisco benissimo come debba sentirsi Bella.Non per esperienza personale naturalmente ahahah,però è una grande responsabilità,e Bella non ci si è mai trovata coinvolta,ed è normale che abbia paura per Grace.Comunque la dolcezza della famigliola è indescrivibile *__*

25/10/11, ore 23:45

Letta anche questa tua fan fiction..ogni Edward ha la sua Bella e viceversa insomma, e questi due mi fanno letteralmente impazzire..sono davvero fatti l'uno per l'altra non c'è che dire!Lei è una donna adorabile..lui un uomo e un padre fantastico, impossibile non amarlo!E Grace, oddio lei è così piccola, tenera e bisognosa di una figura materna da scioglierti il cuore..come si fa a non avere voglia di stringerla, coccolarla e starle accanto tutta la vita? Ok si, me ne sono irrimediabilmente innamorata. <3
Mi dispiace così tanto che sia malata ma immaginavo avessi hai programmato tutto nella tua testa perciò mi fido in partenza..e resta il fatto che alla fine è un racconto e se filasse sempre tutto liscio sarebbe finito in pochissimi capitoli senza questo gran fascino..perciò fanne ciò che desideri..mi sa che il lieto fine arriverà comunque!:)
Intanto è bello sapere che in un momento drammatico come quello che stanno passando ora, Bella sia tornata per stare accanto alle persone che più ama (come darle torto?)..insieme lo affronteranno e supereranno..e io non vedo l'ora di leggere altri capitoli!
Ennesima meravigliosa storia..complimenti cloe!*_*
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 12:00 am)

21/10/11, ore 21:52

So questo capitolo non è niente rispetto ai prossimi dove dovremo affrontare la malattia di Grace e devo dire che ne sono già terrorizzata, ma anche questo non è stato facile, Edward ha già i suoi sensi di colpa che escono fuori, è un medico e non si è accorto di niente e si chiedeche padre e che dottore è allora?? l'unica cosa positiva è che Bella è tornata a casa, Grace era così felice che quello che conta ora è solo vederla sorridere visto cosa dovrà affrontare, poi le parole di Bella alla fine, sta tirando fuori tutto il suo coraggio e la sua forza per sostenere Edward ed è questo che renderà entrambi in grado di sostenere la situazione. Mi è venuta in mente una cosa, non che io mi intenda di medicina o malattia varie, ma la leucemia non si cura con il trapianto di midollo osseo?? se è così si potrebbe cercare un donatore compatibile quindi potrebbe essere anche facilmente un familiare no??? in caso farei anche ricomparire la madre Grace...vabbè sto esagerando è che non riesco a pensare che stia male e sarei disposta a tutto purchè non soffra povera piccola. ok ora mi sono rattristata abbastanza al prossimo ciao

20/10/11, ore 19:26

Bellissimaaa questa storia!!!
Ho letto tutto in 2 giorni!!! Quando ho letto della bottiglia ero stata tanto eccitata come lei..una cosa ke molti direbbero da stupidi e infantili buttare una bottiglia in mare con scritto sulle tue cose personali mai dette a nessuno...ma x me è stato bellissimo!!
Poi lui ke trova la bottiglia..il loro incontro..lui ke capisce ke lei è Giulietta..i 10 giorni passati a Seattle..la cena il bacio all'aereoporto..lei a Londra..quello sul balcone e ke lui cade..Grace ke la kiama mamma...tante emozioni indescrivibili!!
E ho pianto davvero quanto ho letto della leucemia!!
Diooo...sono sicura ke anke a te(come me) piaciono i lieto fine...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sperando ke tutto si sistemi!!
A presto un bacioneeeee :* Lulu

P.S: Bellissimaaa storiaaaa!! sei grande..un storia davvero comovente e allo stesso tempo unica e straordinaria!! Continua cosii ciaoooooooooo

20/10/11, ore 13:28

Premettendo che ho capito che mi devo fidare di te che farai finire il tutto nel migliore dei modi, questo capitolo è stato davvero struggente!Bella attraversa mezzo mondo per essere al fianco del suo uomo e della sua bambina che ora piu che mai avrà bisgno di lei...
Leggere della sofferenza di Edward mi ha distrutto proprio....Grace è la sua bimba e lui ha lottato tanto per lei che ora sapere di questa cosa lo sta facendo a pezzi, ma sono sicura che avere Bella accanto lo aiuterà  da morire!
Spero di leggere al piu presto!
P.s. scusa per il ritardo ma ho poco tempo che uso per leggere le storie senza commentarle; oggi con il nubifragio sono rimasta a casa e ne approfitto per recuperare tutto!baci

19/10/11, ore 23:59

secondo me quella malata nn e Grace ma Bella oddio chissa che succederà.Spero di aver indovinato
Ps nuova lettrice e bellissima storia un bacioneeee aspetto il seguito;D

19/10/11, ore 00:54

l'amore è il sentimento + grande capace di far eclissare ogni kosa ... ma la more di una madre x un figlio non ha paragoni nulla puo minimamente scalfirlo *_*

18/10/11, ore 23:58

Ho aspettato per commentare. Ho riletto il capitolo 4 volte e, puntualmente, sei riuscita a farmi piangere.
Leggere la sofferenza di Edward è straziante, il suo sentirsi impotente davanti alla malattia della figlia è STRUGGENTE.
In questi casi, non sai mai cosa sia giusto o sbagliato, stai li a far finta che tutto vada bene cerchi di regalare un sorriso alla tua ragione di vita ma, in cuor tuo, sai che non va affatto bene.
Bella ha fatto la cosa migliore che potesse fare: andare a Londra. Loro sono una famiglia a tutti gli effetti e ognuno ha bisogno dell'altro per farsi forza ( anche se la piccolina non sa cosa sta accadendo veramente).
So che ancora ne passeranno tante ma, voglio credere, che con il loro amore e il loro appartenersi supereranno tutto.
Alla prossima cara ( stavolta porto i fazzoletti con me)
un bacione
Sonna

18/10/11, ore 16:59

sto piangendo come una matta !
Dai di che è tutto uno scherzo e che la nostra piccola Grace sta benissimo !
Povero Edward ! è quello che più soffre perchè non puo fare niente per far migliorare le condizioni della sua ragione di vita ... E questa cosa mi distrugge ! Complimenti ! bellissima storia ! sei un fenomeno !
Baci ,
Robsten_twilight

18/10/11, ore 00:59

Tu hai un dono. Riesci a coinvolgere il lettore così tanto che sembra di vivere ciò che scrivi... Ogni capitolo che leggo piango ç.ç sarà che la tua storia mi ricorda qualcosa, ma piango come una scema. Io davvero non so cosa dirti, ma prendila in positivo questa affermazione. Sei incredibile! Davvero brava... Scrivi divinamente, parlo seriamente. Per questo capitolo e per questa storia ho solo una cosa da dirti: COMPLIMENTI. Alla prossima!
Un bacio, Marta.

P.s.: ho adorato queste frasi = “Non sarebbe una vita neppure lontanamente decente, credimi. Baratterei ogni giorno la vita che avevo prima con te e Grace, malgrado tutte le sfide difficili che avremo. Sarò lì per te ad ogni singolo passo e adesso ho davvero la forza di farlo” e “Sono sempre stata debole perché non avevo qualcosa che era davvero mio a cui aggrapparmi. Ma ora ce l’ho. Ho una famiglia tutta mia e potete aggrapparvi voi a me questa volta. Sarò una buona madre e una buona compagna e sarò forte. Ma soprattutto, insieme, saremo più forti di ogni cosa”.