From Juliet, with love
di cloe cullen

09/03/12, ore 23:29

E così Bells ha trovato un nuovo lavoro e beh vedo che gli piace proprio un sacco, poi lei sta proprio bene con i bambini lo sappiamo bene, è tanto dolce e così adesso hanno una bellissima casa che diciamo potevano proprio pensarci prima a metterla a posto e farla diventare loro, no??? Beh meno male che Bells se ne è innamorata talmente tanto da piangere, che tenera e beh immagino che sia stato proprio un colpo per Edward vederla così triste in quel momento, credeva proprio di aver sbagliato tutto, c'è aveva sbagliato a portare allo champagne, ma alla fine avevano due cose da festeggiare, la casa nuova e beh il nuovo lavoro di Bella che finalmente si poteva mantenere anche da sola almeno un pochino, alla fine è bello guadagnarsi da vivere, si si è molto gradificante.
Si beh lavorare con Kate per Edward all'inizio sarà un po' imbarazzante per quella cena che c'è stata tra di loro, ma almeno ha capito che si amano tanto lui e Bella e evitare di ammettere quel amore è stato proprio stupido tra di loro, si si stupido un sacco, meno male che si sono ripresi e adesso sono felicemente sposati, con una bellissia figlia, una casa fantastica e mi sa anche con un altro pargolo in arrivo, si si io penso che Bells è incinta e proprio per quel motivo è così strana!!! Ci ho pensato già prima che arrivase alla cena di Vic e James.
Beh alla cena di Vic e James credo che ho solo avuto conferme, mangia tanto, è comunque ingrassate, ha molti sbalzi di umore, ha le voglie, beh ammetto che le voglie di mec c'è le ho anche io, anche se non sono incinta, di questa cosa ne sono completamente sicura al 100% se non di più XD
Beh ammetto che anche io speravo come Bella che Edward pensava a una bellissima nursery per il loro piccolo bimbo, infatti la mia faccia quando ha detto cabina armadio è stata questa -.-'' c'è mah boh, meglio far finta di dormire si si, ahahahahah però è stata comica un sacco che Grace lì ha proprio fermati prima di fare l'amore, tenera quella bimba, mi sa che quei due devono chiudere la porta o trovare un altro luogo per fare l'amore e mi sa che hanno attuato questo consiglio subito, doccia, meglio vasca da bagno mi sa, ma fanno loro dai.
Bellissima la domanda e la reazione di Grace al fatto del nuovo bimbo in arrivo a James e Victoria, poverina lei vuole un fratellino, non c'è niente da biasimarla, è una bravissima bimba che vuole un regalino dai suoi genitori che il papà non vuole proprio esaudire, la mamma si, ma è troppo vigliacca anche solo a dirlo a suo marito, aaaa Bells dai su su devi dirglielo anche perchè sei incinta, si si per me lo è, punto e basta.
Così finalmente è arrivato il primo giorno di scuola per Grace e bhe il primo giorno di università per Bells e beh alla fine anche se è molto agitata e proprio quello che vuole e che ha bisogno, sarà molto impegnata ma c'è la farà, anche con un nuovo pargoletto in arrivo, lo so sono ripetitva, ma mi piace proprio dirlo XD
si beh tu sai sempre come finire i capitoli, con una semplice frase riesci proprio a tranquilizzarci, voglio proprio sapere cosa la tua mente voglia fare, beh però se non vuoi finire la storia io sono sempre qua a leggerla se vuoi continuarla XD sarà proprio brutto che alla fine anche questa storia finisca, ma tutto ha una fine poi!
Mi dispiace per tua madre spero proprio che da adesso in poi va tutto meglio :) beh sicuro che la scrittura non era il tuo primo pensiero e hai fatto bene a pensare lei prima, hai fatto benissimo, tranquillia :)

09/03/12, ore 23:22

Bentornata ^^
1) spero che mamma adesso stia bene, che tutto sia tornato alla normalità.
2) u_u ero sparita, scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ultimamente non ho avuto neanche il tempo di vivere.
Anyway ...
SIODBFOSDBNVOFNBVJNJKFN che capitolone che hai fatto Cloe O_O mannaia!
mo però il finale -e la tua premessa sul prossimo capitolo- fa insinuare nel mio cervello
tante di quelle idee che, non sto qui neanche ad elencarle.
...okei, io ho l'idea che Bella sia incinta però, è pur sempre una ragazza giovane, con mille pensieri per la testa
e Oxford beh ... è Oxford. voglio proprio vedere come gestirà tutto!
Mi piange il cuore sapendo che sono gli ultimi capitoli ma, è arrivata l'ora di lasciarli andare no?
Tanto mica ti sbarazzi di me pff u_u seguirò le altre storie che scriverai, figurarsi!
Alla prossima ^__^

09/03/12, ore 23:21

Ciao bellezza!
Vuoi vedere che c'è già il semino nella pancia di Bella? Perchè non ho altra spiegazione per la fame spropositata,gli sbalzi d'umore e tutto il resto.
Ma siamo sicuri che Edward non sia gay? No, perchè quando se ne è uscito fuori che la stanzetta accanto la camera da letto poteva diventare una cabina armadio l'ho pensato seriamente: lasciando perdere il fatto che in quel momento tutto mi sarei aspettata tranne che se ne uscisse con una sparata del genere, ma posso capire se l'avesse detta Alice, ma lui? O_O bah, senza parole...
Per il resto Bella ha ottenuto il lavoro, sta iniziando il corso a Oxford, Gracie è sempre più adorabile e non c'è altro da aggiungere :D
Ora mi hai fatto venire la curiosità con il prossimo capitolo ma va bene,aspetterò paziente u.u
Ancora tanti auguri di pronta guarigione per tua mamma, un bacio Paola

09/03/12, ore 23:20

Mi fa piacere che ru isia tornata e che soprattutto tua madre stia bene...
ho una vago sospetto di cosa possa avere Bella ma non posso dare niente per scontato con te... ;) Adoro il tuo Edward così premuroso, così dolce, così Edwardoso!! Grace sta bene, Edward ha il lavoro cge desidera e Bella ha oxford e la scuola... Cosa mai accadrà??
Domanda: é proprio necessario che la storia finisca?? Xd alla prossima... Baci

09/03/12, ore 23:17

Questa volta è incinta sul serio U.U i segni ci sono tutti!

09/03/12, ore 22:55

Ok, non so da dove cominciare.....ho troppe cose da dire.
Facciamo così, partiamo dal principio...che genio che sono!!... ;)...scherzavo scherzavo
Allora, devo dire che nel giro di un paio di giorni sarei sinceramente impazzita se non leggevo al più presto.... ho chiesto di te anche a Fio. Ora che ho letto, mi trovo nella stessa situazione con il prossimo X). Sono drogata di questa ff, motivo per cui credo che morirò di depressione nell'ultimo capitolo :(. Non può finire!!!! ueeeee! Se finisce questa, deve iniziare un'altra.... se no mi deprimo sul serio.
Poi, volevo dire che sono sicura al.....aspetta fammi pensare.....90% che Bella sia incinta; lo strano comportamento, le 324374083130 pietanze che si è mangiata la sera della cena, il fatto che hai detto che nel prossimo capitolo ci saranno molti punti di svolta (se qualcuno di questi è negativo incomincia a guardarti le spalle ;).....scherzavo,scherzavo) e mi è parso di capire che aveva anche vomiti...tutti sintomi. Staremo a vedere.
Poi,permettimi di dire una cosina: Edward è bellissimo, dolce, romantico e bla,bla,bla...ma questo lo sapevi gia....ciò a cui voglio arrivare è che in
questi ultimi due capitoli è un po' deficiente....ok, lo è molto. Insomma, si vede anche dall'altro capo del mondo che Bella vuole un bambino e lui ne esce fuori con un "nella stanza a fianco ci vorrebbe una cabina armadio"...... sciocco, come dice Grace ;)
A proposito di Grace (ogni volta devo correggermi perché scrivo Joy),sono strafelicissima che stia guarendo....mi stava venendo quasi da piangere dalla gioia quando ho letto che era sulla via di guarigione.
Infine,finalmente dirai tu, vorrei dire che pensavo che Bella non andasse a Oxford.....mi hai colto di sorpresa.L'idea della casa mi è piaciuto da morire....uuuuuuuu, il posto dei loro sogni (e dei miei)!!!
a prestissimo (spero per me) con il prossimo capitolo e, anche se non c'è bisogno di dirlo ormai, comliemnti
ps mi dispiace per tua madre....spero che ora stia bene
ciao ciao
Sassu

09/03/12, ore 22:34

OKAY.Esaminiamo TUTTO con molta calma.

1.Non preoccuparti per il ritardo.Sapevo qualcosa su un tuo problema di famiglia ma non immaginavo così ''grave''.L'importante che e andato tutto per il meglio e che tu sei TORNATA CON UN CAPITOLO ASGHUAHDGAH *-*

2Passiamo al capitolo.Alloraaaaaaaa...da dove inizio?
Ah si.Tipo che sto piangendo?!?No seriamente piango e rido contemporaneamente.Non so se sentirmi stupida o molto emotiva (oppure incazzata perchè è la 1000° volta che mi madre mi ripete ''ma sei scema?Che ti piangi e vieni a cenare''maaaaaa STAI ZITTAAAAAAAA.)
Anyway,tornando a noi e tralasciando questa parentesi xD Cioèè..no Cloe tu non ti rendi conto di cosa hai scritto.
Spesso reputo che dire ,in questi casi, ''brava,bellissimo,stupnedo,ajdhasuhas'' sa ridicolo perchè te l'avranno detto già un sacco di persoone e ,credo,che dopo un po' ti scocci di sentire sempre le stesse cose,MA ORA E' D'OBBLIGO.
Non so perdchè ma ho iniziato a piangere dal ''volere bambino'' al ''ti amo ti amo ti amo ti amo'' *___*
Cioè,so che, forse, per la maggior parte di voi,posso apparire stupida e scema..ma non lo sono (o almenp credo)v.v
Cioè *-* ovvio,nonc'è nulla di ''speciale'' in questo capitolo,ma è PROPRIO PER QUESTO CHE E' IL MIO PREFERITO.
Mi trema ancora il cuore,giuro.
Cioè non so se mi sono spiegata bene,non credo.
Allora..mmm...sai ,tipo,quando leggi e nella tua mente si formano in contemporanea le scene descritte e tu provi gli stessi sentimenti\emozioni dei protagonisti?Beh questo è ciò che accade quando il personaggio,la storia ''ti prende di brutto''.
Sai quando tu leggi e pensi ''cazzo è così ovvio,svegliaaaaaaaaaaaaaaaa''' SI PERCHE' è da mezz'ora che sto urlando (nel vero senso della parola)''SEI INCINTA BELLA,DAAAAI E' COSI' OVVIOOOOOOOOO''..
beh sai no?
Ecco.Mi sono sentita così.Male,in ansia,preoccupata per gli sbalzi d'umore di BELLA.''isterica'' per le 'stupidaggini'' di Edward e ridevo da sola per la spegazione ''del semino'' a Grace.
Ok diciamo che la mia capacità di espormi a parole ,da 1 a 10,è pari a 0,0000 ma beh...quello che qualcuno prova mentre legge è impossibile da trascrivere.
Le emozioni sono forti,troppo.E credo proprio che siamo arriati ''al centro'' della storia.
Ho già qualche idea sugli ''eventi'' futuri ma non dico nulla altrimenti sembrerò davvero pazza.(diciamo che i film mentali che mi faccio la notte mi aiutano,non poco xD)...
Ok che stavo dicendo?
Ah si che questo capitolo è adhahd,tu sei ahfuhasfhauhfa,loro sono adugauihdiha, e IO AMO GRACE.
No davvero,se e quando,un giorno avrò una bambina e non sarà come Grace caratterialemente sappi CHE A COLPA SARA' SOLO TUA XD.
Quindi sei pregata di troarmi un Edward\Robert per completare ''il mio sogno'' INTESI?XD
Ok adesso la smetto ,giuro.
Ho scritto una recensione chilomentrica PIENA ZEPPA di stronzate ._.
Volevo dirti una cosa importante ma ora mi sono dimenticata ç_ç quanto sono scema da 1 a 10? 984823 lo so ;)
Vabbè adesso stacco davvero perchè credo che mi madre stia per scaraventarmi giù dalla finestra u.u

P.S.Tu non sei brava.DI PIU'.
P.P.S. L'ho letto 20 minuti fa e ,credimi,per scrivere quasta STUPIDISSIMA recensione c'ho messo quasi 10 e più minuti ._.
Ora credo me lo stamperò ,e non scherzo, e lo rileggerò finchè non l'avrò imarato xD nO SERIO aspetto con anZia (con la Z per farti capire che la mia va oltre l'ansia..seh vabbè mi capisco solo io u.u) il prossimo chappy... :) Ci sentiamo presto SISISISI *-*

Ciao ,bellla e brava,Claudia.
Non so se la leggerai,se ho scritto un poema inutile e noioso SCUSAMI PLEASE ç_ç bho mi sentivo di scrivere ahusah :P

09/03/12, ore 22:19

anche con questo capitolo non ci hai deluso... complimenti anche se sono un tantino triste che ci lascerai tra pochissimo..
tornando a questo cap. devo dire che bella non è normale una fame spropositata voglie di cibo improvviso il seno ingrossato, lacrime facili mi sembra proprio che james si sbagliava a dire che Ewdard è poco virile per me arriverà presto una bella cicogna e il tanto desiderato desiderio di Grace è stato esaudito.. almeno è quello che spero
Alla prossima

09/03/12, ore 22:10

Claudia, carissima, m avai tranquilla. Per postare non dobbiamo mica timbrare il cartellino. Poi la cosa importante è che la tua mamma si sia rimessa, cosa che mi fa piacere. =)
Ma passiamo al cappy... Eh, te lo dico io perchè sei così schizzata Bella carissima! io dico che sie già incinta. Sbalzi d'umore, fame incredibile (tra parentesi, cloe, adesso mi hai fatto venire voglia di mac! poi il big... mio preferito...ah! disgraziata, io devo calare! XD ), sogni e desideri.... Insomma... io dico che Edward il semino l'ha piantato alla grande! Ci scommetto.
Ahahaha!!! Oddio... grace in quel momento è stata troppo forte! XD XD Dio, sto ancora ridendo! "papà non ci riesce..." ahahaha!!! Povero Edward... Certo che la spiegazione del semino è una bella genialata. In un certo senso corretta, ma senza dirlo davvero. mpfh... ahahahahah!! Scusa, non riesco a smettere di ridere a quella scena. XD XD Grande cloe!! E ovviamente grande Grace! il mio mito personale.
Ma passiamo a Bella: Victoria ha ragione da vendere. E' normale e giusto che abbia il desiderio di un bambino suo, credo che sia un pò di tutte o perlomeno di molte, donne. Certo che ama Grace e nessuno lo metterà mai in dubbio, ma c'è anche il lato personale, è normale.
Poi finalmente ha trovato il lavoro. mi fa proprio piacere. E tutto sommato mi fa piacere anche che Kate lavori con Ed e suo padre, perchè qualcosa mi dice che potrebbe rivelarsi un'ottima amica, col tempo ( e sottolieno col tempo, ovvio). E lo dico anche per Bella, non si sa mai.
E ancora finalmente, Bella arriva a oxford e con una bella dose di determinazione e fiducia, anche se dell'ultimo momento.
Urca... capitoo super mega importante? non vedo l'ora di leggerlo! Un bacione grande, cloe! Ross =)

09/03/12, ore 21:56

Tra due capitoli la ff è finita, tra due capitoli la ff è finita.. no okay basta!
.. A parte che Bella è uscita completamente fuori di testa e sono l'unica a pensare che questa sua fame, vampate di calore, sbalzi d'umore siano dovuti al fatto che lei sia incinta? :') spero sia così!
Comunque, bbbbbbbbbbbbbbbel capitolo davvero, ma alla fine come sempre u.u
Complimentissimi! :*

09/03/12, ore 21:38

Non è che i chili presi da Bella sono dovuti oltre che al maggior appetito anche al fatto che è già incinta? Comunque se così non fosse sono contenta che il suo malumore sia sparito e lei abbia capito che la sua realizzazione nella vita non dipenda solo dall'avere un bambino ma anche da una sua realizzazione professionale e privata!

09/03/12, ore 21:27

E' INCINTA.
Ok, non ho mai recensito ma credo sia arrivata ora di farlo.
Questa storiaaaaa è stupendaaa.. e l'ho letta tutta da un fiato e ogni settimana aspetto il capitolo nuovo. Che dire?
Adoro come scrivi e il modo in cui riesci a trasmettere tutto.. emozioni, sensazioni.. e tutto.
Non so come tu faccia, ma complimenti <33
Cloe, ci sentiamo al prossimo .. un bacio, e credo proprio che la nostra Grace sarà contentissima AHAHAHAH
*_______________*
E' per forza incinta, perchò dopo separazioni, malattie e insicurezze questi due hanno bisogno di un po' di pace.. e fare più sesso possibile.. quindi sì, è incinta *-*
AAHAHAHHA Non deluderci, anche perchè il tuo amore per i bimbi sarà troppo forte AHAHAHHAHAHA .. Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 09:30 pm)

09/03/12, ore 21:27

oddio questo capitolo! l'ho aspettato ogni giorno dalla pubblicazione del precedente! ed è stupendo *-* e già sono in ansia per il prossimo 'super mega importante e ultra' OMG! un bacio <3

09/03/12, ore 21:20

ciao e la prima volta che ti scrivo ma ti voevo dire che la tua storia e veramente molto bella e ben scritta
ps bella è incinta
spero che posti presto ciao

09/03/12, ore 21:18

aauhauhauau MERAVIGLIOSO sto capitolo!! dai dai diccelo ke c'è 1 cicogna in viaggio *____* sarebbe magnifique!!!! :) :) :) :) mamma ma qnt è dolce Bellina?! mi veniva da piangere qui
- “Già..”
Già era tutto ciò che avevo la forza di dire. Improvvisamente la lingua si era incollata al palato e mi pareva di aver ingoiato un bicchiere di sabbia. Ero felice per Vic e James, ero davvero felice ma ero anche..gelosa?
Per quanto mi vergognassi come una ladra non riuscivo a frenare quell’emozione dal prendere possesso di tutto il resto.-
e avrei volentieri strozzato Edward qui
“Sai..oggi pensavo a una cosa. Forse ti sembrerà un’idea folle ma più passo davanti alla stanza a fianco alla nostra più ho un pensiero che non riesco a levarmi dalla testa..Non credi anche tu che diventerebbe una cabina armadio fantastica?” [-.-'''''''''' --> la mia espressione mentre leggevo] oddioooo e vogliamo parlare di Gracie e della sua uscita innocente del mettere il semino da parte di James????!! auahauahuahau FANTASTICAAA!!!!
Ke dirti di più Cloe?! SEI 1 GRANDE!!!! NN SO CM DIRTELO IN MANIERA DIVERSA....e adoro ciò ke scrivi sempre di più!!! alla prossima!! :):):):):):)