From Juliet, with love
di cloe cullen

26/09/11, ore 15:56

Sono Susy, da qualche tempo ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto.
Ho deciso di recensire, cosa che purtroppo per pigrizia o per mancanza di tempo non faccio molto spesso, per farti sapere il mio parere.
Mi piace molto come descrivi i rapporti padre-figlia, madre-figlia.. E ovviamente il rapporto tra Bella ed Edward..
Per quanto riguarda questo capitolo, spero di azzeccarci quando penso che le provette di Bella e Grace siano state scambiate e che non è dunque Grace a stare male, ma è a Bella che è tornato il cancro.. Nonostante non faccia piacere meglio così che ad una bimba..
Aspetto fremente il prossimo capitolo!

26/09/11, ore 14:32

ammetto di aver pianto come una bambina,però e troppo triste questo capitolo!!mi sono sentita morire io per lei,e poi questa storia delle analisi di grace spero non sia nulla,a me e venuto il dubbio che abbiano scambiato le provette e quindi che bella ha di nuovo il cancro e che per sbaglio risulta a nome di grace.ti prego dimmi che mi sto sbagliando e che magari non è nulla di tanto grave!!lo so devo aspettare il prossimo capitolo e fino ad allora sicuramente starò in ansia,aggiorna presto se puoi baci liana
p.s.capitolo stupendo come i precedenti!!!

26/09/11, ore 14:06

No, non scappare, non ci provare. Se scappi ci lasci qui con l'ansia e noi non sapremo mai la verità, quindi preferirei un pò di tortura. Che ne dici? Non pensi di meritartela appena un pò?
Confido ovviamente nel tuo buon cuore per due motivi:
1) non succederà niente di irrimediabile alla piccola Grace, vero?
2) non ci lascerai in sospeso per un tempo interminabile, vero?
Per quanto riguarda la fiducia ho capito perfettamente che la tua curiosità e le tue capacità ti permettono di uscire da situazione anche più complicate da questa, quindi non mi resta che augurarti buon lavoro.
Non riesco a commentare gli altri punti del capitolo perchè la parte finale mi ha lasciata di stucco (anche se qualcosa avevo previsto già con l'altra recensione, ma sai una cosa è fantasticare e una cosa è vedere che la storia sta prendendo davvero quella piega...)
Un bacio
Annalisa

26/09/11, ore 14:05

NOOOOO!!! Cloe stavolta non mi sfuggi ti uccido con le mie manine!!! Non puoi finire un capitolo così!!! a meno che tu non abbia intenzione di postare il successivo tipo...ora??
Allora adesso la mia fervida immaginazione inizierà a viaggiare...cosa ci sarà da dover far mettere Edward seduto?? Grace non è sua figlia?? Ha qualche malattia??? Ti prego già il dolore per la lontanza da Bella è un duro colpo ma ora anche questa...non posso farcela. Aspetto il prossimo capitolo con il fiato sospeso ti prego non farci aspettare troppo!! un bacio ciao

26/09/11, ore 13:58

ti stai divertendo a girare il coltelo nella ferita vero? nn solo sono disperati xe' divisi ma ora metti di mezzo anche la salute della figlia, si sei sadica XD-ciao

26/09/11, ore 13:54

Scappaaaaaaaaaaaaaa Cloeeeeeee!!!! Detto questo immaginavo che lanciavi una bomba e l'hai fatto *___* porò povera Grace *___* hai detto che ti sei informata quindi mi fido però ho un pò di ansiaaaaa non so proprio che pensare se hanno sbagliato le analisi e sono  di Bella o se ha qualche malattia e con questa entrerà in scena la vera mamam di Grace :(
Poveri Edw e Bella vedo un periodo molto difficile per loro anche con la lontanza e stiamo solo all'inizio*_____*
Cloeeee vedi di aggiornare prestooooooooooooooooo un bacio

26/09/11, ore 11:35

Ciao! Leggo la tu storia da tempo ma è la prima volta che lascio una recensione.. Volevo farti i miei complimenti.. Sei bravissima! La tua storia è originale e si fa leggere con trasporto.. Riesci a trasmettere tante emozioni diversi attraverso le parole e i pensieri dei tuoi personaggi..e non sono molti ad avere questa qualità.. Edward e Bella sono perfetti insieme..due esatte metà..e poi quando si dice il destino..mi riferisco alla lettera di Bella e al suo ritrovamento da parte di Edward.. E Grace.. Beh Grace è semplicemente fantastica..unica e dolcissima.. Ha instaurato un rapporto con Bella favoloso..hanno il bisogno l'una dell'altra..ed è vero non è il legame di sangue che porta alla costruzione di certi rapporti d'amore di famiglia.. La fine del capitolo mi ha lasciato così O_O e il mio cervello ha iniziato a farsi un pò di film.. Secondo me i risultati delle analisi del sangue di Bella e Grace sono stati scambiati e.. o Bella è incinta.. oppure il suo male è ritornato.. Io propendo per la prima ipotesi.. ;) speriamo bene.. :*

26/09/11, ore 11:27

volevo farti i complimenti per la fanfiction è molto carina e soprattutto adoro Grace, è piccola carina ma soprattutto tenera.. e sì hai ragione voglio metterti al rogo sai ho preparato già la pira........ comunque scherzo ;D ma mi dispiace tanto che hai deciso questa svolta anche se dolorosa.....
è difficile dire ad un papà che la propria figlia sta male quindi sta attenta a dirlo con tatto te lo dico di persona visto che in famiglia ho qualcuno che ha appena saputo di avere un tumore al seno
mi domandavo il perchè della frase di Bella al 23 cap. "In fondo ero stata bucata per anni durante la malattia e ancora oggi ogni tre mesi dovevo fare gli esami per un controllo per cui…ero abituata", di che cosa era malata Bella (è per caso anemica)??? è la stessa malattia che ha colpito la piccola grace??
Non vedo l'ora di saperne di più
a presto

26/09/11, ore 10:46

cloeee??? hai proprio ragione:) scappaaaaa...!!!

o mamma che ansia!! ho 1000 teorie e altrettanti scenari devastanti, Edward in lacrime distrutto dal dolore - Bella che si precipita da loro - Alice e tutti gli altri che partono con lei - Grace non la voglio nemmeno menzionare perchè già ho paura che quello che leggerò nel prossimo capitolo sarà sufficiente a farmi venire un colpo!!
spero solo che se gli esami danno brutte notizie per la piccola Ed non decida di non dire nulla a Bella, ormai è la sua mammma e non può tenerle lontane in un momento simile...
ricordati che hai promesso di non essere troppo cattiva, e ricordati anche che qui tutte corriamo molto veloci e quindi potresti non riuscire a scappare o___O scheeerzo...capitolo stupendo, il prossimo lo attendo con moooltissima ansia...
a presto
ciaociao Luna

26/09/11, ore 10:03

hanno scambiato gli esami e quelli di bella che credano appartengono a grace risulteranno che è incinta..hahahhah ho detto bene?ciao

26/09/11, ore 08:54

Ahahhahahah ! Sinceramente son contenta che hai usato un po e dico un po di sadicita' :).. Pero dosiamolo mi raccomando u_u.. Cmq mi viene da dire povera grace, povero edward e povera mamma bella :(... Momenti duri in arrivo per loro :(.. Anyway sono sicura che tu sarai grandiosa nel gestire i prossimi capitoli! L'unica cosa che posso dire e' aggiorna presto e continua cosi :) love u mon amour

26/09/11, ore 01:48

strepitosa e dire che hai interrotto sul più bello è niente!!!
già me l'aspettavo ti prego solo aggiorna presto... la storia è veramente bella di quelle che ti fanno emozionare mentre leggi e ti fanno immedesimare nei protagonisti... e ora penso ad Edward che sta per sapere qualcosa che rappresenta il concretizzarsi della più grande paura di un genitore...venire a sapere che tuo figlio è gravemente malato!! deve essere tremendo per lui
ciao a presto anto

26/09/11, ore 01:04

Il capitolo come sempre è meraviglioso però Cloe tu non puoi farmi questoooooooo,io stanotte non chiudo occhio!!!Non puoi lasciarmi con questo dubbio atroce,la mia mente sta partorendo delle idee malsane,spero tutte sbagliate...A parte il fatto che mia sorella dal letto mi fissava incredula perchè piangevo come una disperata davanti al pc...ma noooooo non si può :( facci sapere qualcosa presto,o le tue lettrici moriranno tutte e poi chi leggerà il seguito???Me triste :(

26/09/11, ore 00:55

Quel bischero di Di Mike spero solo sia stato una cosa accidentale e povera pccola che si è agitata tanto. E poi arriva questo finale allora se vuoi ti spiego le milioni di possibilità che ho pensato, ma ci stiamo fino a domenica prossima quindi allora ne sparo un paio tanto tu non mi dirai nulla, aspetterai che li leggiamo nel prossimo capitolo. Immagino.
Ok le analisi sono in verità di bella e lei sta male, sono scambiate con quelle della bambina.
Oppure dadaaan Edward non è il vero padre della bambina...come se importasse.
Oppure la bimba povera piccina sta male, ha bisogno di un'operazione o di un'analisi particolare o una donazione di qualcosa, midollo, organi non so.
Ci sono andata vicino?
sono le uno e ho sonno chissà che sto farneticando XD
Ciao a presto...spero!

26/09/11, ore 00:22

Dopo aver letto l'ultima parte non ti inseguo col forcone solo perchè so che ami i bambini, quindi qualsiasi cosa abbia Grace si risolverà. E ricordati che mi hai promesso di non essere troppo cattiva!
Intanto questo capitolo è terribilmente doloroso, la sofferenza di Bella ti si riversa addosso. Poi ci si mette pure Mike a combinare guai e la piccolina ha avuto una crisi fortissima.
Come faranno a superare tutti i mesi di lontananza proprio non lo so e credo che, al posto di Bella, riprenderei l'aereo e mi fionderei dal mio uomo e da mia figlia.
Ora non resta che aspettare il prossimo aggiornamento per scoprire cosa ha Grace. Continuo a chiedermi cosa ti sarai inventata, un bacio.