From Juliet, with love
di cloe cullen

31/08/11, ore 09:51

Ciao, che emozione questo capitolo!! Intanto non mi aspettavo l'aggiornamento e già questa è stata una bella sorpresa e poi...finalmento so che c'entrava Peter Pan, le stranezze di Grace, insomma si è chiarito tutto. Capisco Bella quando dice che ha paura delle conseguenze di aver detto la parola mamma, anche perchè non sa come potrebbe prenderla Edward, alla fine non ne avevano mai parlato, ma in realtà concordo in pieno con Alice, sapere di avere qualcuno che ti ama anche se lontano non ha prezzo. Le domande che fa Grace a Edward e tutto il discorso è stato dolcissimo, ho capito subito dove stava andando a parare la piccola: lei riteneva Bella una mamma quindi anche se non la chiamava così per lei lo era. Questa bimba comunque la sto adorando come Joy...il suo pianto disperato, il suo non riuscire a calmarsi e tutto quello che ha detto a Bella, non ci sono parole...e poi quella Cindy è vero che i bambini sono la bocca della verità, ma questa è proprio maligna!! io gliene avrei dette quattro anche se come ha fatto Bella alla fine forse era la cosa più giusta, mica si poteva mettere a competere con una bambina. Comunque bellissimo capitolo, grazie e ciao.

31/08/11, ore 05:43

E' proprio vero che i bambini sono, a volte, i più crudeli, forse perchè nella loro ingenuità dicono le cose come stanno senza tanti inutili giri di parole....ciò non toglie che se penso a quella Cindy, come dici tu, arghhhhhhhhhhhhhh!!!! Adesso vedremo come affronteranno con Grace il problema del momentaneo allontanamento di Bella!

31/08/11, ore 02:38

Wooooooooooow non ho parole,so solo che avrei voluto stringerla anch'io Gracie...veramente complimenti,scrivi divinamente,riesco a sentire sulla pelle ogni emozione,non a caso mentre leggevo il capitolo ho pianto anch'io...stupenda davvero,non vedo letteralmente l'ora di leggere il seguito...ancora complimenti <3

31/08/11, ore 02:30

Fino ad ora non ho mai recensito ma questa volta il tuo capitolo mi ha spinto a farlo! Scrivi benissimo e questa storia è stupenda. E' bellissimo leggere i tuoi capitoli e riuscire a SENTIRE quello che provano i personaggi, l' amore che si trasmettono. E questo capitolo è stato meraviglioso e dolcissimo, e mi sono emozionata e ho pianto leggendo di Gracie e di come soffre ancora il trauma di sua madre e della dolcezza di Bella verso la sua piccola, l' amore che prova per sua figlia, perchè è questo che è. Riesci a trasmettere molto attraverso ciò che scrivi, quindi complmenti e continua così.
Un Bacio, M. :D

31/08/11, ore 01:41

Miseria Cloe, ma tu mi vuoi morta cavolo! Non leggo nemmeno quello che sto scrivendo, che sto singhiozzando! Cioè ç__________________________ç ma questo capitolo non riesco a recensirlo, parla da solo. POSITIVAMENTE, ovviamente. Non so che dire... se non che mi hai fatta piangere come una scema ç.ç e sei riuscita a trasmettere tanto, a trasmettere tutto. Mi inchino alla tua bravura... Complimenti!
Un bacione, Marta ç.ç

31/08/11, ore 00:42

Il mio capitolo preferito di From Juliet..è..è cazzo sto piangendo da 20 minuti ç______ç
Non ce la faccio a fare una recensione decente, ma è veramente bellissimo, oddio :')
Ti voio tatto bene papà.
Ti voio tatto bene mamma.
Aggiungo: ti voio tatto bene Gracie.
Ma soprattutto, ti voio tatto bene Cloe per questo capitolo :D

31/08/11, ore 00:28

oddio cloe T____________T mi sono commossa nella parte finale del capitolo, è stata stupenda, dolcissima e commovente, ora anche Grace avrà la sua mamma che e vorrà un bene infinito *______________*
Se avessi quella Cindy qui con me non so cosa le farei :@ stronza! ma statti zitta! i bambini sanno essere molto crudeli a volte :S
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come affronteranno la partenza di Bella :( mi sento male io al posto di Grace :'( però davvero Alice ha ragione, sempre meglio sapere di avere una mamma che ti vuole bene e che tornerà che non averla proprio, speriamo lo capisca, e speriamo anche che il tempo che passeranno separati sia poco e passi in fretta (yn)
Complimenti ancora per il capitolo cloe, davvero è stupendissimo, hai superato te tessa con un capitolo ricco di emozioni, hai saputo rendere l'attimo che tutte aspettavamo stupendo, come se c'eravamo anche noi presenti :)
Un bacione
Giustina

31/08/11, ore 00:19

ma io quella maledetta serpe la userei come sacco da boxe...bambina o meno...che stronza! mi si è squartato il cuore ti giuro...ma che cattiveria...piccole arpie crescono proprio...ora non ci resta che augurarle una bella diarrea fulminante u.u quando ci vuole ci vuole u.u

questo capitolo è bellissimo...mi sono commossa tantissimo...come se gracie dovesse implorare bella di essere la sua mamma :( se ci penso mi viene di nuovo da piangere...stupendo!
Questo momento doveva arrivare prima o poi ma supera mille volte le mie aspettative *___* bravissima cloe
alice dovrebbero farla santa subito...meno male che c'è lei che fa aprire gli occhi a bella quando si perde nelle due paranoie...e nemmeno è la prima volta che lo fa *___*
bacio

31/08/11, ore 00:19

avvolte i bambini sn kattivi senza saperlo
ma solo l'amore di una madre dke sia biologika o no può kalmare un bambino
una madre è ki ama ki kresce difende e da un sorriso ad un bambino ed essa nn deva x forza averlo partorito ^^
ke senso ha avere un legame biologiko ma nn affettivo? nessuno
bella ama la pikkola anke nn essendo sua ma ki stabilisce quando un figlio è di una madre? nessuno puo solo i loro kuori lo sanno e questi due l'hanno dimostrato ampiamente ^^

31/08/11, ore 00:18

Allora beh piangeremo insieme perchè sono imodalità valle di lacrime :ON:
waaaaah capisco i dubbi di bella ma alla fine le parole più belle sono state quelle di edward era lei che doveva scegliere, sono felice che lui approvi tutto, speriamo la bimba capisca il nuovo distacco
"perchè la mamma torna sempre da gracie" <3

31/08/11, ore 00:11

Ripeto, tu non devi farmi piangere çç
Dire che il capitolo è magnifico è un enorme bugia, non ci sono parole per descriverlo *_*
Non continuerò a parlare della tua meravigliosa parte tecnica, altrimenti direi sempre la stessa cosa: scrivi benissimo u.u
BTW *__* Graaacie e Bells! OMMIODDIO! E poi Eddie che piange commosso *_*
L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE STAVOLTA E' SOLO "WOW"! Ogni altra parola sarebbe seriamente futile!
Aspetto il prossimo, impaziente come sempre, anzi, stavolta più del solito u.u

Kisses, Annie <3

31/08/11, ore 00:08

Ora sì che si spiega tutto!! Ciao dimenticavo di salutarti! Ahahah xD Comunque...Alice come sempre ha notato tutto così come Gracie dopotutto è una cosa importante e non può passare inosservata. Concordo sulla cosa che ha detto Alice, è meglio sapere di avere qualcuno che tornerà per te e starà con te (Bella) che sapere di non avere per certo una figura materna (vera mamma). Povera piccola pensava che Bella non sarebbe stata disposta ad essere sua mamma se non faceva la brava. Cindy è davvero irritante però è vero anche che i bambini sanno essere più crudeli degli adulti a volte questo perchè non hanno peli sulla lingua e dicono tutto quello che gli passa per la testa non pensando alle conseguenze anche perchè sono proprio bambini. Però Cindy...grrrr..niente cioccolato per un mese! LOL
Ora che è tutto risolto manca solo la parte per parlare della partenza di Bella :( Però ce l'hanno fatta fino in quel momento e supereranno anche questo.

Complimenti!!
PS Mi dispiace non aver commentato all'altro capitolo ma mi sembrava insensata commentare ora :( Perdono!

31/08/11, ore 00:03

ù__ù si odio profondo ! cattiva cindy ù_ù ..... *______* oddio sono così emozionata , la mia espressione è come quella dei personaggi dei cartoni quando ricevono una cosa desiderata da tanto tempo e qst capitolo per me lo è *_* cavolo lo aspettavo da mesi ! S T U P E N D O !!!! awwwww posso piangere? ... troppo tardi T___T (qst è la mia frase del giorno ù_ù... si lo so , sto male) grace è dolcissima ! stavo per entrare nel computer e spupazzarla e sbaciucchiarla tutta tutta *_* ..no, non sono drogata ù_ù... emm.. eheh ^_^" ..bella finalmente ha visto con chiarezza quali sono i suoi sentimenti e ha deciso quale ruolo assumere nei confronti di grace *_* sarà una mamma fantastica! e visto che adesso i ruoli sono chiari a tutti non vedo l'ora di leggere come trascorreranno questi ultimi giorni insieme prima della partenza T_____T e visto che sto scrivendo da schifo senza nemmeno un filo logico vado a nanna perchè faccio fatica anch'io a comprendermi xD se non ti è chiaro qualcosa dimmelo così magari a mente lucida saprò spiegarmi meglio ù_ù notte e baciiiiiiiiiiiii *_*

31/08/11, ore 00:01

sto piangendo,lacrime di felicità e di grande commozzione per questa speldida storia,non è importante avere lo stesso sangue per senntirsi legati ad una persona e considerarla la propria mamma,e per bella è lo stesso.

30/08/11, ore 23:59

nuooooooooooooo...ma tu sei pazza?????sto piangendo come un vitello che piange come un bambino!!!!!!!

sei troppo brava, ho "visto" la scena, e mi ha fatto troppo commuovere...grazie grazie grazie!!!!

un unico appunto.....xkè Bella definisce "stupido matrimonio" quello che fa effettivamente incontrare i due, anzi i tre?????mi è sembrato strano, ecco!^^

ma x il resto è tutto bellissimo!!!!!e povera cindy...la cattiva ci voleva, x far venire fuori tutto!!!!
alla prox settimana!!!!<3