From Juliet, with love
di cloe cullen

24/11/11, ore 00:04

Direi che è stato decisamente perfetto ed avere l'appoggo e l'amore di Carlisle e Esme forse è stata la cosa più preziosa, qualcuno che ti accompagna, ti incoraggia e ti regala affetto senza giudicare questo momento di gioia ma difficile. E tutti gli altri invece avrebbero giudicato.Sono davvero contenta.chissà adesso quando sapranno se ci sarà casino. E poi il verdetto di grace, mi era venuta anche in mente una strana idea...ma fa nulla sono un po' pazza BD mi ha dato la testa.
saluti!

23/11/11, ore 23:42

ho poco tempo ed userò poche parole, ma devo assolutamente dirti che questo capitolo è statao a dir poco meraviglioso, emozionante, romantico ed unico... finalmente un po' di felicità in questo duro momento che adesso li troverà uniti come una vera famiglia.
Bravissima e con quella canzone in sottofondo, perfetta!! Grazie

23/11/11, ore 23:37

cavoli é stupendo..mi sono commossa leggendo questo capitolo..Esme é dolcissima! ! La scena del matrimonio é stupenda e anche se non erano presenti tutti ed é stata una cerimonia semplice...devo dire che quello che conta é il loro amore. Sicuramente avranno modo di celebrare una festa con tutti i loro amici e parenti..ma adesso l'importante é la salute di Grace..Al prossimo capitolo, ciao!

23/11/11, ore 23:00

ciaooo cavoliiii ke bello!!! è stato un sacco emozionante.....peccato xò ke nn c'erano renee charlie alice e  gli altri......adesso xò dobb focalizzare l'attenzione sulla risp delle analisi di grace....speriamo bn!!!!!!! a prestooo un bacioneeee

23/11/11, ore 22:43

Ho avuto la fortuna di leggere questo capitolo in anticipo (capirai xD, ieri sera awww) e ringrazio tantissimo TE cogny che rendi possibile tutto questo. Tu ci fai viaggiare con la fantasia e ti giuro che leggendo questo capitolo immaginavo la scena. Immaginavo Bella che indossava il suo vestito da sposa, immaginavo il suo sorriso mentre scriveva e leggeva il biglietto per Edward. Ho immaginato le piume che volavano nella stanza, la risata cristallina di lei e il sorriso di lui. Ho immaginato un amore più forte di quello ma ho capito che non si puo provare un sentimento più forte. Ogni volta che leggo un capitolo di Juliet, vorrei subito leggere l'altro. Sei grande cogny, scrivi in un modo fantastico...leggero, divertente, stupendo...ti voglio bene.
Posta presto.
Baciiiniiiiiii
Angy <3

23/11/11, ore 22:42

ok me disperata piange kontenta è stato un matrimonio stupendo e semplice ma era il migliore sai xke? xke da ogni parola si kapiva quanto fosse basato solamente sull'amore + puro e devoto ^^
grazie nn smettero mai di farlo x la splendida ff ke ci regali

23/11/11, ore 22:38

certo ke dopo avervisto BD e dopo aver letto gli ultimi 2 cap ttt d'un fiato è meglio ke vada a riposare x riprendermi!!! cmq semplicemente meravigliosi!!! P.S. molto bello anke il vestito!!!

23/11/11, ore 22:28

Si sono sposati!
Sono un po' contro ai matrimoni 'nascosti' agli altri (non critico la tua scelta, che poi hai descritto benissimo nel capitolo), ma è una mia opinione. Boh, un po' contorta! Capisco però cosa ha portato a prenderla, soprattutto per Grace.
Ti odio ogni volta che mi lasci con quelle note finali, spero davvero che i periodi brutti siano passati per tutti quanti!
Domandina: ma vedremo mai Lauren? Non lo so, è un pallino che ho in testa da quando è iniziata la storia e volevo chiedertelo.
Comunque, bel capitolo (come sempre), e grandissime emozioni.

23/11/11, ore 22:16

E però ç_ç "Turning Page" mi ha devastata completamente, amo quella canzone e, con questo capitolo, ci stava da Dio *_*
Come sono belli, finalmente sono una vera famiglia, e hai ragione quando dici che loro hanno capito il vero significato di matrimonio.
Non serve a nulla fare una cerimonia sfarzosa, con cose futili, quello che serve quel giorno è l'amore tra i due sposi e beh, il loro amore è forte, potente, pronto a superare qualsiasi avversità!
Al loro risveglio dovranno scoprire il futuro della piccolina, ma sono sicurissima che tutto andrà bene ( te conviene u_u buahahha), che avranno in futuro una cerimonia con tutti i loro cari vicino, sforneranno tanti piccoli Cullen e saranno felici e contenti. mi fido di te u_u e so che non li farai soffrire in eterno, avranno giusto qualche "problema" da risolvere, ma Cloe fa trionfare l'amore yeeeee! *finisce di fare la stupida*

BD è stato perfetto *_* ho pianto, ho riso e sono stata in apnea nell'ultima mezz'ora, tutto nella norma si!
Alla prossima cara ^^
baci

23/11/11, ore 22:13

CLOEEEEEEEE!!!! Oddiooooo! cioè non ho parole! è stato.. è stato un matrimonio bellissimo, come del resto lo è stato tutto il capitolo! ho adorato la conversazione di Bella con Esme,il rapporto con Grace, il MATRIMONIO, il vestito, IL DOPO!!! wowww è stato così intenso che mi hai fatto venire i brividi! hai descritto un amore immenso!
la canzone è F E R F E T T A. IO LA AMO DA IMPAZZIRE, LA ASCOLTO SEMPRE! BD MI HA SCONVOLTO E' STATO MAGNIFICO! alla prossima settimana con un capitolo altrettanto importante! un bacione!

23/11/11, ore 22:08

Awww... Le peonie!! Che tu ci creda o no, prima che dessi la spiegazione del perchè avessi scelto questi fiori, io avevvo subito pensato a C e B.. Li adoro!
Coomuuunqueeee... Ma che carineee le piume.. Si effettivamente in questi ultimi giorni non ne abbiamo visto per niente LOL
Beh bravissima! Un matrimonio coi fiocchi!

23/11/11, ore 22:01

Questo capitolo mi ha letteralmente commossa! T.T
E' stato un sogno meraviglioso, non trovo le parole per descrivere ciò che mi ha donato! *__* Ho colto l'essenza dell'amore e di ciò che significa la parola "famiglia". Il bacio, avvenuto durante il matrimonio, è stato favoloso e la loro prima notte di nozze, di una dolcezza più unica che rara!
La colonna sonora di questo capitolo è davvero appropiata, i miei complimenti per la scelta!
Ciao e al prossimo capitolo! :)

23/11/11, ore 21:44

Che dire,un altro capitolo stupendo,ma quanto li amo! finalmente si sono
sposati questi due splendidi,ti prego non farmi scherzi,credo che morirei
se le analisi di Grace fossero negative,detto questo non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo,un bacio.
P.S.(Amo questa canzone,dire che l'ho ascoltata mille volte è riduttivoe il film è...*-* niente... fantastico)

23/11/11, ore 21:28

Mamma che cappy! Grande Cloe. Devo dire che è stato proprio molto ma molto carino. Anzi, bellissimo. SEcondo me, meglio che in una chiesa con chissà quale festa. Adoro le cose così intime. *___*
Molto bella anche l'idea della stanza, come l'ha preparata Edward.
Mi è piaciuto molto anche il discorso che hanno fatto Esme e Bella. Esme è una grande, questo è certo. E le ha detto delle cose giustissime.
Non vedo l'ora che si risolva tutto con grace (e quindi di sapere anche esattamente ciò che avverrà il giorno 15) e che abbiano una piccola e bella luna di miele. E per averla, dico io, non è necessario che vadano chissà dove.. ^____-
Da che sono entrati nella camera da letto, comunque, ti dico solo che mi sembrava di vederli come se fossi stata al cinema, tanto me li immaginavo.
CLoe, sei un mito! Bacione! Ross =)

23/11/11, ore 21:26

“Ma tu sei già la mamma migliole pel me” T_______________T ma quanto è dolce sta bambina?!? madòòò datemi una grace!!!! cloe ... non so come altro dirtelo ... sei stata superstramega bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!! il loro è il matrimonio più bello e perfetto che ci potesse essere ed è proprio come il loro amore *____* awww che emozione *___* in più con turning page in sottofondo che , diciamocelo , è perfetta per questi eventi *_* ... sono solo un po' preoccupata per quando charlie ed alice verranno a sapere del matrimonio O_O non vorrei essere nei panni di bella al momento O_o va bieeen , devo correre a studiare -_- .... alla prossimaaa :D ti adoro cloe ** :*