From Juliet, with love
di cloe cullen

12/11/11, ore 18:28

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mamma e papà si sposanoooooo
tipposanooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vieni Grace, facciamo un treninoo!! *Pepepepepepepepepepepepepepepe*
Coff, ehm..
Macciamo Cloeee ahahahahah non prendermi per malata pleaseeee u.u perchè
1) è sabato ed è finita questa settimana D:
2) sta per uscire BD kfmjngsrkmflòw 3) hai postatoooooooooooooooooooooooooooo
4) Tipposanooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sì, in questo momento io e Grace abbiamo la stessa età LOL
Sai, mi hai fatto venire una voglia incredibile di dolci DD: mannaggia a te! Vaaabbè u.u Appena letto la tua risposta alla mia recensione, awww e ahahahah xD oddio, io non ce la posso mai fare xD
Mo faccio la seria, giuro - ahahahahah u.u-

1) Non c'era bisogno mettessi la pagina di New Moon, la sappiamo LOL Scherzo, la parte iniziale e sia *_________________* che ahahahahaha u.u Cioè.. quando Edward si distende sul letto tutto disinvolto come se non fosse successo niente e.. O.o immagina che viene da te, ti chiede di sposarlo, tu rimani O.O e lui si stende nudo davanti a te. Cioè.. daaai!! OMG, potrei morire d'infarto °-°

2) Questo capitolo, non solo per la notiziona u.u, mi è piaciuto un sacco. Dopo tutti sti capitoli passati a piangere, in ansia e bestemmie verso di te, adesso finalmente abbiamo riso e forse, e dico FORSE, pianto per la felicità ^^'

3) Vedere Grace così attaccata a Bella è stupendo *----------* la parte in cui Bella si toglie la maglietta è stupenda, fa capire il valore di 'madre' per grace che si collega a Bella *---* sto tutta rngsrngsrtnrgnrtsgmrlntsbtsgrslgnrj

4) Jasper, Jasper, Jasper. Eheheheh ti è toccato appoggiare Bella, lei l'ha fatto e ora tocca a te. Capito? -come se potesse sentirmi =__='-

5) IO.SONO.CON.BELLA. Razzista di ************************** u.u Ma come si permette?! Scostumata. Oddio poi quando Edward fa tutta la voce sexy col sorriso per convincere quella. ahahahahha oddio, e ce credo che stava per morire la poverella xD Vittoria uhuhuh ahahahahahahahaahahahah sto morendo, davvero ahahahahaah >.<

6) “Ma ci sono momenti in cui una donna e le sue voglie non possono essere fermate”
Inchiodò la macchina davanti ad una serie di vetrine, in una strada poco lontano da casa.
Ecco, ora muoio dalle risate. ahahahahah, sti due so troppo comici. TROPPO, TROPPO, TROPPO. Mi sa che a Edward gli stava per venire un infarto proprio come a Esme e Carlisle, anche se sembravano felici. Bien bien u.u
Le scuse di Esme sono perfette u.u yes yes

7) Le fedi.. le fedi.. le fedi sono... ersngrtsjgmnaelkjhbgrdxgvjnmksthngaserjfaeslkrngjsarengvjrtsgvkraesngjerangfvkarengjmraejgfbearngfjraengfkerangfaerbjgfbajehrbgfalejrqmcfnh wbrgfer vjehgjbrgtrahejgvner
ROMEO AND JULIET.
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
Questa è l'idea migliore che avessi potuto avereeeee!! lmekrfnhjarebflaejnf
Non ho parole, solo.. stupendosamente stupendoso u.u *---------------------*

8) La parte finale è semplicemente stupenda, ma non solo per la felicità di Grace dopo aver sentito la notizia. Ma per il modo in cui ha reagito, tornando l'allegra bambina di sempre. Come se non avesse nulla. E' stato commovente vederlo da quersto punto di vista. Ha reagito come se fossero stati qualche giorno prima, prima della.. malattia. Stupendo e commovente, davvero :')

Beh, mi sembra inutile dirti ogni volta quando tu sia brava, quanto sia stupendo il capitolo, quanto tu sappia farmi emozionare anche con una sola parola, quanto adori Edward, Bella e Gracie. Eppure DEVO farlo u.u Bravissima, stupendo e VI adoro :')
Adesso scappo che devo andare e fare lo shampoo '--'
Spero di incontrare un bell'Edward in doccia ahahahah O:) Ah, un'altra cosa. La scena in cui Bella 'cerca di mantenere il rating' davanti alla bambina. ahahahah oddio, ho subito pensato 'solo Cloe può scrivere ste cose' ahahahah LOL
Buona serata tesoro e.. ultima cosa.
BUONA VISIONE DI BREAKING DAWN MERCOLEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
Ok, basta o impazzisco. Poi ci sentiamo.. e anche col capitolo e.e
Un bacione enorme,
la tua fan numero 1, pazza, che fa recensioni kilometriche e di cui non ti libererai mai,
Mary <3

12/11/11, ore 18:27

Che capitolo stupeeeeeeendo! *-*
Le incisioni sulle fedi sono... wow.
Non ci avevo minimamente pensato, e mi hai fatto uscire i cuoricini agli occhi *-*
Sono TAAAANTO felice per Grace e credo che questa notizia la farà sentire meglio ;) Non sono molto documentata sull'influenza dello stato d'animo su una malattia, ma ho molte volte sentito che le belle notizie aiutano a combatterla :D
Esme.. oddio Esme! AHAHAH! Però non so ancora come la pensa, cioè, non ha risposto... L'ha presa bene vero? :S

Comunque i veri protagonisti di questo capitolo sono stati i pop corn caramellati. E non perchè hanno fatto pensare alla madre di Edward che Bella fosse incinta, ma perchè io li amo alla follia *-* Nel campo "schifezze" ti somiglio Cloe... ZUCCHERO FILATO E POP CORN CARAMELLATI *-*
Ok, basta altrimenti mi viene l'acquolina in bocca!

Baci baci,
Annie

12/11/11, ore 18:26

Non so ma io mi sono innamorata della tua storia. E la prima o forse la seconda recensione che scrivo. Non sono un'amante di queste cose. Ma la tua storia è favolosa. E questo capitolo non dico che supera gli altri, perchè so che capito per capitolo migliori sempre di più. Mi sono innamorata di questi Edward e Bella nella tua storia meravigliosa. E della piccola Gracie, che amo alla follia. Chi non vorrebbe una cugina, ma meglio una figlia così dolce, ed intelligente. E affermo che hai ragione, altre ragazze mangiano quando hanno il ciclo. Come me tipo! xD Vai alla grande, aspetto il prossimo con ansia. Fai presto! ;D Un bacione!

12/11/11, ore 18:25

Brava tu non rompi anzi ti ammiro perchè cmq cerchi di non scrivere cose assurde e ti documenti anche se per amore della storia qualcosa deve essere, come dici tu, "taroccata" questo capitolo è stato bellissimo tutto l'amore che si sente è veramente speciale e poi alla fine quando Grace ha urlato quel SIIIIIIIIIIIII è stato grandioso perchè per Bella era quello più importante... ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo un abbraccio e SMAK

12/11/11, ore 18:24

Ahahahah hai fatto veramente tutte queste ricerche ?
wow ci vuole così tanto tempo per sposarsi ? Per fortuna che non servirà tutto questo procedimento per il matrimonio di Edward e Bella !
Riguardo al capitolo:
Mi sono fatta un sacco di risate quando Bella ha sentito Edward dirle:"Sposami " !
E' addirittura scattata in piedi nuda quando gliel'ha detto.
Si 'impappinava ' anche con le parole!Alla fine forse neanche Edward ha capito quello che ha detto(visto che pensava avesse detto no !) Beh Grace ...è fantastica come sempre !!!
ma io la strapazzo di coccole! Ma come si fa ad essere così dolci ? “Mamma e papà tipposano!” queste parole mi hanno scaldato il cuore !
Beh adesso ti saluto ...al prossimo capitolo,
baci
Robsten_twilight

12/11/11, ore 18:12

Awwwwwwwwww.. ma quanto è bella questa storia, quanto? *-* *lacrimuccia* così romanticaaa *---*
Edward ha ragione, ha fatto bene. ù.ù Anche se ha accellerato i tempi e non ha fatto le cose esattamente come avrebbe voluto (da eterno appassionato di old style), non avrebbe potuto scegliere un momento migliore per chiederle di sposarlo.
E finalmente Bella potrà essere la mamma di Grace a tutti gli effetti.. e amarla con la consapevolezza che nessuno li potrà più dividere :') in attesa di un bimbo tutto loro eheh.
Adorabile l'annuncio ai Cullen.. buahah e so useful la lezione di diritto civile internazionale.. adoro i tuoi approfondimenti *---* ahah
Ora cosa ci aspetta nel prossimo?? il wedding?? awwwwww
Can't wait. Sai che ti adoro Cloe e grazie per la tua risposta alla recensione, mi hai fatto commuovere pure tu :')
Love you so much. <333

12/11/11, ore 14:21

Oh mio dio !
Sono senza parole ! Questo litigio tra Edward e Bella non me lo aspettavo proprio ... e la fine ... beh la fine è...è... fantastica, commovente, dolce !
Grazie per questo bellissimo capitolo!
Alla prossima,
un milione di baci,
Robsten_twilight

11/11/11, ore 13:56

Ciao Cloe
Capitolo intenso, senza ombra di dubbio! La richiesta di Edward è dettata dal momento? Secondo me no. Praticamente da subito è nato un legame tra tutti loro (intendo Ed, Bella e Grace) così forte che è quasi inspiegabile. Non che ne abbiano bisogno ma io do la mia benedizione al loro matrimonio. Loro sono già una famiglia di fatto anche senza un pezzo di carta che lo certifichi. Ovviamente immagino le reazioni sconvolte delle loro rispettive famiglie e probabilmente anche la loro opposizione ma arrivati ad un certo punto “chissenefrega” di quello che pensano! Scala avventata, sbagliata, giusta???? Chi può dirlo! La cosa importante è quello che rappresentano l’uno per l’altra Edward per Bella e Bella per la piccola Grace.
Al prossimo capitolo, baci
Francy

10/11/11, ore 22:16

e ke si consulti anke con me!!!! stupendo ttt quì

09/11/11, ore 22:43

Eccomi.
Scusa tesoro se non l'ho fatto prima, ma sono riuscita solo ora a prendermi un momento di tranquillità per recensire.
Innanzitutto, Dio Santo.
Perdonami l'invocazione ma credo che questo sia in assoluto il capitolo più bello di questa storia.
Ok, ci risiamo, l'ho già detto, ma non è colpa mia.
Questa storia è incredibile, davvero incredibile.
E non mi sorprende che Edward ti abbia spodestato e abbia cambiato il corso della storia, perché realmente sento vivere questi personaggi, li sento parlare.
E finalmente trovo la Bella che amo. Questa Bella,la Bella di Kris,la Bella leonessa che difende il suo cucciolo, la Bella guerriera che combatte per ciò che ama. La Bella che adoriamo noi, che vogliamo noi, la Bella mamma, la Bella punto di forza della sua famiglia.
E Edward. L'Edward fragile ma genoroso, l'Edward che ama con tutto se stesso e che con parole così semplici ma così vere, esprime quello che io penso che sia una coppia che si ama " noi due siamo una squadra insieme. Io mi appoggio a te e tu, tu devi essere sicura di poter sempre appoggiarti a me. Perché è così, amore, è così”.
E quindi, ancora una volta, grazie Claudietta! tu veramente sei diventata una scrittrice pazzesca e sono sempre più fiera di te.
Vai avanti così perché qui non vediamo tutte l'ora di vivere insieme a te la strada che ha scelto Edward, e cioè il matrimonio. awwwwwwwwwwww (e ovviamente un piccolo tutto l'oro *_____*.
Ti voglio un sacco di bene tesoro, e sono così felice che a quest'ora, tra una settimana, saremo lì insieme a vedere finalmente quello che aspettiamo da tre anni. Evvivaaaaaaaa.

09/11/11, ore 22:30

ciao cloe ok innanzitutto ti dico ke il cappy mi ha emozionato dal prino rigo sino all'ultimo... in vari modi... vedere la piccola gracie affrontare tt ciò è davvero straziante, nn l'auguro a nessun bambino e a nessun genitore.. eddy è davvero a pezzi, qst cosa lo strazia troppo a tal punto ke qs litiga cn bella... no togliamo il qs. eddy lo posso capire fino a 1 certo punto macm lui è il genitore di grace anke bella lo è anke se nn è la madre naturale. poi xò ripenso alla situazione, al forte stress ke stanno subendo e alla fine mi dispiace pure ke hanno litigato... xò devo dire ke il bello delle litigate e proprio far pace e dire ke loro in qst sn molto bravi specialmente eddy dire ke si è fatto xdonare alla grande cn 1 bella propostadi matrimonio ahhhhhhh ke emozione XD devo dire ke all'inizio qnd stavano litigando ci stavo pensando e mi dicevo "cazzarola eddy xkè nn le kiedi di sposarticn sotto gli okki della legge lei è la madre di grace?" l'ho solo preceduto di poko a qnt pare hahhaa
1 bacio grande qnt l'oceano cloe
kiss kiss
fabi <3

09/11/11, ore 19:32

Durante questo capitolo le lacrime scendevano e non riuscivo ad arrestarle, forse perchè mi rispecchiavo in Bella ed Edward. Anche io come loro, ho lottato insieme ad una persona che stava davvero tanto male ed amavo, la amo tutt'ora in realtà, ma che purtroppo non c'è l'ha fatta a superare la sua ulteriore prova difficile...
Per questo non te ne faccio una colpa, anzi ti ringrazio. Ti ringrazio perchè la tua storia è un monito per le persone e le spinge a non arrendersi nei momenti difficili della vita, ma a fare di tutto per superarli.
Riguardo al capitolo devo dire che Edward mi ha sorpresa non poco con la sua proposta e che ora sono curiosa di sapere la risposta di Bella.
Al prossimo capitolo e un bacione!

09/11/11, ore 10:34

Che dire, totalmente inaspettato e quindi finale di capitolo meraviglioso; una sorta di fulmine a ciel sereno, ma è questo che fa di una storia una grande storia, e le grandi storie si scrivono da sole, quindi segui cosa vogliono quei due e continua con questo lavoro che direi ottimo.

08/11/11, ore 23:01

ciao... ho passato la giornata di domenica aleggere questa tua splendida storia e devo dire che posso metterla nella top ten delle storie più belle che io abbia mai letto... e ne ho lette parecchie...
a parte questo devo dirti che ho letteralmente adorato i tuoi primi 23-24 capitoli... fino a quando non si è insinuato un pericolo di malattia... e non ti nascondo che nel momento in cui ho letto "Grace ha la leucemia" ho chiuso la storia e sono riuscita a leggerla solo il giorno dopo... io che ho visto la malattia vincere su una persona cara, ho pensato non posso leggerla... ma ormai mi ero copletamente affezionata ai tuoi personaggi... alla bontà d'animo di Bella, alla generosità di Edward e a Grace.. così perfetta... che ho dovuto leggerla! dovevo sapere come sarebbe andata a finire!

e devo dire anche che per qualche attimo avevo pensato che avessero scambiato le analisi e che quella malata era Bella... dato che lei aveva avuto tutti quei segnali...
e Edward e Bella hanno ragione, arrivi davvero ad odiare l'ospedale dopo aver passato tutto il tempo ad aspettare a chiederti come andrà.. a chiederti quale altra brutta notizia il sole porterà con se... scrivi in modo sublime.. riesci ad esprimere le sensazioni e i sentimenti in modo sublime...

e poi c'è l'ultimo capitolo... se ora mi mettessi qui di sicuro ti commenterei ogni attimo e sono sicura che ti stai già annoiando.. ma penso che Edward abbia fatto una delle cose più belle e più giuste che poteva fare... si sposano e in questo modo possono stare insieme.. possono essere la famiglia che meritano di essere... e poi chissà, forse ci fai scoprire che Grace sta bene... lo spero davvero...
OK! ora credo di averti espresso tutto ciò che volevo... quindi di nuovo complimenti e alla prossima!!!

08/11/11, ore 15:06

Ciao! voglio farti i complimenti per la storia è davvero bellissima mi ha coinvolto fin da subito ma non ho mai commentato.Il capitolo è stupendo e davvero commovente..povera Grace ed Edward è veramente a pezzi per fortuna che accanto a lui c'è Bella che gli da forza!!Anche se Bella non si meritava quelle parole si può capire che erano solo dettate dal momento.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ancora per il tuo modo di scrivere.Ciao