From Juliet, with love
di cloe cullen

19/05/11, ore 23:07

Adoro sempre di più questa storia man mano che leggo i capitoli, adoro il tuo fantastico modo di scrivere, adoro la tua fantasia e il modo in cui fai evolvere la storia, adoro il modo in cui fai esprimere la piccola Grace, adoro l'amore pulito e sano di Bella ed Edward... e infine adoro te che sei unica... un bacio al prossimo capitolo!!!!!!!!!

19/05/11, ore 21:27

Amo gracie,,la piu' bella,la piu' dolce,l'unica vera star di questa ff è lei,io aprirei un "Gracie fans club".Questa bambina è un mito,sarebbe impossibile non amarla.Finalmente anche Bella ed Edward si sono incontrati e passeranno insieme un intero mese,speriamo si diano molto da fare...dicevo,era ora che si rincontrassero e poi non ho potuto evitare di sorridere come un ebete,quando Edward ha immaginato la sua vita con Bella a fare da madre a Gracie e con un pancione che faceva alludere ad una gravidanza,un altro piccolo Cullen.Spero che Bella non si arrabbi troppo con lui quando le confessera' della lettera,anche se secondo me,Bella lo scoprira' da sola e allora saranno dolori...speriamo bene e...altro che Pippa Middleton che ruba la scena a Kate,qui' la star è una sola...tutti pazzi per Grace!!!!1

19/05/11, ore 14:50

oddio in pratica quel bacio l'ha visto tutto l'ateneo!! ahahahah però ne è valsa la pena! la scena dl parcheggio è bellissima!! ahahahah quella battuta ma soprattutto la risp di Edward..."vedrai"  oddio non sarei riuscita ad andare dalla bimba!! hihihihihi a proposito di Gracie...l'ho già detto ke la adoro??? bè se nohn l'ho fatto  allora lo dico adesso.....LA ADOROOOOOOOO! quella bimba è piu' intelluigente di certi adulti! Anche il resto del capitolo...Edward ke tiene la mano sulla gamba di lei, la frase ke dice quando vede Bella e  la figlia ke dormono abbracciate...bellissimo davvero! ò la cosa piu' importante la dice James (strano ma vero! ihihihi)  quando dice ad Edward ke deve darsi una mossa, ke si deve dichiarare e farlo subito. Non vedo l'ora ke Bella apra il suo regalo di natale x sapere la sua reazione. Spero non si arrabbi molto...insomma le motivazioni di Edward sono accattabili! speriamo bene!! ciaooooo!

19/05/11, ore 13:33

Credo proprio che James abbia ragione, ha fatto un grande passo invitandola, ma ora non può fermarsi. La questione della lettera sarà un problema? Cerco di immaginare come la prenderei se fossi Bella e non credo che ci rimarrei tanto male, ma forse per Bella sarà diverso. Spero di no, non dovrebbero stare lontani e litigare ora, dovrebbero solo dedicarsi al loro amore.
Carina la battuta di Bella sulle macchine grosse (non me la sarei aspettata da lei anche perchè era un invito non tanto velato a voler verificare) e molto carina anche la risposta di Edward (un pò maschilista se vogliamo, ma gli uomini sono fatti così).

19/05/11, ore 09:47

La tua non è una storia, dico davvero..è una vera e propria favola! peccato che sia solo il lunedì..sei bravissima!

19/05/11, ore 07:18

mammamia che emozione questo capitolo...specialmente nella prima parte il loro incontro e quello con GRace...che tenerezza!
Edward è stato dolcissimo, quando gli sussurra quanto è bella, quando gli dice che lei è molto più bella della macchina per cui stravede (e tra l'altro è stato divertentissimo vedere come Bella si sia trovata gelosa delle attenzioni che Edward ha dedicato alla macchina...mi ha fatto morire quel pezzo!) ma la frase che mi è piaciuta di più in assoluto è stata: "Ma io ti voglio tutta per me, anche solo qualche minuto" ...BELLISSIMO!!!!
anche se devo dire che la frase finale gli fa molta concorrenza...sinceramente ho paura di quello che succederà tra poco,di come Bella prenderà la storia di Giulietta...spero che se dovesse esserci una bufera passi presto! =)

19/05/11, ore 01:03

struggente carini, troppo carini, la bambina poi è il valore aggiunto ai due, sono perfetti insieme, e come dice James non se ne trvano così.
Vuole parlarle allora della famosa lettera,finalmente è venuta fuori, anche se deve aspettare che si svegli. Che carine che dormono abbracciate, bella si praticamente persa per quella bambina, stava per chiamarsi mamma.Anche i Cullen li vedo molto soddisfatti.

19/05/11, ore 00:53

wow claudia, che capitolo fantastico! sn curiosa della reazione di bella alla lettera,però spero che capisca e nn si incazzi, perchè nn vedo l'ora dileggere cose super romantiche tra loro... e poi lei lavorerà all'univ di lui con quel professore e quindi si trasferirà??? spero proprio di si! un bacione

18/05/11, ore 23:55

capitolo stupendosooooooooo...sono arrivata alla fine che mi stavo sciogliendo come un gelato in pieno agosto...edward è così dolce e tenero, ma la cosa più bella è il rapporto che si sta creando tra bella e gracie sembrano proprio madre e figlia e non vedo l'ora che grecie consideri bella come sua madre...non vedo l'ora di leggere la reazione di bella alla sconvolgente notizia del messaggio nella bottiglia, ma sono positiva, anzi penso che finirà tutto nel migliore dei modi, non è vero?????...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che, naturalmente, attenderò con ansia...ancora complimenti per il capitolo...Sara

18/05/11, ore 23:45

Awwww
OMG cleeeopervvvv *_______*
Questo capitolo è meraviglioso *____________*
La fine poi.. mi ha fatto sciogliere ....
Cioè cacchio.. non può.. non deve arrabbiarsi Bella. Dopotutto lui l'ha fatto con buone intenzioni T__T
Non fare troppo la sadic ueueue
tvb cleo <33 hahaha okay dopo questa mi vorrai ammazzare <33
xxxx

18/05/11, ore 21:59

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La piccolina mi ha fatto una tenerezza infinita col biscotto sbriciolato, il portachiavi fucsia e il suo voler stare appiccicata a Bella. Esme e Carlisle sono perfetti come sempre. James mi ha regalato qualche sana risata, mi ricorda tanto Emmet anche se poi ha detto cose molto sensate.
Edward e Bella hanno ormai capito di amarsi e, finalmente, sembra vogliano superare paure e incertezze e dichiararsi. Speriamo si decidano presto!
Edward è preoccupato per la reazione di Bella alla lettera, ma io non vedo perchè dovrebbe arrabbiarsi. Ricordo che la stessa Bella per un momento aveva sperato l'avesse trovata proprio lui.
Splendida l'immagine conclusiva con Bella e Grace addormentate nello stesso letto. Sembrano proprio madre e figlia e Edward si è sciolto a guardarle.
A presto, un bacio.

18/05/11, ore 21:16

auhauahauahauh Ed è in imbarazzo
Ma che carino, lui tutto rosso ahuahauahauh per non parlare di James che ovviamente lo ha spubblicato davanti a tutti
Finalmente qualcuno che ragione Santo James subito, davvero qualcuno doveva far capire a Edward che Bella non poteva aspettare in eterno che il suo culo si muovesse e si desse una mossa.
Chissà come reagirà Bella, forse mi sbaglio ma io non reagirei affatto male poi non so Bella come la prenderebbe.
Buona serata tra girls =*
Un bacio e posta presto che hai tagliato il capitolo proprio nella parte più bella che attendo dall'inizio di questa storia.
A presto ^^

18/05/11, ore 20:55

aaaaah sai che succede dopooo--- sono curiosa uffaa.. pubblica presto

18/05/11, ore 20:51

Wow!!! Fantasmagorico il capitolo!!!
Adoro Edward e Bella e finalmentesi rivedono e passano tempo insieme, il bacio è stato mozzafiato.
Tutti hanno capito la profondità dei loro sentimenti, si amano moltissimo.
Grace è una peste ma la adoro tantissimo, Bella per lei sta diventando una specie di mamma e anche lei nei confronti della bambina prova le stesse emozioni.
Penso che Bella sarebbe una mamma fantastica per Gracie e finalmente lei e Edward e Gracie sarebbero una famiglia...
Giustamente l'auto di Edward è una Volvo, cosa ci si poteva aspettare d'altro...ahaha...
Chissà come la prenderà Bella la verità sulla bottiglia e su Romeo e Giulietta...
Per me inizialmente si arrabbierà con Edward ma sistemeranno tutto, il loro rapporto è troppo profondo per essere spezzato così facilmente...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

18/05/11, ore 20:50

*-* Meraviglia!!
Ho ancora gli occhi a cuoricino per il bacio!! <3
Davvero me li immagino insieme e sono fantastici... Due piccioncini!! “E amo anche te. E farò di tutto per dimostrartelo.”  Adoro immensamente Edward... Si vede che è innamorato davvero e non so cosa darei per essere al posto di Bella!!
Poi il rapporto tra Bella e Grace è sempre più vicino a quello di una madre e una figlia e,sono sicura che presto sarà così... D'altronde Bella ha già un istinto materno perfetto!!
Attendo il prossimo capitolo :)