From Juliet, with love
di cloe cullen

15/03/11, ore 01:32

Noooooooo ma perchè non glielo hai fatto dire :) volevo proprio vedere come avrebbe reagito Bella a questa confessione vabbe aspetto piu avanti:)
Posso dire che sono follemente innamorata di Grace *____* brava lei che innocentemente ha fatto scattare qualcosa *___* poi si è legati subito a Bella insieme sono bellissime *__*
sono contenta che Edw ha deciso di fare solo quello che gli dice il cuore e non farsi troppe domande :)
Adesso mi tocca aspettare lunedi prossimo per il nuovo incontro :(
Comunque bellissimo capitolo :) brava cleo *__*

15/03/11, ore 01:17

capitolo bellissimo!!!!
bravissima!!
la piccolina è davvero una grande!!!hihihihi
alla prossima

15/03/11, ore 01:16

“Fai assaggiale Bella!” insistette lei “Apli la bocca Bella!”

Amo Grace... la amo smisuratamente... (Joy perdonami T_T , ma è come se fosse la tua sorellina)
Cmq questa bimba è davvero perspicace a creare situazioni surreali... ne prevedo altri in futuro... o meglio DEVI metterli Cloe.... U_u

Certo che Edward se le inventa tutte per allungare la storia... o forse sono io che vado allo spiccio... O_o... forse è per questo che non sono brava a scrivere...
Ma siccome la mia superCloe è bravissima ci terrà incollate con questa FF per mooooolto tempo.... e io sono totalmente ed incondizionatamente felice.... ihih *gongolo*

Cmq non vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento che conterrà il 2° giorno di perlustrazione....
Mamma non vedo l'ora...

Ancora tantissimi complimenti Cloe... love

15/03/11, ore 00:50

Woahhh
Brava Grace =D
Oddio Amo Sempre Di Più la tua stiria :D
10 giorni però possono essere tanti o pochi allo stesso tempo ç_ç
Dovranno passare in modo lentooo lentooo
ma si sa che quando sièinbuona compania il tempo vola
letteralmente=)
al prossimo capitolooo =)
che attendo con moolta ansia :D

15/03/11, ore 00:08

Eeeee saliremo e saliremo e saliremo a 200 recesioni! Perche perche grace e' grace u_u e non si discute! Ora tornando al capitolo vorrei uccidere edward u_u ma perche devi porta le cose per la lunga, mi chiedo perche'! Io misera lettrice voglio vedere te e bella procreare awwww ahhah povera cloe aha! Cmq teso come sempre ti dico le stesse cose, merito tutto il successo che sta storia sta avendo! Al prossimo capitolo awwww sei grande mon amour ti voglio bene

15/03/11, ore 00:07

Bravissima!!!!!
D'avvero complimenti!!!!
Solo mi chiedo una cosa ,come ha fatto Edward a non dir la verità a Bella???
E perchè lei sembrava realmente così spaventata????
Quando Ed poi le ha detto che si riferiva alla frase del discorso c'è rimasta male!!!Ma allora perchè come Edward anche io ho letto il terrore in Bella????
Spero solo che questa omissione non porti ulteriori problemi!!!
Perchè tanto di problemi e bfere ce ne saranno a tonnellate,immagino!!!!!
Non sono sadica è che ormai leggend,ho imprata che prima di arrivare al lieto fine i protagonisti ne devono passare di tutti i colori!!!!!
Perchè questa sarà una ff a lieto fine vero????
Aspetto con ania lunedì prossimo!!!!!
Ancora bravissima!
Un salutone

15/03/11, ore 00:02

allora.....dalla delusione iniziale x il dietro-front di edwrad sono passata a due pacche sulle spalle x il ns eroe, xkè ha fatto bene.
ha fatto bene a tacere, ci sarà tempo, in fondo lui deve farsi conoscere, adesso è in vantaggio su di lei...bellissimo capitolo, mi sembrava di essere lì con loro, ma forse lo dico sempre...se è così è "colpa" tua che sei bravissima!!!
aspetto novità, e una fiaba raccontata nel lettone...<3

15/03/11, ore 00:02

Ahhhhhhhhhhhhh che Bello!!!!!! bellissimo, sei bravissima! adora la piccola Grace che credo aiuterà moooltissimo suo papà!! mi preoccupa un pò la distanza...Londra...Seattle... mah...lo scoprirò leggendo, giusto??? a lunedì!!

14/03/11, ore 23:46

Edward si è letteralmente arrampicato sugli specchi per non far capire a Bella che parlava della sua lettera! D'altronde capisco la sua decisione di aspettare a dirglielo, i suoi dubbi sono più che legittimi.Se sapesse che Bella invece è delusa!
Grace è adorabile, non mi stancherò di dirlo, un amore di bambina. La stai tratteggiando perfettamente, sembra reale perchè la fai comportare come una vera bimba della sua età. Lei Edward e Bella sembrano quasi una famiglia.
Intrigante il giochino con la forchetta. E' scattato qualcosa fra i due e se ne sono accorti anche Carlisle e Esme. Anche qui capisco i dubbi di Edward: se nascesse qualcosa tra loro la distanza sarebbe un grosso problema, poi non sono coinvolti solo loro due, c'è di mezzo una bambina che sembra aver trovato in Bella la figura materna mancante e potrebbe soffrire moltissimo il distacco.
Non è una situazione semplice, però per adesso godiamoci questi 10 giorni. Un bacio.

14/03/11, ore 23:32

Eh si! Grace è già il mio mito! Quella bambina è di un dolce, di un tenero e forse anche di uno sveglio inimmaginabili.
E' davvero fortissima.
Bellissima la parte in cui Edward "sclera" pensando a lei e a come si sente vicino a Bella. Anche divertente.
Certo che quando le ha citato il discorso ci sono rimasta male pure io come bella. Speravo che le dicesse la verità.
Va bhe, magari lo farà più avanti.
Esme e Carlisle, fantastici, che non dicono niente ma "vedono" tutto! Ah, non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo! mi piace un sacco questa storia! Bravissima! Bacione, Ross =)

14/03/11, ore 23:15

Giusto poco fa stavo pensando "ma cloe deve aggiornare juliet!"...ed infatti avevo ragione! Hihi
ahahah...Gracie mi fa morire, quella cucciola ci sarà molto utile in questa storia, me lo sento!

“Fai assaggiale Bella!” insistette lei “Apli la bocca Bella!”

Edward si sta arrampicando sugli specchi...perchè ho la sensazione che mancherà un bel po' prima che dica a bella la verità sulla lettera?
Non vedo l'ora di leggere che altro combinerà Gracie (e Edward con Bella) nel prossimo capitolo...ancora visita a Seattle? *_*

*_________*

Continua così che la storia è stupenda.
Un bacio

14/03/11, ore 23:13

Un applauso a Grace.
Vanno a lei le mie più sentite congratulazioni per la riuscita di un piano di cui è ignara, povera stella.
E' adorabile e penso che Edward per la sua età riesca a fare veramente tanto per sua figlia.
Mi è dispiaciuto che non abbia detto a Bella della lettera ma anche io al posto suo avrei pensato la stessa cosa.
E se lei avesse reagito male?
In fondo è una persona timida e come tutte le persone timide vanno conosciute pian piano, pezzo per pezzo, essere messe a nudo sapere che Edward sapeva praticamente tutta la sua vita forse l'avrebbe scombussolata, ma in fondo è meglio così perchè inconsciamente sta nascendo qualcosa di speciale e a parte la piccola Grace che non capisce ancora certe cose l'hanno capito un pò tutti.
Immaginavo la faccia di Carlisle ed Esme mentre Edward imboccava Bella.
Scena da premio oscar.
Complimenti davvero.
A lunedì, un bacio ^^

14/03/11, ore 23:12

Per la prima parte, appena ti becco ti ammazzo. Perchè non gliel'hai fatto dire?! Ah giusto, tu sei strega megera u.u
Per la seconda... awwwwww ma quant'è bella quella bambina? E quant'è... Edward quell'Edward? Oh mio Dio.
E ti prego, ti supplico, voglio una Bella sveglia, lo sai che l'originale la detesto con tutta me stessa!
Dai che vai alla grande!
Oh no. Io non dovrei incoraggiarti o farti alcun tipo di complimento. Io ti odio. Noi ci detestiamo!
Va beh, strappo alla regola.
Brava strè! Un bacio <3

14/03/11, ore 23:08

da bravo segui questo instinto!!! O___O mi hai lasciato a bocca aperta! non pensavo assolutamente che alla fine Ed si tirasse indietro. pensavo le dicesse la verità!bene adesso sono ancora più curiosa di leggere il prossimo cap! questi due già si amano e neanche se ne rendono conto!!!baciiiiiiii

14/03/11, ore 23:02

sarà stata guidata un po' dall'autrice... ma a noi piace così :D la adoroooooooo :D immagino i genitori di eddino che gli fanno un bel discorsetto su Bella :D si vabbè... sto già al prox capitolo, non ci fare caso :D un bacioneeee e complimenti davvero! io ho adorato qiel libro di Sparks... e i messaggi in bottiglia sono una cosa che ho sempre amato... fin da bambina! un bacioneee
Barbara