From Juliet, with love
di cloe cullen

05/02/12, ore 20:31

Che belli! Adoro questa coppia....e ora che la famiglia si è riunita sono felice per loro. Al prossimo capitolo! XD

05/02/12, ore 20:20

"Tu sei l’amore della mia vita, mia moglie, la madre di mia figlia..è ovvio che ti perdono.”
Cioè, questa frase è meravigliosa, lui è meraviglio, questa storia è meravigliosa e tu lo sei ancora di più!
OH MIO DIO stava quasi x venirmi una sincope quando sono tornati a casa e lei gli ha raccontato tutto..e dopo stavo x scoppiare in lacrime quando hanno fatto pace..aw adoro questa storia, adoro la loro storia..sono così uniti, vivi ed epicamente innamorati.. *.*
Detto questo, spero che questa storia continui all'infinito! Perché quando finirà non solo morirò d'infarto ma, prima di farlo, credo diventerò una black block (con tanto di travestimento e fare vandalistico/terroristico) mobilitando il seguito di fan affinché la storia continui *.*
A prestissimo!! <3 <3 <3

05/02/12, ore 20:15

io già ti amo. + mi ci One Tree Hill mi mandi in estasi cara Cloe sei un mito <3

05/02/12, ore 19:42

Eh bhe. Non posso dare minimamente torto a nessuno di loro per i rimproveri a Bella, come lei stessa ammette.
Adesso, però ha capito che quando una famiglia è unita e quindi tale, si condivide tutto e i problemi affrontano insieme.
Devo dire che se da una parte non mi aspettavo che Edward fermasse Bella dall'andare dai genitori, dall'altra non è poi così stupenfacente: primo, è innamorato; secondo, è sua moglie (e che cavolo!); terzo e non meno importante è madre di Grace e dopo quanto è successo con Lauren e conoscendo Bella, ovvio che le ha detto che non si sarebbe mossa di lì.
Certo che se tutte le discussioni finissero come la loro... XD (scusa cloe, ma la piccola parte di pervertita che c'è in me ogni tanto fa capolino)
A parte gli scherzi, è stato un gran bel capitolo! A proposito, riguardo alle note finali: direi che hai ragione che bisogna far lavorare anche lei. Giustissimo. Anche Grace, che deve guarire; il "problema" Charlie...
Dai, aspetto con ansia il prossimo cappy! Un bacione! Ross =)

05/02/12, ore 19:22

Ogni capitolo é bellissimo! Riesco subito ad immedesimarmi nella parte di bella e sinceramente non tutti ci riescono:-)
Sei davvero un'ottima scrittrice ;-)
Comunque io voglio una bella sforna bambini, "tanti fratellini pel grace, tiii!" ok, mi sono immedesimata in grace.
-Cri

05/02/12, ore 19:04

Capitolo bellissimo e il titolo dice tutto, la prima parte è stata proprio divertente l'hai descritta talmente bene che mi sembrava di vederla come al cinema, che dire di Edward dolcissimo ma anche determinato e le scuse di Bella ci sono tutte cmq l'importante è che ora lei ha capito che le parole "nel bene e nel male" non sono parole tanto per dire ma che sono parole che ti legano tutta una vita........ dopo un capitolo così leggere le tue note finali è proprio divertente mi fai sempre sorridere oltre che brava sei simpaticissima..... un bacio e a presto

05/02/12, ore 18:53

Che dire....evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Bellissimo capitolo, finalmente le cose vanno per il verso giusto.
La prima parte con una Alice indiavolata ed il tipo della sicurezza mi ha fatto morire dal ridere, veramente molto bella. La seconda è la parte che aspettavo da non so più neppure quanti capitoli, cmq troppi passati ad agognare questa conclusione. Certo che devi farle trovare un lavoro e poi io aspetto anche il famoso anello con matrimonio magari come epilogo, o magari che ne so, uno spasimante per Bella sul lavoro così da vedere il nostro Eddy geloso, mi piaceva tanto in quella veste nei confronti del professore inglese ahahahah ok ok ovviamente deliro, ma finalmente ho avuto un capitolo felice quindi ci sta anche il delirio!! :-)

05/02/12, ore 18:53

S.T.U.P.E.N.D.O!!!
Bella cullen sei una pazza,ma sei la nostra pazza preferita!!!!
Mia cara Cloe,sei una grande...dimmi una cosa:"Non è che ti sei fatta scappare qualcosa,perché Bella per il momento è ancora una mantenuta,ma di sfornare bambini ancora non se n'è letto,quindi:CI SARA' UNA GRAVIDANZA ALLE PORTE?!?"

05/02/12, ore 18:24

awwwwwww *__________* BELLISSIMOOOOOOO !!!!! finalmente tutto è tornato al suo posto *-* bella con edward e grace a londra nella loro casetta *-* si , sono emozionata ù_ù assolutamente perfetto :D e si , " Perché non ho provato a fermarti anche se sentivo che qualcosa non andava? E perché dopo quello che abbiamo passato nei mesi scorsi il destino o..Dio o di chi accidenti si tratta continua a pensare che non ne abbiamo avuto abbastanza?" qui ho pensato a te ù_ù ma spero che adesso che si è sistemato tutto questi due avranno una lunga e meritata pace insieme a grace ^_^ ...."Bella che mica può far la mantenuta e sfornare bimbi no? " ehm .. e perchè no scusa? ù_ù bambini , bambini , tanti bambiniiii *-* ..ma si , hai ragione troviamole prima un lavoro che ora come ora è necessario ... poi però mettila a sfornare bimbi in quantità ù_ù .. ora vado e la smetto di dire stronzate , ti voglio taanto bene e ottimo lavoro :* baciiiiiiiii

05/02/12, ore 18:13

ciao Cloe!!!!oddioooooooooooooooooooooooooo!!!!!che capitolo fantastico!!!!!mi sembrava proprio una scena da film quella dell'areoporto!!!!!dopo tanta sofferenza sia edward che bella si meritavano un po di pace!!!!!sicuramente edward avrà sofferto tantissimo per la sua partenza però da buon marito che è l'ha perdonata subito!!!!anche perchè diciamocelo bella è stata fantastica e poteva crollare da un momento all'altro!!!!
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

05/02/12, ore 18:12

Aaaaaaaawwwwwwwww *___________________________________________________* ma ke bellini ke sssssssonoooooo!!!!!!!!!!!!! cm si dice "tutto è bene quel ke finisce bene" certo nn è ancora finita ma spero VIVAMENTE ke qst qui possano stare bene.....tutti e 3....................meravigliosa cm sempreeeeee!!!!!!! <3

05/02/12, ore 18:09

Awwwwwwwwwww tanto tanto amore per questo capitolo!
E direi che a Bella è andata anche più che bene! Si sarebbe meritata una strigliata ben più grossa U_U
Ma l'amore prevale sempre su tutto quindi: love love love love!!
 Ok, la smetto!

Adesso però, presumo sia tutto in discesa! Giusto, Cloe?
Adesso andrà tutto bene e saranno felici e contenti!

Aspetto il prossimo capitolo,eh!
Un bacione, Elena*

05/02/12, ore 17:47

Siiiiiiiii! Ok, mancheranno ancora un pò di cose da sistemare, ma almeno la più importante ora l'abbiamo risolta! Certo, Gracie dovrà fare ancora l'ultimo ciclo di terapie, ma sta migliorando! Me felice che finalmente questi due si sono ritrovati - e alla grande, direi!
Certo è stato brutto e bello allo stesso tempo vedere Bella vomitare di nuovo, proprio davanti a Edward, proprio perché stavano litigando, e Edward non solo ha assistito a tutta la scena, ma le è stato vicino.. Probabilmente è stata la cosa che nel modo più veloce poteva davvero aiutarli a superare quel momento difficile, con Bella che se ne voleva andare a dormire dai suoceri ecc.. Povero Ed, capisco anche la sua frustrazione e la sua delusione, ma - forse adesso dobbiamo ringraziarla - grazie all'incontro con Lauren ha avuto la forza necessaria per capire..
E poi Grace che le chiede se resta, se non se ne va più.. Muoio per questa bambina!! T_T non oso immaginare come starò quando anche questa storia finirà!
Ma torniamo al sondaggi odell'altro giorno: casa nuova?? quando?? *_* Bimbi?? Dai su cloe, non tenerci troppo sulle spine - esami permettendo ovviamente!!
Aspetto con taaanta taaaaaaaaaaaaaaaanta ansia il prossimo capitolo! Un bacio e grazie dell'aggiornamento leggermente anticipato! <3 U!
PS: un applauso alla ragazza che le ha prestato le 20£, senza di lei, la vera EROINA del capitolo, non ci sarebbero state la spiegazione, le lacrime e poi le coccole!

05/02/12, ore 17:31

allora era da stamattina che l aspettavo ma e valsa la pena il loro ritrovarsi ricorda tanto new moon ed e stupendo alice jasper arrabiati mi sembra giusto ed che non solo l ha perdonata ma le ha detto di lauren e ancora piu giusto ma che dire di grace se non "io odio teattle"e MITICO tutto qusto per dirti che il capitolo e STUPENDO adesso pero sono curiosa anchio di vedere come va con charlie sicche ti plego posta plesto bacio

05/02/12, ore 17:28

Awwwwwwwwwwwwww Claudiettaaaaaa. Le rincorse all'areoporto sono sempre state tra i momenti romantici che più preferisco perché awwwwwwww.. ti tengono così sulle spine e la tensione sale finché finalmente non si riabbracciano (ammetto che nella vita ho sempre sognato di fare anch'io una cosa del genere ma so che non capiterà mai U___U ).
Cmq meno male che Bella è riuscita a fermare Edward, se no pure io la prendevo a calci ahahah.
E ho adorato troppo il taxista.. uomo veramente saggio!
Cmq hai ragione, ora fai trovare un lavoretto a Bella e poi ce la metti a sfornare pargoletti, uno dietro l'altro.. bisogna pur dare un pò di compagnia alla piccola Grace.. se lo merita.
E sono felice di sapere che manca ancora un bel pò alla fine awwwwww non ho ancora voglia di abbandonare questa storiaaaa.
Love you so much amicaaaaaa <333 al prossimo capitolooooo.