From Juliet, with love
di cloe cullen

12/01/12, ore 01:03

Punto numero uno sono arrabbiatissima con Bella, non si fa così non si lascia un marito in quelle condizioni in quel momento, insomma è suo marito non può piantarlo in asso così, sono talmente arrabbiata che quasi ho sorvolato su cosa potesse avere, sono talmente arrabbiata che quando ho pensato che potesse non essere ciò che tutti ci aspettiamo ma addirittura potrebbe anche essere qualcosa di "positivo" non ho neanche esultato...
Ma ti pare possibile tutto ciò???
Ci stai mandando al manicomio cara mia Cloe, ci avrai tutte sulla coscienza sappilo!!!
Punto numero due, sono super mega felice che la piccolina si stia lentamente riprendendo e che finalmente possiamo tirare un piccolo respiro di sollievo!!!
Punto numero tre ma doveva per forza ritornare quella li, per non dire altro???
A parte un momento di pura follia e di un istinto omicida nei tuoi confronti mi sono rilassata calmata e ho somatizzato il capitolo... Come al solito il capitolo era stupefacente intenso e molto molto bello... Un bacio al prossimo capitolo!!!

12/01/12, ore 00:10

Non puoi far guarire Grace e ammalare Bella! E' troppo sadico perfino per te! Quando nei capitoli scorsi leggevo che beveva tanto caffè e trascurava l'alimentazione temevo qualcosa del genere, ma la cosa peggiore è che lei se ne sia andata in quel modo, tenendo Edward all'oscuro di tutto. E' suo marito nella buona e nella cattiva sorte: ha il diritto di sapere. Possibile che lui si renda conto che Bella gli nasconde qualcosa, ma non lo sfiora il dubbio della sua salute?
Avrò fede, però mi dispiace che il ritorno a casa di Grace sia rovinato dalla mancanza di Bella. La ciliegina sulla torta è la ricomparsa di Loren, l'aspettavo da quando Edward le ha lasciato il messaggio sul cellulare di non farsi più vedere.
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e ho adorato Renee, un bacio.
P.S. Ho pensato a lungo e mi sento di dirti di stare attenta nei prossimi capitoli a non cadere nel facile drammone da telenovela: rischi di rovinare una storia splendida. Tutto dipenderà dalle decisioni di Edward e Bella. Spero che lei recuperi un pò di cervello e parli con suo marito. Poi spero che lui continui a comportarsi da padre responsabile e tenga Loren lontana da Grace, soprattutto che non le permetta di sconvolgere il suo equilibrio emotivo. Voglio fidarmi di te, quindi aspetto gli sviluppi.
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 09:16 pm)

11/01/12, ore 23:46

Oh dio ma proprio ora doveva arrivare questa? Edward doveva partire per un viagio romantico...mah basta che non allunghi pretese sulla bambina adesso. Renè è pazza c'era da immaginarlo e va bene. Che ha fatto bella? perchè ha vomitato sta cosa non mi prende bene è incinta?malata di nuovo? solo scombussolata? Ma poi edward voleva partire con la bambina in quelle condizioni? è pericoloso con tutta la gente che c'è in un aeroporto!

11/01/12, ore 23:46

Dalla reazione di Bella e dalla sua partenza improvvisa e dalla freddezza con Edward posso solo dedurre che lei ha avuto una ricaduta nella malattia, spero di sbagliarmi, altrimenti poverini non hanno mai pace. E poi no, ci mancava solo lei, la madre snaturata è tornata. Tutto il capitolo sono stata con il fiato sospeso. Alla prossima.

11/01/12, ore 23:39

Tu vuoi continuare a vivere,vero? no perchè a volte mi vengono dei dubbi....
MA TI PARE MODO?
Bella che se ne va perchè non vuole dire a Edward che forse è di nuovo malata e, ciliegina sulla torta, qulla str***a di Lauren si ripresenta a casa di Edward? mo che vuole questa? ti avviso, guai se si dovesse avvicinare a Gracie o se dovesse avere qualche pretesa legale o genitoriale di qualsiasi tipo u.u
Ma un pò di pace a quella ragazza quando gliela darai? non può avere una bella notizia che subito una tegola le casca in testa.
Devo ancora trovare uno che in questa ff sia un tantino fortunato....
Ma poi sa qual è la cosa che mi fa più rabbia? che quando scrivi di tragedie, o simili, superi te stessa, più che quando scrivi di momenti allegri e felici come la ritrovata, per pochissimo, intesa sessuale tra i nostri due beniamini (sposerei Edward solo perchè ha impedito a Bella di radersi! chi l'ha detto che noi dobbiamo sempre essere spelate?)
Tornando seri, davvero il coinvolgimento che riesci a darmi quando descrivi di sentimenti tristi e contrastranti è impareggiabile.
Non so quanto la mia recensione abbia senso, perchè la febbre comincia a farmi delirare, quindi la taglio qui e scusa se ci sono errori di battitura, ma mi bruciano gli occhi per rileggerla XD
A prestiSSIMO, un bacio, Paola

11/01/12, ore 23:04

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e mo questa ke vò????crede che dopo tutti questi anni può ritornare come niente fosse?????eh no cara barbie tornatene da ken nella tua casa a Malibù!!!!!ahahahahahahahah cmq passato il momento di sclero volevo dirti che è un capitolo bellissimo pieno di dolcezza ma anche di tristezza!!!ti prego dimmi che bella sta bene e non ha di nuovo il cancro!!!!!perchè se è cosi muoio adesso!!!!
è stato un distacco troppo strano quello di suo, adesso che grace sta bene dovrebbe risolversi tutto o quasi....oddio la curiosità mi si sta a magnà!!!!!che dire Renee è fantstica me la immagino proprio mentre distribuisce i braccialetti ai bambini malati!!!!che dolce!!!!
Allora Cloe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!e cmq continua cosi perchè sei bravissima come sempre!!!!un bacio
Ilenia

11/01/12, ore 22:58

..but I can't let you leave, oh please don't go..I want you so I can't let go for I lose control..

BELLA...laa nostra Bella...è malata...Bella..Bella..BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç________________________________ç
Ehh Edwward..Edward..non è perfetto..è normale che sboccasse..ed è normale che abbia reagito così..
E ora Bella non c'è..e Lauren è tornata..e so che come Bella stia mentendo a lui, lui forse mentirà a lei..O forse sale un aereo e va da lei..ma no, non può lasciare Grace..
E staranno male per le bugie, e piangeranno, e si dispereranno, dimenticandosi che si amano e che sono una famiglia..che in fondo è tutt ciò che conta, e se renderanno conto <3
Noi abbiamo fede, più o meno, maaa tu non farci pentire, ok? E fa che Bella venga a sapere tutto e anche Edward..
E POSTA PRESTO!

Ps: non è che Bella è incinta? o.O

11/01/12, ore 22:58

oddio OMG! WTF! nn ci sto capendo più nulla!!!!!! T___T cmq spero che la tua mente diabolika nn faccia ritornare quella ...... di Lauren cn Eddy.... xD skerzo!!!!
Cmq sei una grande!!! bellissimo il capitolo!!!! baci!!!! <3
LU

11/01/12, ore 22:54

O__________________________________________O
ti va bene come inizio del commento?
Ottimo, dillo che Bella ha avuto una ricaduta, su, non aspetto altro!
...è sangue quello che ha visto nel water e, di certo, non è tornata a casa per lo studio.
Mo torna quella li LAUREN. Bella lontana, Edward ho paura farà qualche sciocchezza (MARTINA, DA QUANDO SEI COSI MELODRAMMATICA O.o),ho paura che quando Bella tornerà e troverà QUELLA LI, succederà il putiferio e, succederà ancora un'altro casino quando Edward scoprirà cosa le ha nascosto ( sempre che la mia teoria sia giusta)
Ho aspettato con ansia questo capitolo ma :( boh, ho decisamente l'amaro in bocca.
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 11:02 pm)

11/01/12, ore 22:51

erm è la prima volta che ti scrivo e beh dovevo farlo o il mio cervello non avrebbe sopportato! Inizio con il dire che AMO la tua storia, mi ha rapita ed è fantastica... Scrivi da Dio ma CAVOLO...
Cloe mannaggia i pescetti a tocchetti...
Perchè ci fai questo?? PERCHè!?!?!
Allora Grace sta bene *w* notizia fantastica e Reneè è wow ma Bella che ha?
Dimmi che non si sta riammalando perchè è la prima cosa a cui ho pensato e giuro non riuscire a sopportare un'altra malattia... la FF delle disgrazie xD Mi fido, perchè vedo che alla fine risistemi TUTTO, ma uffaaaaaaa.. una notizia buona 10 del cavolo... *momento depressione* Ti prego Cloe, te lo chiedo per la mia sanit mentale, per il mio cuoricino, per boh per tutto non far tornare il cancro a Bella... Te lo dico sinceramente non posso neanche dire: "basta non la leggo più sta ff sta diventando un macello", sai perchè? Perchè scrivi bene, mi fai entrare nella storia, mi hai fatto conoscere i personaggi, ho imparato a comprenderli, a conviverci e ogni volta che qualche cosa va storto mi abbatto :3 Spero che adesso tu ti senta in colpa cosi da farci capire che quello di Bella è un falso allarme u.u comunque sono seria VEDI DI NON FARLE TORNARE IL CANCRO u.u Poiii sinceramente speravo fosse Charlie o al massimo Rose e Emmett... Reneè mi piace e si è un toccasana ma non sò voglio che risolve con Charlie soprattutto se ora è di nuovo malata... ç.ç ci credi che se potessi andrei a consolare Edward e a parlare con Charlie? prenderei un'aereo subito se solo servisse... uffaaaaaaaa!!!  Poiii vabbè già che ci sono posso anche dirti che mi spiace per Alice e per il bimbo?? Poferinaaa, i Cullen sono destinati a sfiga eterna! James uno spasso ho riso tantissimo!!!
Ok mi pare anche troppo lungo il commento xD che dire, aspetto il prossimo aggiornamento (non farci aspettare troppo donna sadica u.u) con ansia, TANTA ansia... e niente alla prossima ^^

ps: ah ecco di Lauren non ho scritto niente perchè sei riuscita a far quasi guarire Grace vuoi che non cacci la gallina? In caso non fosse cosi io affilo i forconi xDxD

11/01/12, ore 22:50

ciaoooo..ho letto due volte il cap,per cercare di capire cosa sta sucedendo a bella,poilei che guarda nel vater quello che il suo stomaco a rimesso,il modo in cui tratta edward,non è malata vero?non sarebbe giusto per nessuno dei tre.sono un po triste perchè questo cap mi ha lasciato molte domande,nonostante la mia tristezza sei sempre bravissima,ciaoo maria50.

11/01/12, ore 22:47

...Non puo' essere una ricaduta della sua malattia!!! Pero' conoscendoti potrebbe aver visto dei grumi di sangue inmezzo a quello che riggettava,potrebbe essere!!!Mi arrovello il cervello,magari e' malata come purtroppo penso,e dolce sin fundo e' pure incinta...e come se non bastasse per non opprimere Edward si e' allontanata da lui...perche' chi ama lascia libero l'essere del suo amore,nessuno possiede un amore piu' grande...nessuno conosce sofferenza piu' dolorosa e profondadi chi pur amando deve dire "addio"...E la cosa peggiore e che Bella deve separarsi da " DUE " grandi amori,e deve farlo nel silenzio ed incolpandosi di tutto!!!L'arrivo della bionda cioe',ma dico la madre naturale di Grace poteva pensarci a farsi gli affari suoi,tanto non c'e' mai stata,adesso e' venuta per rompere le scatole e aggravare le cose...Edward spero che usi il cervello e non cada nelle trame dell'abbandono,su!fagli usare il suo cervello,perspicace e sensibile,forte e determinato,dolce ma deciso...insomma Clo',non dirmi che nel tuo cervellino inrequeto e' nata qualche idea malsana...non dirmi che LUI cadra' in tentazione,non dirmi che non ha pensato per puro caso che Bella potesse avere dei problemi di salute,dimmi che non e' cosi'...perche' gia' il mio fegato sta gridando aiuto...e cosa peggiore vorrei entrare nella storia e dargli una bella fraccata di romanzine!!!Un abbraccio,aspetto il prossimo capitoloe spero per il meglio...anche se sono mooooolto ma moooolto preoccupata per Bellina!!!<3<3<3

11/01/12, ore 22:46

wait wait wait ... lauren? LAUREN? QUELLA LAUREN? trucidiamola !!! domani si prende il primo aereo per londra u_u cioè ma adesso che cacchio vuole questa? non le è bastato farsi i porci comodi suoi per 4 anni senza mai fare una telefonare per sapere come stesse la figlia? e ora si presenta di punto in bianco da edward? ascoltami bene papera , se solo provi a fare del male a grace o a edward o a bella giuro che ti strappo tutti i peli che ti ritrovi ...uno per uno .. quindi vedi di smammare !!! bene u_u chiarito questo punto passiamo ad un'altra questione... che cacchio ha bella? O_O ti prego cloe dimmi che non ha avuto una ricaduta ! non è possibile che questi due non possano avere un secondo di pace la sfiga ce l'hanno attaccata in culo però O_o ora che grace sta finalmente bene , che ha conosciuto la sua nuova simpatica e strampalata nuova nonna non può sopportare di perdere un'altra mamma ... O_______O ...aspetta , non è che è stata proprio bella a chiamarla? forse vuole che grace abbia una mamma al suo fianco ,ora che lei ha avuto una ricaduta O_O e chi meglio della sua madre biologica?! nonononononononononononoonono non può essere , so che bella farebbe di tutto per amore di grace ma arrivare a chiamare lauren per occuparsi della piccola , dopo che "non se l'è proprio sosciata" (non l'ha nemmeno pensata - espressione dialettale u_u ) per ben 4 anni, mi sembra assurdo ! nono è solo l'effetto del capitolo a farmi frullare per la mente queste idee assurde :) dici che dobbiamo avere fiducia in te? ok , mi fido u_u ma ricordati che posso sempre prendere l'aereo e venire a farti visita ... magari per una tazza di thè ^_^ okeeeey metto fine al papiro -_- notte cloe *-*

11/01/12, ore 22:46

Ciao Cloe. Sono un po' imbarazzata, perchè mai avrei scommesso di non scriverti una recensione positiva, soprattutto su questa storia, che io ho sempre considerato una vera perla tra le storie di efp, sul fandom di twilight. Non è per il tema, ma per la scelta, soprattutto negli ultimi capitoli. Abbiamo patito, sofferto e gioito con i protagonisti. Abbiamo stretto i denti e aspettato con ansia e speranza che tutto si risolvesse. Cosa abbiamo ottenuto? Edward più di una volta ha trattato male e Bella e lei è più apatica di un cactus. Lei sta male e scappa in America invece di dirlo a suo marito?! Cioè, non sono ragazzini, sono adulti e sono rimasta malissimo per come hai deciso di far scorrere la trama. Questi mille colpi di scena, non sempre danno un effetto benefico alla storia, ma anzi, spesso esasperano e basta. Bella è adulta e so già che la sua scusa sarà: non volevo darti altri problemi o roba del genere, ma il punto è che non è giusto e questa scusa non regge. Stendo un velo pietoso sul ritorno di Lauren, che magari adesso pentita si godrà il ritorno di Grace a casa, visto che Bella non c'è. Ho capito che Bella ha qualche problema con la sua malattia, ma sicuramente ora Edward si arrabbierà e perdonami, trovo che tu ti stia accanendo un po' troppo con il personaggio di Bella. Prima Jacob e il suo colpo basso. Il cancro. Queando tuto va per il meglio, Grace si ammala, ora la bambina sta bene e invece Bella si ammala e torna Lauren... sarà altra sofferenza su sofferenza. Non capisco proprio. Trovo che a volte tendi a forzare con questi drammoni tutta la storia, soparttutto dopo capitoli e capitoli di angoscia. L'ultimo colpo basso che potevi fare a Bella, lo avevo scartato a priori ed invece ecco Lauren. No, scusa ma... è troppo anche se c'è il lieto fine. Ovviamente, rimani tra le mie autrici prferite e romantiche ma ci sono riamsta davvero amle, soprattutto perchè ora Lauren si godrà la rimpatriata con Edward, Grace conoscerà la sua vera mamma e Lauren magari dirà paroloni strappalacrime, mentre quella povera ragazza è sola in America a lottare contro la sua malattia. Scusa ma ci sono rimasta troppo male! Spero di sbagliarmi, e che sia colpa del tuo sadismo, ma ti prego non farmi penare così tanto, perchè poi ci sto male anche se è una storia, uffa! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 12:12 am)

11/01/12, ore 22:45

ho appena finito di leggere e il capitolo è bellissimo ..... ma io dico ....un pizzico di fortuna a questi due ragazzi mai?
non hanno gia sofferto molto nella vita?prima Grace ....ora Bella ....
perchè è sicuro che si sia ammalata nuovamente se no non sarebbe mai scappata in quel modo.... soprattutto ora che si era "risolta" la situazine della piccola e potevano iniziare ad avere un vita "normale" .
spero che migliorino le cose... un bacio a presto