From Juliet, with love
di cloe cullen

06/07/11, ore 10:58

Naaaa non potrei mai odiare la piccola Grace aahah è così dolce. Immagino la facci di Edward e Bella quando l'hanno sentita, magari pensavano che fossi li a guardarli mentre facevano le loro ehm .... fusioni!! ahahah
Eh poi quando Grace chiama Edward papino ti fa sciogliere.. quella piccola è così dolce!
Non oso immaginare cosa succederà quando Bella dovrà partire ma naturalmente lo scoprirò nei prossimi capitoli...
Il prossimo credo sarà davvero interessante e bello pieno!! Uahaha
Alla prossima Virgy

06/07/11, ore 09:49

Ma no, che vuoi che sia interrompere sempre sul più bello....

06/07/11, ore 02:25

io amo la pikkola
e poi x me quando si è innamorati x davvero è normale farsi tante pippe sisi
aaaa io li amo troppo sono dolcissimi

05/07/11, ore 23:17

No, non posso arrabbiarmi con Grace, perchè è troppo adorabile e ormai le sono troppo affezionata.
Bellissima la giornata a fare i turisti in giro per Londra e bellissima anche la seconda parte tutta casalinga. Si ricoprono di attenzioni a vicenda, si sentono completi solo quando sono insieme, si amano alla follia, ma hanno paura di correre troppo e mettere in difficoltà l'altro. Sono dei polli anche se un po' capisco i loro timori.
Il capitolo è stupendo con quell'aria di famiglia che aleggia intorno a loro e tu sei bravissima, un bacio.

05/07/11, ore 23:07

E' però vero che dovrebbe essere speciale anche solo per bella con la sua disastrosa prima volta, triste, dovrebbe essere la sua nuova prima volta. E con la bimba che potrebbe spuntare ogni momento è difficile. In ogni caso soo ormai una famiglia, questa cosa mi piace un sacco, vorrei bella non ripartisse più, o magari che lo facessero tutti insieme.

05/07/11, ore 22:17

arghhh grace ma cosa ci combini??ci interrompi edward e bella sul più bello?no comunque non si può odiarla, è troppo tenera, tutta da coccolare *__* sai un pò mi ricorda la mia nipotina di 4 anni, no lei forse è un pò più pestifera XD comunque secondo me ci manca poco che chiama bella mamma...cioè ormai la adora, la cerca sempre...e anche bella non desidera altro vero?al prossimo cap, dove a quanto pare i due piccioncini...non verranno più interrotti! un bacio <3

05/07/11, ore 22:03

ok, tu lo sai di essere una grandissima stronza, vero? cia vevo pure pensato che lo spoiler era rquivoco, e che non avrebbero combinato nulla, ma poi ho pensato all'altro spoiler, quello del video, e allora mi sono detta che non c'erano dubbi, che forse stavolta l'avrebbero fatto davvero e invece niente. ti odioooooo!!!! spero che la settimana prossima grace non romperà le scatole come ha fatto sta volta.. certo, dire che la odio mi sembra esagerato, ma diciamo che se avesse fatto la brava bambina l'avrei amata ancora di più. e poi, hai ragione su bella, l'hai sempre vauta: lei è proprio zoccol inside, perchè sennò non avrebbe mai prococato edward in quel modo davanti a grace e poi sul divano.. cioè, a questo punto poteva mettersi a fargli una sega (scusa la poca delicatezza u.u) e avrebbe fatto prima.. povero edward.. certo, forse la settimana prossima avrà una "rivincita".. lo spero davvero u.u comunque, lo spettacolo del tramonto è davvero bellissimo.. lo voglio pure io un ragazzo così uffi!! e per quella cosa che hai detto nella nota iniziale.. se vuoi ti ospito io.. certo, per farlo dovrei prima comprare un appartamento a londra, ma dato che è diventato il viaggio dei miei sogni non sarà certo un problema (magari incontro rob, chi lo sa u.u) e poi, per avere i capitoli in anteprima ne varrebbe la pena u.u vabbè, ora vado, ci vediamo al prossimo capitolooo!!! baciii!

05/07/11, ore 19:28

mi sa che te lo dico sempre, ma davvero ogni capitolo è  + bello del precedente....qsto è stato meravigliosamente lungo, dolce, commovente, casalingo, erotico....xfetto...mi piace la loro vita assieme, come dici tu, è naturale...aspetto senz'altro il prox, senza una "topina" che rompa le pizze, xò, vero????ahahahha!!!cucciola lei!!!!<3

05/07/11, ore 19:25

Sicuramente quando Edward parlava del futuro e lasciava le cose in sospeso pensa anche a Bella ma non vorrebbe forzare le cose e dirle ad alta voce. Di certo a Bella non dispiacerebbe. Come diceva Edward lei si adatta a loro e li ama intensamente, di certo non una donna da far scappare (: Lui lo ama anche per questo hehe.
Beh, per l'interruzione di Gracie, la perdono solo perchè Edward ha un'idea migliore xD Grace si è addormentata sul seno di Bella perchè cerca sempre una figura materna no? E quel giorno Bella ha fatto una cosa che una mamma avrebbe fatto, cioè prendersi cura della bimba, cucinare e pulire. Forse Bella lo vede come una cosa prematura da fare ma ha fatto bene. Anche se continua così Edward non la farà più partire xDD Anzi così sarà u.u :P
Parliamo anche dei vicini, della vicina di preciso! Ahaha xD Che tenera la signora venuta apposta per vedere Bella xD Ahahah Ha capito tutto di Edward e del fatto che è tonto. Ahahah xD Non riuscivo a smettere di ridere xD

Complimenti!!
Alla prossima (:

05/07/11, ore 18:43

queso capitolo è fantastico... e io non odio Grace forse ers la cosa più giusta... però ho pensato che fosse in salotto e quello siche sarebbe statoun problema!!!!XDXDXD io purtroppo non ho mai visto Londra quindi mi fido ciecamente della tua descrizione... secondo me la casa è perfetta perchè crea l'aria familiare e loro sono una famiglia anche se non se ne rendono conto.. sono un po' tonti.... sinceramente... XD :P l'aggiornamento di Wish upon a star??? è saltato la scorsa settimana?? comunque spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo...
besos
M_96

05/07/11, ore 17:41

ahahahaha ma poveri piccioncini interrotti sul più bello dal gracie che nonostante tutto non si può non adorare (byebye italiano)...in alcuni momenti mi ricorda tanto alice :) degna nipote proprio xP!
questo capitolo è...stupendo *_* ma forse alice e jasper potrebbero decidere di spupazzarsi la nipotina per un giorno...una notte...un weekend oh dio no un weekend è esagerato ma non sarebbe una idea malvagia no?
la london eye *_* è uno dei miei sogni salirci...e...se trovi ospitalità a londra ricordati di meeeeee...mi adatto a tutto posso dormire nella vasca da bagno, nella doccia, anche sullo zerbino...vabbè torniamo serie!!!
ripeto chap strastupendissimo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

05/07/11, ore 15:38

Anche se vorrei non riesco odiare Grace!!! Proprio non si può!!! Si sono proprio due stupidi si fanno mille paranoie quando non dovrebbero, non oso immaginare il momento della loro separazione... Mi viene una fitta al cuore... Comunque come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, poi dal momento in cui hai anche scritto che forse non verranno interrotti da Grace hai suscitato in me una curiosità irrefrenabile!!! Un bacio e alla prossima... come sempre ti adoro!!!

05/07/11, ore 15:10

Ahaha Cloe ci hai fregato alla grande. Abbiamo preso 1 grankio!!!! Furbakkiona. Però è stt divertente dai!!!
Cmq... ke carini ke sn Bella Eddy e la piccola Grace nella routine della vita quotidiana. Entrambi pensano a 1 futuro insieme, anke se nn ne parlano apertamente l'un cn altro, e tt xkè hanno paura!!! La vita di Bella è in America qll di Eddy e Grace a Londra.
Bella sembra essere nata x occuparsi di Grace, di Eddy, della casa e di tt il resto si è amalgamata alla grande alla loro vita.
Edward a qnt sembra ha fatto 1 capoccia cs a tt parlando di Bella ah l'Edward innamorato. E Bellina poi ke ke scrive Edward è + ke 1 amiko. Mi sembravano dei bambini ke si fanno i dispetti. hihihi.
La piccoletta interrompe sempre sul + bello ma nn si può odiarla noi l'amiamo a nke x qst è 1 cucciola anke qnd fa cs!!! Però hai fatto intendere ke la prox volta....ahhhhh nn lo diciamo sennò ci ripensi e farai itervenire Grace hahaah no skerzo.
Grazie x il bellissimo cappy Cloeee
Baci fabi

05/07/11, ore 15:02

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! si in effetti Grace è stata molto come dire.. opprimente in questo caso! ma mi pare di capire che nel prossimo succederà qualcosa???
non vedo l'ora!!*_________* alla prossimaaaaaaaaaaa

05/07/11, ore 14:24

Ti giuro Cloe che non ho odiato Gracie,anzi quando li ha interrotti sono scoppiata a ridere,e pure quando fa la linguaccia ad Edward nella 'fortezza':è una forza della natura questa bimba,e quando li interrompe lo è ancora di più *_*
Le pippe mentali di quei due sono impossibili -.-" vivete miei cari e vedete come va anvanti:non posssono sempre bagnarsi prima che piova (e non c'è alcun doppio senso)

Cloe pure io voglio tanto andare a Londra ç_ç un giorno ci andremo vedrai! un bacio e alla prossima settimana,un bacio Paola