From Juliet, with love
di cloe cullen

14/10/11, ore 17:50

Aiuto!!!!!!
Rileggere questo capitolo è stato qualcosa di meraviglioso!!!!!
Che bello!!!!!
Nonostante conoscessi come andava a finire e come prosegue la storia ,quando Bella dice ad Edward che non crede a ciò che lui le ha detto nei tre mesi e che pensa sia stato tutta una finzione,mi si è attorcigliato lo stomaco!!!!
E la fine????Meravigliosa!!!!
Ora continuo la mia opera di rilettura!!!

14/10/11, ore 17:03

Ciao!!!!Beh,dirai che ci fa a commentare i vecchi capitoli???
Mi è venuta un po' di nostalgia della storia e così mi sono messa a rileggerla e approfitto per lasciarti un piccolo commento ai capitoli che non avevo commentato!!!!
Rileggere l'incontro tra Bella ed Edward alla laurea di lui è stato veramente bello!!!!
E poi la fine!!!!La decisione di dire tutto a Bella,perchè diavolo non lo ha fatto prima;(avrebbe evitato un po'di problemi) e la dichiarazione anche se non sentita mi hanno commossa!!!!
Un salutone

14/10/11, ore 15:45

lo sapevo che dovevo tenermi i fazzoletti vicino,prima del prossimo capitolo prenderò una fornitura annuale di kleenex u.u
ha ragione Bella,Rose non può capire cosa significa Gracie per lei...e per la prima volta Mike mi è stato simpatico,è un grande traguardoXD
quando Gracie è corsa da Bella però sono proprio scoppiata in lacrime,sembravo una fontana! anche io mi sto scervellando sui sintomi,ma non mi pare che la  cucciolotta ne abbia mai avuti...o forse sono una pessima osservatrice/lettrice...
che devo dire,il capitolo è sì triste ma è anche bellissimo e molto intenso!e bella l'idea di riprendere l'incipit,chiamamolo così,nei diversi P.o.V. :-)

14/10/11, ore 15:39

Spero che vadi tutto bene. Con questo capitolo sei riuscita a trasmettere tutta la sofferenza che si potrebbe provare, ho persino pianto.
A presto ;D BACi :* iNes <3

14/10/11, ore 15:34

Finalmente bella e' tornata dalla sua famiglia... La mia dolce grace che corre verso la sua adorata mamma ueueuue.. E il nostro povero edward :( più di tutti sara lui a soffrire ueueueueu quando accadra' quello che dovra' accadere ueueueue ahahah! Comunque mon amour complimenti.. Gli ultimi due capitoli cosi toccanti.. I can't wait per il prossimo :) spero presto :) ti voglio bene awww e giovei insieme finally eueuueueue

14/10/11, ore 15:00

wow stupendo e commovente come al solito. Mi piace la scena dove tutti e due crollano e piangono insieme e questa volta Mike ha fatto e detto quello che doveva!
E poi Esme è distrutta :(
Comunque spero che si sistemi tutto al più presto e...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come al solito ciao!!!

14/10/11, ore 13:55

GO GO BELLA *-*
cioè è un capitolo stupendo *-*. Finalmente ho letto i cap precedenti ahaha, tu saic cogny che avevo paura di leggerli. Conosco il tuo modo di scrivere, so fin dove può spingersi la tua sadicità ahahah e così ho pensato di aspettare il capitolo bello (mica tanto, stanno ancora male ueue) per riscattarmi.
SEI UNA GRANDE TESORO .... e non vedo l'ora di poterti abbracciare *-*, tu sei davvero una delle migliori scrittrici di fanfiction che EFP abbia mai avuto (insieme a fiò), mi viene da dirti. ù.ù alla faccia delle finte scrittrici (alza la mano xd). de hi hi oh.
Ok sto sparando cavolate.
Il capitolo è stupendo..
Grace è fantastica...
Edward con la scusa della malattia della figlia, si è intrippato della "cosetta" di Bella ahaha...
e vissero felici e contenti.
TI VOGLIO BENE

14/10/11, ore 13:39

Ciao Cloe, i tuoi capitoli sono talmente belli che è davvero difficile trovare le parole giuste per commentarli.
Non so come tu ci riesca ma riesco a sentire la reale sofferenza dei protagonisti così come tutti gli altri sentimenti che volta per volta inserisci nella storia.
La piccola mi fa una tenerezza indescrivibile, finalmente sente di avere una mamma ed esprime tutta la sua felicità come solo una creatura pura può fare.
La tua storia è meravigliosa, intensa, travolgente.
Complimenti di cuore.
Patrizia

14/10/11, ore 13:22

awwwwwwww!!!! ora si che sono contentaaaaaaa!!!!!  *__*   bella è tornata da gracie e edward!!!!   *_____*  gracie mi ha fatto una tenerezza incredibile, che amore!!!  ora che bella è tornata gracie starà sicuramente meglio e anche edward.... povero, mi ha fatto una tenerezza incredibile..  ç__________________ç   poi ora hai anche detto che le cose andranno meglio xgracie sono ancora più contenta!!! *__________________* ma in fondo lo sapevo che avresti aggiustato le cose  *____________*
sei stata bravissima!!!!!  non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!! i love youuuuuu!!!!  *__________*
p.s. a stasera per wish!!!!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiii

14/10/11, ore 12:43

Cloe anche in questo capitolo mi hai fatto piangere *__* *__* Mamma mia è stato emozionante il ritorno di Bella a casa Grace è stata dolcissima che gli corre incontro chiamando mamma e dicendogli che è tornata a casa sono crollata in quel pezzo *___* *__*
  Alla fine sono crollati Edw e Bella e hanno pianto insieme è stata una scena molto tenera ma sono sicura che insieme ri usciranno a farsi forza e affrontare tutto *__*
Mike mi ha sorpreso e mi è piaciuto a differenza di Rose che l'ho trovata un pò fredda,critica Bella per la sua decisione alla fine ha ragione lei non è una mamma e non può sapere che si prova in certe situazioni Grace ed Edw hanno bisogno di lei ed è giusto che è torni a Londra anche se questo comporta abbandonare la scuola che in futuro può riprendere tranquillamente
Bravissima Cloe :) al prossimo

14/10/11, ore 12:35

questo capitolo è di una tristezza infinita e credo che sarà seguito da molti altri ma è tanto triste quanto molto emozionante...perche finalmente possono piangere insieme e dare libero sfogo a tutta la rabbia la paura l'angoscia...cose come queste non dovrebbero mai capitare ma ahime è la realtà e bisogna solo conviverci e avere tanta tanta fede
un abbraccio

14/10/11, ore 12:06

Lacrime, tante lacrime anche io...mamma mia che situazione straziante ma meno male tu ci hai rassicurato, quindi cercherò di vivere i prossimi capitoli con un po' più di leggerezza... sei sempre più brava e la tua storia è sempre più coinvolgente.
Grazie per le mille emozioni.
Scusa per la recensione breve ma ho pochissimo tempo.
Un abbraccio a presto
Barbara

14/10/11, ore 11:04

ciaooo
*____* ok,un attimo per riprendermi, ok....sono con le lacrime agli occhi e ti devo dire che questa è una novità per me perchè io sono un tipo molto razionale e nelle cose ci ragiono senza farmi trasportare dalle emozioni tranne quando leggo, ovviamente, o quando scrivo , che metto veramente a nudo la mia anima, ma nonostante questo non ci sono tante letture che mi fanno emozionare tanto ma le tue e in particolare questa storia mi sconvolgono e mi condizionano in un modo che non credevo possibile soltanto leggendo delle parole su di un "foglio" bianco.
Per quanto riguarda la storia niente da dire entri negli argomenti anche più spinosi sempre in punta di piedi e con un rispetto che non appartiene a tutte le persone detto questo ti prego di risolvere questa situazione al più presto perchè se sto così angosciata per un capitolo che non conteneva cose molto dettagliate e sconvolgenti immaginiamoci gli altri...ti prego per la mia salute mentale ed emotiva di scrivere che c'è stato uno sbaglio al laboratorio e che la mia piccola sta benissimo O_O (me con gli occhioni a gatto con gli stivali...XD)
Apparte gli scherzi qualunque scelta narrativa farai sarà ben accetta confido nelle tue capacità e nel tuo istinto che ti dirà di fare la scelta giusta.
Un bacio
Ki_ki89

14/10/11, ore 10:43

urge soluzione non posso leggere questa storia al lavoro...non posso dire ai clienti che mi vedono con gli occhi lucidi che ho sempre la febbre.....:-)ho letto tutte le tue storie e sò che ci possiamo fidare di te :-) ma questo capitolo è davvero struggente...e bellissimo...il prossimo lo leggerò a casa...credo sia meglio :-) baci baci

14/10/11, ore 10:30

Bellissimo capitolo....intenso...struggente....così pieno d'amore....Bella nei confronti di Edward e Grace.....disposta a lasciare di nuovo tutto per essere vicina alla sua famiglia....Edward che si lascia andare al pianto avendo vicino il suo amore.....Grace che è felice perchè è tornata la sua mamma.....lo so che ancora ci saranno momenti tristi....ma confido nella forza di questo amore per superare tutte le difficoltà che inevitabilmente si presenteranno...