From Juliet, with love
di cloe cullen

23/07/11, ore 00:52

ma si scopre nel prossimo capitolo che ha Grace ? comunque sono sicura che il prof sia simpatico...o_O' si come no ... altra cosa peccato che i piccoli Eddini ~~O non abbiano fatto centro... per quanto riguarda l'ultimo punto alzo anche io la mano ... al prossimo capito un <3 bacio manu :) <3
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 12:54 am)

23/07/11, ore 00:36

Bellissimo questo capitolo! Bella ci ha preso gusto e non smetterebbe più. Devo dire, però, che anche Edward non si fa pregare. Sono fantastici insieme quei due!
Le telefonate mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto quella con la mamma di Bella e Edward che faceva la segreteria telefonica. Che figura! Meno male che Renee ha una mentalità molto aperta.
Garret mi è così simpatico che lo prenderei a schiaffi! Mi sembra un po' montato e anche invadente con tutta la sua curiosità su Bella. E' stato gentile e disponibile, ma credo abbia ragione Edward quando dice che lei gli piace. L'invito a rivedersi per 'scopi accademici' mi suona tanto come una scusa. Farle visionare altri testi va bene, ma un giro turistico non c'entra niente. Lei gli ha detto che è a Londra per il suo fidanzato, quindi ci penserà lui a portarla in giro. Bella deve essere abbastanza intelligente da mettere dei paletti subito, non vorrei si trovasse in una situazione da creare malintesi con edward. Già le ha mostrato quanto può essere geloso, anche se devo dire che è stata una gradita dimostrazione!
Grace si attaccava così tanto a Bella perchè temeva di fare la fine dei 'bimbi perduti' di Peter Pan, quindi di venire separata dai suoi cari? Alla fine sembrava rasserenata, ma qualcosa mi dice che la cosa si ripresenterà.
Aspetto il seguito, un bacio!

23/07/11, ore 00:29

IO,IO,IOOOOOO!!! madò Cloe ci farai impazzire!! è perfetto!
Garrett non mi piace per niente.. secondo me allungherà le mani o sarà il pretesto per qualche litigata tra Ed e Bella!
farli stare stranquilli mai eh???
Grace secondo me.. beh secondo me.. si dai secondo me ha.. NON HO CAPITO UNA CIPPA!
chissà che le sarà preso povera piccola!
alla prossima tesorooooo e mi raccomando VOGLIO VEDERE QUEGLI OMINI MOLTO SPESSO! DICIAMO SEMPRE!

23/07/11, ore 00:15

Ciao^-^ohhh piccola grace!!:(cos'aveva??povera piccola...che dolce che è:(!!cmq quei due sono davvero senza pudoro ù_ù...con una bambina in casa poi!!che persone volgari...u_u Chissà xk ma Garret nn mi piace x niente anzi mi sta pure antipatico quasi...mentre la scena di Eddy e Grace col giornale è stata magnifica...ahahah sono dolcissimi XD Nn vedo l'ora di leggere il proximo cap...baci:):):)

23/07/11, ore 00:13

Ciaoo! Eccomi! Garett mi sta antipaticooo! Appena è entrato in scena mi è subito entrato in antipatia! Grrr >_< Bella non ti vuole quindi smamma!! Potevi farlo vecchhio e cesso come i prof! Aahhaha :P:P scherzo :D
Cos'ha la piccola? D: C'entra sicuramente con Bella perchè quando Mrs Ramirez ha detto che chiedeva continuamente del papà e di Bella ha avuto un momento di incertezza soprattutto nela dire il nome di lei. Che l'avesse chiamata mamma? PErò non so cosa c'entri con Peter Pan. Credo che aspetterò una tua spiegazione illuminante :D xD *grepattz non ha voglia di dirti le cose assurde che le viene in mente D:*
Ormai la vita sessuale di Bella Swan è una cosa pubblica! Ahahah Che scasso Edward quando risponde al cellulare e scopre che era la mamma! Figura di m..! ahahha xD Ma tanto se Bella è strana da qualcuno l'avrà preso u.u LOL

Credo di aver finito.
Complimentiii!!
PS per l'ultima cosa che hai menzionato...alzo entrambe le mani! xD Bella è la solita fortunata! >.< xD
Ciao! Alla prossima! (:

22/07/11, ore 23:53

Centra il fatto che i bimbi sperduti sono stati abbandonati o persi dai genitori?
Comunque quei due vanno a fuoco tra un po', e il tipo vabbè ci stava spudoratamente provando, ma insomma non per fare quella spudorata che ci provi se il gran fico di ragazzo reagisce così XD

22/07/11, ore 23:40

Sto garret mi urta troppo! -_- ho voglia di dargli due calci nelle ehm palline ahahhahaha! Cmq capito tranquillo a parte sto cretino! L'enigma sta in grace :) ma ti ho gia esposto la mia teoria :)! Edward beh lui e' geloso.. E mi sa che lo fara notare per tante altre volte ahahah povera bella :).. Cmq complimenti cloe awww alla prossima ! Love u

22/07/11, ore 23:13

cioèèèèèèèèèèèèèèèè
io tutta eccitataaaaaaa stile: daidai cloe pervvv
leggo e... *______* gnecmlas<jjtuighnrm#ceòà,cfkhgnvèwofjc@unerjfnkclòsdl
hottt hotttt cloe i love youuuu
poi vado avanti e.... non puoi fare così io sto morendo dalle risate

“Parla la segreteria telefonica di Bella Swan. Al momento è impegnata col suo fidanzato in coccole post orgasmo, si prega di non disturbare ulteriormente e richiamare più…” di colpo si interruppe, impallidendo visibilmente “No, io…beh sì…mi chiamo Edward Cullen signora.

qui sono morta. mio padre mi guardava con una faccia come per dire: "cosa ho fatto di male?!"  e io ridevo ridevo come una psicopatica davanti al pc e non respiravo, idem per la scena di ed e grace tipo poliziotti in incognito me li immagino ahahahahahahh

anyyyyyyyyyway parliamo di cose serie   u.u
io so perchè la nostra adorabile bambolina si è comportata così: Peter Pan va all'isola che non c'è perchè la mamma lo ha abbandonato, lo stesso i bambini sperduti quindi grace conoscendo la storia ha paura di andare perchè significherebbe perdere Bella la sua "mamma" *____* dillo che i am a genius u_____u
il prof non mi piace *prende cloe e la strozza* ^^''  sarà meglio per te che questo secondo incontro non porti problemi altrimenti le prenderai, e io picchio duro sappilo v.v

capitolo stupendo, ora vaado che inizio a sclerare @.@
un bacione immenso girl e continua così**

ps: awwwwwwwwwwww hai visto i robsten al CC? che domande ovvio -.- erano così robstenosiiiiii**

22/07/11, ore 23:12

se ti può consolare anche i miei prof sono tutto quello che non è garret .__. vecchi, cessi, occhialuti, noiosi...no comment
questo chap è stato...wow
allora iniziamo col dire che stavo letteralmente morendo dal ridere...cazzo edward stile bridget jones...che figuraaaa...in realtà ancora non ho deciso se la figura l'ha fatta lui o renee XD fatto che sta che se ci penso ancora rido XP ripeto come nella scorsa recensione cloe ma certe cose come te le inventi xP?
per non parlare di rose ahahahah momento meno opportuno per chiamare non poteva trovarlo XD
certo che bellina intende recuperare tuuuutto il tempo perso XP e come biasimarla XP

che tenerezza che fa la piccola gracie *_* è per i bambini sperduti? che non hanno la mamma come lei? lei ormai ha bella e ha paura di perderla? uff lo so sono noiosa ti riempirei di domande XP ma solo perchè adoro questa storia e vorrei sapere quante più cose possibili :)

bacio cara :) e grazie per questo capitolo strastupendo (come tutti gli altri del resto xD)

22/07/11, ore 23:08

Beh che dire sei proprio brava a descrivere le loro performance d'amore perchè quello che descrivi è amore pulito e il loro incontrarsi anche nel "letto/divano" è semplicemente stupendo, poi Edward così geloso che quando l'ha presa in quel modo ha voluto marcare il suo territorio e farle dire che era solo sua OMG è stato stupendo, traspare proprio tutta la sua passione..... cmq sei simpaticissima e mi fai sempre sorridere nelle tue note finali a presto un saluto e un sorriso *______*

22/07/11, ore 22:59

Me si inchina davanti alla maestra delle scene hot che fanno immaginare tutto ma descrivono poco!
Le due scene hot sono meravigliose,soprattutto la seconda dove Edward rivendica il possesso della sua donna;io credo che Garrett darà del filo da torcere alla nostra coppia,ma spero di sbagliarmi...
La piccola Grace credo che avesse avuto paura di essere stata abbandonata da Bella:credo che senta tantissimo la mancanza della madre,intesa coem figura femminile,e non della sua madre biologica,e l'abbia identificata in Bella,quindi probabilmente vedendo quel cartone si è immedesimata nei bimbi sperduti e ha poi avuto paura...
La telefonata tra Edward,Renee e Bella credo sia stata la cosa più divertente di tutto il capitolo! probabilmente la coppietta sarebbe voluta sprofondare,ma ci stava a pennello:solo tu puoi uscirtene con cose del genere!

Ti avviso che la prossima settimana,dal 28 al 5 agosto partirò e purtroppo non avrò con me il pc,quindi se dovessi aggiornare potrò leggere solo al mio ritorno,ma sta tranquilla che non ti libererai di me,muahahaahah
ok mi riprendo e ti auguro una buonanotte,un bacio Paola

22/07/11, ore 22:59

Oh my God, oh my God oh my God!!!!! Io ti amo, ti adoro ti venero.... Ok, mi do una calmata u.u
Buahuhauhauahuahaua avevi ragione, mi sn contorta leggendo le note ahahah Quando dovrò fare un compito sulla riproduzione, ti chiederò spiegazioni buahuahuauauaha.
Ok, ora inizia la vera recensione.
Questo capitolo è bellissimo, intenso, travolgente, speciale.
Sì perchè Edward e Bella si amano, si uniscono, diventano una persona sola per qualche minuto *____*
E tu hai descritto perfettamente tutto ciò **
Hai ragione, Bella è sempre un pò zoccola inside, e qui il suo lato "zoccols" è venuto fuori ahahah insommma... 4 volte O.o Ma good, good, che si goda la vita finchè può u.u
Le mie mani sono entrambe alzate... anche se non conoscerò mai l'Edward Cullen per antonomasia u.u
Garrett è fascinoso, anche se sinceramente mi piace immaginarlo come Garrett Hendlud di On the Road xD
E sì, hai ragione: che tenga le sue zampaccie soprche lontano da Bella u.u è solo di Edward u.u
Per quanto riguarda Gracie... Forse, essendo molto sensibile, gli è dispiaciuto moltissimo per i bambini di Peter Pan ç_ç
Ah! La figura di mercoledì x eccellenza di Edward O.o Ahahahahahah Oddiooooo
Sì, Renè è proprio UNICA! Mia madre chissà cos'avrebbe fatto O.o Oddio, nn ci voglio pensare!
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene e questo capitolo è finito in modo fantastico! E senza drammi, cosa molto rara xD
P.s: quando leggerai questa recensione, sappi che non sono ancora lucida, sono ancora in trance x il capitolo u.u
Brava brava e ancora brava!
Un bacio grande, Chiara <3

22/07/11, ore 22:50

io ho entrambe le mani alzate!!!!!e se proprio devbo posso alzare anche i piedi!!!!! ok ammetto di aver amato le coccole del buongiorno, la telefonata con Renee mi ha fatto morire dal ridere.....ok io voglio essere magnanima...ho tirato fuori la scopa per suonargliele a Garret ma per il momento non l'ho impugnata...infondo non ha fatto niente di tanto eclatante!!
la reazione di Edward è stata...WOW....quando l'istinto domina sulla ragione!!! ahahaahhaha
cavolini.....capperini....WOW!

22/07/11, ore 22:48

domanda?? Che ti ha fatto di male l'altra storia??non la posti da tanto e se non sbaglio hai saltato qualche aggiornamento!!! Io adoro entrambe e x me dovresti postare entrambe almeno una volta a settim (anzi tutti i giorni xD *me ingorda*!!! Cmq sul serio spero di leggere anche l'altra al più presto, ho come l'impressione che ti sia scocciata di quei personaggi ambientati tanti anni fa,sbaglio?? Vabbè nell'attesa ti faccio i complimenti pop questo capitolo,mi è piaciuta troppo la telefonata0con renee!!!ahahahah un bacio. Ciao

22/07/11, ore 22:45

allora...posso dire che io mi divrto tantissimo a leggere le tue note finali??????ahahahh sei fortissima...
ora, nn capisco che piffero voglia "il simpaticone" che è così bruuuuuuuuutto che nn si può guardare *si, credici*

bella è di edward e di grace, fa che nn faccia la scema xkè "nn aveva capito" le intenzioni del prof!!!!!che sia ingenua e accetti la visita sì, ma nn scema, mi raccomando!!!;))

bellissimi gli hot-moment!!!!!!!!
e quando gli uomini rivendicano la proprietà bisognerebbe far loro un monumento!!!!!
quando l'uomo poi è edwrad allora bisona impacchettarlo e spedirlo a ogni donna del pianeta!!!!!!! ^^
naturalmente iniziando da me =))

ah!!!sai che penso riguardo a grace???che qualcuno le abbia detto che la sua mamma è stata presa da cap uncino...una specie di favola x rispondere alle sue domande di bimba "abbandonata" dalla mamma senza essere crudeli=((
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 10:48 pm)