From Juliet, with love
di cloe cullen

27/03/12, ore 14:27

Edward, Edward, Edward.. gli avrei spaccato volentieri quel bel faccino che si ritrova in questo capitolo!:)
Ahh.. Ciao Cloe! Chi non muore si risente eh? Parlo di me, non di te tranquilla.. Credo di non aver recensito gli scorsi sue o tre capitoli.. mmh, comunque scusa, ma sono stata un po' incasinata.. Ti capisco, tranquilla, se hai problemi aggiorna pure quando puoi.. è ovvio che la famiglia venga prima di TUTTO non c'è motivo nemmeno di scusarsi :)
Comunque, come ti dicevo quel grande cogl... ehm stupido di Edward doveva dire proprio quelle cose? Insomma, non l'aveva capito che voleva rimanere incinta? Ahh, gli uomini.. Povera Bella, era anche il suo compleanno e lui le va a dire quelle cose! Mmh, comunque alla fine si è ripreso.. sennò non era credibile nemmeno lui. Cioè, con tutto l'amore che ha per Grace è assolutamente impossibile che non avrebbe voluto un altro figlio. Si ok, potrebbe creare dei problemi per quanto riguarda il sogno di Bella ma è un figlio .. è LORO figlio .. quindi era ovvio che tutti e due lo volessero.
Ma la cosa più stupida che ha fatto penso sia stata quando l'ha accusata di aver manomesso le pillole. ahah meglio farci una risata sopra.. e non sai quanto ho stimato bella quando gli ha tirato i profilattici ahahah li è stata fortissima *--*
Certo, che te ce l'hai con Edward/Robert che ride ogni volta che Bella/Kristen gli dice di essere incinta .. Cioè, penso non si possa fare uno scherzo del genere.. Ma ogni volta quegli stupidi dei tuoi personaggi ci ridono sopra.. Ci vuoi male? ahhah ovviamente scherzo Cloe.. Poi, lo so che l'altra volta lo avevi scritto anche con FIo.. Magari, è colpa sua.. non ricordo chi ha scritto il capitolo .. u.u
E poi vogliamo parlare di bella che vuole tenere 5 cuccioli? ahahah anche questa mi ha fatto morire.. Ha gli ormoni un po' sballati mmh.. E non ne ho idea se quelli nella foto siano golden retriever .. non ci capisco niente di razze di cani .. ma niente eh!

Capitolo fantastico e non potevi scriverlo meglio, davvero! Alla prossima *--*
Bacioni! Virgi

27/03/12, ore 13:03

OMG ma io mi domando e dico Edward sei tutto scemo, ma perchè non glielo hai detto subito? oppure quando lei ti diceva che voleva un figlio non le hai detto quello che pensavi? l'hai fatta soffrire e sei fortunato che lei ha le palle più delle tue e ti ha perdonato, lei è così felice e sono sicura che ce la farà perchè è troppo forte dopo tutto quello che ha passato ha solo voglia di vivere..... certo con cinque cani, una bimba e un neonato sarà proprio dura ne so qualcosa io che ho un cane e tre gatti e due figli e credimi certe volte li manderei proprio a quel paese, ma lei ha Edward mentre io purtroppo non ho più il mio perchè una brutta malattia me lo ha portato via, ma questa è un'altra storia.......... ti faccio ancora tanti complimenti per come scrivi e per quello che susciti brava un grosso bacio

27/03/12, ore 12:35

Non ci posso credere che mancano solo 2 capitoli e finisce questa storia *______________* Tanto mentre aspetto che aggiorni quella nuova ricomincerò a leggere questa perchè è troppo bella e mi piace troppo *___*
Detto questo il capitolo è stato stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il regalo per il compleanno è stato bellissimo è ora che vanno tutti a conoscere Charlie :) Grace è stata dolcissima *__* mamma mia super emozionata per il compleanno della mamma e poi preoccupata perchè stava male *__* Quando gli ha data il bacio alla pancia mi sono emozionata tantissimo  *__* sono molto curiosa di leggere la sua reazione all'arrivo del fratellino !!!!!
Edw è stato un cretino all'inizio -.- ma per fortuna poi ha recuperato spiegandogli bene quello che voleva dire :)
Il baby è in arrivooooooooooooooooo io spero che sia una femmina :) il maschio più avanti !!!!!!
Bravissima cloe al prossimo <3

27/03/12, ore 12:28

non saresti stata tu se non ci inserivi una malattia mortale-suicidio-incidente-parto in fin di vita!!!!!!!! per quanto dispiaciuta per il povero cane ho letto il tutto con un sorriso stampato sulle labbra per la tua incontenibile vena tragica :D sei tremenda!!! (in senso molto buono :P) anzi, mi correggo...tragi-comica! perché il lancio della scatola in fronte è scompiscioso! e il ginecologo-perfetto...che te lo dico a fare! insomma...capitolo molto bello ^^

27/03/12, ore 11:35

omg omg omg omg omg omg omg
*______________________*
*______________*
*_________*
*______*
*__*
omg cloe *_* capitolo super emozionante, il baby cullen finalmente è in arrivo, aww edward è davvero un coglione *_* ma non importa, finalmente abbiamo il baby awww
sono cosi curiosa di leggere il prossimo *_*
sei una grande tesoro aww ancora emozionata sto ed ho riletto capitolo per 4 volte *_*
love uuuuuuuuuuuuuuuu

27/03/12, ore 10:14

Vedi cosa succede a non parlare? Edward pensava al bene di Bella e Bella pensava di non contare niente. Ero sicura che Edward sarebbe riuscito a farsi perdonare, in una notte non si può arrivare a disprezzare un uomo che si ama in quel modo.... Razionalmente capisco Edward quando pensa che avevano tutto il tempo per allargare la famiglia, lui sa cosa significa rinunciare a tutto per un figlio, ma da mamma non posso che capire Bella. Il desiderio di un figlio è qualcosa che è difficile da contenere o rimandare, non esiste un momento giusto e uno sbagliato, ma solo il momento in cui ti senti pronta. Saranno una bellissima famiglia, ne sono certa: due adulti, due bambini e cinque cani... praticamente non manca nulla!

27/03/12, ore 08:38

Ciao, il capitolo è molto bello, l'aspettavo con ansia e devo dire che ti sei superata con colpi di scena, litigi e successive riappacificazioni.
Di solito non recensisco, perché ho sempre l'impressione di essere banale, questa volta ho voluto farlo perché, oltre a dirti che sei brava e mi piace quello che scrivi, volevo segnalarti una imprecisione. Per due volte scrivi che il giorno del compleanno di Bella cade di venerdì, lo dici nel POV Bella, quando spieghi che Edward le ha consigliato di prendere la macchina in quel giorno, perché sarebbe stata più comoda, e lo dici nel POV Edward, quando scrivi che lui torna a casa con la metropolitana, perché è venerdì.
Poi, succede quel che succede, Edward va a dormire a casa di James, si rende conto di quel che ha fatto, torna a casa, ma non trova Bella, perché è giovedì ed ha il turno alla scuola di Grace.
Scusa se ti ho scritto, dirai: "non recensisci mai, e ora vieni a fare la maestrina!", però ho voluto segnalartelo proprio perché mi piace quello che scrivi e mi è sembrato strano che, attenta come sei, ti fosse sfuggito questo particolare.
 Aspetto il prossimo capitolo e, anche se questa storia sta per finire, mi auguro che tu vada avanti a scrivere vicende così belle e appassionate.
Anna

27/03/12, ore 02:55

OMG! *_* Cloeeeeeeeee...io non so dirti quanto ti ADORO! *_* Questo forse è il capitolo che mi rimarrà impresso nella mente per sempre awwwwwwwww *_* (mi sembra ovvio che tutta la ff è nel mio cuore e nella mia mente ma questo capitolo merita, davvero!)
Il bello di tutto è che per queste due meraviglie, basta un solo sguardo per capire tutto...non c'è bisogno di tante parole o spiegazioni, solo un minuscolo sguardo *_*
Ok sono impazzita...non posso e non voglio pensare che il prossimo sia l'ultimo capito di questa meravigliosa favola! T.T
Una sola piccola, minuscola richiesta...continua a scrivere! Continua sempre!
Te lo chiedo veramente col cuore.
Non sono una persona che legge facilmente, ma se aspetto con ansia ogni capitolo che scrivi e soprattutto se leggo le tue storie con un tale trasporto da fare invidia ad un critico letterario, è solo perchè scrivi TROPPO bene! <3
Ora l'attesa sarà più dura, ma soprattutto sarà dura leggere l'ultimo capito...perciò mi inizio subito a preparare psicologicamente! T.T
Un enorme bacio, e ancora complimentoni! :D

27/03/12, ore 00:37

Oh mio dio cinque? un suicidio già uno è stato terribile cinque!! più un neonato e una bambina piccola!

27/03/12, ore 00:31

Il capitolo è una vera girandola di emozioni, come avevi preannunciato.
Povera Bella! Il giorno del suo compleanno ne sono capitate di tutti i colori. E pensare che l'inizio era così promettente! Meno male che le cose si sono sistemate subito il giorno dopo.
Ho adorato Grace, come al solito, con la sua impazienza e la sua eccitazione a voler festeggiare il compleanno della sua mamma. Ho adorato anche il regalo di Edward. Sarà l'occasione per appianare le cose con Charlie? Lo spero proprio.
Dopo lo avrei preso a calci. Ha fatto credere a Bella di non volere un figlio, mentre invece si preoccupava di tarparle le ali. Capisco il suo punto di vista, ma la sua reazione non mi è andata proprio giù. Ciliegina sulla torta, invece di cercare di rimediare si è rifugiato da perfetto codardo da James e si è ubriacato. Grandissima Victoria che gli ha dato una smossa e assolutamente mitica Bella che gli lanciato la scatola di preservativi beccandolo in pieno! La figuraccia se la è meritata tutta.
Certo che con le protezioni è assolutamente negato il ragazzo. Con Lauren non ci ha pensato proprio e con Bella le ha usate, ma scadute.
E' bastato poco, però, per chiarirsi e fare la pace. Per un attimo ho temuto che il bambino potesse avere davvero un problema, invece è stato quello che li ha fatti ritrovare. Bellissimo davvero, tutto e tenerissimi quei cuccioli. Un bacio.

27/03/12, ore 00:07

nooooooo ma che carini i cagnolini in quella posizione sono proprio dolcissimi non c'è che dire!
ma che bel capitolo che hai scritto è proprio bellissimo, è iniziato bene, ha avuto un intermezzo un po' triste ma alla fine è finito bene, sono proprio contenta che è finita così e beh è il penultimo capitolo e io inizio a piangere adesso o tra cinque minuti???? va beh quelli li faccio io e adesso pensiamo a lasciare una bellissima recensione a questo fantastico capitolo, perchè alla fine è proprio bellissimo, non c'è che dire è una meraviglia!
comunque tornando a noi, che bella idea quella di preparare la colazione a Bella per il giorno del suo compleanno, evitiamo che si sono fatti beccare non so quante volte, ma va beh alla fine basta il pensiero no? bello il viaggio e alla fine ci vuole proprio un bel viagetto per un po' di vacanza per questi due e beh alla fine anche Bells deve sistemare le cose con suo padre, che alla fine andranno tutte al meglio XD beh che dolce che è stata Angela e beh alla fine la pensano bene, Bella è incinta e il troppo vomito e la vogli adi mangiare un po' di più sono già degli importanti segnali, uniti a tutti gli altri poi, così meglio vedere se le cose sono proprio quelle!
Bells è proprio un sacco impaurita e triste per aver ucciso quella cagnolina che avrebbe alla fine fatto tutto che la padrone di quella cagnolina gli avrebbe chiesto e beh poi se aggiungiamo l'istinto materno che aveva in quel momento non poteva non accettare di prendere quei cinque cagnolini, così inizia a popolarsi sempre di più quella casa, sarà proprio un impresa gestire cinque cagnolini e poi c'è una bimba di quattro anni e uno in arrivo, non so proprio il sesso, non ne ho la più pallida idea, non so per quale motivo, ma alla fine sarebbe perfetto sia se è una femminuccia che un maschietto, comunque sarebbe bellissimo!
Edward è stato veramente un cognione a rivolgersi così con Bells e non doveva andarsene ma doveva scusarsi subito con lei, invece di passare una bella notatta di sbronza con James e rimanere a casa sua, Vic ha fatto solo che bene e brava e almeno però quando anche James e Victoria hanno capito cosa è successo gli hanno dato dei consigli, io comunque pensavo che chi sa per quale strana mia idea perversa, per un secondo e non per molto di più Edward pensava che Bella era andata ad abbortire, sarebbe stato proprio uno strazio, ma meno male che non è successo, meglio così XD
beh si si che pace che hanno fatto, proprio fantastica, meno male che Ben, che mi sa che alla fine è proprio di una noia tremenda, abbia fatto quel errore e beh così quei due matti si sono detti un po' di cose e Bells la perdonato e adesso sono di nuovo felici e contenti con una famiglia un po' più allargata, ma contenti, quello è proprio l'importante, il resto si vive al momento.

27/03/12, ore 00:02

O__________________O
5 cani? falla ragionare ti prego, o prima o poi si suicida puahhahaha!
...che dire ç_ç sono triste perché sta per finire( tanto la rileggerò pff), ma io ti aspetto con un'altra storia :D
Anyway ...
Io fossi stata in Victoria, avrei tirato addosso a Edward il mobile di casa u_u e poi lo avrei preso a sprangate. Che reazione del cappero ha avuto o.O
Gesù, mi son sentita male per Bella ...povera cucciola ç_ç
E anche se tutto sarà difficile all'inizio, sono sicura che questi due supereranno tutto, Bella riuscirà a realizzare i suoi sogni, farà pace con il suo papà e sarà una mamma fantastica.

...amo Grace ç_ç quella bimba mi fa stringere il cuore, SEMPRE.
alla prossima (:

26/03/12, ore 23:31

Mamma miaaa..... è stato spettacolare!
Tu sei un genio....ahahahahahahah.
Però sono triste che è giunto quasi al termine :( Va beh....purtroppo è così che va. Le cose belle finiscono prima o poi!
Complimenti per il capitolo Cloe.
Baci... Love You ^_^

26/03/12, ore 23:17

Ok, calma Maria Felicia. Calma Mary, dai. Hai solo appena finito di leggere il penultimo capitolo di "From Juliet, with love"; un capitolo che aspettavi da un bel pò, un capitolo in cui Bella ha scoperto di essere incinta di Edward, un capitolo in cui Edward sarebbe da prendere a schiaffi, a parte alla fine. Un capitolo che... un capitolo che...
ueueueueueueueueueueueueueueueue ç_________________________ç non ce la faccio, datemi la forza di andare avanti, per favore çAç
*sospira* penultimo capitolo..... non ci credo, non ci voglio credere *sigh*
Okay, cerco di fare la persona seria... ed di calmarmi...
Confesso che oggi mi sono riletta un bel pò di capitoli, mentre scrivevo le citazioni su facebook (lol) e avevo dimenticato quando fosse meraviglioso *--* Cioè... i miei ricordi non gli rendevano giustizia ç__ç quante cose che hanno passato, situazioni, persone, malattie, lacrime, parole, sorrisi, richieste, risposte, Grace, lontananza, web, Charlie, ospedale e... tante di quelle cose che forse dieci normali fan fiction non riuscirebbero a raqgigungere.
E adesso.... adesso per una "stronzata" del genere, stavano mandando tutto in aria.
Sì, certo. Edward è da prendere ASSOLUTAMENTE a schiaffi, ma in fin dei conti lui non stava pensando a sè, ma sempre e solo a Bella... Ventitre anni di ragazza e ha già passato tutto questo... ventitre anni di ragazza che sta cercando di laurearsi e ora si ritrova incinta... Edward ha pensato a lei, in effetti. Certo, non voglio giustificarlo ma... è sempre così dolcioso *-* Beh, tranne quando ha insinuato che Bella non avesse preso le pillole -.-''''' lì è stato proprio il colmo, guarda. Ma come ti salta in mente, oddio D:

L'inizio è stato eccezionale. E' stato il quadro perfetto della famigliola felice awww *---* 3 biglietti per Seattle gliaaa *------------* geniacci! Spero che con Charlie riescano veramente a risolvere la situazione, poi possiamo sta tranquilli u.u

Ahahahahahahahaahh Bella che butta sotto il cagnolino, cioè ahahahaha Okay, non dovrei ridere ma me la immagino disperata o__________O in preda agli ormoni e ahahahah u.u Comunque l'ho sentita anche io sta cosa che i cani sentono quando è arrivata la loro ora *sigh* Dai, la perdoniamo a Bellina. Poi guidare anche a destra... ciop, ma come s strani gli inglesi, veramente XD Diciamo che però è un difetto che possiamo perdonare a Robertuccio ehm ehm

Ben mi sta antipatico anche a me u.u sto presuntuoso! E poi.... più bello di Edward? -.-' nemmeno nei suoi sogni!
Certo che Bella glie l'ha fatta fare la figura di merda a Edward di fronte a Ben ahahahahahah beh, sì, se lo meritava u.u stima per Bella!!! Muahahahahah il potere nelle mani delle donne (O_o) no, non sto sclerando ehm ehm

Fossi stata in Victoria, avrei preso uno di quei diazionari giganti e glie lo avrei sbattuto in testa. A Edward e anche a James -.- si sono salvati solo perchè c'era il bambino a salvarli -.-'''''

Okay, okay. Mhh, che devo dire più? Madò da quanto tempo non ti lasciavo una di queste giganti (?) recensioni lol Ma il tempo è tiranno u.u Mi personi come noi abbiamo perdonato Bella? ahahahahahahahahah ehm u.u
Okay, ci pensi che è la recensioni al penultimo capitolo? çAç
Cioè.... mi ricordo che è quasi un anno che leggo sta fic. L'ho trovata ad Aprile (devo ringraziare Athena lol) e me ne sono completamente innamorata ç___ç Cioè è così..... e hai viste le citazioni... cioè p tutto meraviglioso..... ho provato emozioni meravigliose grazie a te, Cloe. Davvero ç____ç Quindi grazie, davvero davvero grazie ç___ç Mi i voleva un capitolo del genere in questo periodo. Anche io, come te, sono sfigata ultimamente c_c a preposito, mi dispiace per le tue "disgrazie" D:
Beh, devo dire che mi è piaciuto sto capitolo o si è capito? ahahahahah *______________________________________________________________*
Okay, non posso dire che è il migliore perchè ogni capitolo è unico e meraviglioso a modo suo e, ogni capitolo, ci sono emozioni forti e diverse. però in questo... cioè.... un figlio di Edward e Bella, cazzo!! Certo, Grace rimarrà sempre Grace ma *_____________________________________________________*
Okay, per me è maschio. Come femmina abbiamo già Grace che ne vale per dieci ahahahah però non so... mmm
Nah, è maschio u.u
Okay, spero che il prossimo alias ultimo capitolo non arrivi mai lol Davvero, cioè non può finire anche questa fic, non può ç____________ç Prima wish, poi Broken Road di Fio, poi non aggiornate OBDMC e ora anche questa.. cioè... è vero che la fine del mondo si avvicina ç____________ç
Okay, la smetto *sigh*
Mi raccomando preparaci un bel finale *---* bello dolcioso dolcioso *---* Mi fido di te, naturalmente u.u
Grazie ancora per le mille emozioni Cloe.
Un bacione enorme.
From Mary,
with love. <3

26/03/12, ore 23:16

oddio questo capitolo è igfviudgwifgweeui di una dolcezza unica nonostante i suoi immancabili momenti di tensione. lo stavo aspettando da mi sembra una vita :') e credo che quando finirà, entrerò in uno stato di depressione assoluta çç ma sappi che questa storia è unica per me e come tale lo resterà a vita. tanti complimenti per tutti e al prossimo aggiornamento. un bacio <3