From Juliet, with love
di cloe cullen

24/03/11, ore 01:04

AAAAAAAAWWWWWWWW
Madò vedi che riesci a mandarmi in brodo di giuggiole?
Cioè questo è il capitolo migliore dei 6 finora postati...
mi ha messo una felicità addosso che nemmeno immagini...
Finalmente Bellina ha ammesso di essere cotta stracotta al vapore del bellissimo english boy ma ha omesso di avere delle arie da mamma con la piccola Gracie...
Madò mi si è stretto il cuore quando stavano vedendo il film e lei le ha detto: che fortuna... T___________________________________T
Le ho urlato dietro... guarda che ora mamma Cloe ti da una family... farà soffrire papà e Bella ma sarete felici... T_______________________________T
Ah sto a diventà scema... @_@ aiutatemi... parlo sola.. non è un buon segno...
Un altro pezzo in cui mi si è stretto il cuore è questo:
Io ho paura di morire e..di vedere le persone che amo soffrire. Sto cercando di sconfiggerla ma..beh è dura” mi sorrise e fece l’occhiolino “Ma ci sto lavorando”
Non sai come capisco Bella... penso spesso a ste cose... e non sono bei pensieri...
Grazie per la lezione Cloe... cercherò di seguire il consiglio di Bella... che poi credo sia soprattutto il tuo... <3
BTW.... non vedo l'ora di vedere Bella alle prese con la vendetta...
muhamuhamuha
Mi sa che alla fine, con tutta la buona volontà... sarà lei a gridare per lo spavento... uashuash nn vedo l'ora di leggere il nuovo chappy...
Come sempre mon amour... se da un lato voglio ammazzarti dall'altro mi devo trattenere... mi rendi sempre tutto così difficile.... UFF...

A lunedi prox... LOVE U BB
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 01:07 am)

23/03/11, ore 22:59

ciao cloe!!! sarò ripetitiva ma io ADORO Grace!!! è una bambina-mito!! la vedo come una mini Alice che progetta di tutto per far mettere insieme Bella e Edward, invece Grace non lo fa apposta ma crea delle situazioni davvero favorevoli e sono sicura che Alice sarebbe molto fiera di sua nipote!! Bella e Edward sono carinissimi, sono tutti e due già tremendamente cotti l'uno dell'altra e poi lui è coooooosì dolce!!! anche io odio i film dell'orrore ma ciò che mi terrorizza sono le rane, anche io sono stata traumatizzata da piccola e è colpa di mia sorella maggiore, si era fidanzata con un ragazzo che viveva in campagna, io avevo solo sei anni, la casa di lui era piena di rane, dove andavo andavo c'erano rane che saltavano da tutte le parti... ho i brividi!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! un bacio!!!!

23/03/11, ore 21:30

Grace ha una tempistica perfetta! O.O
Non mia cugina che c'è quando non deve e scompare quando serve! ù.ù
Far dormire bella in mezzo credo sia stata l'idea migliore mia cara Grace. Complimenti sul serio! U.u
Paure  bè tante. Quella grande bo. Forse quella di rimanere da sola. Di non essere capita.
Quella stupida gli insetti! :S
Odio qualsiasi forma di insetto presente sulla terra!
E film horror mi fanno paura si, ma ho visto l'esorcista sotto tortura e quindi credo di poter superare tutto!
Questa storia è diventata na droga sai??

23/03/11, ore 21:11

è veramente incredibile il legame che si è creato tra Bella e Grace...qui si vede benissimo la sensibilità dei bambini....e quella bambina è un genio!!!!!!!la trovata del letto è stata spettacolare.....io ci speravo che succedesse una cosa del genere,quindi sono strafelice che la tua mente mi abbia assecondato!!!!!! =)
anche il rapporto tra Edward è Bella è molto intenso,anche se ho paura della reazione di Bella quando saprà della lettera......se devi far succedere qualcosa,puoi farlo avvenire con toni un po' pacati???? =)
sono un po' in ansia...ma per ora mi godo questo sentimento che sta sbocciando!!!!!!

23/03/11, ore 19:14

Sei un genio :D mi piace troppo questo capitolo, davvero.
Aaaaah buona amica? amica?
Ma a chi vogliono darla a bere, quei due si desiderano, provano più del semplice affetto.
Già penso a quando Edward torna a Londra con Grace ç__ç
Io so che farai succedere qualcosa.
:D brava brava un bacio ^^

23/03/11, ore 18:17

Cloe, meravigliosooooooooooooooooo *___________*
questa storia è una droga, voglio leggere subito un altro capitolo ç________ç
Grace è troppo dolce, quando dice le sue paroline da bimba.. tenerissimaaaaa! e nonostante abbia solo 2 anni, non è per niente rompiscatole, anzi è una vera e proprio agente matrimoniale.. awwwwwwww
Ammetto che in questo capitolo ho sperato fino all'ultimo che ci scappasse un bacio ma mi piace questa suspance.. awwwwwwww
Tra l'altro anch'io ho una paura folle dei film dell'orrore.. anch'io son rimasta traumatizzata da piccola da una puntata di X-Files (c'era uno che entrava dalle fessure delle porte o dallo scarico del gabinetto per mangiarsi i fegati delle persone.. +_______+ ricordo ancora come su chiamava e che faccia aveva)..
cmq cloe, ti prego, non farci aspettare troppooooo, questa storia è fantasticaaaaaaa!
ti adoro tesoro! <3333

23/03/11, ore 17:25

Questa FF è assolutamente fantastica, magnifica, perfetta, proprio come questo capitolo!!! XD
Speriamo che presto non siano più solo "buoni amici"!
Una mia paura?
Anche per me sono i film dell'horror!!!
Un pomeriggio quando avevo 8anni ho visto il film "il mai nato" e la notte, alle 3, sono corsa dai miei genitori ad implorarli di farmi dormire con loro!!! -.-"
Sono proprio una fifona!!!
Aggiorna presto, ciao! 8D

23/03/11, ore 16:44

wooow!! bellissimo capitolo davvero complimenti cloe!
mi è piaciuto un sacco soprattutto la parte in cui Bella scambia il rumore delle spazzolino elettrico di edward per il rumore di una motosega! XD ma come si faaaaaaaaa?!?! ma  come si faaaaaaaa?!?! XDXD
bravissima come sempre e Grace è davvero dolce dolce!! che bambina mitica!
ehehehh il fine settimana si va in campeggio?!!? shuuiiiiiii vedremo cosa combineranno i nostri ragazzi! ;)
bravissima come sempre un bacione immenso
athena

23/03/11, ore 16:23

ciao, è la prima volta che recensisco e volevo dirti che questa storia è davvero bellissima, mi piace ogni volta di più, continua così è la renderai ancora più fantastica ;) Gracie è tenerissima!! L'adoro *-* e ha davvero una tempistica perfetta xD e Bella con la scusa che è terrorrizzata dai film horror si è trovata stretta stretta al nostro bell'Edward xD. La mia paura direi che è il buoi :S non so precisamente perchè..
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio :D

23/03/11, ore 16:13

ODE A GRACIE,LE FACCIO UNA STATUA!!perchè è un'amore di bambina e soprattutto perchè è stata geniale!!!!far dormire Bella in mezzo,che genialata!!awww ci sono stati tantissimi momenti dolci in questo capitolo <3 <3 <3 anche se nella conversazione con Rose a momenti morivo dal ridere,soprattutto quando ha detto del pigiama della trisnonna suora e poi l'ha buttato nella doccia ahaahahahahahaha...sai cos'altro mi ha fatto venire un infarto?indovina un po'  Ma niente poteva prepararmi a quello che provai quando davanti a me apparve Edward. La mia bocca dovette spalancarsi come quella di un idiota e non mi sarei stupita se un po di saliva fosse colata sulla moquette. Edward era di fronte a me, a torso nudo, con solo indosso un paio di pantaloni della tuta che gli modellavano morbidi i fianchi ed era intento a frizionarsi i capelli umidi con un asciugamano di spugna. mamma mia che caldo!!!!!!!non mi puoi dire così e sperare che rimanga viva!capitolo meraviglioso,anche se quando non ho visto l'aggiornamento lunedì stavo già andando in paranoia,sai che ormai sono completamente dipendente da questa storia!alla prossima:-)

23/03/11, ore 15:05

Ho scoperto la tua fanfic per caso....Complimenti! E' dolcissima e ben scritta....La parte in cui Grace, guardando la commedia, mormora "Che fortuna" mi ha fatta sciogliere letteralmente....Bravissima, continua così!
MaTiSsE!

23/03/11, ore 15:05

la tua storia procede alla grande!continua a farci sognare!certo.....aspettare una settimana è frustante ma con i tuoi capitoli che sono abbastanza lunghi ricompensano l attesa.mi chiedo cosa avrà di misterioso il nostro Edward!x il momento è un angelo di ragazzo.......stai pensando di farlo diventare un demonio!?hihihihihi certo qualcosa dovrà pur succedere,ma ti prego,ti scongiuso nn farci soffrire!e nn fare soffrire la nostra bella!la piccolina è una grande!interviene sempre nei momenti giusti.......è un amore!bene......direi che mi hai conquistata..........nn posso più fare a meno della tua ff! a presto con il tuo novo capitolo e che il lunedì arrivi prestooooooooooooooo..ciao.

23/03/11, ore 14:34

ciao,ma che capitolo romantico! Mi ha emozionata dall'inizio alla fine,e le atmosfere che hai creato...mamma ho il batticuore,anche se penso ad Edward a petto nudo però!eh eh eh! Ma Grace che cos'è? una minicupido? è troppo forte e dolcissima....guarda la tua storia,almeno fino ad ora è da diabete assicurato,dici che devo preparare l'insulina per i prossimi capitoli? E fra poco c'è il campeggio,io ho dei ricordi bellissimi legati a questo luogo,speriamo che anche i loro saranno magnifici e rivelatori...chiedo troppo? Ok,finisco con le mie sparate,ci sentiamo alla prossima ciao Bà

23/03/11, ore 14:26

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Bella e Edward stanno sempre insieme e uno non può più fare a meno dell'altro, si stanno innamorando, ntrambi però hanno paura di rimanere feriti.
Edward inizia a vedere Bella come una futura mamma per Grace ma ha paura del modo in cui starebbe se tra lui e Bella le cose non andassero; Bella ha paura di rimanere delusa, infatti, tra una settimana Edward tornerà a Londra.
I due programmano una serata insieme perchè Edward vuole farle superare la paura per i film horror, lei accetta quella sera prima di andare da Edward Rose viene a sapere tutto e ne è stra felice.
Bella è in ansia per la serata però tutto va per il meglio, prima guardano un film con Grace poi solo loro due gardano un film di paura Bella è terrorizzata, infatti, si ritrova abbracciata a Edward.
Lui le fa uno scherzo e i due finiscono per fare rumore e svegliare Grace che li obbliga a dormire con lei nel letto matrimoniale.
Il mattino dopo Bella si ritrova tra le braccia di Edward e prima di andare in università scopre la paura di Edward per gli orsi così organizza di andare in campeggio e fare uno scherzo a Edward.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

23/03/11, ore 13:58

Che meraviglioso capitolo!!!!!!
Bellissimo!!!!!
Il rapporto tra i 3 è a dir poco fiabesco!!!!
Certo che ora Bella è paralizzata dall'affermazione di Edward sulla cara amica!!!!
Speriamo che prima di ripartire le faccia capire che è più di una cara amica!!!!
Ma una domanda mi sorge spontanea!
Partirà????
E se si come andrà avanti la loro storia????
Sono curiosissima!!!!
Non vedo l'ora arrivi la prossima settimana per il nuovo capitolo!!!!
Beh la mia paura????
Proprio il film IT!!!!
Altri film dell'orrore non mi danno particolarmente noia!!!!
Ho visto l'esorcista,the grudge, the ring,ma non mi fanno un gran effetto!
Ma It è il mio incubo!!!!
Me lo hanno fatto vedere da piccola,e ovviamente mi ha terrorizzata, quando son cresciuta e ho scoperto di non esser spaventata dai film horror,ho provato a rivederlo,ma tempo 10 minuti e nemmeno ho dovuto spegnere e quella sera ho faticato maledettamente ad addormentarmi!!!!!
Scusa per lo sproloquio!!!!!