From Juliet, with love
di cloe cullen

04/05/11, ore 16:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può essereeee!!!! Cavoloooo *grepattz si dispera* Ma perchè?! Insomma perchè Bella ha agito di istinto com Edward?? Uffaaaaa James non poteva farsi i cavoli suoi?? Non si è mai accorto che Edward èsempre al suo telefono o pc? >_<
Edward dai ascolto a Gracie ( che tra l'altro è il mio vero nome! ahaha Che coincidenza! (; ) E' meglio Bella di quella vecchia di Kate che indossa le orrechiette da topo -.-''
Che giorno è? Sabato è vicino? xDD Spero che Gracie faccia qualcosa per impedire al padre di uscire... *sigh*
Poi se l'uscita di Bella è a pranzo chi racconterà la favoletta alla piccina? *cerca in tutti i modi di trovare un diversivo* Non può mica dormire senza la buona notte di Bella! xDD

Complimentiii
PS Ti sarai resa conto di quanto si pazza con tutti i miei monologhi! Ahahaha xDD Colpa tua, mi hai scatenato il cervello a briglia sciolta per il finale xDD
Ciaoo

04/05/11, ore 15:39

Capitolo bellissimo,
ma la fine mi ha deluso (triste triste triste)

ma com'è possibile che loro 2 si siano fatti accecare dalla gelosia prendendo appuntamenti con altre persone grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr( mi mancano le facciane)

ti prego nel prossimo capitolo fà in modo che chiariscano ti prego ti prego....

Grazie
ciao Ele

04/05/11, ore 14:31

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Certo Kate rovina il rapporto tra Bella e Edward però non mi sembra una cattiva ragazza, però la strozzerei lo stesso visto che ora Bella e Edward hanno litigato.
La stessa cosa per Mike Newton, vedo bene Kate e Mike, magari sarebbero una bella coppia e di certo non darebbero fastidio a Bella e Edward.
Gracie è troppo carina vestita sa Minnie, troppo forte Bella va a vedere i Twilight, hai avuto un'idea fantastica per i nomi del film...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

04/05/11, ore 12:45

Ed ecco che la distanza fa scattare le gelosie e le ripicche hanno reagito entrambi in maniera istintiva UFF -.-
Anche James si poteva fare i cavoli sua e Edw poteva dire a Bella che c'era anche Kate così non si faceva brutti pensieri -.- Kate già non la risposto e ho amato follemente Grace quando gli ha detto sei vecchia ahahahahhah Amore lei che vuole Bella *__*
Bellissimo capitolo adesso aspetto il prossimo visto che hai detto che sistemi tutto :) e voglio sapere in che modo :)
AL prossimo

04/05/11, ore 12:19

ecco..io lo sapevo!
appena ho letto il nome kate ho pensato "ecco, ora cloe è entrata di nuovo nella modalità SADICA ON!!"
mannaggiaaaa!!!!!ma come si può?!?!?!?!
secondo me questi due sono tarati ma forte!!!!no..xkè o sono ciecati!!!!perchè altrimenti non si spiega!!!!!
io quella kate la uccido!!ma anche edward ci poteva pensare che bella reagiva così alla visione di quelle foto!!ma xfortuna ce la piccola grace che fa rinsavire edward!!!! ah ah ah!!!quella bambina è un mito!!!!
ti prego fa che che questi due si diano una svegliata e faccinao qualcosa!!!
io fossi con bella prenderei il primo aereo xlondra e andrei ad ammazzare quella kate e così chiarirei una volta xtutte cn edward!
e ora chi ci arriva alla prox settimana!?!?! :(((((
speriamo che davvero ti fai xdonare altrimenti formiamo un gruppo e ti veniamo a cercareee!!!! scherzi a parte.... speriamo che veramente questi 2 aprano gli occhi....
un bacio
aggiorna presto
martina

04/05/11, ore 10:21

Si..ammetto di aver avuto un brivido di odio nei tuoi confronti!
Ma come??? questi due si amano alla follia, impazziscono l'uno per l'altra, si sentono persi quando non si vedono o scrivono sms e cosa succede.....una stupida foto su facebook li fa aggrappare così ad altre persone per loro inutili??? Certo anche Edward poteva evitare di pubblicarla!!!Oppure poteva dire a James che è innamorato di Bella, no? Semplice...almeno James si sarebbe messo l'anima in pace e non avrebbe invitato quella lì!
Ma dai, non puoi...ora come ci arrivo a lunedì? E sopratutto, pensi che questi due idioti si parleranno per telefono o faranno da gnorri tutto il tempo???
La curiosità potrebbe uccidermi, te lo dico, se leggi che sono morta sappi che è tutta colpa tua! ;D
Scherzo, scherzo, ma aspetto impaziente!!
ciao ciao

04/05/11, ore 09:10

Devo ammetterlo, ti odio un pò. A distanza è difficile chiarire le cose, ma possibile che Edward non abbia capito che lei aveva letto i commenti? Ho il brutto bruttissimo sospetto che le cose si complicheranno parecchio, ma non riesco proprio a pensare di leggere di Edward con Kate e Bella con quel cretino di Mike. Gli equivoci sono una gran brutta cosa, soprattutto se uno sta in America e uno in Inghilterra. Aspetto con ansia...

04/05/11, ore 09:00

Io sono la prima a dire che facebook rovina le coppie -_-'' ma sono sicura che edward e bella sisteranno ogni cosa :) perche si amanoooooo awww cloe ho bisogno di leggere tu sai cosa pleaseeeeeee! Awww capitolo spettacolare complimenti *_* love uuuuuuuuu

04/05/11, ore 07:46

...Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,gentilmente posso avere il numero per rintracciare singolarmente questi due???No perche' sono due storditi,mi fanno disperare come i bambini,ma si puo' andare in palla per quello che uno scrive su Fb!?!?!Comunque non mi puoi lasciare una settimana cosi',con una storia come questa dovresti aggiornare minimo due volte alla settimana...E' troppo bella e intrigante oltre che originale e ben costruita,ti prego aggiorna prima possibile,non resisto,e sopratutto fai raggionare questi due "adolescenti" pazzi,sono gli ormoni liberi che scatenano certi trambusti incasinati...AHahahahahahahahahahahahahah,un abbraccio,a prestissimo e brava,brava,brava!!!

04/05/11, ore 01:36

L'ho sempre detto ke Fb fà solo danni,hem,salve!Hai ragione cm inizio x qst prima recensione é poco consono,di solito si parte cn i complimenti alla storia e all'autrice,beh,ci sn anke quelli...credo ke qst storia sia favolosa,sembra quasi una favola moderna,e x ricreare l'atmosfera nn c'é bisogno di principi o principesse,basta un messaggio in una bottiglia,e poi il destino fà da se!Qst storia é romanticissima,adoro questi personaggi,ciò ke sono x i loro trascorsi... e complimenti a te ke ne sei la creatrice,mi piace il tuo modo di scrivere é kiaro lineare,certo nn manki di colpi di scena 1 esempio potrebbe essere l'ultima parte di qst capitolo,ma le cose semplici nn ci piacciono XD,da dire ke almeno qst Kate dalla descrizione sembra carina,diciamo ke qst Mike lascia un pò a desiderare XD,E credo ke tra i due fraintendimenti e ripikke a parte sia andato meglio Edward XD!Cioé,Mike @_@!?Ti prego,capisco ke x puro scopo narrativo,e ke Mike conta meno di niente,ma mi si é accapponata la pelle qnd ho letto ke sarebbe stato lui il mezzo della ripicca XD!Beh,sxiamo ke almeno la cena di Edward nn vada bene,visto ke su quella di bella nn ci sn dubbi!Visto ke la ragazza nn fa uso di sostanze allucinoggene XD!Vedremo cm andrà qst parentesi di Ed,e se sarà una parentesi...baci.Pam

04/05/11, ore 01:19

O____________O Cloe cosa hai fatto???? Bella che accidenti hai capito???? Edward cosa diavolo ti è passato per la testa?????? Io sono così O.O ma snche incavolata neraaaaaa, ma si può essere così stupidiiiii (parlo del personaggi non di te ù.ù) cioèèè lui non ha due anniiiiii è padre e fa ste ripicchette? -.-" ma che scherziamo!! E lei? Come salta lei alle conclusioni nessuno oh -.-"" sono fatti l'uno per l'altra, due tardoni -.-"" io spero che Edward non combini nulla a quella cena e che Grace la impedisca o qualcosa! E che quella citrulla di Bella non faccia putt***te! O.O" madonna non li ho mai offesi così tanto, ma la tua storia mi ha proprio presa *-* mi piace la trama, come'è scritta, gli intrecci che fai! Stupenda! <3 ora però -.- cerca di farli riprendere, se no li meno -.-"" non farmi aspettare troppo col nuovo capitolo, please *-* un bacione, complimenti! Marta^^

04/05/11, ore 01:19

La prossima settimana sai quanto tempo è???? E' troppo... E per questo tu riceverai odio per una settimana da me... Come è stato possibile tutto ciò... Non può essere, no no e ancora no... non ce la posso fare... Una settima con l'ansia e l'angoscia che questi due non si parlano e si fanno i dispetti a vicenda, come se servisse a qualcosa.... Odio profondo....
Fatti perdonare al più presto non posso odiarti per una lunga settimana la tua storia è così bella e tu sei così brava... Alla prossima non so più che dire, odio tutto e tutti!!!

04/05/11, ore 00:11

no no noooo!uffii!.....attendo con anzia il prossimo cap.

04/05/11, ore 00:08

ahahah fantastica la trovata di facebook !!
Bella va al pranzetto con Mike ma non riesce a smettere si pensare alla ragazza delle foto , decide su due piedi pi prendere il primo volo e si precipita a Londra a casa di Ed . ovviamente lui è a cena con Kate e lei riesce a rintracciarlo grazie all'app trova ED e.... vabbè smetto qui altrimenti mi prendi per pazza!!
Adoro la tua storia aspetto con ansia il nuovo capitolo

04/05/11, ore 00:02

kosaaaaaa? no ok sn in lacrime ti prego posta presto xke kosi non resisto ma sono scemi? ma diko io ke kavolo gli passa x latesta
ora do fuoko a Mark Zuckerberg x aver inventato fb grrrrrrrrr non puo rovinarmi gli amori anke nelle ff
u mamma ti prego tesoro lo so ke è impossibile ma fa qualkosa e presto xke kredo ke se sta kosa nn si risolve preso io krepo e non skerzo xke sono troppo legata a questa ff Q.Q ok sto sclerando ma giuro sul mio kucciolo ke ho perso un pò di battiti