From Juliet, with love
di cloe cullen

07/03/11, ore 21:44

La tua storia è magica, dolce e ogni capitolo mi fà sognare *.* Ero impaziente di leggere dell'incontro tra i due, e la frase finale di Edward è stata secondo me perfetta e adorabile. La sua Giulietta....aaaaaah, che emozione!! XD

07/03/11, ore 19:16

Ciao! Volevo farti i miei complimenti! La tua storia, nonostante sia solo all'inizio, la trovo bellissima e molto dolce. Mi ha veramente conquistata. Edward è un padre affettuosissimo e molto attento e la figlia è una meraviglia di patatina. Bella, nella lettera, mi ha fatto una tenerezza assurda! Non vedo l'ora di leggere del loro incontro! Sono certa che a Edward, quando gliela presenteranno, gli prenderà un colpo! XD! Chissà se le parlerà della lettera che ha trovato o se vorrà conoscerla tenendo il segreto. Bravissima!
Stasera inizierò anche l'altra tua storia. Mi hanno detto che è bellissima e il tuo modo di scrivere mi ha conquistata! Un bacione!

07/03/11, ore 17:31

Ciao....bellissima questa ff!!!complimenti....questi primi cap sono molto interessanti dolci e scritti bene
adoro il rapporto tra edward e la bimba e nn vedo l'ora d vedere l'incontro con la sua giulietta!!!
oggi posti vero?????
a dopo kiss

07/03/11, ore 12:00

awwwwwwww che bello :) oggi posterai, non vedo l'ora di leggere *_*

06/03/11, ore 23:23

ho scoperto solo ora questa storia!! e menomale che me ne sono accorta!!! *_*
ragazze lo sapete si, che siete la terza storia più popolare fra quelle di wilight?? ;)
già mi sono innamorata di questa storia, dico sul serio *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto non vedo l'ora di leggere l'incontro fra i nostri giulietta e romeo ;)
a presto!!
un bacione <3

06/03/11, ore 17:19

Ti chiedo scusa per il ritardissimo con cui recensisco...come vedi, la scuola ha già cominciato a rompere!>.<
Comunque, bellissimo capitolo ma...Grace doveva piangere proprio in quel momento?Mi rendo conto che la ricerca di Ed non può essere così facile però...uffa!>.< XD Beh, intanto mi piace moltissimo il fatto che Ed sia tanto preso da pensare già di cercarla per mari e monti!;D
Bravissima!^^
Un bacione!

06/03/11, ore 15:10

Mi piace mi piace mi piace *.* appena iniziata a leggere e già aspetto il prossimo capitolo.
Veramente bellissima la storia..e la lettera è stupenda *.* veramente tanto :)
Mi piace molto come scrivi :) E mi piace tantissimo l'originalità della storia :)

Quindi..aspetto il prossimo capitolo
Bacioni.. Anime_Lover :)

04/03/11, ore 18:38

ueueueue ç_ç ho perso il primato a quanto pare ç_ç
*sob*
 Ma recupererò questo è poco ma sicuro u_u
Cloe mon amour capitolo sublime *-*
Soprattutto l'ultima parte... awwwww
non vedo l'ora di leggere dell'incontro dei nostri due protagonisti ;D
E poi vogliamo parlare di Grace?
hahaha anche se io in testa mi immagino Fiorels90 -_- xD
Aggiorna presto *-*
tvb <3

03/03/11, ore 22:23

Oh gesù... l'intreccio si fa più interessante.
Adoro la piccola Grace, è tenerissima, e suppongo che anche un'altra persona ne rimarrà totalmente rapita....
Non vedo l'ora di leggere il matrimonio e vedere così Romeo e Giulietta incrociare i loro sguardi...
Certo però che Edward ci mette un po' a fare 1+1. Isabella che abita a Seattle, forse se sentiva che era stata malata avrebbe capito un po' di più...
Cloe tresurin un plauso alla tua immensa e fervida fantasia...
Al prox update!!!

XOXO

02/03/11, ore 17:26

altro bellissimo capitolo! il modo in cui edward ama sua figlia e' commovente,solitamente in questo ruolo sono sempre rappresentate le donne. invece qui no,ed e' una novita',molto spesso si pensa che i papa' non amino come le mamme,qui c'e' la dimostrazione lampante che e' sbagliato pensare questo. ora sono a seattle e non vedo l'ora che i due si incontrino. cose traumatizzanti come le malattie cambiano una persona e la rendono piu' aperta a certi tabu',chissa' se bella se la sentira' di instaurare una relazione amorosa con edward,soprattutto perche' c'e' la bimba di mezza ed e' in un certo senso una responsabilita'.io sono sicurissima di si,cosi' come temo che un giornop lauren vorra' indietro la sua "bambina". un bacio e a presto.ciao!

02/03/11, ore 10:48

mancava ancora la mia spettacolare recensione, awwwwwwwww *_* sono sempre piu orgogliosa di questa storia *_* ma di tutte le tue storie *_*
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli awww, complimenti tesoro mio, grace awwwww, una nuova famiglia nascerà *_* awwwwwwwww

01/03/11, ore 22:06

ciao cloe!!! il tuo cuore sull'Atlantico è stato veramente fenomenale!! Nessuno ne riderebbe mai!!! questa storia diventa sempre più bella e inrtigante!! ho adorato l'idea della bottiglia in mare e ovviamente il fatto che Edward l'abbia ritrovata e poi mi sono innamorata di Grace!!! mi ricorda la mia nipotina Sophia a cui voglio un bene dell'anima, mi sento molto Alice!!!
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui si conosceranno, chissà se lui la riconoscerà!!! non vedo l'ora!!! un bacio!!!!!

01/03/11, ore 21:32

Ciao Cloe, ma guarda com'è piccolo il mondo? Edward sta per trovare la sua Giulietta...spero  già nel prox capitolo!! Accidenti se la piccolina non avesse interrotto jasper, Ed avrebbe già scoperto tutto!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro e come Ed dirà a Bella della lettera..un bacione Ba

01/03/11, ore 21:29

caspita!!!!!!ma siamo a un buonissimo punto.....davvero nn vedo l'ora che sia domani-il matrimonio- e che i due si incontrano e parlino.....e nn vedo l'ora che Bella dia un fratellino alla piccola gracie!!!!bravissima!!!!!<3

01/03/11, ore 21:18

E' troppo bella questa storia, davvero, siamo solo all'inizio ma mi ha già stregata! Il capitolo non è assolutamente noioso, anzi, le riflessioni di Edward mi hanno regalato molte emozioni.
Poi la piccolina è una forza della natura, davvero adorabile, anche se è caduta proprio nel momento giusto per distrarre Edward dalle spiegazioni di Jasper!
E sì, spero proprio che al matrimonio cambi qualcosa, chissà che non sia un 'guaio' combinato da Grace a contribuire; anche se bisogna vedere se il cambiamento sarà come lo vorrei io. Un bacio.