From Juliet, with love
di cloe cullen

07/11/11, ore 09:05

il capitolo è di una dolcezza unica, mi piace tanto...scusa se nn recensisco come vorrei ma ho pochissimo tempo, ma ti assicuro che adoro la tua storia....puoi dirmi solo una cosa????gracye nn muore, vero??VERO??che angoscia!!!!!=((

07/11/11, ore 08:44

Era una delle domande che mi ponevo.... E cioè perché permettessero a bella di stare con grace, ed ecco svelato l'arcano.... Mi e' uscita una lacrima dall'inizio alla fine del capitolo.... E' stato commuovente ed intenso, hai espresso sentimenti e stati d'animo in maniera egregia. Un bacio Angela

07/11/11, ore 06:41

Assolutamente... meraviglioso. Complimenti, aspetto il prossimo... non vedo l'ora.

07/11/11, ore 02:05

La mia tastiera ti chiederà i danni,praticamente è allagata...Miseriaaaa,dovevo fermarmi,prendere fiato e continuare a leggere...Il finale imprevisto ma favoloso...I miei complimenti,sono poche le storie che riescono a prendermi cosi' tanto,e questa è sicuramente,senza alcuna ombra di dubbio,una di quelle...

07/11/11, ore 01:48

Eccoti finalmente, stavo x chiedermi dove fossi finita ( e in efetti anche dove fosse finita fio, le mie scrittrici del cuore spariscono insieme..)!!
Ma andiamo al capitolo.. Wordless, breathless! Ecco come mi sento in questo momento! Mi ripeterò, lo so, ma sei BRAVA! Per quanto riguarda i nostri ragazzi, beh alla fine stanno affrontando un dolore indicibile, ognuno sbaglia e ha la sua parte di ragione, mi viene solo da comprenderli, e se potessi gli offrirei una spalla.. Phil poi è un grande, ha il distacco emotivo necessario - che non ha ovviamente Charlie - per poter ascoltare veramente Bella.. I genitori a volte per troppo amore fanno dei disastri, e non riescono a mettersi nei panni dei loro figli e delle loro sofferenze.. Mi è piaciuto il fatto che non si sia scomposto minimamente quando Bella ha detto "volevo stare con mia figlia".. E ringraziando il cielo le da l'unico vero consiglio che poteva darle, quello di condividere tutto.. Insomma un applauso per lui!
Bella.. Lei è la forza. Non ci sono altre parole per definirla. E' la forza, l'amore, è quella che trascinerà tutti fuori da questo tunnel di cui, per ora, sembra non vedersi la fine.. ma è ovviamente giusto che abbia i suoi momenti di debolezza, è umana anche lei in fondo.. Ed Edward.. Beh si ok ha sbagliato, ma non posso fare altro che capirlo, cioè è un padre che vede la sua bambina preda di un male che non dovrebbe esistere, men che meno per i bambini! E' logico che faccia cose poco giuste a volte.. La proposta di matrimonio, dalla piega che aveva preso il capitolo, l'avevo immaginata.. E sono sicura che, almeno nella famiglia di Edward, nessuno penserà che si farà per Grace.. Loro hanno potuto vedere quanto si amano i ragazzi, e potranno solo essere felici di questo.. Piuttosto mi aspetto dei problemi dall'altra parte dell'oceano, non capiranno, almeno non subito.. Ci sarà un bel pò di cose da spiegare per Bella.. Ma confido che le cose andranno a posto alla fine.. Certo, magari festeggiare il matrimonio in un momento più felice sarebbe stato più bello, ma la vita vera a volte va così, non come ci si aspetterebbe o come sarebbe meglio progettarla.. Insomma Cloe, se non si fosse capito, questo capitolo è fantastico, e ringrazio Edward per aver deciso di prendere il controllo, non avertene a male! Tanto senza di te comunque non ci sarebbe storia, quindi..! Spero a prestissimo col prossimo aggiornamento! Con l'augurio che ci sia un breve spiraglio di sole per far prendere un pò di fiato ai nostri protagonisti, e ricaricare le pile con un pò di positività.. Un bacio!

07/11/11, ore 01:47

E anche in questo capitolo la sottoscritta è scoppiata a piangere. Ahaha xD Dovresti essere fiera! Mi fai piangere sempre! Sniff...sniff...
Lo sapevo che lui avrebbe fatto la proposta di matrimonio! Cioè l'ho capito quando lui ha iniziato a parlare di vera famiglia ecc. E' il modo più semplice per Bella per stare con Gracie. Di certo i genitori avranno qualcosa da dire, ma almeno questa volta non sul fatto che prima o poi si lasceranno o cose del genere xD
Mi è piaciuto Phil e anche la tua idea di cambiare un po'. Cioè di solito è usato come un personaggio cattivo oppure negativo, ma quasi mai una specie di padre per Bella. Mi è piaciuto anche la loro conversazione. Ha ragione, è giusto essere forte, ma solo fino ad un certo punto. Nascondere i sentimenti non rende le cose più semplici. Li complica e basta secondo me perchè aumenta solo il peso.
Ormai è dato per scontato che Grace è malata vero? :'(( Cioè, sta iniziando a sentirsi debole e mostra già molti segni della malattia. La cura sarà molto lunga se non si fa il trapianto del midollo osseo. Anche perchè a volte la terapia non riesce sempre, credo. Quindi non mi resta altro che disperarmi ç_ç ç_ç ç_ç La vita è ingiusta! :((

Complimentiiiii
Spero che le cose si risolvano presto..
Alla prossima! :)

07/11/11, ore 01:18

Dire che sono in un brodo di giuggiole è riduttivo... É in capitolo bellissimo ed Edward è... awwwww, è troppo tenero lui! *__* Si si si, complimenti davvero, mi sb emozionata tantissimo, e posso capire come si sia sentita Bella... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... *__*
Bacio
I.

07/11/11, ore 01:00

sadika ... tagliarlo kosi? nono tu sei pazzaaaaaaaaaa
omg quanto ho pianto(e quando mai nn mi fai piangere?) donna kattivaaaaaaaaaaaa

07/11/11, ore 00:52

ahhh lo sapevo era la conclusione a cui ero arrivata ankio!!!!! ahhhhh cavoliiii si sposano!!!! e kmq sono talmenti innamorati l'uno dell'altra sn talmente affini, x nn parlare del rapporto tra gracie e bella, ke era impossibile evitare qsta proposta....sopratt visti gli ultimi impedimenti......kissa km la prenderanno gli altri....molti penseranno ke sia affrettato altri ke sia sl a causa di grace.....sl loro due sanno la verità xò....e nn si faranno certo scoraggiare!!!! vedremo km andrà a prestoooo un bacioneeee

07/11/11, ore 00:52

Da quando quell'infermiera ha fatto quell'affermazione sapevo che avrei letto questa richiesta. Purtroppo sembra fatta per gracie,anche se loro si amano veramente.
Immagino se già tutti dicevano che era affrettato farla chiamare mamma o partire che cosa diranno. Certo potrebbero fare una semplice cerimonia in municipio rinviando le nozze in chiesa. Ma dipende se ci vogliono andare con i piedi pesanti o no.
a presto!

07/11/11, ore 00:33

OMG come sono emozionata ho pianto vere lacrime, tutto quel dolore di Bella è stato reale e quello di Edward povero lui era combattuto ma è stato giusto lui pensava alla figlia, e alla fine ha fatto la cosa giusta dicendole "sposami" perchè vuole unire di fronte alla legge la sua famiglia e far diventare Bella la mamma di Grace a tutti gli effetti... Non so dirti quanto sei brava a far trapelare questi sentimenti solo scrivendo e ti dico grazie perchè mi fai stringere il cuore solo leggendo BRAVA... ora ti mando un grosso abbraccio e spero a presto

07/11/11, ore 00:30

Devo dire che mi piacciono i personaggi che fanno di testa propria! E sono anche curiosa di come hai riorganizzato tutto.
La proposta di matrimonio è arrivata davvero inaspettata, non me l'aspettavo così presto e forse proprio per questo mi è piaciuta tanto.
Il capitolo è stupendo, suscita emozioni fortissime. Mi sono messa nei panni sia di Edward che di Bella e la commozione era tanta. Poi la piccolina mi stringeva il cuore con le sue lacrime.
Non posso che farti i complimenti per quanto intensamente riesci a coinvolgermi nella storia e nei personaggi. Come descrivi certe situazioni, le riflessioni, certe frasi e discorsi, anche le litigate, è tutto così pieno di sentimento che non puoi restare indifferente. Aspettare il prossimo aggiornamento sarà dura!
Un bacio.

07/11/11, ore 00:26

Te possino Cloe, si può che devo piangere in ogni capitolo?
Non appena ho visto l'aggiornamento ho pensato " vai Martina, prendi i fazzoletti che è arrivato il momento di piangere"
Che dire, le paure di Edward mi fanno venire un magone allo stomaco assurdo, Bella  FATE SANTA STA DONNA!
Ha affrontato una malattia terribile eppure, si trova in ospedale vicino all'uomo che ama cercando di dargli tutto il suo supporto ma, soprattutto,
è vicina a SUA figlia.
Il legame tra loro due mi spezza tutte le volte, leggere le parole di Grace, il suo disperarsi nel voler tornare a casa .-.
mi ha fatto stringere il cuore.
Ma mi ha sconvolta il finale
O_O ...si sposano? ma ma ubvofdubvfdobvfdbvspdbvp
Cloe avvisa all'inizio con un: ATTENZIONE, PROBABILE SHOCK ALLA FINE! xD ti prego, ti supplico buahahhaha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e come al solito
Complimenti cara *_*
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 12:28 am)

07/11/11, ore 00:22

...Mi manca il respiro,alla faccia della dichiarazione,messa cosi' credo che anche a Bellina gli sia venuto un coccolone...Il ragazzo fa seriamente e come un vero uomo ha preso in mano la situazione,Clo' non lamentarti ma qualcuno doveva prendere in mano le redini del racconto,e si sa' Edward e' uno all'antica e tutto d'un pezzo...Poi pero' permettimi un piccolissimo appunto,lui conosce bene il suo corpo,e su questo non ci piove pero' come medico dovrebbe sapere che i casi di gravidanza da interuzione del coito,sono molto comuni sopratutto quando la copertura della pillola non e' attivata...Insomma diciamola tutta,un po' di spermini monelli riescono spesso a svincolare prima che il fiume in piena rompa gli argini,forse dovresti ricordarglielo...Comunque sei sempre stra bravissima nel raccontarci la verita' del racconto!!!Aspettiamo di scoprire cosa rispondera' Bella,anche se penso che sia un si a cuore aperto!!!Un abbraccioooooooooo <3<3<3

07/11/11, ore 00:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....SONO SCONVOLTA....NON MI ASPETTAVO UNA PROPOSTA DEL GENERE OGGI!!!!NON SO COME COMPLIMENTARMI ULTERIORMENTE PER LA STESURA DI QUESTO CAPITOLO....DICO SOLO CHE NON VEDO L'ORA ARRIVI IL GIORNO DELLA PROSSIMA PUBBLICAZIONE....GRAZIE