From Juliet, with love
di cloe cullen

20/01/12, ore 22:53

oh mio dio anche io voglio un'amica come rose :') ma è stata meravigliosa *____* non solo ha spronato bella e le ha fatto aprire un pò gli occhi ma si è tinta ha falsificato i documenti ed è andata a fare gli esami al suo posto...questa donna merita di essere fatta santa davvero :) e non prendermi per matta ma io mi sono commossa :') eh vabbè hahahah! oh cara mia ma quanto è bello questo capitolo? tantissimo :)
la cosa stupenda adesso è che lei è tornata a da lui e lui va da lei hahahaha meravigliosi *____* bellissimi *___* stupendi *____*
io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) tu sei geniale cara mia :)
un baciotto :))

20/01/12, ore 22:23

nn sò delle altre recensioni e nn m'interessa ma da una parte qualche parere contrario è giusto!! cmq critiche a parte qst cap mi è piaciuto moltissimo è vero è venuta fuori la vera bella!!! anke se ci hai fatto penare un pò!! ma il prox racconterà di qst incontro!!???

20/01/12, ore 22:22

meno male!!!!!!!! mamma mia nn ci potevoi vcredere davvero.....x fortuna era un falso allarme xò cavoli kissa ke putiferio scoppierà adesso kn eddy....bella nn si è affidata a lui, ha preferito tenerlo da parte e x qnto io stessa mi sarei comportata nello stesso modo posso anke capire eddy ke sisentirà escluso arrabbiato.....kissa vedremo....e poi c'è ancora la storia di lauren in sospeso kissa vedremo a prestooooo un bacioneeee

20/01/12, ore 20:40

ahahahah non vedo l'ora di vedere l'incontro all'aeroporto di questi due , spero sia previsto per il prossimo capitolo perchè immagino già una scena divertentissima. Ovviamente sono felicissima che sia finita così onestamente l'altro capitolo mi aveva destabilizzato non poco, non perchè fosse brutto o altro, ma solo perchè non può sempre piovere sul bagnato e, come hai detto tu, non potendo andare avanti con le pagine, mi sono mangiucchiata il fegato fino ad oggi. Capitolo veramente be riuscito, sia nella prima parte dove rendi la paura, l'incertezza ed il dolore di Bella benissimo, sia alla fine che mi ha strappato un piccolo sorriso. Ora dopo questo graaaaaaande sospiro di sollievo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Speriamo solo che Ed non si arrabbi

20/01/12, ore 20:14

*_* oh.mio.dio. non ci posso credere, a fine capitolo stava per venirmi qualcosa.. una settimana c'è la farò?? ahahhaha mi mangerò le mani dalla curiosità, però che tenero edward a partire ^^

20/01/12, ore 19:44

Non potevi usare parole migliori di quelle finali!
Sai, è proprio ciò che è venuto da pensare a me durante il corso del capitolo; ovviamente non oso paragonare il mio legame con il personaggio al tuo..tu l'hai creato, delineato il suo carattere e ne hai decise le azioni..però a mano a mano che lo si legge ci si affeziona sempre di più perciò mi è venuto spontaneo riflettere su questo suo cambiamento ed essere anche io fiera di lei e del fatto che abbia affrontato e superato le sue paure e che ora tra le sue priorità rientri se stessa.
Il suo star bene è importante e lei merita di poter essere aiutata dalle persone che la amano..sono contenta che sia arrivata a capire ciò finalmente!
Indubbiamente Edward si è innamorato anche della sua bontà d'animo ma anche lui sa che lei non può essere sempre la roccia della situazione e che se si trova immersa in un momento di debolezza e non sa come uscirne è giusto che lui possa starle accanto come vorrebbe.
Nemmeno io so cosa si prova e passato ciò che è capitato a lei, non so esattamente cosa farei io..ma lei poi è riuscita a reagire (ovviamente grazie anche al supporto e alla vicinanza di Rosalie) e sta rimediando al suo comportamento..non è una cosa da tutti anzi ed è da ammirare per questo!
Attendo impaziente la scena dell'aereoporto, di rileggere di loro tre di nuovo insieme e sono pure curiosissima di sapere come è andata tra Edward e Lauren dato che quella parte naturalmente non c'è stata in questo capitolo essendo interamente pov Bella. :)
Ah, complimenti ancora a lei per aver affrontato di punto in bianco alla grande l'ultimo esame universitario!;)

E per la cronaca io non cambierei niente di questa fan fiction..è bella così, con i suoi momenti di gioia, di sofferenza per i vari problemi tra cui la lontananza, di dolore per la malattia e anche quei pochi di suspence finale che ci sono stati dato che, anche se rendono tutto molto più difficile da aspettare, hanno il loro perchè comunque!
Sarò ripetitiva lo so ma te lo dico lo stesso: sei BRAVISSIMA cloe!
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 07:54 pm)

20/01/12, ore 18:42

aaaaah mi hai fatto stare in ansia tutto questo tempo perchè pensavo che Bella avesse di nuovo il cancro!!! ç____ç sono stata depressa per 1 settimana buona -.-''
Però sono contenta che sia solo ulcera :D  (solo?! o.O ma che dico!?)
Il capitolo è bellissimo e ti giuro che mi è sciesa qualche lacrimuccia mentre leggevo i pensieri di Bella, di quanto era triste, ma poi mi sono messa a ridere quando ho letto di Rose che ha fatto gli esami al posto di Bella e ha falsificato un documento!!! hahahaha :D
sei stata bravissima, adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia nel scrivere storie *_____*
ti adoro e aspetto impaziente il prossimo capitolo

20/01/12, ore 18:09

TU. SEI .GENIALE!!!! *______* ma ..ma.. come cacchio fai? ci vuole una mente geniale di sicuro per pensare ad una rosalie che si tinge i capelli di scuro per poter fare gli esami al posto di bella che dopo tutto quello che ha passato si merita un po' di felicità *-* fino all'ultimo ho pensato davvero ad una ricaduta, e invece? un'ulcera ._. cioè ... lei se ne è andata da londra perchè non voleva che suo marito e sua figlia soffrissero a causa della sua ricaduta e dopo tutt 'sto patatrak (tutto questo casino u_u) si scopre che si tratta solo di un'alcera??? buahahhahahahhahah te l'ho detto che sei geniale :') ti sei salvata in corner :D ma ovviamente non eri tu se non ti inventavi qualche altro colpo di scena u_U : bella , dopo aver dato l'esame ( che è stato sensazionale *_* si vede che sei una secchiona u_u ) , prende il primo aereo per londra , fregandosene per una buona volta di aver usato i soldi della sua amica , e quando sta ad un passo dall'abbracciare la sua famiglia, ecco che il destino si accanisce di nuovo su di lei ._. edward è all'aereoporto per prendere il primo aereo per seattle o_o e qui si alternano confusione , shock , ansia e una forte adrenalina .. bella risale sul taxi del tizio che sta aspettando "pazientemente " i suoi soldi e si fa riportare in aereoporto ...ora ... se la fortuna è dalla loro , bella arriverà giusto in tempo , correra tra la folla urlando e dimenandosi come una pazza scatenata e salterà , nel vero senso della parola , addosso ad edward che confuso e scioccato ricambia l'abbraccio e ,con una scena degna di film d'amore , si scambieranno un bacio carico di sentimento e passione per un tempo di circa 293694051 ore *-* , questo se la fortuna , come ho già detto, è dalla loro parte... ma se non dovesse essere così ? se bella dovesse arrivare troppo tardi e edward è già bello che partito? certo ,bella potrebbe prendere un altro aereo ma dal punto di vista economico sarebbe la fine! ._. io non riesco nemmeno a racimolare i soldi per andare alla premiere di swath a londra e lei ha la fortuna di fare andata e ritorno in america per 2 volte consecutive in meno di 24 ore? ._. mmmm...io opterei più per la prima opzione u_u bella e edward felicemente riuniti in aereoporto , pronti a ritornare dalla loro bambina *-* awwwwwww si , lo preferisco senza dubbio *-* ..ora chiarito questo punto , passiamo all'argomento che mi ha tenuto in ansia per un 'intera settimana ...lauren o_o ..beh direi che non c'è niente da dire visto che non se ne parla proprio in questo capitolo ._. devo aspettare un'altra settimana !!! O_O help .. potresti darci almeno un indizietto? piccolo piccolo ? eddaaaaaaaaaaaaaai *-* ... vabbè -_- ho capito , devo aspettare :( non farci aspettare troppo però ! :D ottimo lavoro cloe <3 alla prossima , ti voglio tanto bene :*

20/01/12, ore 17:30

chi è che ha avuto il coraggio di mandare una recensione negativa? insomma fin dall'inizio si capiva la fragilità di Bella. e se chi ha criticato non lo ha capito può anche fare a meno di recensire hai detto bene hai cresciuto Bella come meglio credevi e NON DEVI assolutamente lasciarti influenzare da nessuno. la storia ha un suo corso ed e tuo diritto far seguire la scia che la tua mante ha preso. detto cio io sono qui x farti i complimenti ancora una volta. non nego che sono una di quelle che vorrebbe che tutto andasse liscio come l'olio. ma se cosi fosse che storia sarebbe? quindi ti dico continua. vai x la tua strada. le critiche negative posso farti solo bene. ma non lasciarti influenzare da quelle. aspetto in continuo con molta ansia un bacino <3

20/01/12, ore 17:22

bella dovrebbe imparare a pensare un pò di più a se stessa,anche quello che accade a lei è importante,lei è importante!!e forse dovrebbe metterlo bene in testa una volta per tutte!! io credo che sia difficile capire cosa ci sia nella mente di una ragazza che a 18 scopre di avere il cancro,solo chi ha vissuto l'esperienza può comprenderlo; immagino il suo dolore quando pensa di essere di nuovo malata,proprio ora che ha edward e grace,comprendo il suo voler non rendere partecipe edward dei suoi pensieri anche a causa della malattia della piccolina,per non caricarlo ulteriormente di sofferenza. beh abbiamo sempre saputo che lei è molto più matura delle ragazze della sua età!! rose...rose è una grande amica!!avercela una così,sempre pronta a sostenerti,ad aiutarti in ogni momento,addirittura a spacciarsi per te..ed edward che alla fine non riesce a stare lontano da sua moglie e decide di partire per riprendersela..ti prego dimmi che si incontrano in aeroporto!! ahahaha un capitolo veramente intenso..alla prossima cloeee baciiii :D

20/01/12, ore 15:47

GRANDE ROSE!!!le farei una statua!prima per aver dato una svegliata a Bella e poi per l'università,è un piano geniale XD e finalmente mi si è sciolto il nodo allo stomaco,non è un cancro per fortuna '-.-

20/01/12, ore 15:39

CLOE, TU PUBBLICHI PRIMA DI UNA SETTIMANA! e' inconcepibile aspettare fino a giovedì prossimo.

Comunque fantastica la scena del taxi! E cavolo amo Edward sempre di più! Lo sapevo che sarebbe andata da lei *-*

Poi..Rose:èèè wow, è magnifica.A rischiare così tanto per la felicità di Bella.Non solo per essersi tinta i capelli, i documenti falsi,Ma le ha fatto capire  che avere paura non serve a nulla se alle spalle hai una famiglia che è pronta ad aiutarti.. e bh quindi è magnifica.

Bella: è sempre la mia preferita anche se a volte è veramente tanto paurosa, ma si capisce perchè dopo aver avuto il cancro iniziare a putare sangue non è proprio il massimo.. ma sono molto orgogliosa anche io di come la stai facendo venire su <3

Quindi complimenti Cloe, mi è piaciuto veramente tanto l'ho letto tutto d'un fiato :D
Alla prossima (che dovrà arrivare MOOOOOOOLTO PRESTO :')
Ciao ciao!

20/01/12, ore 15:18

Bello bello bello bello e ancora bello, io non ho nient'altro da dire, davvero!
spero solo che Alice e Bella arrivino in tempo, e bhe che Lauren non abbia combinato un altro dei suoi casini >.<
infine, quando posti il prossimo capitolo? non vedo già l'ora*-*
ps: davvero complimenti! questa storia è fantastica, e sinceramente questa è la prima volta che recensisco! :)

20/01/12, ore 14:17

Beh Cloe, è ufficiale: TI ADORO!
Cioè solo tu sei così brava a complicare e sistemare le cose con una facilità assurda!
E' stato davvero un bel capitolo e le sensazioni e il comportamento di Bella sono sicuramente comprensibili!
Fortunatamente va tutto bene e non è ricomparso il cancro (ti sei salvata per un pelo U_U)
devo dire che speravo nell'arrivo del mio Max, ma continuo ad avere fiducia in te U_U
Adesso però voglio un epic moment all'aeroporto!
Nonono... Qui ci stanno baci, bacetti e "Ti amo" urlati davani a tutti! U_U
E.... Oddio ma la bionda stronza? Mhmmm Spero si sia volatilizzata!
Beh vedi di postare presto (moooooltoooo presto).
Un bacio, Elena*

20/01/12, ore 13:40

Questo capitolo è stato molto movimentato ahahaha non credevo fosse possibile una cosa del genere, nell senso fare tutte quelle cose in un giorno o in poco tempo. Insomma, prima Rose trova Bella poi vanno all'ospedale il dottore le dice che non ha il cancro e vanno al campus poi lei fa l'esame prende A e vanno in aeroporto per tornare a Londra. Di Lauren ho una brutta sensazione D: ma mi fido di te, insomma, già li hai fatti stare male così tanto ora non gli ci metterai mica un'altra crisi amorosa o qualcos'altro. Sarà qualcosa per via di Grace. Almeno lei sta bene. Adesso anche Bella, Edward un po' meno visto che sarà super preoccupato per lei visto che anche lui è all'oscuro di tutto.
Un po' Bella io la posso capire quando mette i sentimenti degli altri prima dei suoi ma menomale che ha capito che ogni tanto deve pensare anche a cosa prova lei e non solo a cosa provano gli altri. Credo che d'ora in poi, o almeno spero, staranno un po' meglio in confronto a questo periodo buio che hanno passato fra tutti.
Aggiorna presto ehh Cloe, un bacio! Alla prossima! <3
Virgi