From Juliet, with love
di cloe cullen

18/05/11, ore 16:11

bellissimo cappi finalmente si sono ritrovati senza piu paure ... ora pero sono curiosa cosa ci sarà nella lettera ? e chi è Giulietta.. attendo il prossimo cappi per scoprirlo...

18/05/11, ore 15:55

Ah.. Cloe!! Ma tu mi vuoi far svenire ad ogni capitolo, dillo! Ovviamente uno svenimento molto piacevole! Grande Eddino che l'ha baciata.
James sembra aver preso il ruolo che solitamente è di Emmett XD Le battutine, ma quando deve essere serio, lo è.
Gli ha detto una grossissima verità, fra l'altro. E Edward fa bene a pensarci, così come mi fa felice che non abbia dubbi su cosa deve fare. Vai Eddy!! Sei tutti noi!!!
Grace è stata forte... il portachiavi a cuore con le pailettes rosa! Mitica bambina!! Non smetterò mai dirlo =D
Che carino, poi, Carlisle quando parlava con Bella. Sembrava quasi "timoroso" mentre le diceva quanto fosse contento.
Sono curiosissima della reazione di Bella, ovviamente. anche se credo che un pò si arrabbierà, non credo che lo sarà più di tanto. Primo perchè aveva desiderato che qualcuno trovasse i fogli, secondo perchè, dopo averlo conosciuto, ha sperato che fosse priprio lui. Mha, vederemo se avrò ragione.
Intanto, complimentissimi per questa storia (oltre che il cap) che è veramente bellissima! Bacione! Ross =)

18/05/11, ore 15:43

Cloe mi vuoi morta! ieri sera avete postato l'epilogo di QDBIC e ora questo capitolo:mi verrà un infarto!
la cosa fantastica di questi due è che hanno ormai capito il sentimento che provano per l'altro,ma non hanno il coraggio di confessarli:ma datevi una mossa!
Grace è semplicemente adorabile:quando voleva dare il biscotto a Bella e poi lo ha trovato tutto rotto mi ha fatto una tenerezza unica *_*
sono curiosissima di sapere come Bella reagirà quando Edward le dirà di giulietta:dimmi che è nel prossimo capitolo,please! però mi raccomando non farli litigare troppo,ahahah
vabè torno a studiare che la mia pausa è durata anche troppo (odio gli esami estivi),alla prossima settimana,un bacio Paola
wow ho recensito per prima!!!

15/05/11, ore 17:01

*-* oddio questo capitolo è bellerrimo!!! Finalmente si sono ritrovati e baciati!! *me saltella dalla gioia* certo che però ù.ù"" tu sei peggio di me a rovinare i momenti -.-' mi ero dimenticata che lui non le avesse ancora detto della lettera! O.O si ma dai, non si arrabbierà lei, no? Alla fin fine non ha fatto nulla di male O.O" vero? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravissima, come sempre! ;) un bacione, Marta^^

15/05/11, ore 12:59

AAAAAAAAAAAAAH si sono baciati! Finalmente *-*
Oh mio dio, sono troppo belli quando fanno i gelosi *-*
Edward che convince Grace a dire le bugie AUHAUHAUHAHAUH a fin di bene, anzi BENISSIMO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se... conoscendoti, ho uno strano presentimento...
Non so come possa reagire Bella alla notizia della lettera... mmm...
Bye bye <3

15/05/11, ore 02:06

Giusto due prole... SEI STREPITOSA!!!
Ti adoro adoro come scrivi te l'avrò detto penso un centinaio di volte, ma non posso fare a meno di ripetertelo.... Amo questo capitolo immensamente... finalmente, Grace rimane la numero uno... Adoro ogni singola scena di questo capitolo...
Un bacio alla prossima

13/05/11, ore 11:31

Ok decisamente la scena finale di Edward che bacia Bella con indosso una maglietta con scritto Team Daddy ti fa guadaganre un sacco di punti e ti fa perdonare dello scorso capitolo!anche se ho capitolo che prima o poi la tua vena sadica tornerà a farsi vedere purtroppo -.-'
Il capitolo è bellissimo come al solito...ho adorato la parte in cui Ed obbliga Grace a mentire per far vedere che sta male...è stato geniale!in fondo era per una giustissima causa e poi lei si stava annoioando...so...
Spero che al piu presto Ed le racconti tutto riguardo alla lettera e che lei non si arrabbi perche sarebbe sciocco rovinare un rapporto del genere per una cosa cosi...che è importante è vero, ma in fondo non essenziale almeno ai miei occhi (ossia quelli di una ragazza follemente innamorata di Ed <3)
Ci sentiamo al prossimo capitolo....bacioni!

13/05/11, ore 00:00

direi che con questo capitolo ti sei decisamente fatta perdonare!!è stato perfetto, il regalo di edward, la sorpresa di bella, il bacioooooo per non parlare di quella piccoletta che ogni giorno mi sta sempre più simpatica :) è un pò come Joy, te ne innamori dal primo istante e vorresti sempre leggere di lei XD ora spero che bella non si arrabbi e non cambi i suoi sentimenti verso edward quando scoprirà che lui sa della lettera...ma dopotutto...omnia vincit amor....

12/05/11, ore 17:12

OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che belli!!!!!! Cioè io ti adoroooo!!!! Sto saltellando e urlando per tutta casa da più di 10 minuti!!!!! Oddio, cioè è successo veramente, cioè si sono baciati!!!! questo capitolo è stato fantastico già dall'inizio con lo scambio di messaggini e con Edward che fa dire una bugia a Grace, è stata un'idea grandiosa!!! finalmente hanno fatto pace!! e poi Edward è stato così carino... le ha regalato un biglietto per Londra!!! Esme è stata ancora più carina a farla venire per la laurea!!! Congratulazioni Edward!!! eppoisisonoBACIATI!!!!!!!! che belliiii!!!!! e finalmente nel prossimo capitolo forse gli dirà della lettera!!!! oddio non so se essere felice o essere terrorizzata, chissà come reagirà Bella!!!!! non vedo l'oraaa!!!! al prossimo capitolo!!!! un bacio!!!!!!
p.s. Grace è sempre il mio mito!!!

12/05/11, ore 12:37

e santa fu alice, se no a quest'ora erano ancora in alto mare, nn so se la sopresa l'abbia avuta piu' bella lei o lui-ciao

12/05/11, ore 00:23

BELLISSIMO .. bravissima ... finalmente si sono ritrovati .... mi è piaciuto molto questo cappi mi hai fatto morire dalle risate mentre leggevo Edward che faceva dire le bugie a Grece , grande ...

12/05/11, ore 00:04

Oh mio DIo!!!!!!!!
Che capitolo eccezionale!!!!!
E' proprio vero,come avrei voluto ucciderti,ovviamente in modo scherzoso,alla fine del precedente capitolo,durante la lettura di questo ti volevo costruire una statua!!!!
Il capitolo è meraviglioso!!!!
Lo scambio di sms durante il pranzo-cena,Edward che usa Grace per far andar via Bella dal pranzo,la scelta della sorpresa e Esme che a sua volta fa una sorpresa ad Edward!!!!
Wow!!!!!
Quante cose!!!!!
Ora non vedo l'ora che arrivi prossima settimana per poter leggere il cpaitolo sulla permanenza londinese!!!!E non vedo l'ora di leggere la dichiarazione di Edward per quanto riguarda la lettera!!!!
Un salutone

11/05/11, ore 22:36

Che bello che bello! Finalmente hanno chiarito! Ci voleva l'intervento della nana malefica! Ahahaha xD Senza Alice Ed e Bella sarebbero persi!
Che dolce Edward a comprare il biglietto per Bella, e anche Esme ad averla invitata e fatto in modo che fossero lasciati solo *W*
Ma che scemo Edward! Ahahah Chiede alla povera Grace di mentire! xDD Che risate mi sono fatta! xD
Ora avranno tutto il tempo per stare insieme no? Passeraano anche il natale capodanno insieme? (;

Complimentiiii

11/05/11, ore 21:58

Guarda ti sei salvata in corner perchè l'altra volta mi hai fatta arrabbiare parecchio. Purtroppo la pace fatta non è stata voluta da uno dei due,ma da qualcuno di esterno che ha dovuto intromettersi e riparare al danno. mi spiace che non si siano presi le loro responsabilita' e abbiano agito con il cuore e con sincerita',ma un applauso ad alice non lo si puo' negare.la parte finale è stat la mia preferita,finalmente edward ha fatto l'uomo e la baciata come si deve,spero che non ricominci con la paranoia di non dirle nula,dopo questo momento non puo' proprio tentennare.gracie...la mia piccola stellina merita un oscar per bellezza tenerezza ed intelligenza,lei ed edward mi sono sembrati come un'associazione a delinquere e lei è stata perfetta! le dira' o noi di giulietta?! tu sei perfida,ma io voglio credere alla favola e vorrei che glielo dicesse,intanto vedi di farli"divertire"un po',sono adulti e vaccinati,i bacini servono a ben poco,poi stara' a casa di edward immagino e...lo so,sono una pervertita,ma sexy edward è insuperabile,anche se daddy eddy non è da meno! un bacione e alla prossima.ciao!

11/05/11, ore 21:36

Che gran bel capitolo!!!!!Complimenti! E' scritto molto bene!
Mi è piaciuto come hai sovrapposto i POV di Edward e Bella.
Grandissimo Edward che 'usa' Grace per parlare con Bella e che viene praticamente quasi sgamato XD
Inoltre ha pensato a un regalo bellissimo, finalmente si rivedono *____*
Ho però un brutto presentimento su quello che succederà quando Edward le dirà che sa che è lei Giulietta.. speriamo in bene :)
Inutile dire che non vedo di leggere il prossimo capitolo!! :D