From Juliet, with love
di cloe cullen

16/10/11, ore 21:59

mi sn commossa!!! qst cap è bellissimo nn ho parole x commentare!!

16/10/11, ore 21:15

Non avevo ancora recensito questo capitolo causa compiti ma ora che ho tempo non trovo le parole per eguaglino ciò che hai scritto, davvero. Capitolo molto commovente, soprattutto la parte in cui Bella scossa dalle lacrime di Edward trovi la forza di piangere (ho scritto forza perché piangere piangere fa bene,lo dice anche Shakespeare). La sua bambina sta male r devono cercare di affrontare la cosa come una famiglia. Sono certa che ce la faranno, condividere un dolore é il primo passo per superarlo (ok questa l'ho inventata) e poi mi fido di loro e di te.
perdona gli eventuali errori grammaticali.
Al prossimo capitolo,
Vale

16/10/11, ore 13:04

Cloe, che titolo azzeccato!! Non ho fatto altro che piangere per tutto il capitolo, mi ha spezzato il cuore verdere Esme in quello stato, e Edward che si sente in colpa per non essersi accorto subito della malattia della sua piccola Gracie, Bella che attraversa mezzo mondo per andare dalla sua bambina, è stato tutto così triste!! Bella ha ragione, vedere sempre la stessa Grace ma sapere che dentro di lei c'è qualcosa che non va è molto peggio che sapere che sta male e riuscire a vderlo anche nel suo aspetto, rende tutto ancora più ingiusto!!
Però finalmente sono di nuovo insieme e mi fido di te quindi... tutto dovrà andare bene altimenti ti ucciderò!! No, scherzo XD
Al prossimo capitlo, un bacione!!

16/10/11, ore 10:17

Ciao Cloe
Non faccio altro che piangere! Questo è il terzo capitolo che ho letto tra le mie storie seguite per cui piango!
Ho cominciato a piangere quando la piccola Grace si fionda fuori dalla sua cameretta gridando come nell’esorcista, apre la porta e appare Bella con le valigie. Poi non ho più smesso fino alla fine del capitolo.
Che dolci e tenere parole sussurra Edward alla sua Bella mentre la stringe forte per trovare conforto tra le sue braccia. Quando lui si lascia andare alle lacrime tanto trattenute è stato toccante!
Quante emozioni!
Questa brutta scoperta prospetta momenti terribili e situazioni difficili. Bella ha già avuto a che fare con una malattia brutta e ciò che comporta quindi potrebbe essere di grande conforto e sostegno per tutti.
Condivido la sua scelta di mollare tutto per stare vicina al suo uomo e alla sua piccola, probabilmente io avrei compiuto la stessa irrazionale e avventata scelta.
Sono con tutti loro! Ce la faremo!
Al prossimo capitolo, baci
Francy

15/10/11, ore 21:56

allora quello che volevo dirti è che questa è la mia seconda recensione nella tua storia, mi dispiace iniziare solo adesso, ti guiro che se scoprivo questa sotria prima avrei scritto una recensione a ogni singolo capitolo. Ma prometto che proverò a farlo adesso. Adesso parliamo della storia (non ti dispiace se ti do del tu?? se ti da fastidio dimmelo). Questa è la parte in cui dal dolore riescono ad emergere insieme.
Una cosa che non mi sarei aspettata da Bella: io al posto suo sarei volata all'aereoporto, anche se come in questo caso l'aereo partiva tra qualche ora. Insomma sarei stata lì impaziente ad aspettare, l'unica cosa che avrei pensato sarebbe stato: EDWARD GRACE, GRACE EDWARD. No, invece tu hai fatto vedere intendere il vero legame dell'amicizia, insomma io li avrei solo chiamati, invece Bella parla di persona. Questa parte mi è piaciuta molto, sopratutto che anche Mike è diventato amico di Bella. Insomma in tutte le storie che leggo Mike è il ragazzo che ha come unico scopo di portarsi a letto Bella... Invece tu lo hai fatto perfino diventare amico, mi sa che è l'unica storia in cui succede questo. Ma la cosa mi piace.
Il dolore che Bella prova è una cosa molto difficile da scrivere e devo dire che ci sei riuscita. Forse sarà, anzi è una minima parte, ma è essenziale quel poco di dolore che condivide con noi lettori.
Per quanto riguarda la parte iniziale del POV Edward mi ero quasi spaventata che ti fossi sbagliata e avessi scritto di nuovo il POV di Bella, perchè la parte: "Non mi ero appoggiata agli altri, utilizzandoli come scudo e sostegno mentre la mia vita andava in pezzi" appoggiata è al femminile.
l'idea che entrambi nella parte iniziale pensino la stessa cosa, è molto bella, insomma fa intendere che Bella prova lo stesso anche se non è la madre biologica. Insomma questo capitolo è di lancio, per momenti acora più difficili che affronteranno insieme.
Un'ultima cosa e adesso non ti rompo più, hai presente il capitolo 24? wish you were here? forse ti metterai a ridere ma sai a che cosa ho pensato? che garce avrebbe avuto una malattia tale che si sarebbe dovuto rintracciare la madre suo biologica. non lo so perchè ma lo sai io c'è lo vedo un faccia a faccia Bella e Lauren, non so perchè ma mi pare indispensabile, per quanto una sia cattiva secondo me non si può dimenticare come se niente fosse la figlia. può essere pure il contrario. detto questo ti lascio. Allora due cose: continua così e aggiorna presto. Un bacio Monica p.s.ok la recensione fa schifo ma quello che ti avevo scritto prima era molto più bello (almeno decente) ma dato che il mio computer è un pò idiota si è cancellato tutto. adesso non ti rompo più sul serio. ciaooo

15/10/11, ore 18:44

E rieccomi qui, cìè no vabbhe dire che sono scoppiata a piangere a ridere dalla felicità (nonostante la piccola Gracie che sta male) è poco. Senti, chissssente fotte della scuola, per me non sarebbe mai dovuta tornarci a Seattle. Prometti una cosa però: non dirmi che ora, per sto semi rapporto senza preservativo, ci troviamo Bella incinta. Ti prego Cloe, sarebbe troppo scontato e poi lui non è venuto e non ha avuto nemmeno perdite pre-orgasmo quindi.. pleaaaase <3 Sono l'unica a desiderare che la loro storiella vada avanti così ancora un po'? Vedere il tempo scorrrrere, nelle tue ff, è deprimente :( Comunque ho amato questo capitolo, e vedere Edward in quelle condizioni mi ha distrutta emotivamente, ma tanto tutto si supererà perchè tu sei una romanticona e non faresti mai morire nessuno perchè sennò moriresti tu a causa di noi fan. :D L'ultima cosa era una minaccia velata ( Nemmeno poi tanto) No dai scherzo lo saiche ti adoro vero? <3
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 06:45 pm)

15/10/11, ore 13:21

mamma miaaaaa grace l'ha sentita arrivare hanno una connessione davvero impressionante.....mamma mia nn ci posso ancora credere ke  starà peggio, faranno un sacco di avanti e indietro dall'ospedale, cure, sangue, aghi, flebo.....cavoli xò era davvero l'unica cosa ke bella doveva fare,,,,e forse rose ha provato ad opporsi proprio xkè davvero nn capisce ke sentimento viscerale lega bella a grace.....speriamo bene!!!!!! a prestoooo un bacioneeee

14/10/11, ore 22:57

Mamma Bella è tornata. La famiglia Cullen (sì, perché anche se Bells e Edward non sono sposati, loro per me saranno sempre la famiglia Cullen, insieme a Grace), è di nuovo riunita. Edward finalmente è riuscito a lasciarsi andare, dopo tutto quello che ha sopportato da solo. Non so davvero cos'altro aggiungere, se non che aspetto impazientemente i prossimi capitoli, per leggere come si evolverà la storia.

14/10/11, ore 21:41

Letto di nuovo anche questo!!!!
Confermo la mia idea!!!!
Rileggere i capitoli dopo che sai come va avanti la storia è veramente una cosa meravigliosa!!!!
Se già mi piacevano prima ora mi piacciono ancora di più!!!!
La quotidianità che descrivi in questo capitolo è veramente bellissima!!!
Quando poi ho letto il pezzo in cui Grace chiama Edward mi sono gelata,pensando li avesse beccati,invece tutto è andato diciamo per il meglio!!!!
Un salutone

14/10/11, ore 19:51

E ho riletto anche questo!!!!!
La seconda lettura rende i capitoli ancora più belli!!!!
Forse perchè già conosco la storia e quindi mi godo il capitolo totalmente!!!!
Ma questo è veramente eccezionale!!!!
Il Natale,i regali Bella e Edward che piano piano diventano sempre di più qualcosa di simile ad una vera famiglia e non ad una semplice coppia di fidanzati da poco tempo!!!!WOW!!!!
L'unica cosa che non ricordo è perchè Alice ha urlato il nome del fratello subito dopo che lui ha messo l'anello a Bella!!!Forse perchè lei si è accorta subito del particolare che era sfuggito inizialmente a Bella???
Vado subito a rileggere il prossimo capitolo così lo scopro subito!!!

14/10/11, ore 18:59

Letto anche questo!!!!!
Non ricordavo fosse il capitolo della famosa doccia,BOLLENTE!!!!!!
A me serve invece una doccia ghiacciata!!!!!
Che capitolo!!!!!
Certo che le paure di Bella sono dure da far dimenticare ,e anche a ragione!!!!
Però il primo passo è stato fatto!!!!
Che altro dire???Se non che in ogni situazione te la cavi alla grande????
Un salutone!

14/10/11, ore 18:34

cavolo mi hai fatto emozionare con l'incontro di bella e grace, effettivamente davanti a tt questi eventi la scuola passa in second'ordine, c'e' sempre tempo, la laurea la puoi prendere anche a 50 anni ma la vita di un tuo caro se la perdi la perdi x sempre e nn c'e' nessun rimedio-spero che quello che hai in testa si svolga tt positivamente-ciao

14/10/11, ore 18:18

Ed eccomi di nuovo!!!!
Mi sono proprio buttata nella rilettura della storia!!!
E che dire di questo capitolo????
E' magico!!!!Stupendo!!!!
Mi è caduta anche qualche lacrimuccia!!!!Riesci a commuovermi sempre!!!!E bada,non sono una gran piagnona!!!
Poi riesci sempre a mescolare la dolcezza,il romanticismo e la serietà di alcune dichiarazioni con dei momenti di autentica ilarità!!!La frase di Bella mi ha fatto piegare in 2 dal ridere!!!!Credo anche,però, che se fosse capitato a me,avrei voluto scavare una buca 2*2*2 e infilarmi dentro e non uscire più!!!!!

14/10/11, ore 18:09

Capitolo stupendo, mi è piaciuto moltissimo. Finalmente Bella si è riunita alla sua famiglia...

14/10/11, ore 18:06

per non impazzire dopo aver letto questo capitolo devo solo ripetermi fino all'esaurimento che mi fido di te cloe!
nonostante sia un capitolo tristissimo, credo che questo sia fino ad ora il capitolo più bello della storia.... bella è tornata dalla sua famiglia, edward si sente meno solo e gracie ha ritrovato la sua mamma.
bella è riuscita a piangere solo tra le braccia di edward ed è stato un momento bellissimo.
la parte più bella è stata in assoluto il momento in cui gracie si mette a urlare *____* kleenex a gogo proprio XD
baci