From Juliet, with love
di cloe cullen

04/10/11, ore 11:47

*__* Commento questa mattina perchè ieri sera non riuscivo a fare un discorso che avesse senso :) Non mi aspettavo proprio che Grace avesse la leucemia è un argomento molto delicato da trattare ma sono sicura che ci riuscirai benissimo non giudico questa scelta che hai fatto ma spero che riuscirai a sistemare tutto e mi fido di te :)
Bella ha fatto la scelta giusta in questo momento deve andare subito a Londra che sia Grace che Edw hanno bisogno di lei per affrontare questa cosa insieme si faranno coraggio e riusciranno a superarla :)
Un bacio al prossimo

04/10/11, ore 11:38

Ciao Cloe.....l'unica cosa che posso dirti conoscendo un po' il campo ""purtroppo" e' che se ci sono persone in grado di combattere e sconfiggere la leucemia sono proprio i bambini......perché sono meravigliosi e hanno una forza che ti sconvolge...e' l'unica cosa che posso dirti

04/10/11, ore 11:35

O MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!  ...... ....... ..... il mio cervello si è momentaneamente disconesso... .... .... Tu vuoi farmi venire un colpo???!!!!! Seguo la tua storia dall'inizio ed è bellissima, t faccio i miei più sinceri complimentoi perchè scrivi benissimo e molto realisticamente! =) Ma... ma questo è stato davvero inaspettato!!! La mia piccola e bellissima >Gracieeee!!!! Noooooooo!!!!!!!! Cioè vuoi farmi piangere???? Visto e considerato che SPERO (e lo sottolineo) in una happy ending, mi auguro che in qualche modo la situazione si aggiusterà perchè sennò .... (censura... scena troppo violenta!) =D ahahahah!!!! Non tenerci così suille spine e facci sapere!!!!! =) Complimentoni!!! *_*

04/10/11, ore 11:04

anche io ti recensicco per la prima volta ma ho letto tutto di te.....reputo "qui dove batte il cuore" una delle migliori ff che abbia letto finora ma anche questa storia è bellissima.....ti si legge tutta di un fiato.....sono sicura che tutto non è come sembra.....perchè dopo aver pianto un mare di lacrime quando credevo davvero che Joy fosse morta so che, acnhe se la soluzione non sarà a breve, la piccola Grace supererà questo momento

04/10/11, ore 09:52

Una speranza ci sarebbe...
Donazione del cordone ombelicale o midollo osseo.
Certo, Bella devrebbe buttare le "Yasminelle"  ;)

04/10/11, ore 09:34

bisognerebbe leggere una storia solo quando è già finita e tutti i problemi vengono risolti, perchè, noi che leggiamo, avremmo la possibilità di interrompere la lettura quando più ci aggrada, ma se si leggono le FF solo quando sono finite, voi scrittrici,dovete arrivare alla fine della storia senza i commenti e, se capisco bene, questo è grosso problema per voi. Direi che è la situazione del cane che si morde la coda, non c'è una soluzione...cioè, le cose restano come sono, chi legge accetta il rischio di sentirsi "emozionalmente strapazzare dall'incalzare degli eventi" e senza avere nemmeno la certezza che la storia verrà portata alla fine; dico questo per risposta al tuo commento finale.
Mi piace la tua storia,è originale, dolce e romantica,i momenti tristi(angoscianti) di passaggio fanno parte delle storie come della vita.....aspetto di vedere come te caverai :)

04/10/11, ore 09:21

xchè il destino si accanisce contro questi due ragazzi e per di più a scapito di una piccola e bellissima bambina?
ho letto le ultime righe di questo capitolo con il fiato trattenuto e le lacrime che correvano copiose sul viso,proprio come se dall'altra parte del telefono ci fossi io e non Bella. povero Edward è a pezzi e il suo dolore è infinito. brava Bella solo tu puoi cercare di alleviare seppur  poco il suo male, quindi corri a Londra e riprenditi le persone che ami più di te stessa. le sue parole nei confronti del cielo sono state il massimo poi x me.
non di nuovo, sei stata meravigliosa ad esprimere le  emozioni. bravissima. ciao e aspetto con  ansia il seguito. ciaoooo

04/10/11, ore 08:41

Ecco, le cose stavano andando troppo bene da troppo tempo, ci voleva un Cloe-colpodiscena ù.ù
Povera Gracie :'(
(riesci a farmi sentire uno straccio anche se so che in realtà sta bene, mannaggia alla tua bravura -.-")
Un bacio alla prossima

PS: ma quanto é coccoloso Emmett?ewww *___*

04/10/11, ore 08:41

quando ho letto l'ultimo capitolo sono rimasta a bocca aperta, anche se da una parte avevo considerato una cosa del genere, era arrivata anche a pensare che la piccola non fosse figlia di edward. ma sai pur di non pensare a una malattia le pensi tutte.
quanto riguarda la tua scelta della malattia posso dirti che la storia è tua e sei tu che devi decidere ovvio noi che leggiamo siamo rimasti con la bocca spalancata, rispetto la tua scelta dell'evolversi della storia ma sai ci sono già tante cose brutte a questo mondo che leggerle nelle storie che ti aiutano a rilassarti ti sconvolgono un pochino, comunque qusta non vuole essere una critica negativa mi fido del tuo giudizio e sono sicura che alla fine si risolverà tutto, grazie per farci passare dei bei momenti di relax. baci miky

p.s l'ultimo più che relax ho sovenzionato la scotex per quanto piangevo .

04/10/11, ore 08:02

Oh. Mio. Dio.
Quando avevi detto di una malattia, non avevo idea di quanto potesse essere "grande".
Sono passata dal ridere per la cosa che Bella ha detto in webcam riguardo Mike, al disperazione. E contando che sono a scuola la cosa non è buona.
LA MIA PICCOLA GRACIE. :(
Cloe, so che sistemerai tutto, lo so. Ma ti prego, fai presto :(
un bacione, Annie.

04/10/11, ore 08:02

Avevo pensato, come ti avevo già detto, che in ospedale avessero confuso gli esami di Grace e Bella e quindi chi avesse un grave problema di salute fosse quest'ultima e non la piccolina di casa....non ho parole....hai scelto di scrivere di un tema molto difficile ma che, purtroppo, è fin troppo reale e che mi tocca da molto vicino anche se non nella stessa forma e fortunatamente, ora lo posso dire, con esiti positivi!

04/10/11, ore 07:15

Io sn praticamente sconvolta..ma mi fido d te cm ho fatto x tutti i chappy e so ke farai grandi cose cn qst storia..Baci

04/10/11, ore 07:05

ciaooooooo,
sono 25 capitoli che ti seguo e 25 capitoli che mi fai emozionare...ho seguito tutte le tue storie dalla prima all'ultima....ma forse ti chiederai come mai io non abbia mai recensito neanche un capitolo....il fatto è che ho la "brutta", se così si può definire, abitudine di leggere solatnto....ma questa volta ho dovuto esprimere il mio giudizio su questa storia fantastica, anche se non sono nessuno per giudicare...ti volevo solamente fare i complimenti per le idee e la fantasia che indiìubbiamente metti nello scrivere... ti devo dire che le altre storie mi hanno preso, trasmesso emozioni, ho pianto,riso, sn rimasta delusa da alcune cose ma per me questa storia ha un qualcosa di particolare e magico, forse perchè mi rivedo un po' in questa Bella che sta vivendo una storia simile alla mia...non lo so...so soltanto che ti voglio chiedere di risolvere al più presto questa situazione perchè altri capitoli dolorosi non li reggo *__*.
Comunque mi fide della tua creatività...
Ti prego posta presto,presto,presto......
un bacio
ki_ki89

04/10/11, ore 04:19

Oddio, tu mi vuoi far morire con questa storia! Cioè, mi hai trasformata in una specie di fontana vivente, e io non sono una che si commuove spesso!! Ogni capitolo mi fa commuovere, di solito in bene, per via dei comportamenti di Edward con Bella o a causa della felicità che prova quest'ultima per ogni passo avanti fatto con Grace nella relazione madre/figlia (felicità che trasuda chiaramente dalle tue parole). Ma questo capitolo...io non sono un medico, e quindi non posso dire se hai scritto o no quache stupidata, ma dato che sono passata in una situazione simile (non riguardante me e neanche una mia ipotetica - ipotetica perchè non sono madre, sono troppo giovane! - figlia), posso dire che mi hai davvero emozionata e commossa, quindi complimenti. Ora, io non sono una che legge storie triste o guarda film drammatici (proprio per quello che ho passato), ma ho fiducia che la storia di Grace si concluderà bene. Con questo non voglio invitarti a far andare la storia così come penso, se hai in mente un'altra fine, accetteró anche quella, perchè non mi permetterei mai di dirti come continuare una storia di cui io non sono l'autrice! In ogni caso non smetteró di leggere la tua storia, primo, perchè mi piace come scrivi, secondo, perchè ormai me ne sono innamorata!!
Baci! :)

04/10/11, ore 04:00

storia bellissima ,mi e piaciuta dal primo momento,mi piacciomo storie con problemi...molto originale la proposta di matrmonio di emmett...ma mi sarebbe piaciuto conoscere le parole x comprendere l'intensità dei sentimenti di emmet nn tutti conoscono l'imglese..baci.mery