CULLEN'S LOVE ♥
di keska

16/11/09, ore 21:33

assolutamente Twilight!!!primo perchè è quello in cui Jacob c'è poco e niente,secondo perchè gli altri,in alcune parti,mi fanno saltare i nervi per delle cose che fa Bella...con Jacob per l'appunto!!se i capitoli extra sono alla fine io non ho nulla in contrario anzi!!!mi piacerebbe molto leggerli!!questo capitlo anche se è di passaggio mi è piaciuto molto!era così sereno e tranquillo!!!niente di cui preoccuparsi....anche se dicendo di stare attenti al professore e ai comportamenti di Edward mi hai dato da pensare!!cmq brava brava!aggiorna presto!Bacioni!

16/11/09, ore 21:00

Ah, il mio preferito probabilmente Breaking Dawn ma è un testa a testa con Twilight! Ciao ciao!!

16/11/09, ore 20:59

Coma dal prossimo capitolo non saranno più così felici?? Ma poveri ragazzi... Ne hanno già passate tante! Ripensaci! Comunque, per quanto riguarda questo, mi è piaciuta la giornata di shopping! Divertentissima! però le due si sono risparmiate per fortuna. Ahah! Aggiorna presto!!

16/11/09, ore 20:58

E tutti vissero felici e contenti XD
Letto così sembra che tutto vada a gonfie vele ma quando succede c'è sempre qualcosa dietro all'angolo pronto a mandare tutto all'aria.
Domandina: come mai Edward ha tardato tanto andando a prendere la pappa a Bella? Avrà forse seguito il prof-non-mi-ricordo-come-si-chiama? Chissà, chissà...
Riguardo al sondaggio tra i 4 libri il migliore è il primo. New Moon non mi è piaciuto molto, idem Breaking Dawn. Eclipse invece si lascia leggere.
Ciao ciao!

16/11/09, ore 20:55

aaahhh che bellooo!!! io troppo felice qnd aggiorni :D oggi ti ho chiesto sul blog qnd avresti aggiornato ma mi sa che nn sn riuscita a lasciarti il commento -.- il mio pc si è inceppato!!! cmq troppo -----> *_* hihihi brava!!! ma il prof è u essere diverso? cosa centra? che farà??? cmq un grazie anche a Camilla!!! Brava! XDXDXD x il sondaggio... direi Breaking Down!!! :D

16/11/09, ore 20:50

cioe fammi capire la vita reale bussa??? io tengo una vaga idea..la popolazione di forks i cacchi suoi mai, pero basta sapere loro due felici gia è tanto..
dei 4 libri ho amato twilight...a quei tempi il cane bastardo era solo un piccola mosca
grande capitolo

16/11/09, ore 20:39

Sono di fretta quindi sarò telegrafica :) Capitolo bello, spero di aver colto tutti gli "spunti", aspetto con ansia il seguito. Per il sondaggio: dura lotta tra Twilight e Breaking Dawn ma se proprio devo sceglierne uno...Twilight

16/11/09, ore 20:27

Ciao carissima! Molto molto bello davvero! Un capitolo dove si percepisce la serenità e l'amore ^^ Tutto molto dolce!
Mi ha fatto morire la parte di Nicole XD «Lei è il fratello minore?» ahahah era pronta subito all'attacco XD
Charlie è tenero! Poi si imbarazza sempre, è dolcissimo!
Il professore Danbaster mi preoccupa! Sbaglio a preoccuparmi? xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ Bravissima e complimentissimi! Bacioni

16/11/09, ore 20:27

Beh, sì, sono molto invidiosa... Va a finire che un giorno di questi ti sequestro e ti faccio scrivere per me. *Si sfrega le mani sguardo omicida mentre, in sottofondo, parte la musichetta dell'esorcista*. Grazie per i complimenti... non me li merito... :S... sono abbastanza gonfiata di mio, non ti ci mettere anche tu che scoppio xD!
Il capitolo mi piace, anche se non succede quasi nulla... a meno che... Philip, il grande Philip che combinerà??? E' una qualche strana creatura pericolosa? Sono io che mi faccio troppi film menteli? (probabile -.-'')
per il sondaggio... Credo che quelli che mi siano piaciuti di più siano Twilight ed Eclipse. New Moon è troooooppo triste, anche se fondamentale, Breaking Dawn sdolcinato, forse più del primo, in cui però c'era anche quel pizzico di ironia e sarcasmo che manca a BD... ok, non mi uccidete che ho solo 12 anni!!!

16/11/09, ore 20:12

bellissimo!!!molto dolce ma...deciso...mmmh...sarà che sono stanca ma gli indizi che dovevamo cogliere nn mi sono arrivati del tutto..forse un paio sì, ma tutti no...** pazienza...vorrà dire che lo leggerò di nuovo...bravissima come sempre..alla prossima

15/11/09, ore 11:13

Ammetto di averlo letto giorni fa =P ma tra un impegno e l'altro non ho avuto tempo per recensire. Che dire? E' stato dolcissimo, ricco di sentimento e di passione, e per nulla volgare. L'amore e la passione le hai descritte con delicatezza. Insomma ... adoro questo cappy *_* TROPPO TROPPO Bello!!! Certo che all'inizio ho provato imbarazzo al posto di Bella XD Dover "confessarsi" con Carly ahahahah ... anche se, beh, è pur sempre un dottore. Cmq ottimo cappy tesora *_* Kisssssss

14/11/09, ore 19:41

ciao carissima =)=)
la mia puntualità è impeccabile, lo so. -.-
passiamo al capitolo..
dillo che mi vuoi morta!! se prevedi di mettere Carlisle che si "sfila per un attimo lo stetoscopio" o che "si toglie il camice e lo appende" avvisami. mi tengo stretta una bombola dell'ossigeno prima che annaspi come ho fatto ora.
dopo la conversazione di Bellina e Carly (peggio di così -> ♥-♥) e Bella che mangia insieme ad Edward, l'aria era tornata a rifluire un pochino. mi strozzo non appena Edward.. Bella.. insieme.. la sciarpa.. la canzone con il ritornello.. oddio, Bravissima!!
poi..
"D’improvviso, però, accadde qualcosa che non avevo previsto. Ansimai, velocemente, più volte, sentendo le pupille dilatarsi e il cuore battermi fortissimo nel petto."
mi ha fatto prendere un colpo. pensavo le stesse venendo un attacco cardiaco. (Carly, Carly, Carly, ok basta XDXD). c'è sotto qualcosa.. non me la racconta giusta!

per il sondaggio. non lo so. vanno bene tutti i personaggi =)

una domandina: cara, quanti anni hai?? *-*
no, perchè.. descrivi tutto alla perfezione, ogni emozione diventa mia; pure la scena più "calda" mi ha fatto emozionare! e i tuoi sondaggi sono.. particolarmente "maturi" come quello precedente. *-*

si è capito che ti venero, vero?!? avanzerò l'idea di farti una statua in oro U.U.

un bacio cara =*=*

14/11/09, ore 15:17

Ciao Cuore!*-* come stai? QUesto capitolo è semplicemente stupendo! Mi sono divertita moltissimo a vedere Bella ballare la canzone del pane!XD Ma quanto sono folli quei due? Semplicemente meraviglioso tesoro, davvero!X°D Certo, la verità è sotto un sasso.. qualche problema?XP Vediamo.. diciamo che quei 2 si sono presi un pò dalla foga di aversi ma diciamo anche che ne avevano bisogno.. poveri tesori, perennemente sotto le grinfie di ALice!XD Lo spero tanto cara, spero che si sistemi tutto tutto tutto e che spieghi quello che ha fatto Edward.. riguardo al capitolo extra: tutto quello che vuoi, a me va bene tutto^^ un bacione, a presto, cuore 2
p.S. CI sono alcuni errori di battitura tipo il "c" senza la i o la "t" senza la seguente..

13/11/09, ore 20:44

Ciao^^ Ti chiedo umilmente scusa se ultimamente non mi sono fatta sentire in nessuna delle due fanfic ma la con la scuola non ho avuto modo e in più adesso ci si è messa anche la febbre.. >.< spero solo non sia la suina... o.O Bel capitolo, tenero soprattutto all'inizio e mooolto passionale alla fine...mi sono sciolta^^ strano da una come me, e per questo simbolo della tua bravura nel farmi emozionare (cosa rara, davvero). Ancora complimenti per il capitolo^^ Ciao e a presto^^

13/11/09, ore 19:26

Carlyyyy!!! Che amore di suocero non è?? Bellissimo capitolo, come sempre, un po' piccantello direi^.^ E' comunque è molto bello vedere che Bella è riuscita ad abbandonare le sue paure e unirsi fisicamente a Edward di nuovo...
Complimenti vivissimi, baci beuzz