CULLEN'S LOVE ♥
di keska

10/06/10, ore 16:12

e no però! così mi addolcisci il professore!! é.é mi fa tantissima pena poveretto...però.....ci ha ftt dannare per il resto della storia!...diciamo che sono un po' edward:arrabbiato ma anche dispiaciuto,e in pena per la sofferenza di bella...ecco forse è proprio così che oserei definire il mio giudizio finale sul prof U.U.......T.T aaaaaaaaaaa poverino peròòòò!!!!
O.O EHI! non è che mi fai partorire bella nel cimitero vero???? sai nn è uno dei posti più adatti per un parto!.......confido in te...dopo tutto hai detto che è a LIETO FINE no??....
ke altro dire se nn che ogni volta vai sempre a migliorare?? BRAVISSIMA!
ti aspetto con GRANDEE ansia ( voglio proprio vedere cosa è capitato a bella
*-*)
a presto ;) silvia

10/06/10, ore 15:32

ciao!!! questo capitolo è stato già molto illuminante!!! è molto triste perchè il professore muore, ma almeno ha l'illusione di morire con la figlia accanto, e Jacob riesce a scappare, ma dato che sarà a lieto fine credo che lo uccideranno!!!eppure è strano che io dica questo, dato che io sono del "team Jacob" ma in questa storia è completamente diverso!!! comunque questo capitolo oltre che illuminante è bellissimo!!!
BaciBaciBaci by Marty

10/06/10, ore 15:05

Ciao! Ho scoperto per la prima volta,poichè sono iscritta da poco, questa tua FF...bè che dire l'Edward premuroso ci piaaaaace e poi scrivi davvero Benissimo...ok io sono ancora al capitolo 9...spero di arrivare presto al capitolo 67.....comunque sono contenta di aver trovato un'altra persona con un odio profondo per Jacob...io lo odio da Eclipse...cioè in new moon sarà stato anche importante per Bella e tutto ma poi la vai a baciare che per giunta è anche fidanzata! Auguri la morte al suo futuro marito e fai il cane bastonato per farti baciare! Ma per piacere... cioè mi stanno più simpatiche di lui Rosalie e Jessica! Ma poi,mi chiedo, lui dice di amare Bella, no? Ma poi in BD appena pensa sia morta se ne va dalla stanza come se niente fosse e in meno di un minuto si innamora di un'altra..per giunta sua figlia! Vabbè lasciamo stare mi sono persa in chiaccherare sul mio profondo odio per il cane....Tornando alla tua FF,sono davvero curiosa di leggere il seguito :) Baci baci Giulia

10/06/10, ore 14:21

Ohh *.*
*Me estasiata, colpita, felice ... *
C'è un vortice di emozioni che mi gira dentro ..
Questo capitolo è stato.. bhè .. WOW!
Prima la mini-lotta contro quel pulcioso di un cane di Jacob..
poi la fuga della bestiola..xD
E poi mi mure Philip.. e no ..così non va!
Bellina ricade in depressoine .. e si riprende.. grande :)
ma poi Bella ha la brillante idea di voler allontanare da se la figlioletta ( Lilla *___* xD )per salvarla..
No non mi piace questo fatto .. Lilletta deve stare con mammina e papino oh é____é
Opss ho fatto un riassunto del capitolo quando la cosa non serviva affatto... okkei oggi la testa non mi aiuta ù.ù Come al solito del resto.
Allora ..riprendiamoci ;|
Ohh oggi niente complimenti.. xD
Mi dipiace di essere così adulatrice .. ma che ci posso fare se adoro così tanto il tuo modo di scrivere O.O
Devo ammettere che quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato a qualcosa di molto peggio (Addii ... )
Un grosso bacio :)

10/06/10, ore 13:41

Oddio che ansia, davvero inquetante l'immagine del corvo che gracchia, mi ha fatto ripensare per un istante ad un fil horror, ma anche alla saga del vampiro, non so se hai mai letto i libri della Smith, ma elena la protagonista all'inizio e perseguitata da un corvo, e poi scopre che in realtà e il fratello del suo ragazzo,va beh chiusa parentesi...mi ha lasciato con il fiato sospeso, ma che davvero bella vuole allontanare la bambina?? nuuu non ci credo oddio che ansia...così non va..non puoi farmi questo...counque come sempre bravissima =) la storia e molto appassionante complimenti=)

10/06/10, ore 12:18

Si, in effetti mi ero fatta l'idea che questo capitolo sarebbe potuto essere un vero epilogo per Jake.. e ti confesso che avrei scommesso su Kate come ago della bilancia.. mm.. ma forse forse un pochino ci ho preso.. che dici?? :D
Eh eh.. alla fine di questo capitolo ritorna il corvo.. che sia solo una scelta stilistica o qualcosa di più?? Chissà che poteri da mezza vampira ha la nostra Kate :P
Posso dire che vorrei prendere a testate Bella?? Ma saranno pensieri da fare quelli?? "Allontanare" la nascitura.. per fortuna ha ancora qualche settimana di gestazione davanti a se così da permetterti di farla ravvedere!!
Belli gli ultimi momenti del professore.. è stato tenero da parte tua concedergli una pace ritrovata..

Ovviamente confidiamo ancora nel lieto fine e nella cessazione dell'inanellarsi delle sfortune di Bella :P
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e l'evolversi di questo "mancamento belliano" :D

buon lavoro!

P.S. Un'appello per Ed... SCUOTILAAAA!!

10/06/10, ore 11:42

Oddio!! Sto piangendo da mezz'ora!!! :,(
Questo capitolo è stato...STUPENDO!! Mi ha regalato un sacco di emozioni!! Ma soprattutto tristezza!! Mancherà anche a me il professore, e sono davvero felice che sia morto,come dire...felice. Oddio, ho ancora gli occhi lucidi!!
E poi,nascondere la bambina dopo il parto...! In effetti sarebbe la scelta giusta per proteggerla...da Jacob!! Ma quando muore questo cane pulcioso?? Grrr!! :@
E poi, cosa è successo a Bella? E Jacob?? Oddio ho tante di quelle domande in testa!!! Ma sono sicura che con i prossimi capitoli che posterai, di questa MAGNIFICA storia, riuscirai a spiegarci l'incomprensibile!! ;) ;)
Vabbè scusa ma sono finiti i fazzoletti e ora vado a prenderne altri!
Che dire...è stato un capitolo FANTASTICO!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!
A presto! =)

10/06/10, ore 11:41

nonme lo sarei mai aspoettato quando dicevi che era contro l lupette nonmi aspettavo tanto ;(ma l'idea mi piace da matti spwero solo che bella non si sia rotta la spin dorsale!!!!!!
caspita!!!povero Jacob cosi lo fai sembrare cattivo ma diciamo che così è più facile lascire bella ad edward <3<3<3
potresti fare concorenza alla meyer
un forte abbraccio
italyvampires

10/06/10, ore 11:34

Allora prima di tutto,chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli,ma per tutto il mese di Maggio sono stata portata via dallo studio,e mi dispiace moltissimo onon aver commentato perchè questi son odavvero capitoli stupendi *O*
In questo chap mi son odavvero commossa,hai una capacità straordinaria dicolpirmi dentro,ho sentito il dolore di Bella per la perdita del professore.
Quanto riguardo a Jacob...basta dire che ho gli incubi la notte?Sul serio,non riuscirò a vederlo in Eclipse ! xD
Aggiorna presto :D
Cristina

10/06/10, ore 10:09

non ti ho mai commentata per problemi di tempo e di connessione (mea culpa) ma stavolta devo farlo...
Che dire? Se non mi fai frignare un po' ogni capitolo non sei felice eh? ^^
Mannaggia... ma dimmi un po'... come caspio ti è venuto in mente di far tornare Jake? Mamma mia... l'aveva sgozzato santo cielo! E invece lui non muore... ufff...
Io mi fido di te, del lieto fine che ci hai promesso... ma al momento non ne vedo di sbocchi positivi.
Ed il prof è pure morto... poveretto... mi ha fatto fantissima pena! ç_ç
E poi Bella stà male! Che cos'ha? Non sarà mica che partorisce prima del tempo vero? O_O

10/06/10, ore 01:07

uhm ehm ekko ma a te piace farmi piangere? no xke sai un kapitolo no e due si io piango O.o
povero prof e sopratutto povera bella x quanto lei abbia i cullen è dura sopportare tt e deve essere stata + dura la decisione ke ha preso
ora spero ke jacob decida di darsi fuoko da solo e non rompa + l'anima xke sti poveretti devono kampare in pace
P.s ma bella sta x partorire? O.O
un kiss a presto

10/06/10, ore 00:08

wowwwwwwwww!!! e adessssssoooooooooooo!!! dai dai dai dai dai dai!!!! non puoi lasciarci così... che cosa sta succedendo a Bella!!!

10/06/10, ore 00:08

'Quello che passa il convento' mi è piaciuto molto, davvero davvero molto.
Mi ha commossa tantissimo la parte con il professore morente, quando ha scambiato Bella per la figlia mi si è stretto il cuore. Almeno è morto con l'illusione di avere la sua Kate vicino.
La lotta contro Jacob vista dagli occhi di Bella è stata impressionante. Per ora è stato respinto dal potere della bambina ed è fuggito.
L'immagine del corvo alla fine della battaglia e alla fine del capitolo è legata in qualche modo a Jacob? Te lo chiedo perchè mi ricorda un film, intitolato appunto 'il corvo', dove l'uccello seguiva l'eroe vendicatore in tutte le sue imprese rendendolo invulnerabile. Per colpire l'uomo bisognava ferire il volatile.
L'unica cosa che non capisco è perchè Bella voglia allontanare la bambina appena nata. Vuole proteggerla e sa che lei e il marito sono nel mirino di quel mostro che presto tornerà per ucciderli, ma anche se la piccola non sarà con loro Jacob la troverà. Ha tanto di quell'odio dentro che smuoverà mari e monti per trovarli e distruggerli tutti.
Sono curiosa di scoprire la tua 'folle' soluzione, spero solo che sia estremamente dolorosa per il bastardo!
A presto, un bacio.

10/06/10, ore 00:01

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Come nn si può non ringraziarti!!Ci fai sognare ad ogni capitolo!!!!Povera Bells:-(

09/06/10, ore 23:47

oh mio dio! OH mio dio!! OH MIO dio!!! OH MIO DIO!!!!
NOOOOOO! Non il professore!! Non lui! Che tristezza, non ha potuto neanche vedere la figlia (quella vera) un'ultima volta!! Questo è un brutto colpo, Keska, ammettilo!=(
tornando al capitolo... è tristissimo!!! Avrò consumato sì e no una cinquantina di fazzoletti...
E poi che è successo a Bella? Cos'ha? Oh, my God! Ti giuro, nelle ultimissime righe ci mancava poco che dovessero mettermi la maschera dell'ossigeno!! Stavo per andare in ipossia!! Ma te miri a questo, dì la verità...
Ma, alla fine, non abbandoneranno la figlia, vero??? o.O Se la risposta è sì, allora ti conviene stare attenta... potresti farti male...
No, scherzi a parte... il chappy è mostruosamente bello, accurato e ad effetto, solo... prova a fare un'altro ritardo come questo e ti uccido!! HAI CAPITO??
Per la tua salute mentale e corporea, spero di sì!XD
PS: Per quanto riguarda i commenti sulla forma del testo,sto zitta! Già, perché qualsiasi complimento sarebbe una blasfemia. Il testo è troppo bello per essere commentato con le parole umane per cui faccio più bella figura a stare zitta!! =)
Ok, dovrei aver finito. Come al solito: BRAVISSIMA!!! (altra blasfemia!)
Bacioni
Ely_11